Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 16:01 
Cita:
Sirius ha scritto:

Avete mai sentito parlare della trasmissione.... REBUS , QUESTIONI DI CONOSCENZA? va in onda su Odeon, canale satallitare e a mio parere è un Voyager riuscito bene

http://it.wikipedia.org/wiki/Rebus,_que ... conoscenza

Concordo, e continuo a pubblicizzarla come l'unica trasmissione "a tema" che non cada costantemente nel ridicolo.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 16:08 
Ma infatti se ci fate caso nella prima puntata la rubrica sul mistero dei delitti l'hanno mandata per ultima e evidentemente lo share si e' abbassato drasticamente dato che la trasmissione stava per finire.Ieri invece l'hanno mandata come secondo servizio.Rubrica secondo me inutile perche' non ci vedo nessun mistero sull'uccisione delle persone ma solo pena per chi commette queste cose.
Speriamo che stasera Giacobbo non ci dice la solita tarantella:_Rennes le Chateau,ci sono novita'.[:D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 19:16 
Che bellina la nuova presentatrice [:148]

Per il resto, pollice verso... il programma si sarebbe salvato se avessero approfondito il caso di Giovanna, ma siccome hanno fatto schifo pure su quello, stendiamo un velo pietoso... [|)]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 19:18 
Se avesse approfondito anche su quel caso, buonanotte! Audience, zero ...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 19:27 
secondo me il servizio di Bossari alla ricerca dell'eremo non era male dai!
Confrontando la 2° puntata con la prima direi che hanno alzato 1 po' il tiro

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 19:43 
Ma parliamo di Giovanna Podda, perche' in questi 2 anni dall'ultima puntata di mistero dove e' stata intervistata, non ha prodotto prove e certificati medici di queste altre 2 fantomatiche gravidanze che dice di aver avuto, e poi perche' solo 2 in 2 anni se il feto gli viene asportato dopo 2 mesi di gestazione?
E perche' non ha messo a disposizione degli esperti il cadavere del mostriciattolo che fa' vedere solo in foto?
Il cadavere sembrerebbe di un ibrido rettiliano, ma potrebbe essere anche un agnellino deforme nato da un incrocio di bovini/ovini diversi o geneticamente modificati, oppure ancora un semplice pupazzo fatto di silicone ben spalmato di olio e sangue o sostanze simili per farlo apparire vero...
Se non lo fa' analizzare agli esperti o a persone che possano testimoniare la sua reale natura aliena secondo me Lei sta' solo recitando...

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 21:40 
quante cavolate su gesù storico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2011, 11:07 
Mistero fa schifo, ci sono gli attori, è banale e buffo nonchè falso... occhei... ma mistero 1 voyager 0 [:o)] Mi ha totalmente annoiato ieri sera. Servizi lenti, povertà di agormenti... che due OO. Come si vede che è una trasmissione in mano ad una rete di preti [8D] Chi devono compiacere?

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2011, 11:57 
Secondo me invece Voyager si dimostra nettamente superiore, per mezzi e stile. Mentre Mistero prende fatti banali (se non falsi...) per vederci misteri a tutti i costi, Voyager fa un'altra cosa: prende fatti che hanno aspetti poco chiari e li presenta così come sono. Al di là degli argomenti (a me, di Gesù e compagnia frega molto poco per esempio, per fortuna c'è l'Infedele così si può passare direttamente...) io spero proprio che Voyager abbia smesso di fare Boyager come nelle ultime edizioni e torni a quello che era alle origini, cioè un programma prevalentemente sul "lato oscuro" della storia, dell'archeologia e della scienza... Non una parodia di Martin Mystère (scusa vecchio Zio il paragone...) come Mistero.

Per me, se un programma spaccia per sensazionali gite in cantina o in palazzi abbandonati, robe che neanche degli studentelli annoiati fanno più ("dai, vediamo se ha coraggio di andare nella casa stregata!"), non ha idee e non ha mezzi... Meglio, molto meglio un film.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2011, 12:40 
Ma infatti Mistero e' un programma dove mette tutte cose vere o false che siano tutte in un calderone,basta che se ne parli.Voyager invece e' un programma che si basa su scoperte archeologiche e scientifiche per poter in qualche modo spiegare,sempre attraverso la scienza,un eventuale mistero.Quoto Voyager.[:)]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2011, 12:49 
Voyager è diventato estremamente noiso..

stesso livello di mistero ma con delle pretese di superiorità culturale.

Se decidessi di guardare mistero sarebbe solo per trascorrere un paio d'ore di pura evasione spegnendo il cervello , vedendo e ascoltando scientemente delle pistolinate.

Voyager nella puntata di ieri ha scimmiottato un po' superquark, passaggio a nord ovest, e la storia siamo noi - programmi questi fin troppo divulgativi nella peggiore accezione del termine.

Ma il livello culturale di voyager è paragonabile a mistero. Inutile far finta di essere secchioni diligenti vestendosi bene per l'interrogazione.

spazzatura l'uno, spazzatura l'altro..contenitori assolutamente vuoti.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2011, 12:59 
Cita:
rmnd ha scritto:

Se decidessi di guardare mistero sarebbe solo per trascorrere un paio d'ore di pura evasione spegnendo il cervello , vedendo e ascoltando scientemente delle pistolinate.

Voyager nella puntata di ieri ha scimmiottato un po' superquark, passaggio a nord ovest, e la storia siamo noi - programmi questi fin troppo divulgativi nella peggiore accezione del termine.

Ma il livello culturale di voyager è paragonabile a mistero. Inutile far finta di essere secchioni diligenti vestendosi bene per l'interrogazione.

Mistero manda in onda molte cretinate, anche se qualche servizio si salva, Voyager a volte è un pò noioso anche se molto meglio del rivale di italia 1 a mio parere.
Entrambe le trasmissioni hanno i loro difetti ma se non vi piacciono esiste il telecomando

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2011, 13:05 
Cita:
X user ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Mistero manda in onda molte cretinate, anche se qualche servizio si salva, Voyager a volte è un pò noioso anche se molto meglio del rivale di italia 1 a mio parere.
Entrambe le trasmissioni hanno i loro difetti ma se non vi piacciono esiste il telecomando

no, non mi piacciono ed esiste infatti il telecomando, però posso dire che non mi piacciono anche se esiste il telecomando, spero.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2011, 13:10 
Cita:
rmnd ha scritto:

no, non mi piacciono ed esiste infatti il telecomando, però posso dire che non mi piacciono anche se esiste il telecomando, spero.

Un conto è dire però che non ti piacciono, cosa che hai il sacrosanto diritto di dire, un conto è dire che sono solo e comunque spazzatura, anche per rispetto a chi le guarda

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2011, 13:14 
Cita:
X user ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Un conto è dire però che non ti piacciono, cosa che hai il sacrosanto diritto di dire, un conto è dire che sono solo e comunque spazzatura, anche per rispetto a chi le guarda

se diciamo che il grande fratello è spazzatura siamo tutti d'accordo anche se magari qualcuno qui dentro lo segue..
allora lasciamo stare il politically correct.
l'ho guardato anch'io voyager ieri sera..(ieri sera l'infedele era di basso profilo) ..ho guardato della spazzatura...e allora..dov'è il problema?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]