Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2011, 12:37 
https://sites.google.com/site/dresda99/ ... gli-alieni

Intervista alla dott.ssa Tonini: "Sì, gli alieni esistono, ed io li ho incontrati".
GIUSEPPE COZZOLINO

Immagine

"Sì, gli alieni esistono, ed io li ho incontrati". Hanno suscitato molte polemiche le dichiarazioni della dottoressa Marina Tonini, il perito grafologo presso il Tribunale di Verona, che prima ad "I Fatti Vostri" su Rai2 e poi a "Mistero" su Italia1 ha detto di aver conosciuto degli alieni provenienti dal pianeta Sirio B, e ribatezzati per questo "siriani". La donna risiede attualmente in Val d'Adige, vicino Rivoli, in un bosco della località Fiffaro, in una pittoresca corte del Quattrocento, che fu un antico monastero dei monaci bianchi cistercensi di San Bernardo di Chiaravalle.

Non ha fatto una piega in tv quando Alessandro Cecchi Paone, altro invitato nel programma "Mistero", ha cercato di smontare tutte le sue convinzioni. Anzi, la dottoressa Tonini, appare ancora più convinta di quanto dice, ed ha risposto volentieri in una lunga ed interessante intervista rilasciata ieri. Ricostruendo la sua affascinante esperienza, iniziata due anni fa con un vero e proprio rapimento, e seguito da un viaggio in astronave verso il pianeta Sirio B, e conclusosi con un altrettanto interessante messaggio che sta cercando, nello scetticismo di molti, a divulgare.

Dottoressa Tonini, prima di tutto grazie per averci concesso quest'intervista. Volendo essere subito chiari, come fa ad essere sicura che l'esperienza che ha vissuto non sia stato un sogno, magari particolarmente vivido?
Grazie a voi per questa intervista. Beh, la certezza viene dal fatto che un sogno vivido è in realtà comunque un sogno, mentre la mia è stata una esperienza reale in quanto tangibile. Io questi esseri li ho visti anche successivamente al viaggio in astronave, li ho visti in casa da sveglia, e credo di sapere quando dormo e quando sono sveglia.

Sono passati due anni dal suo rapimento, perché solo ora si è fatta avanti?
Questa storia nasce con un proposito da parte di chi ha preso un contatto con me, ma io questo l’ho capito solo dopo. Non erano pronti i tempi, mi sono state date delle indicazioni ed io le ho seguite passo passo. Fino al momento in cui mi sono apparsi l’ultima volta e mi hanno detto di poter parlare, ed io quindi ho iniziato.

La sua esperienza non le ha lasciato dubbi in proposito..
La mia esperienza è stata un po’ particolare, nel senso che la prima visualizzazione reale di questi esseri, l’ho avuta dietro la persona che canalizzava con questi Siriani. Ed è stata anche abbastanza incredibile come cosa. Poi le successive esperienze mi hanno dato le conferme della prima. Ovviamente non sono esperienze comuni, per cui all’inizio magari hai dei dubbi, no? Poi vai avanti, e ripetendosi i fatti, i dubbi si dissipano per forza. Io credo di non essere l’unica contattata su questo pianeta ed in questi tempi, e non solo in questi tempi. I motivi per cui ci contattano sono diversi dal fornire prove concrete. Ma questo è un discorso molto di sintesi, e la gente tende a non considerare questo aspetto, perché noi come essere umani molto piccoli e convinti che il nostro punto di vista sia essenziale, quando invece è assolutamente relativo, ed aspettiamo sempre che ci vengano portate delle prove, in realtà il significato della nostra esistenza riguarda la coscienza. Se noi la espandiamo, abbiamo più consapevolezza. La consapevolezza cioè di mettersi nell’ottica di accettare certe situazioni che non possiamo realizzare al momento proprio e livello materiale e cercare con la logica di creare una successione di fatti che ci diano ragione di quello che percepiamo.

Come mai gli alieni continuano a "nascondersi", invece di dire ai contattisti, che so, "eccovi una nostra foto, fatela vedere e convincete gli altri"? Non ha sentito questo bisogno?
Quello che posso dire è che da quando è iniziata la mia esperienza, ho fatto delle ricerche che potessero avallare le cose che mi venivano dette, poiché essendo anch’io umana ho bisogno di toccare con mano. Ho fatto, su loro richiesta delle fotografie, perché loro mi hanno detto: se hai bisogno di prove continua a fotografare, realizza che quello che sta succedendo è reale. Le frequenze del Nuovo Tempo che ci sta venendo incontro, la Nuova Era, immettono sul vostro piano vibrazionale delle energie, che sono rappresentative di questo tipo di frequenze. Comincia a fotografare ed avrai delle prove. Io ho fotografato ed ho raccolto un serio materiale fotografico che utilizzo nelle mie conferenze per dare prova di questi cambiamenti vibrazionali.

Quindi, nessuna foto di lei con un alieno...
Quello che posso dirti, è questo: che io abbia fotografato un alieno nel momento in cui l’abbia incontrato, questo no. Anche perché questi incontri avvengono in maniera molto imprevedibile e non mi è mai capitato di avere una macchina fotografica sotto mano. In ogni caso quello che loro richiedono è altro, la prova tangibile della loro presenza c’è già, basta andare in un centro ufologico, è storia, insomma.

Lei ha parlato, anche in tv, di un "Nuovo Tempo". Può spiegare meglio questo concetto?
Il Nuovo Tempo è quello che la storia definisce come Nuova Era, e cioè la fine di un tempo e l’inizio di un altro. Il 2012 è quello che si può chiamare Nuova Era Vibrazionale. Il Nuovo Tempo è essenzialmente una coscienza differente da quella che abbiamo avuto finora. Quello di cui loro parlano è l’espansione della coscienza, vivono su piani dimensionali differenti dal nostro, non solo tecnologico ma anche spirituale. Questi due aspetti non sono assolutamente scindibili, l’uno interagisce con l’altro. Loro ragionano sulle frequenze, cosa che noi non consideriamo, perché valutiamo la realtà sulle basi di una fisica meccanicistica, e di conseguenza consideriamo esistente solo la materia. In realtà siamo agli albori della scienza rispetto a loro, che si basano sulla fisica quantistica. Loro dicono che c’è un oceano di coscienza che è vibrante in noi ed in ogni cosa, ed arriva quindi anche alle origini del nostro pensiero. Riprendendo una frase di James Jeans, astronomo e fisico, che diceva che l’universo cambierà, arrivando a diventare più simile al pensiero che ad una grande macchina. Dobbiamo cambiare insomma la nostra consapevolezza che non esista la materia in quanto tale, e che la frequenza è invece la matrice della materia stessa. Ecco perché il nostro punto di vista materialistico è superato. La nostra realtà è soltanto il risultato del pensiero che abbiamo creato come insieme di eventi generato sotto l’influenza della paura. Non è solo colpa nostra: noi siamo manipolati da 12mila anni da poteri oscuri che hanno dato un’impronta alla nostro modo di essere, che è stato determinante per la loro supremazia. Ma siamo ad un punto di non ritorno, facciamo parte di un disegno più ampio, e di conseguenza tutto ciò che condiziona la nostra crescita è arrivato alla fine. Ora tocca a noi scegliere se vogliamo crescere oppure no.

E' cambiato qualcosa dopo aver rivelato pubblicamente la sua esperienza?
Devo dire che mi sono molto sorpresa che non sia cambiato granché in negativo, come temevo. Chiaramente all’inizio avevo un po’ di timore, lavorando in un tribunale non è stato facile ammettere pubblicamente questo tipo di esperienza. Se l’ho fatto è perché ho delle certezze, anche se so che è difficile trasferire le proprie sensazioni ad altre persone, visto che io ho provato un’esperienza che altri non hanno vissuto. Ho messo in discussione la mia vita e la mia professione in una cosa in cui credo. Posso dire di aver avuto diversi riscontri positivi. Qualcuno dice che io cerchi visibilità, ma io ho un’età che non voglio certo fare la velina, e non prendo soldi per andare in televisione o alle mie conferenze. L’unico mio obiettivo è la divulgazione, e quello di cui sono certa è che io sia un idealista, perché se questo mondo vuole cambiare, qualcuno deve fare il primo passo. Ed io l’ho fatto.

Esiste una data X in cui è previsto l'arrivo degli alieni?
Una data precisa non c’è. Però posso dire che loro sono in contatto coi nostri governi da molto tempo, e stanno cercando un modo per manifestarsi senza che scoppino guerre o cose del genere. Quello che io so è che stanno seguendo dei protocolli di contatto molto rigidi: loro fanno delle proposte ai nostri capi di governo ed in base a quello che rispondono innescano una serie di conseguenze. Al punto in cui siamo, i nostri capi di governo dovrebbero abdicare, basta vedere quanto sta succedendo in nord Africa. E’ sempre una questione di frequenze, alcune delle quali create per manipolare la popolazione. Ora stanno bloccando questi meccanismi, per ridarci la nostra autonomia mentale. Tutti questi disordini nei paesi arabi e quelli che si creeranno sono solo una manifestazione del malcontento generale che risponde alle frequenze di cambiamento. E’ tutto un disegno, ma che dipende da numerose variabili.

Ad ottobre si era diffusa una notizia, riportata da fonti autorevoli come il Guardian, il Times, ed in Italia da La Stampa ed Il Giornale, che l'Onu avrebbe dato mandato all'astrofisico malese Mazlan Othman di organizzare un comitato d'accoglienza per gli alieni. Poi però la notizia è stata subito smentita dalle Nazioni Unite, ed è stata catalogata quindi come "bufala". Lei cosa ne pensa al riguardo?
Beh, Internet è uno strumento fantastico per quanto riguarda la divulgazione delle notizie, ma è anche uno strumento che contiene, come dici tu, delle “bufale”. Non so se la notizia sia vera o meno, io mi auguro che lo sia, ma so che ci sono delle notizie che vengono date e poi negate proprio per confondere un po’ le idee, sia da parte della Nasa che da altre strutture che sono alla base dei circuiti occulti. Io non credo che possa essere escluso, visto che gli alieni esistono, per cui può esistere anche un mediatore.

Prima di congedarsi, vuole convidere un messaggio coi nostri lettori?
Io continuerò a diffondere il loro messaggio, e cioè che è l’atto della coscienza che crea i componenti dell’universo. Il nostro atto di osservare il mondo, crea. Il nostro universo è partecipativo. In molti mi dicono che quello che dico non è nulla di nuovo, ma in realtà non sono mai state acquisite. La verità è semplicità, e l’uomo dei nostri tempi dovrebbe essersene già accorto. Questa non è New Age, ma è essenzialità: il nostro presente è la cosa importante che noi abbiamo, invece noi ci proiettiamo nel futuro e ci aspettiamo da lui la felicità vincolata a questo progetto o a quella cosa. Analogamente, viviamo nel passato, che ci condiziona quando pensiamo a perché è successo questo, o perché non abbiamo una cosa. Non siamo in grado di capire, insomma, di vivere il nostro presente. Non riusciamo a capire che noi siamo esattamente quello che siamo in questo attimo di presente, che include il saper rapportarsi con le persone in maniera equilibrata ed amare il prossimo, come diceva qualcuno di nostra conoscenza che di certo non è stupido, saper amare noi stessi...insomma, nulla di diverso da quanto diceva Gesù, non ci sono tante cose a cui girare attorno. Solo che ora pensiamo che sono cose noiose, “new age”, e così via, sempre in termini negativi. Se non vogliamo fare la fine dei topi, dobbiamo prenderne atto. Il 2012 è un cambio epocale dal punto di vista della coscienza. Se riusciamo a capire che siamo conduttori di coscienza, e che siamo noi a crearla, allora diventiamo noi i creatori, perché saremo noi a creare la realtà. L’alternativa a questo non c’è. O meglio, esiste, ed è la morte.

In foto: una rappresentazione di Yazis, il siriano che ha contattato la dott.ssa Tonini.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2011, 19:16 
ma Yazis o come si chiama, con quegl'occhi,,,e la faccia piccola,,,che anatomia ha?

cioe'per intenderci, con orbite cosi grandi , avra' occhi grandi,,, e dove li mette? che sono conici?

mhaaaa!!!

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2012, 19:07 
Immagine

19 agosto 2012

Straordinario videoblog con la contattista Marina Tonini

Marina Tonini è una contattista italiana. Per chi non lo sapesse, la differenza tra un contattista e un canalizzatore è che, mentre il canalizzatore tiene rapporti con razze extraterrestri per via telepatica, il contattista ha o ha avuto dei contatti fisici diretti. Nel caso di Marina, a contattarla sono stati i Siriani di Sirio B. Come capirete (fatte le dovute ovvie eccezioni) un contattista è mediamente più attendibile e concreto di un canalizzatore.

Il video che vi proponiamo oggi è tratto da una serie di videoblog in 13 puntate intitolata “In-Coscienza Aliena“, le cui prime 12 puntate sono state pubblicate sul web nei mesi di gennaio e febbraio 2012. Poi, improvvisamente dopo diversi mesi di silenzio, Marina è stata spinta dai Siriani a continuare la serie, che sembrava interrotta, con una 13° puntata aggiuntiva dai contenuti quantomai attuali, profondi e urgenti. Questo ci ha convinto a costruire un post attorno a questo 13° episodio e a trascriverne qui gli intensi dialoghi.

Immagine

Marina parla di quanto energeticamente malefica sia stata la cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Londra e di quanto le suggestioni coreografiche alludenti agli UFO facciano parte di un piano più ampio finalizzato a mettere la popolazione umana in stand-by durante l’intero corso del 2012, nell’attesa che accada un evento esterno. Ciò è realizzato fornendo date precise che poi vengono puntualmente disattese, nell’intento di far credere erroneamente che la Disclosure ET e l’Ascensione siano eventi temporali localizzati e non processi diluiti nel tempo. Invece secondo la Tonini, la Disclosure e l’Ascensione stanno avvenendo proprio ora, giorno dopo giorno e per questo ci gira l’invito dei Siriani a lasciar perdere le canalizzazioni che ordiscono in senso opposto.

Ci invita a riappropriarci del nostro presente e del nostro cammino ascensionale individuale, a coltivare giorno dopo giorno la nostra speranza legandola al nostro lavoro personale e non all’attesa di eventi esterni, come vorrebbero gli Oscuri.

Condivido una mia osservazione personale con i lettori: i Siriani hanno spinto la Tonini a pubblicare questo video per via dell’urgenza della situazione mondiale; lo stesso motivo ha spinto gli Architetti della Nuova Era a voler divulgare le loro canalizzazioni (anch’esse provenienti da Sirio!) sul web. Coincidenza ancora più straordinaria, il primo messaggio degli Architetti e questo 13° videoblog della Tonini sono stati divulgati entrambi nel giorno di ferragosto. Questa coincidenza di tempi e di fonti mi fa supporre che qualcosa di grande ed autentico bolla in pentola da parte dei nostri fratelli spaziali…

Ora vi lasciamo alla visione del video e, per chi lo vorrà, alla lettura della trascrizione integrale dei dialoghi.

Videoblog “In-Coscienza Aliena” – 13° puntata

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=JtXDaobmHIg[/BBvideo]

Trascrizione dei dialoghi

In-Coscienza Aliena, il videoblog con Marina Tonini. Questo è l’appuntamento numero 13, un appuntamento particolare perchè torna dopo 5 mesi di assenza dal penultimo, dal dodicesimo, e quindi Marina la prima domanda è: perchè questa urgenza di questo videoblog proprio adesso?

Io ho aspettato, ho rispettato i tempi che mi erano stati dati, quindi 12 videoblog. La mia voglia sarebbe stata quella di farne altri, ma mi è stato dato uno stop e il motivo è che tante nozioni insieme, tante cose da verificare e da elaborare hanno bisogno di un tempo per essere introiettate. Poi mi è arrivato questo invito a fare il tredicesimo videoblog all’improvviso, quando meno me lo aspettavo.

Perchè proprio ora? Perchè le acque si stanno agitando ulteriormente nel senso che ci sono dei giochi energetici in atto in questo momento su alti piani che noi non consideriamo neanche, e che mirano a dare una direzione al pianeta e a tutte le sue manifestazioni che può essere più o meno positiva. Questo sistema di potere, gli oscuri, a cui non interessa il nostro risveglio nè il risveglio della nostra anima, stanno mettendo in atto le loro ultime possibilità dal punto di vista non tanto materiale quanto energetico.

Loro agiscono conoscendo bene i meccanismi che governano le leggi dell’energia. Agiscono con sistemi che noi non immaginiamo neppure e sono sistemi che si basano sia sul simbolismo che sulla gestione effettiva dell’energia, e creano un punto di potere e significati molto profondi. Che siano legati alla positività o alla negatività dipende dall’intento: un esempio di questo è il focalizzarsi sul negativo pur dando una visione così positiva e di unione, come ai Giochi Olimpici.

Dico i Giochi Olimpici, perchè si sono svolti a Londra. Non a caso Londra è uno dei tre punti nevralgici del sistema di potere, insieme a Washington e al Vaticano. Londra rappresenta il lato economico della faccenda, il lato strutturale proprio, un punto sul nostro pianeta dove coinvogliano determinati tipi di energie non proprio costruttive finalizzate al potere e a mantenere ovviamente soggiogata la popolazione senza che la popolazione stessa se ne renda conto.

Quindi si svolgono a Londra, viene data un’impronta folkloristicamente avanzata perchè le scenografie che si sono viste all’interno dello stadio erano meravigliose dal punto di vista estetico. Dal punto di vista simbolico invece, sono stati uniti una serie di simboli legati al Nuovo Ordine Mondiale e alla massoneria che hanno dato un’impronta a un cammino energetico.

Non a caso sono comparsi molti cerchi nel grano in questo periodo, proprio in Inghilterra, perchè i cerchi nel grano a livello vibrazionale servono ad alzare la frequenza e a bilanciare quest’opera nera che è stata fatta all’insaputa delle persone che, purtroppo per ignoranza o non conoscenza, l’hanno vista come una cosa molto bella che univa tutti i popoli.

Noi abbiamo visto la punta dell’iceberg: in realtà l’aspetto è più sommerso, sotto c’è tutto un come qualcosa che bolle. Allora perchè collegarlo a questo discorso del videoblog? La motivazione principale è quella di far conoscere alle persone che siamo vittima di un ennesimo complotto. Nell’ambito di questi Giochi Olimpici sono state create delle suggestioni che a nostra insaputa ci hanno messo in una situazione di attesa. Vi faccio l’esempio dei cinque cerchi che arrivano dal cielo come se fossero delle astronavi. Paradossalmente sul web comincia a girare la notizia che il 4 di agosto un’astronave pleiadiana addirittura sarebbe potuta sbarcare all’interno dello stadio dando così una certezza dell’esistenza di popolazioni extraplanetarie.

Quindi in qualche modo la suggestione è stata data ed è stata disattesa. Tutto questo dare continuamente date, qualcosa che deve succedere, questo incontro con i fratelli dello spazio, se succederà in questa data oppure succederà qualcos’altro nell’altra data… E la popolazione cosa fa? Va avanti sperando che questo 2012 si identifichi realmente con qualcosa che deve succedere, perchè la speranza è che quel qualcosa che deve succedere ci dia l’assoluzione.

In realtà non è così, e loro lo sanno bene: tutte queste date disattese non fanno altro che creare purtroppo uno stato diffuso di attesa, di paura e soprattutto di non fiducia perchè ovviamente essendo disattesa ogni volta la gente non crede più a questa pseudospiritualità.

Immagine

Tu hai parlato in maniera specifica di questa comunicazione che è girata su internet e sui social network; questa data, il 4 di agosto, questo presunto sbarco, che come fonte aveva delle canalizzazioni conosciute; qual’è la tua opinione su questo tipo di canalizzazioni?

Tutte le canalizzazioni che esprimono date non sono attendibili. Poi ci sono una serie di canalizzazioni che magari hanno dato il via… Loro attraverso le canalizzazioni danno una visione della realtà alla gente che ascolta. Di fondo la visione della realtà è che gli alieni stanno arrivando e che c’è questo tipo di Ascensione, c’è tutto questo cambiamento, però danno delle date specifiche, trascurando il fatto che l’Ascensione o lo sbarco dei nostri amici extraplanetari non è da mettersi necessariamente in riferimento a un fatto che deve succedere domani, ma è una cosa che si sviluppa nel tempo.

L’Ascensione è fonte di molta malinformazione, l’Ascensione è molto individuale nel senso che è un cammino costante, momento per momento, vivendo il momento presente; quindi io ascendo ogni secondo della mia vita se sono coerente, se sono cosciente del mio sè superiore.

I nostri amici dello spazio ci sono: se voi andate ad informarvi, sui siti ufologici ci sono avvistamenti continui. C’è un incremento di visibilità di questi extraterrestri, di queste astronavi: quindi è palese ormai, no?

Da qui a dire che il 12 di novembre ci sarà il contatto massivo, perchè? Perchè vogliamo il contatto massivo? C’è già il contatto, quello che manca è il contatto con noi stessi, che ci faccia da luce su una strada che non è come noi ce la immaginiamo, ma è diluita nel tempo. Comunque il fondamento di questo nostro percorso è cercare la verità dentro di noi, cercare la serenità dentro di noi, qualsiasi cosa sia e qualsiasi sia la situazione che si presenta.

Tutte queste date vengono messe in circolazione da un sistema che è ben organizzato e che fa sembrare tutto molto spirituale. La realtà dei fatti è che disattende le attese delle persone che pensano che la ricerca spirituale sia questo, sia avere delle risposte. I Siriani hanno invitato me e io invito voi, a lasciare perdere le canalizzazioni perchè non è la canalizzazione che ti dà l’indicazione della strada da percorrere per essere coscienti della propria presenza.

Inviterei a prendere coscienza del fatto che non è cambiare il mondo da un giorno all’altro che ci dà l’assoluzione, perchè poi di fronte a un cambio che può essere per forza dettato anche da momenti di disordine… perchè è questo: viviamo nel disordine, la gente è terrorizzata, quindi idealmente noi vogliamo il cambiamento: ma il cambiamento che noi vogliamo idealmente non è quello della situazione politica, ma è quello di riuscire ad essere centrati, ad essere sereni, ad essere dentro di sè in ogni momento. Questo non ce lo dà nessuno, questa cosa è assolutamente da conquistare momento per momento, questa è la strada.

Immagine

Quando tu mi hai parlato dell’invito alla registrazione di questo videoblog (a sorpresa perchè si pensava fosse un episodio, non dico concluso però, in qualche modo archiviato), hai usato il termine “tassativo”. Visto che è un termine che non ho mai sentito negli inviti che hai fatto dai Siriani, perchè “tassativo”? Perchè in questo momento? Perchè questa sveglia in questo preciso momento?

Intanto perchè non c’è più molto tempo, no? Questi inghippi, quello che l’Ordine Mondiale inteso come sistema di potere, sta cercando di fare è di tirare giù l’energia del pianeta. Siccome noi sappiamo che la frequenza crea la forma, loro lavorano ad alti livelli con l’energia e cercano di condizionare la nostra mente. Noi non ci rendiamo conto di questo, ci sembra fantascienza, in realtà ad altri livelli non è così.

Cosa mirano che accada, disattendendo le speranze della gente che dice “ah cambierà…”, “il 21 dicembre 2012…”? Il 21 dicembre 2012 è una fase, un momento di passaggio. Se non dovesse accadere nulla quel giorno (al di là del fatto che sta accadendo molto da molto tempo), probabilmente la metà o forse più della popolazione del pianeta dirà: ecco era tutta una fandonia, ecco erano tutte cose non importanti, non esistono le predizioni dei Maya, sono state manipolate ecc ecc…

Questo porterà la gente ad una caduta di tono energetico in qualche modo, perchè sembrerà che il cambiamento non sia avvenuto. Loro mirano a questo: tutto il sistema delle canalizzazioni, delle cose che si dicono su internet, dello “sbarcheranno o non sbarcheranno”, ci vietano di pensare al nostro presente, ma siamo sempre proiettati al domani e quindi se siamo proiettati al domani la nostra energia non è ben radicata, di conseguenza non ha struttura e va in qualche modo a dare man forte a quella che è una energia di non consapevolezza, non certo di direzione decisa e consapevole.

Immagine

Se ho capito bene, il “tassativo” è perchè è un momento importante e l’invito quindi è ad essere presenti a noi stessi, a credere solo a noi stessi e non a queste canalizzazioni che possono essere in qualche modo manipolate. Certo che la situazione, come sappiamo tutti, è ben difficile principalmente anche dal punto di vista economico, per cui tanti amici e tante amiche mi dicono: parli di spiritualità ma poi le cose concrete di ogni giorno? Con la spiritualità non si pagano le bollette… C’è un invito ad essere più radicati del solito in questo, cioè ad avere fiducia in un cambiamento che sia positivo anche se traumatico?

Noi dimentichiamo sempre che siamo in difficoltà economica perchè non siamo stati abbastanza accorti, profondi o abbastanza esenti dal possesso e dal denaro; quindi comunque andiamo sempre a finire alla presa di coscienza del sè.

Perchè siamo arrivati a questo punto? Ora ci siamo, le difficoltà per tutti sono molte ovviamente, perchè è stata gestita male la faccenda, la barca è stata guidata in maniera anomala. Tutti noi siamo sulla barca e abbiamo tutti il mal di mare. Ora la direzione da prendere la decide chi prende in mano il timone, e prendere in mano il timone in questo momento vuol dire essere presenti, vuol dire essere capaci di essere coraggiosi, di non avere paura di affermare la propria dignità, i propri diritti, di essere comunque fiduciosi anche se non abbiamo i soldi per arrivare a fine mese.

I nostri nonni non morivano di fame. Compriamoci delle galline, cerchiamo di renderci autonomi, le galline le ho prese anch’io! In effetti però questo è, avere il coraggio di prendere il mano questa barca, tutti insieme, quelli che pensano di voler andare in una direzione costruttiva e di avere la forza per andare avanti. Cercando di avere questo atteggiamento la vita ci premierà e quindi avremo quello di cui abbiamo bisogno. Questa è una promessa che i Siriani hanno fatto a me. La vita probabilmente, la consapevolezza, l’esperienza sul piano dove vivono loro ha gliel’ha data come prova. Non esiste il denaro su Sirio, su Sirio ognuno sviluppa i suoi talenti e li mette a servizio della comunità.

Allora com’è possibile vivere in una situazione del genere paragonata alla nostra, che se non abbiamo i soldi per pagare la bolletta dell’acqua ci staccano l’acqua che è un bene comune, è un bene per tutti, è un bene vitale? Questo è prendere coscienza del voler cambiare assolutamente dentro di noi prima di tutto, quindi appoggiandoci solamente a quello che è il nostro valore. Quando saremo sul letto di morte, saremo soli come lo siamo stati quando siamo nati. Quella stessa forza che abbiamo quando siamo nella culla e che noi non sappiamo di avere, o che quando siamo vecchi, non abbiamo altro di fronte se non il passaggio, cominciamo a non avere più paura. La consapevolezza assume dei significati più profondi, quindi l’anziano è pronto a passare oltre, ha una specie di rassegnazione: ma perchè vivere, come diceva un mio carissimo amico, vivere da morti e morire da vivi, no?

Prendiamo coscienza che la nave possiamo dirigerla noi e quindi non appoggiamoci a queste promesse pseudospirituali delle canalizzazioni. Con questo non voglio dire che non esistano gli angeli che non esistano grandi maestri: però starei un attimo allerta per quanto riguarda promesse di sbarchi di massa o di ascensioni varie, perchè l’Ascensione può avvenire in un cambio vibrazionale: forse avverrà più velocemente perchè la frequenza che ci arriva dal Cosmo ci fa vibrare e ci cambia nella consapevolezza e nella percezione.

Il DNA è un trasduttore che fa vibrare il nostro corpo energetico e ci porta ad un livello di coscienza superiore, che noi siamo coscienti oppure no; quindi appoggiarci a tutto questo marasma di canalizzazioni non fa altro che dare energia a questo sistema che mira a minarci alle radici. Questa è l’unica possibilità che hanno per continuare a gestire il sistema come vogliono anche se non ce la faranno perchè ormai il sistema è traballante e comincia a cadere a pezzi, è solo questione di tempo.

Immagine

Allora, grazie Marina e grazie per questo tuo ritorno con In-Coscienza Aliena con questo videoblog numero 13. Ci dobbiamo abituare ad averne altri in tempi brevi?

Io non gestisco questa cosa, diciamo che sono spinta, quindi anch’io come voi aspetto notizie, no? Appena ho notizie faccio quello che devo fare e mi stupisco io per prima. Sono come voi, in attesa in questo gioco comunque bello ma anche di responsabilità; a volte non è così semplice, però io come ultimo monito posso dire che dobbiamo mettercela tutta, che dobbiamo veramente appoggiarci al nostro sè più profondo perchè noi siamo il nostro miracolo e solo questo ci dà la forza per scegliere. Se scegliamo in maniera costruttiva, cioè volendo cambiare quello che siamo stati fino ad oggi, andremo oltre.

Altrimenti l’energia che ha interesse a soggiogare tutto il pianeta avrà la meglio e quindi noi ci ridurremo come delle povere vittime che agevolano un sistema. Non illudiamoci di nulla, illudiamoci solo della capacità che deve essere insita dentro di noi di essere noi stessi al meglio, di non appoggiarci a promesse vane, ma che la promessa sia: “io guardo dentro di me e cerco di arrivare al punto in cui riesco a tenermi in equlibrio con saggezza, con serenità, capendo e comprendendo il valore intimo e profondo di quello che è il nostro significato, del perchè siamo qua e anche della volontà e dell’intento di voler essere noi il cambiamento.”

Queste non sono parole, sono verità che devono essere messe in pratica perchè se no la spiritualità si sbriciolerà come neve al sole. Non c’è altra soluzione, la nostra evoluzione è direttamente proporzionale alla nostra cocciutaggine. Il prossimo videoblog, a Dio piacendo, sarà quando sarà giusto che sia.

Marina Tonini

trascrizione: Lòthlaurin
Hearthaware blog
hearthware.wordpress.com

Ultima modifica di Wolframio il 19/08/2012, 19:16, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2012, 19:27 
Mi autocensuro...
Ricordo solo che la Tonini diceva di essere stata portate su una stella (avete presente un sole?) dove c'era una folta vegetazione.
Decidete voi se volete darle credito.
[8]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2012, 19:52 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Mi autocensuro...
Ricordo solo che la Tonini diceva di essere stata portate su una stella (avete presente un sole?) dove c'era una folta vegetazione.
[8]

Devo informami su di lei, alla fine dice cose che hanno un senso (per esempio riguardo le disattese, è da tempo che penso siano bufale create per ridicolizzare l'ufologia), ma che l'abbiano portata addirittura su Sirio non lo sapevo (e mi puzza). E' reperibile la foto?

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2012, 21:11 
Cita:
byrus ha scritto:

Cita:
Sheenky ha scritto:

Mi autocensuro...

[8]

Devo informami su di lei, alla fine dice cose che hanno un senso (per esempio riguardo le disattese, è da tempo che penso siano bufale create per ridicolizzare l'ufologia), ma che l'abbiano portata addirittura su Sirio non lo sapevo (e mi puzza). E' reperibile la foto?

“Ero nella mia camera e mi apprestavo a dormire” comincia il racconto; “quando percepisco un suono come un ronzio e vedo una luce bianca, che illumina il letto e mi sento trasportare verso l’alto con una sensazione di sospensione, come un’assenza temporale. Mi ritrovo all’interno di una astronave, un ambiente essenziale, quasi asettico, molto chiaro, dove vedo tre persone e alle loro spalle degli oblò e degli schermi. Mi guardo intorno, ma loro mi invitano a guardare fuori dall’oblò, non parlando, ma inviandomi il pensiero telepaticamente.

...... E vedo un pianeta verde, con molta vegetazione e in mezzo enormi cupole color argento. In men che non si dica mi ritrovo nel raggio di luce e mi accorgo di essere all’interno della cupola. E lì mi accompagnano le stesse figure e cominciamo a parlare” continua la Tonini, “mi invitano a fare delle domande. Io chiedo dove mi trovo. Il più alto dei tre, di circa 2,20m , mi risponde che mi trovavo su una stella multidimensionale, chiamata Sirio B. Poi mi mostrano il giardino quasi una giungla molto estesa, dove c’erano moltissimi tipi di alberi da frutta e chiedo come facessero a gestire una cosa così grande e loro rispondono che utilizzano tecnologie molto avanzate........

Io ho deciso [:p]Immagine

Ultima modifica di Wolframio il 19/08/2012, 21:23, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2012, 21:46 
E' la prima volta che sento parlare di stelle multidimensionali, adesso vanno di moda le dimensioni extra (così si evita di fare a cavolotti con i riscontri scientifici). Mi chiedo: ma un alieno che proviene da un'altro pianeta non è già abbastanza straordinario?

Cmq quando dice di evitare di credere alle date e di pensare al proprio cammino spirituale lei ha ragione, sarà forse tutta una sceneggiata, ma li ha ragione. Poi su Sirio B, vabbè... io adoro la fantascienza. [:D]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2012, 22:32 
Sono dei gran chiacchieroni questi contattisti.. si vede che gli piace raccontarte delle storie... dovrebbero invece dare dati nudi e crudi da poter verificare.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]