Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

07/04/2011, 13:23

Non mi dire che ti convince la bella bulgara con le sue baggianate Quella era lì per "folclore"... (Eh, il nome mi sfugge ...A desso te lo dirà Ubatuba, che sa tutto!)
)
Ultima modifica di Ufologo 555 il 07/04/2011, 13:26, modificato 1 volta in totale.

07/04/2011, 13:26

nihal181 ha scritto:

mi ricordate per favore il nome della bulgara. so il cognome ma il nome non lo ricordo

ciao,si chiama teodora stefanova,ciao [:)]

07/04/2011, 13:28

ma perche' quando in studio e' comparsa la Stefanova?Piu che contattata mi sembrava una cartomante.Poi dicono perche' la gente ride quando parli di UFO.

07/04/2011, 13:28

Quella della bulgara mi pare na cavolata... ma na gran cavolata [8)]

07/04/2011, 13:29

Perché è una fregnacciara! Hai ragione ... Ecco come si fa a far crollare TUTTO! [:(!]

07/04/2011, 13:32

no non mi convince , e ' per dimostrare quante ne ha sbagliate per 2010
Il 2010 di Teodora: Alla Lega le regionali e l'Italia arriva in finale ai mondiali sudafricani
La signora Stefanova, sensitiva bulgara, che afferma di essere in contatto con un alieno di nome Unilsan, fa le carte al futuro. E preannuncia nuove catastrofi naturali dopo lo spaventoso terremoto che ha distrutto Haiti

| | condividi

La sensitiva Teodora Stefanova
Bologna, 5 febbraio 2010 – E' nata a Sofia, in Bulgaria, ma vive nel nostro Paese da circa 20 anni. Da 17 è nota ai telespettatori italiani del piccolo schermo per le sue partecipazioni a molti programmi e talk show: da “Festa italiana” in Rai, a “Buona domenica”, “Maurizio Costanzo Show” e “Mattino cinque” in Mediaset solo per citarne alcuni. E' Teodora Stefanova, una delle sensitive più famose in Italia ed è, come lei afferma, in contatto con un alieno di nome Unilsan.

Una presenza che l'accompagna quotidianamente e le permette, tra l'altro, di conoscere passato, presente e futuro di una persona semplicemente sapendone nome, cognome e data di nascita. Nel 1997 ha scritto anche un libro, dal titolo “Una voce mi parla di voi”, nel quale ha ripercorso la sua storia personale, e nel quale ha scritto le sue predizioni per gli anni seguenti. Attualmente, secondo indiscrezioni da lei confermate, sta scrivendo un secondo libro, il cui contenuto per adesso è ancora top-secret.

ECCO LE PREDIZIONI DI TEODORA STEFANOVA PER IL 2010

Politica italiana

“Sarà un anno di transizione, di preparazione, nel quale il dialogo tra le diverse coalizioni politiche svolgerà un ruolo primario. Ci saranno diversi confronti tra gli esponenti dei diversi partiti, che daranno il via a tanti cambiamenti, che creeranno nuovi scenari, nei quali saranno protagonisti i giovani e le donne. Si darà il via alle grandi riforme: giustizia, sanità e istruzione. Alle prossime elezioni regionali poi ci sarà una netta vittoria del centro-destra e del Pdl, che in diverse regioni sarà sostenuto dall'Udc. Lungo il corso dell'anno poi il centro-sinistra e il Pd in particolare, vivrà nuovi conflitti interni che lo porteranno a una frattura credo insanabile, con un allontanamento sempre più forte da Antonio Di Pietro. Non è da escludere il ritorno in primo piano sulla scena politica di Rutelli, D'Alema e Veltroni, che potrebbero anche formare insieme un nuovo partito. Tornando al centro-destra sono sicura che la Lega continuerà la sua ascesa, confermandosi un partito forte, con Roberto Cota che ne sarà sicuro protagonista. In futuro poi ci sarà un testa a testa tra Gianfranco Fini e Pierferdinando Casini per la leadership della coalizione. Per Berlusconi sarà un anno estremamente difficile, nel quale subirà diversi attacchi, giudiziari e non. Ma ne uscirà a testa alta, dimostrando la sua innocenza in tutte le aule dei tribunali. Infine credo ci sarà a breve la discesa in politica di due grandi imprenditori, Luca Cordero di Montezemolo e Emma Marcegaglia, e di alcuni dei figli di attuali importanti esponenti di partito”.

Politica estera

“Gli Stati Uniti d'America apriranno la stagione dei grandi dialoghi con le diverse potenze straniere, in particolare con Cina (che accrescerà il suo potere nel mondo), Russia e Giappone, oltre che con l'Unione Europea, nella quale entreranno finalmente nuovi stati, tra cui Turchia e Serbia. E' un anno in cui si sentirà parecchio parlare della già citata Russia, con Mosca che svolgerà ancor più un ruolo primario negli equilibri mondiali. L'America riuscirà grazie all'uso della diplomazia a evitare il conflitto armato con l'Iran, mentre diversi scandali colpiranno i governi del vecchio continente. Il presidente statunitense Barack Obama vivrà un anno tutt'altro che facile, con parecchi intoppi nell'attuazione delle grandi riforme annunciate. Non è da escludere, anzi è molto probabile, che il leader afro-americano possa essere tradito da qualche suo alleato, o da una persona a lui vicina, dando il via così a un ribaltone nella scena politica degli U.s.a. Infine le grandi religioni dialogheranno molto e si uniranno per porre fine al terrorismo islamico e ai vari conflitti.”

Crisi economica

“Ci sarà una ripresa dell'economia, sia in Italia sia nel resto del mondo. Tante persone che ora sono disoccupate riusciranno a trovare un nuovo lavoro, e ci sarà anche una netta ripresa dei consumi. Tuttavia credo che assisteremo ancora a tantissimi scioperi e manifestazioni sindacali, su tutti quelli legati alla compagnia area Alitalia”.

Avvenimenti nazionali e internazionali

“In Italia nel 2010 ci sarà un boom di nascite, che coinvolgerà tra gli altri molti giocatori di calcio famosi. Ci saranno poi nuove aggressioni, purtroppo, a personaggi pubblici. Si parlerà ancora molto di trans e scandali sessuali. Sarà l'anno in cui in tutto il mondo aumenteranno gli avvistamenti di Ufo, e non è da escludere che il presidente americano Obama a tal proposito decida di aprire gli archivi segreti di stato, rilevando al mondo intero l'esistenza degli alieni. Prevedo poi un ringiovanimento all'interno della Chiesa Cattolica, con la nomina di nuovi prelati. Il Dalai Lama infine vivrà un periodo di forte conflitto con una grande potenza mondiale, che poi però si risolverà per il meglio”.

Clima, terra e ambiente

“Il 2010 è un anno che potrei definire di fuoco e acqua. Purtroppo credo che assisteremo ancora a qualche catastrofe naturale. Terremoti, alluvioni e incendi flagelleranno il nostro pianeta. Anche la temperatura aumenterà, con un incremento dell'effetto serra e il conseguente aumento del fenomeno dello scioglimento dei ghiacciai. Io credo che tutto questo sia dovuto al passaggio nello spazio di un meteorite, che influenza anche il comportamento degli esseri umani, rendendoli sempre più preda di ansie, agitazione e aggressività”.

Cinema e televisione

“George Clooney e Sandra Bullock vivranno un anno d'oro. Non è escluso che uno dei due, o entrambi, possano vincere qualche riconoscimento...come l'Oscar. Sarà anche l'anno di Elisabetta Canalis, che porterà a termine molti progetti legati sia al cinema che alla televisione, e penso che entro la fine dell'anno possa diventare anche mamma”.

Festival di Sanremo

“Il caso Morgan non sarà l'unico che farà scalpore. Sarà un Festival caratterizzato da numerosi scandali. Tanti i giovani che faranno una bella figura sul palco dell'Ariston. Per la vittoria finale prevedo un ballottaggio tra un giovane e una grande vecchia gloria. Non è da escludere poi che un grande artista del passato possa scrivere una canzone per un nuovo talento canoro, portandolo così al successo. Questa edizione di Sanremo consacrerà Antonella Clerici, che riceverà tutti gli onori della critica grazie alla sua bravura e professionalità”.

Olimpiadi invernali di Vancouver

"La Russia sarà l'assoluta protagonista. L'Italia tuttavia farà un'ottima spedizione portando a casa qualche medaglia, sia con atleti di sesso maschile sia con le atlete".

Calcio: campionato di serie A, Champions League e mercato

“Lo scudetto, come ormai appare scontato, lo vincerà alla grande l'Inter di Mourinho. Per il secondo posto ci sarà una lotta dura tra Milan e Roma. La Juventus, rigenerata da Zaccheroni, saprà risollevarsi e raggiungere la quarta posizione in classifica. Lazio e Chievo risaliranno la china e raggiungeranno la salvezza con diverse giornate di anticipo. Il Siena difficilmente ce la farà a restare in serie A, mentre Atalanta e Catania si giocheranno la permanenza nel massimo campionato fino all'ultima giornata. Per quanto riguarda la Champions League immagino una finale anglo-spagnola: Chelsea-Real Madrid. In estate poi il Milan e la Roma saranno molto attive sul mercato. Non è da escludersi un possibile ritorno del fuoriclasse Kakà in rossonero”.

Mondiali di calcio in Sudafrica

“Credo che la finale sarà Italia-Brasile, o Italia-Argentina. Comunque la Nazionale italiana guidata da Marcello Lippi arriverà in finale, e avrà ottime possibilità di aggiudicarsi la vittoria del titolo. La sorpresa della competizione sarà una squadra africana, che stupirà il mondo intero arrivando molto in là nel tabellone”.

Campionato di Formula 1

“Valuto in maniera molto positiva il ritorno in pista di Michael Schumacher con la Mercedes. Sarà un sicuro protagonista, anzi dirò di più, si contenderà il titolo finale con un giovane pilota emergente nel panorama della F1”

Campionato di Moto Gp

“Valentino Rossi vincerà anche quest'anno a bordo della sua Yamaha. E' un grande campione, e riuscirà ancora ad imporsi sugli avversari grazie al suo enorme talento prima di passare alle quattro ruote con la Ferrari. La sorpresa del torneo può essere Marco Melandri, un ragazzo molto in gamba”.

07/04/2011, 13:37

Brava! hai fatto bene nihal181 Barbara, vero?); e fintanto che invitano certi personaggi non si va da nessuna parte! Per il resto già ci pensano ... gli altri! [:246]

07/04/2011, 14:18

alla fine l'ho azzeccata di più io, che mi son visto solo 5 minuti del programma, che voi. [:D] [:D] [:D]

07/04/2011, 15:08

no non sono barbara . sono es....

07/04/2011, 16:25

[:I] (Mi hanno informato male ...)
Ultima modifica di Ufologo 555 il 07/04/2011, 16:26, modificato 1 volta in totale.

07/04/2011, 17:08

Ne avesse presa una per il 2010.[:D]
Brachino pero' continua ad invitarla alla sua trasmissione.

07/04/2011, 20:03

Mario ha scritto:

Quella della bulgara mi pare na cavolata... ma na gran cavolata [8)]

Un'altra ciarlatana che spara caxxate per avere un pò di notorietà!

07/04/2011, 20:09

Putroppo la invitano tutti ...[8)]

08/04/2011, 09:35

beh io non ho avuto modo di apprezzare l'intera trasmissione. Ma per quell'oretta non mi ha emozionato nulla.

Per la televisione l'Ufologia si divide sempre in
1. Il crash di Roswell
2. l'autopsia degli alieni
3. addotti storici
4. qualche caso di filmati scadenti

Io se fossi stato a Roberto Pinotti, me ne sarei andato dalla trasmissione.

08/04/2011, 10:11

Sai una cosa? Che certi personagggi, a forza di essere invitati, poi si ... "adagiano", si abituano e poi, chissà perché, perdono l'entusiasmo ... Valli a capire! Ma sono convinti o no.[8)]
Rispondi al messaggio