Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 18:32 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Poi....... come primo cosa prende?
Abbiamo ufetti in salsa di anatra
oppure ovni al ragù di carne..... [:2]

TTE, ti sei mai chiesto per quale motivo molte foto UFO vengono ritratte tra le fronde fresche di alberi in fiore? Se non te lo sei mai chiesto, prova a immaginare di voler realizzare un fake e ci arrivi da solo.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 18:40 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:

Cita:
Sognatore ha scritto:

Per me...sicuramente astronave ET....ce ne sono anche di molto molto pù grandi.
Strano che una di questa portata cmq sia entrata nel'atmosfera...solitamente stazionano a distanza dalla terra [8]
Comunque é stata una bella dimostrazione...non c'é nulla da dire [:)]

Ah, sai anche dove parcheggiano di solito? [:D] [:D]

Azz...... questo è tutto quello che sai dire del Caso Phoenix?
Complimenti vivissimi..... [:I]

Però è la stessa domanda che mi sono posto anch'io e credo molti altri. Se queste astronavi sono lì fuori, com'è che nessun telescopio le riprende? Sono invisibili presumo. Bisognerebbe avvisare i tecnici che fanno manunenzione agli osservatori di togliere la polvere dalle lenti
Probabilmente anche il telescopio hubble deve avere dei seri problemi [:D]

Ah no, dimenticavo.... che stupido ottuso che sono, di foto ce ne sono a milioni:

Immagine

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 18:41 
Cita:
X-721 ha scritto:
TTE, ti sei mai chiesto per quale motivo molte foto UFO vengono ritratte tra le fronde fresche di alberi in fiore? Se non te lo sei mai chiesto, prova a immaginare di voler realizzare un fake e ci arrivi da solo.

Che esistono i falsi lo sappiamo...ma da qui ad arrivare a dire che il fenomeno non é reale ma artefatto, ce ne vuole.
Un falso non dimostra che tutto é falso, ma che qualcuno si diverte, per i più svariati motivi, a screditare un qualcosa che si ripete nel tempo da moltissimi anni ormai.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 18:42 
Dimenticavo, scusate, oltre ottuso sono anche rimbambito, ci sono anche i video:

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 18:49 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Che esistono i falsi lo sappiamo...

Si ma mi pare che la maggior parte di voi basi il proprio "credo" sulla maggior parte di questi falsi. Mi pare, eh?

Cita:
Sognatore ha scritto:
ma da qui ad arrivare a dire che il fenomeno non é reale ma artefatto, ce ne vuole.
Un falso non dimostra che tutto é falso, ma che qualcuno si diverte, per i più svariati motivi, a screditare un qualcosa che si ripete nel tempo da moltissimi anni ormai.

Su questo sono d'accordo e l'ho ripetuto molte volte.

Non so tu che facevi alle medie, io in prima media, insieme al professore di applicazioni tecniche costruivamo UFO con LED molto simili al video che ho appena postato. La sua assistente fotografa realizzava delle stupefacenti foto in bn.
Ad averne almeno una ti farei venire la pelle d'oca talmente sembravano reali.

E fuori dalla scuola la storia proseguiva, non certo perché eravamo dei bambini stronzi, ma perché, almeno nel nostro caso, ne eravamo affascinati, cosicchè cercavamo di spaventare tutti quelli che ci capitavano a tiro. Sai, non c'era la playstation a quei tempi [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 18:53 
Cita:
X-721 ha scritto:

X-721.... il fatto che il 95% delle foto in circolazione nel mondo che ritraggono UFO siano FALSE, ci indica una cosa ben precisa. Che il rimanente 5% ritrae UFO reali. E questo si può dire sulla base di analisi scientifiche riscontrabili. Io mi riferisco a quel cinque per cento perchè il resto, come è naturale che sia, non aggiunge nulla alla ricerca.... anzi.

Quindi, i fake, in una discussione come questa,
non verranno contemplati.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 18:55 
Cita:
X-721 ha scritto:

Si ma mi pare che la maggior parte di voi basi il proprio "credo" sulla maggior parte di questi falsi. Mi pare, eh?

Te lo ripeto.... QUI, in questo topic, stiamo parlando di casi
reali. Solo di quelli. Quindi non divaghiamo please.... [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 18:56 
Cita:

scusate se mi inserisco.... ma come si puo' pensare che TTE non sappia che esistono milioni di falsi e che c'e' gente che attacca pentole agli alberi?
si parlava di phenix, e li non esistono alberi alti 5 km.
il vero dalla fuffa salta agli occhi, in questo forum abbiamo visto smascherare bordelli di fake.... ma quando si torna a certi casi si deve analizzarli e basta non paragonarli a pentole e tinozze. se quelle due foto sono pentolame prima o poi si scoprira' , per ora sono bollate come autentiche, come phenix. se poi si deve trovare per forza il modo di screditare tutti i casi fate pure, contenti voi.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 18:57 
Cita:
X-721 ha scritto:
Però è la stessa domanda che mi sono posto anch'io e credo molti altri. Se queste astronavi sono lì fuori, com'è che nessun telescopio le riprende? Sono invisibili presumo. Bisognerebbe avvisare i tecnici che fanno manunenzione agli osservatori di togliere la polvere dalle lenti
Probabilmente anche il telescopio hubble deve avere dei seri problemi [:D]

Ah no, dimenticavo.... che stupido ottuso che sono, di foto ce ne sono a milioni:

Si...penso proprio che tu sia ottuso...visto che continui a parlare senza sapere niente di niente...
Clicca sul link sottostante e vedrai come due sondaggi commissionati da astrofisici made in usa abbiano dato risultati sorprendenti:Parliamo del sondaggio Sturrock del 1975 e del sondaggio Herb-Hynek del 1980...ma sicuramente tu penserai siano falsi pure quelli [8D]

http://www.ufo.it/saintvincent/FLASH/Pr ... _Stilo.swf

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 19:07 
Cita:
tommaso ha scritto:
Si...penso proprio che tu sia ottuso...visto che continui a parlare senza sapere niente di niente...

Secondo me questa discussione si è esaurita già diverse pagine fa.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 19:27 
Cita:
X-721 ha scritto:

Hai detto bene....ti pare...perché io, ma credo che questo valga anche per altri, non baso affatto la mia convinzione su qualche foto presa in rete o qualche filmato caricato su youtube.
E bada, dico convinzione e non "credo", perché non devo fare nessuno atto di fede per persuadermi di qualcosa che la mia intelligenza arriva tranquillamente ad accettare in quanto reale, senza fare troppi voli pindarici.[:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 19:31 
ci manca l'interprise e la strega con la scopa! tu inserisci spazzatura, e quella la conosciamo tutti.
ma i casi dove la scienza ufficiale non ha saputo dare una risposta? pentole? lucine? catorci nazisti? armi supermegaevolute e velivoli superultramegaincredibili americani? Batman?
[xx(]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 19:47 
Ragazzi cari..... evidentemente il Caso Phoenix lo ha messo in crisi.
Le sue granitiche certezze si stanno sgretolando.... e allora deraglia
clamorosamente
inserendo filmati fake e frasi sconnesse.

In fin dei conti dobbiamo capirlo.....
Su dai.... non infieriamo ulteriormente.

Sono cose difficili da mandare giù.... Immagine

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 19:47 
Cita:
X-721 ha scritto:

Cita:
tommaso ha scritto:

Quoto...stai postando il nulla.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 19:54 
Cita:
X-721 ha scritto:

Cita:
tommaso ha scritto:

grossomodo quando hai detto che non sapevi come controbattere a chi ha più titolo di te per dire che esistono e sono già qua.
Ricordi?
quando ti ho detto che ero disposto ad ascoltarti, ma dovevi dimostrarti più attendibile di ufficiali dell'esercito, responsabili di massima sicurezza ecc...
mi hai risposto che non potevi contrapporti con le tue credenziali a tutta quella gente qualificata, attendibile.
Poi è facile bollare qualunque cosa con la parola Fake.
comunque io vorrei risposte anche alle domande che ti faccio io se no, se rispondi solo a quello che ti fa comodo devo chiedere io a che gioco stiamo giocando.

TU chi sei per dire a loro che si SBAGLIANO, sono pazzi o mentono?
e anche la domanda che ti ho fatto nel post precedente.
Grazie

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 65  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]