Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

25/08/2009, 20:24

Mah... caro X-721... se è per questo è possibile creare qualsiasi tipo di sfondo come una spiaggia, una montagna, ecc.ecc. direttamente in 3D, talmente bene da sembrare reale. Ma ciò non toglie che esistano spiagge e montagne reali.

Ecco... hai inserito video assolutamente falsi (dove tra l'altro si vede lontano un miglio che sono fatti in CG) e sei arrivato alla conclusione che tutti i video di questo tipo sono falsi. Sarebbe come guardare un video di playboy e arrivare alla conclusione che tutte le tette di tutte le donne del mondo sono rifatte al silicone...

25/08/2009, 20:30

Rebel581 ha scritto:
TU chi sei per dire a loro che si SBAGLIANO, sono pazzi o mentono?
e anche la domanda che ti ho fatto nel post precedente.
Grazie

Potresti gentilmente riformulare la domanda perché, come ti ho già scritto, non l''ho capita? Ti assicuro che ti rispondo.

25/08/2009, 20:37

tommaso ha scritto:

X-721 ha scritto:

tommaso ha scritto:
Si...penso proprio che tu sia ottuso...visto che continui a parlare senza sapere niente di niente...

Secondo me questa discussione si è esaurita già diverse pagine fa.

Quoto...stai postando il nulla.

Io credo che un po' tutti, più che postare il nulla, giriamo intorno alle nostre convizioni, ottusi e non.

25/08/2009, 20:38

ma perche sei qui se non ci credi? non puoi aspettare, per vedere che stai sbagliando

25/08/2009, 20:46

dark side ha scritto:

TTE, ti sei mai chiesto per quale motivo molte foto UFO vengono ritratte tra le fronde fresche di alberi in fiore? Se non te lo sei mai chiesto, prova a immaginare di voler realizzare un fake e ci arrivi da solo.

scusate se mi inserisco.... ma come si puo' pensare che TTE non sappia che esistono milioni di falsi e che c'e' gente che attacca pentole agli alberi?
si parlava di phenix, e li non esistono alberi alti 5 km.
il vero dalla fuffa salta agli occhi, in questo forum abbiamo visto smascherare bordelli di fake.... ma quando si torna a certi casi si deve analizzarli e basta non paragonarli a pentole e tinozze. se quelle due foto sono pentolame prima o poi si scoprira' , per ora sono bollate come autentiche, come phenix. se poi si deve trovare per forza il modo di screditare tutti i casi fate pure, contenti voi.

Beh, non capisco di cosa devi scusarti per l'inserimento, anzi, benvenute le tue considerazioni, anche se arrivano in un momento in cui questo post io credo abbia raggiunto un livello di inutilità, in quanto mi pare che quello che si doveva dire lo si è detto.

So molto bene che TTE ha a cuore solo quei casi su cui si potrebbe dire che qualcosa non quadra. Il mio modo di fare non vuole insegnargli nulla, ma solo sottolineare che anche in quei casi che, a quanto pare, potrebbero essere davvero astronavi o sonde extratterrestri, io sono scettico. C'è sempre qualcosa dentro di me che non mi fa credere. Sò dde coccio, come dicono a Roma? O sono molto pratico e realista?

25/08/2009, 20:49

Halosoldier ha scritto:

ma perche sei qui se non ci credi? non puoi aspettare, per vedere che stai sbagliando

Perché sono io l'alieno che stai cercando [8D]

Scusa che dovrei aspettare? L'invasione dei gli ufo robot che quando si saranno stancati di bombardare le pleiadi bombarderanno casa mia?

Poi, posso anche darti una risposta seria, di quelle che rispettano te e chi legge, ovvero che il detto "non è vero, ma ci credo" sta alla base di questa mia "non credenza".

25/08/2009, 20:56

I want believe !!!!!!

Sono tra di noi e ci stanno leggendo (sono anche un po dispiaciuti del fatto che tanti non credano alla loro esistenza).

25/08/2009, 21:02

Thethirdeye ha scritto:
X-721.... il fatto che il 95% delle foto in circolazione nel mondo che ritraggono UFO siano FALSE, ci indica una cosa ben precisa. Che il rimanente 5% ritrae UFO reali. E questo si può dire sulla base di analisi scientifiche riscontrabili. Io mi riferisco a quel cinque per cento perchè il resto, come è naturale che sia, non aggiunge nulla alla ricerca.... anzi.
Quindi, i fake, in una discussione come questa,
non verranno contemplati.

Foto, video, racconti, io li considero falsi al 100%. E' per me impensabile immaginare di vedere un'astronave extraterrestre o un alieno e lasciare che un giornalista mi screditi o non mi dia spazio per raccontare la mia esperienza. Guarda, piuttosto divento giornalista e racconto al tutto il mondo la mia esperienza. Possibile che il 100% di chi afferma di aver visto un velivolo non terrestre o un alieno sia così "molle" da non avere la forza e il coraggio di darsi luce e visibilità? Guarda Giovanna "Giora", si è esposta ma ha versato più lacrime lei che io in tutta la serie Dallas.

Ma tu, hai una vaga idea, hai mai provato a immedesimarti realmente in un addotto? Lì non si tratta di avvistamenti UFO, li si tratta di contatti diretti, intimi, che minano in modo indiscutibile la sopravvivenza del genere umano.

Queste storie sono tutte interessanti e affascinanti, ma santa pazienza, c'è sempre in ognuna di queste più di un elemento, più di un indizio che mi fanno pensare che qualcosa non torna.

25/08/2009, 21:03

Certo che te la ripongo
Non ti pare strano che nonostante la mole di testimoni attendibili tu ancora ti chiedi se gli ufo esistono?
questi ufficiali, militari, professionisti responsabili di strutture di massima sicurezza perde completamente di attendibilità?
Mai sentito parlare di "Robertson Panel"?
In tutto questo tempo hanno educato la gente a non credere e a considerare follia una cosa del genere, fino,al punto da ribaltare istantaneamente la stima e la considerazione che possiamo avere di persone che non ci sogneremmo mai di discutere in altre situazioni.

in altre parole:
Se il ministro della difesa del canada dice che potrebbero muovere guerra all'iraq gli credi, se dice che gli extraterrestri esistono è pazzo?
o sei tu che hai maturato un metro di valutazione distorto in merito a questo argomento da un condizionamento che hai subito?

come mai non credi di fronte a niente a meno che non ci sia un annuncio ufficiale di Maria De Filippi che incaricata dal presidente Obama dichiara in tv che gli alieni esistono?

25/08/2009, 21:05

Secondo il mio parere, una piccola parte di quello che chiamate ufo, sono di tecnologia terrestre, gli altri come giustamente scrive X-721 sono frutto di tecnologia grafica After Effects, la maggioranza sono fatte con dei semplici fotoritocco.. tipo #8220;paint#8221;? Durante la seconda guerra mondiale, gli ingegneri tedeschi, tra le tante armi che realizzavano, hanno progettato un ufo si proprio un ufo, purtroppo il prototipo è stato completamente distrutto, per paura che tale arma, venisse copiata dal nemico. Siamo nel 1945, considerate che una parte di questi tedeschi, hanno accettato di andare a lavorare, negli stati uniti quindi è probabile, che molti di quei progetti, sono stati realizzati. Mi dispiace rompere il giocattolo, questi avvistamenti e (solo alcune foto), fanno parte semplicemente di armi militari segrete e non. Lo avevo già scritto qualche pagina indietro, con tutti i potenti radiotelescopi sparsi nel globo terrestre, e i vari sparsi con i satelliti, è mai possibile che non ci sia una dico una foto di un ufo? Non solo e i migliaia di dilettanti astronomi che con il loro telescopi, non hanno mai fotografato nulla di anomalo?

25/08/2009, 21:11

cluster ha scritto:
Durante la seconda guerra mondiale, gli ingegneri tedeschi, tra le tante armi che realizzavano, hanno progettato un ufo si proprio un ufo, purtroppo il prototipo è stato completamente distrutto, per paura che tale arma, venisse copiata dal nemico. Siamo nel 1945, considerate che una parte di questi tedeschi, hanno accettato di andare a lavorare, negli stati uniti quindi è probabile, che molti di quei progetti, sono stati realizzati.

Molto interessante questa tua analisi che porta sostegno a quanti sono dell'idea che c'è una tecnologia umana, terrestre, che ci viene nascosta, molto più avanzata di quanto possiamo immaginare, e che fa rientrare anche il discorso sulle abduction.

25/08/2009, 21:18

Rebel581 ha scritto:

Certo che te la ripongo
Non ti pare strano che nonostante la mole di testimoni attendibili tu ancora ti chiedi se gli ufo esistono?
questi ufficiali, militari, professionisti responsabili di strutture di massima sicurezza perde completamente di attendibilità?

Ok, in effetti eri stato chiaro anche prima ma volevo evitare di equivocare.

Molto brevemente, io sono dell'idea che la gente si comporti come il video di Easy Rider che ho postato qui e nella stanza Off Topic, "Alieni, UFO, Canne, e Politica", certo non per parlare di droga o politica, ma per sottolineare il fatto che la gente, in generale, vede ciò che vuole vedere e ascolta, no scusa, comprende ciò che nel più profondo si avvicina di più a uno stato di accettazione e comprensione. E su questo potremmo parlarne per altre 60 pagine, di cui io vivrei di rendita.

25/08/2009, 21:24

Rebel581 ha scritto:
in altre parole:
Se il ministro della difesa del canada dice che potrebbero muovere guerra all'iraq gli credi, se dice che gli extraterrestri esistono è pazzo?

No affatto, io non penso questo, penso che Barak Obama annuncerà al mondo intero la presenza di civiltà extraterrestri sul nostro pianeta nel momento in cui ne avrà prove inconfutabili. Altrimenti sarà lui stesso a evitare di sentirsi, non dico pazzo, quanto meno sciocco, almeno politicamente parlando [;)]

25/08/2009, 21:26

il punto e che ci sono stati aerei della nato colpiti da questi cosi.... 2 una volta sola ne sono scomparsi, rirovati poi i pezzi nel deserto, li avevano mandati in missione per setacciare la zona dell avvistamento... molti aeri invece hanno ricevuto danni al carrello... dopo aver visto e sentito l ufo addosso di loro

25/08/2009, 21:30

Halosoldier ha scritto:

il punto e che ci sono stati aerei della nato colpiti da questi cosi.... 2 una volta sola ne sono scomparsi, rirovati poi i pezzi nel deserto, li avevano mandati in missione per setacciare la zona dell avvistamento... molti aeri invece hanno ricevuto danni al carrello... dopo aver visto e sentito l ufo addosso di loro

Sei proprio certo che le cose siano andate in questo modo? Proprio sicuro al 100%? Non ti viene in mente nessun'altra causa e motivazione che avrebbero spinto alcuni personaggi a incolpare gli UFO per quegli "attacchi"? Pensaci bene [:)]
Ultima modifica di X-721 il 25/08/2009, 21:30, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato