Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2011, 11:21 
Il mondo è bello perchè è vario [:)]
Oltretutto la maggioranza (se non tutti) qui è convinta che esistono, ma si cerca di scindere bene la fuffa dal reale... e di fuffa ti assicuro che ce n'è tanta... [8]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2011, 12:02 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Il mondo è bello perchè è vario [:)]
Oltretutto la maggioranza (se non tutti) qui è convinta che esistono, ma si cerca di scindere bene la fuffa dal reale... e di fuffa ti assicuro che ce n'è tanta... [8]

beh, infatti vale un po' per tutte le cose: se non ci fosse l'oro vero non ci sarebbero tanti che si occupano di bigiotteria. Ma l'oro vero è raro e prezioso la bigiotteria la trovi dovunque. [:)] Non tutti possono permettersi l'oro.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2011, 12:07 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Erika è davvero un'addotta. Ma la Tv non è il posto giusto per parlare di queste cose...purtroppo sempre più gente, con la scusa di voler fare informazione, cede alle lusinghe di certe trasmissioni, finendo inevitabilmente per ridicolizzare tutto l'argomento...

Bliss cara più che la tv sono state le sue parole, il suo presentarsi in perizoma ed altro a rendere il tutto poco credibile.

Comunque, anche il servizio sugli spiriti del carcere e dello spirito che viene liberato davanti alle telecamere, veramente ridicolo!
Come sempre, chi veramente è spettatore di eventi particolari si guarda bene dal parlarne in tv. Io non penserei manco lontanamente di andare a parlare in tv (tanto meno a Mistero) delle mie obe e delle altre cose che mi sono successe.

Secondo me se volessero fare dei programmi credibili dovrebbero farli sotto forma di documentari e "contattando" veri esperti.

Certe persone e certi programmi contrbuiscono a rendere poco credibile il tutto.

concordo. Il punto è che chi non vuole mettersi in mostra, non va in tv. In TV si va per esibirsi. E' un cane che si morde la coda.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2011, 12:16 
Cita:
Sirius ha scritto:

Chiedo scusa se sono scettico fino all'osso, ma non ci credo. Bliss ma esiste anche un solo addotto al mondo che abbia documentato in modo rigoroso, emprico, metodico, GALILEIANO le sue esperienze?

Sirius, empirico certamente si, tutti direi. Rigoroso e metodico alcuni si altri no. Galileano? Dipende da cosa intendi. Lo sapevi che Galileo non avendo a disposizione tutta questa gran strumentazione spesso doveva ricorrere ad esperimenti mentali? il metodo Galileano è estremamente deduttivo e induttivo e non sempre la sua attinenza con i fatti è rigorosa. Se sei scettico davanti ad Erika ( mi spiace per la ragazza che è solo una ragazzina come tante che si trova a fronteggiare qualcosa che non è alla sua portata) ma meno male, direi.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2011, 12:35 
è iniziata di nuovo la trasmissione Mistero?

Ho perso qualcosa di interessante a quanto pare, la guardo sul tubo, vediamo perchè state discutendo!!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2011, 12:38 
Questa e' solo la mia opinione personale.Secondo me Erika e' un tipo che in passato ha fatto un sacco di provini per entrare al grande fratello e non avendola mai presa si e' inventata questa storia per avere un po di notorieta' e fare qualche apparizione televisiva.Ha fatto delle foto a delle astronavi e a un alieno molto sfocate apposta,in modo che poi nessun esperto possa dire che sia falsa.Sono sicuro che se le foto le avrebbe visionate Pablo Ayo avrebbe detto:_Le foto sono troppo sfocate e non si puo' capire l'autenticita' delle stesse.Quando il chirurgo plastico gli ha detto che dalla tac non risultano che ci siano corpi estranei lei e' diventata aggressiva ripetendo che le cicatrici sono un prova.Il chirurgo dal canto suo ha detto:_Ma quale prova?Le cicatrici ce le hanno tutti.Erika continua dicendo:_Si ma la foto dell'alieno e' una prova.Foto dove non si vede assolutamente nulla.Segno che si stava arrampicando sugli specchi.Quando Daniele Bossari gli ha chiesto il perche' del mancato appuntamento con il rettiliano,lei ha risposto:_Eh ci hanno preso in giro.Veramente ridicolo.
L'unica cosa intelligente tra tutti quelli che erano in studio l'ha detta Daniele Bossari dicendo:_Io non me la sento di dire che il caso di Erika sia reale.
Quella che mi ha fatto piu' pena e' stata la nuova presentatrice che ha detto:_Io ho avuto modo di parlare con Erika dietro le quinte e secondo me sta dicendo la verita'.Pero' pure lei se la rideva sotto i baffi.
Hanno detto che in futuro lo staff di mistero andra' di nuovo a trovarla ma misa' tanto che non ci andranno piu.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2011, 12:44 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Questa e' solo la mia opinione personale.Secondo me Erika e' un tipo che in passato ha fatto un sacco di provini per entrare al grande fratello e non avendola mai presa si e' inventata questa storia per avere un po di notorieta' e fare qualche apparizione televisiva.Ha fatto delle foto a delle astronavi e a un alieno molto sfocate apposta,in modo che poi nessun esperto possa dire che sia falsa.Sono sicuro che se le foto le avrebbe visionate Pablo Ayo avrebbe detto:_Le foto sono troppo sfocate e non si puo' capire l'autenticita' delle stesse.Quando il chirurgo plastico gli ha detto che dalla tac non risultano che ci siano corpi estranei lei e' diventata aggressiva ripetendo che le cicatrici sono un prova.Il chirurgo dal canto suo ha detto:_Ma quale prova?Le cicatrici ce le hanno tutti.Erika continua dicendo:_Si ma la foto dell'alieno e' una prova.Foto dove non si vede assolutamente nulla.Segno che si stava arrampicando sugli specchi.Quando Daniele Bossari gli ha chiesto il perche' del mancato appuntamento con il rettiliano,lei ha risposto:_Eh ci hanno preso in giro.Veramente ridicolo.
L'unica cosa intelligente tra tutti quelli che erano in studio l'ha detta Daniele Bossari dicendo:_Io non me la sento di dire che il caso di Erika sia reale.
Quella che mi ha fatto piu' pena e' stata la nuova presentatrice che ha detto:_Io ho avuto modo di parlare con Erika dietro le quinte e secondo me sta dicendo la verita'.Pero' pure lei se la rideva sotto i baffi.
Hanno detto che in futuro lo staff di mistero andra' di nuovo a trovarla ma misa' tanto che non ci andranno piu.

[:261] [:261] [:261] [:261] [:261] [:261] [:261] [:261] [:261] [:261] [:261]

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2011, 12:48 
dai ragazzi postate il video!!!!!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2011, 12:49 
Cita:
e di fuffa ti assicuro che ce n'è tanta...

non sono daccordo si vuole far diventare tutta fuffa
e diverso.
è radicalmente diverso e questo perche ci si "lavora" sopra da sempre
perche altrimenti le cose sarebbero diverse.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2011, 12:56 
Aggiungo:Per non parlare poi della finta autoipnosi che ha fatto stando sdraiata sul letto.Lei e' l'unica che si autoipnotizza in 5 minuti e con le luci accese.Sivedeva lontano un chilometro che stava recitando e pure male.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2011, 13:02 
ma è chiaro che le è stato chiesto di farlo ed è evidente che lei ha accettato di esibirsi in uno spettacolino....La televisione è finzione amici, anche quando sotto sotto c'è del vero. Questa è la cosa che mi fa arrabbiare maggiormente: anche quando si potrebbe mostrare la verità in televisione si opta per lo spettacolino, sempre e immancabilmente. Mi verrà un ulcera prima o poi [:(]

(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2011, 13:08 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

ma è chiaro che le è stato chiesto di farlo ed è evidente che lei ha accettato di esibirsi in uno spettacolino....La televisione è finzione amici, anche quando sotto sotto c'è del vero. Questa è la cosa che mi fa arrabbiare maggiormente: anche quando si potrebbe mostrare la verità in televisione si opta per lo spettacolino, sempre e immancabilmente. Mi verrà un ulcera prima o poi [:(]

Si certo Blisse ci mancherrebbe.Tu chiaramente dici che il caso di Erika e' reale e io rispetto la tua opinione ma secondo me non lo e' per niente,almeno per quel poco che ho potuto vedere.Ora si e' scoperto che anche il video che hanno fatto vedere della flottilas nei cieli inglesi in pieno giorno e' un fake.Oramai qui non si capisce piu'quale caso sia fake oppure reale [:(]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2011, 13:14 
Anche gli addotti possono vendersi...Tanto ci sarà sempre chi dirà che son stati coraggiosi ad esporsi e che l'importante è che se ne parli e così via...Invece per come la vedo io ogni volta che un addotto va in televisione come ha fatto erika, la coscienza globale relativa a questo argomento fa un salto indietro di almeno 5 anni.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2011, 13:23 
Cita:
adam ha scritto:

Cita:
e di fuffa ti assicuro che ce n'è tanta...

non sono daccordo si vuole far diventare tutta fuffa
e diverso.
è radicalmente diverso e questo perche ci si "lavora" sopra da sempre
perche altrimenti le cose sarebbero diverse.

Questo è il classico ragionamento da persona che vede ufo e alieni ovunque, vero?

Ultima modifica di Bastion il 05/09/2011, 13:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2011, 13:31 
In effetti il caso Erika, almeno in me ha suscitato una sensazione negativa a dir poco. La parte peggiore l'ho provata quando ha detto che le avevano rimosso gli impianti prima degli esami radiologici. Ma se così è stato perché li ha fatti o quanto meno perché non lo ha detto prima.
Altra sensazione sgradevole lo avuta quando ha fatto quella sorta di autoipnosi ... con i baci le coccole e quant'altro.

A parte questo mi ha colpito del caso Caponi il documento in cui si diceva che due tornado avevano abbattuto un UFO nella zona [8)]

Possibile?

K.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]