Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

09/06/2010, 19:36

Ah! Allora ti do perfettamente RAGIONE! scusami se non avevo compreso il tuo "messaggio" (che appoggio pienamente!)

09/06/2010, 20:50

Ufologo 555 ha scritto:

Ah! Allora ti do perfettamente RAGIONE! scusami se non avevo compreso il tuo "messaggio" (che appoggio pienamente!)
No problem , [:D] , Ufologo ! Il problema sono coloro che si intrippano in certi viaggi ed chi li attira , entità non umane comprese [8)] . Se si conosce qualcosa del pensiero dell'ufologo Allen Greenfield , si possono trovare spunti inquietanti [:0] .

09/06/2010, 20:54

Hai perfettamnete ragione, forse per questo che in tutti questi anni mi sono ... "salvato", perchè sono stato da solo! [;)]

10/06/2010, 10:20

[POSTQUOTE][QUOTE:104035672=ufologo 555, 02/06/2010 20.50]Capitolo chiuso.[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Io dico solo che mi ha dato molto fastidio leggere quanto ho riportato sopra...

Di solito sui forum si apre una discussione e se si decide (per qualsiasi motivo) di lasciare quel forum, non si va a "chiudere" tutte le discussioni che si sono aperte... Mi pare un comportamento da bambini...

Quindi per me la moderazione ai tuoi messaggi era sacrosanta visto questo comportamento...

Sono mesi che lanciavi frecciatine al CUN su questo forum... Che ti aspettavi? Che porgessero sempre l'altra guancia?

Da esterno (pur essendo iscritto come collaboratore) mi è dispiaciuto tutto quello che è successo... Però anche tu ci hai messo del tuo... Non negarlo... A me hai dato l'impressione che fosse proprio quello a cui miravi (magari ti eri stancato del CUN)...

10/06/2010, 10:33

Ulysse Ufologo è così, non è capace di tenersi le cose lo infastidiscono...ogni tanto bisticcia anche con noi e non ce le manda certo a dire [:D]! Ma come vedi poi si va avanti e ci si lascia tutto alle spalle.
Alcune persone hanno bisogno di esprime tutto, il piacere e lo scontento di trovarsi assieme ad altri e fare alcune cose. L'importante è non lasciare che queste esternazioni assumano un significato che non hanno e prenderle per quelle che sono.
Non siamo tutti uguali e meno male [;)]

10/06/2010, 10:45

Sono conscio che abbiamo difetti e pregi tutti, io in primis [:)]

Era per chiarire che i fatti non sono mai bianchi o neri...

Un'altra cosa che ho letto sempre in questo tred.

Si continua a criticare chi fa "l'ufologo di professione". Per me l'importante è farlo in modo corretto, se poi si riesce a vivere facendo quello che si ama che male c'è? Io non so che darei per avere la possibilità di farlo (ad averci anche le competenze eh!).

Quel che penso io è che l'Ufologia abbia sempre più bisogno di ufologi di professione che abbiano le competenze e la possibilità di studiare al meglio il fenomeno... Ovvio che non ci si deve improvvisare ufologi con lo scopo di arricchirsi... Ma chi viene spesso accusato di ciò su questo forum non mi pare proprio che lo stia facendo (arricchirsi con l'ufologia).

10/06/2010, 11:00

Sono perfettamente d'accordo con te Ulysse.
Però questo è un forum a tema prevalentemente ufologico ed è inevitabile che a volte le discussioni si spostino dall'ufologia al "come si fa ufologia". Questo forum stesso a volte si è trovato al centro delle critiche dei nostri stessi utenti...altre volte vi si trovano altri...Quello che si prova a fare e mantenere comunque un atteggiamento costruttivo, nel limite ovviamente consentito dal rispetto delle opinioni altrui.

10/06/2010, 12:15

Ufologo 555 ha scritto:

Hai perfettamnete ragione, forse per questo che in tutti questi anni mi sono ... "salvato", perchè sono stato da solo! [;)]

Recita l'adagio " meglio soli che male accompagnati " [8D] , riguardo ad eventuali compagni di viaggio , penso che spesso, per conoscerli , sia bene guardare nei dettagli che amano sfoggiare , piante comprese [;)] [^] .
Ultima modifica di Carl Kleeves il 10/06/2010, 12:18, modificato 1 volta in totale.

10/06/2010, 12:22

Carl Kleeves ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Recita l'adagio " meglio soli che male accompagnati " [8D] , riguardo ad eventuali compagni di viaggio , penso che spesso, per conoscerli , sia bene guardare nei dettagli che amano sfoggiare , piante comprese [;)] [^] .

E "l'unione fa la forza" dove lo mettiamo?? [}:)] [:D]
Ultima modifica di Ulysse81 il 10/06/2010, 12:22, modificato 1 volta in totale.

10/06/2010, 13:02

Ulysse81 ha scritto:

Carl Kleeves ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

E "l'unione fa la forza" dove lo mettiamo?? [}:)] [:D]
Penso che ci potrebbe servire un classico detto " La virtù sta nel mezzo " [^] e " poca brigata, vita beata " , nel dubbio , meglio non infilarsi in gruppi che ti lasciano troppo dubbioso [8] .

Re: HO TROVATO UN GRUPPO UFOLOGICO!

11/08/2015, 15:25

C'era una volta in un Gruppo lontano ............... [:296] viewtopic.php?f=3&t=6146

Immagine

[:)]

12/08/2015, 20:15

... ma sono stato sbattuto in "chiacchiere da portineria" ... (otto anni di lavoro!) [8)]
Dopo 71 anni non ho ancora capito che chi fa da sé fa per tre ... [^]
Pazienza.

12/08/2015, 22:18

Ufologo 555 ha scritto:... ma sono stato sbattuto in "chiacchiere da portineria" ... (otto anni di lavoro!) [8)]

Ufologo, mi sembrava di averti spiegato fin troppo bene di questa cosa. Evidentemente mi sbagliavo.

Dato che la sezione "Il meglio di Ufoforum", tempo permettendo, verra' eliminata, saresti cosi cortese da indicarmi dove secondo te dovremmo mettere il tuo materiale?

Ufologo 555 ha scritto:Dopo 71 anni non ho ancora capito che chi fa da sé fa per tre ... [^]
Pazienza.

Non vorrei sembrarti eccessivamente polemico, ma quando io e Bastion ci siamo fatti il culo per riorganizzarti l'indice non mi sei sembrato cosi dispiaciuto.....

13/08/2015, 12:33

E' vero, e l'avevo fatto presente.
Guarda, mettetelo dove vi pare ... anche nella pubblicità, ma lì ... in mezzo alle solite "chiacchiere" ... [8)]

14/08/2015, 10:37

Ufologo 555 ha scritto:Guarda, mettetelo dove vi pare ... anche nella pubblicità, ma lì ... in mezzo alle solite "chiacchiere" ... [8)]

Si, ma non mi hai risposto. Potresti farmi la cortesia di indicarmi dove secondo te dovrebbe andare, fatta ovviamente eccezione alla sezione "il meglio di Ufoforum" che ad oggi e' priva di senso e che verra' presto (mi auguro) riorganizzata?
Rispondi al messaggio