Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2012, 17:13 
Cita:
Deckard ha scritto:

Alla fine del filmato:
Z. : "..vedrete che nel 2010 accadrà qualcosa di grosso, in bene, non in male."
... mi sono perso qualcosa? [8] [:(]

Cmnq, ora che vedo, il filmato è stato caricato il 3 Dicembre 2009...
Z. dice che spera che la faccenda si chiuda con il 2010 quindi... non è quindi entrato in contraddizione stando a questa intervista, dove qualsiasi cosa dica non è definitiva e rimanda i futuri sviluppi alle volontà dei Dargos.

Non e' che rimanda Deckard,Zanfretta non sa proprio niente,perche,chi lo ha rapito,non gliene frega nulla di lui,come non gli frega nulla di tutti gli esseri umani.Lui,e' stata solo una cavia da laboratorio in modo che,gli alieni hanno avuto informazioni sulla Terra per tutti questi anni.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 17:16 
Cita:
soleado3083 ha scritto:
Non e' che rimanda Deckard,Zanfretta non sa proprio niente,perche,chi lo ha rapito,non gliene frega nulla di lui,come non gli frega nulla di tutti gli esseri umani.Lui,e' stata solo una cavia da laboratorio in modo che,gli alieni hanno avuto informazioni sulla Terra per tutti questi anni.

Si, Soleado. ...ma la parte in neretto ce l'hai messa tu! [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2012, 17:20 
L'ho ,messa io la parte in neretto e la confermo.Io intendevo dire,che a loro,non gliene frega niente di noi,perche' non vogliono il nostro bene,e infatti lo si deduce dal fatto,di come e' stato trattato lo stesso Zanfretta a bordo dell'astronave.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 17:23 
Si, ma è un po in contraddizione con quello che hai scritto poco su, dove dici

Cita:
soleado3083 ha scritto:
....ma e' anche vero,che dopo l'esperienza del 1981,ha sparato solo un sacco di corbellerie e il video che ha postato Shenky lo dimostra.

Quindi... vorrei sapere in...
Cita:
soleado3083 ha scritto:
tutti questi anni

cosa pensi sia successo, tra una "corbelleria" e l'altra.

Ultima modifica di Deckard il 05/05/2012, 17:25, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2012, 17:34 
Forse non mi sono spiegato bene.Zanfretta,nel 1981,ha avuto un abduction e su questo non ci piove.Quando dice,che ogni 15 giorni va in cima alla montagna ed entra nel portale,e' vero,e' tutto vero.Ma e' anche vero,che su altri discorsi si inventa le cose per fare del senzazionalismo,come la storia del 2010 e come la storia del 2012 e del loro ritorno che,secondo me,non e' vera.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 17:44 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene.Zanfretta,nel 1981,ha avuto un abduction e su questo non ci piove.Quando dice,che ogni 15 giorni va in cima alla montagna ed entra nel portale,e' vero,e' tutto vero.Ma e' anche vero,che su altri discorsi si inventa le cose per fare del senzazionalismo,come la storia del 2010 e come la storia del 2012 e del loro ritorno che,secondo me,non e' vera.

Per quanto mi riguarda, trovo interessanti tutti i fatti degli anni '80, perchè è notevole la quantità di indizi (non prove) e testimonianze affidabili. Invece non ho le tue certezze circa il rituale della scatola, più recente. Anzi, mi resta difficile se non impossibile distinguere tra "vero" e "falso" riguardo questi episodi, se non trovare addirittura del grottestco in certi particolari (il famoso coniglio), giacchè non esite straccio di indizio, evento o testimonanza a corroborarli.... Non è sufficiente per me pensare che è + "credibile" qualcosa per dire che sia + "reale", e quindi fare una cernita tra tutte le dichiarazioni di Z. per stabilire come stanno le cose REALMENTE ...anche perchè per Z. è TUTTO VERO quello che lui racconta, compreso il coniglio fulminato!

Ultima modifica di Deckard il 05/05/2012, 17:48, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2012, 17:49 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
soleado3083 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, trovo interessanti tutti i fatti degli anni '80, perchè è notevole la quantità di indizi (non prove) e testimonianze affidabili. Invece non ho le tue certezze circa il rituale della scatola, più recente. Anzi, mi resta difficile se non impossibile distinguere tra "vero" e "falso" riguardo questi episodi, se non trovare addirittura del grottestco in certi particolari (il famoso coniglio), giacchè non esite straccio di indizio, evento o testimonanza a corroborarli.... Non è sufficiente per me pensare che è + "credibile" qualcosa per dire che sia + "reale", e quindi fare una cernita tra tutte le dichiarazioni di Z. ...anche perchè per Z. è TUTTO vero quello che lui racconta, compreso il coniglio fulminato!

Ah su questo mi trovi perfettamente d'accordo con te.[:)] Al coniglio fulminato neanch'io ci credo.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 17:57 
Mi ripeto perchè mi sono spiegato male:
Non è sufficiente per me pensare che qualcosa è accaduto REALMENTE perchè è PIU' CREDIBILE di altre cose raccontate come la faccenda del coniglio! Non abbiamo NIENTE in mano se non i racconti di Z.!
Quindi, ricitandoti:
Cita:
Soleado disse:
Quando dice,che ogni 15 giorni va in cima alla montagna ed entra nel portale,e' vero,e' tutto vero.Ma e' anche vero,che su altri discorsi si inventa le cose per fare del senzazionalismo,come la storia del 2010 e come la storia del 2012 e del loro ritorno che,secondo me,non e' vera.

...alla fine sei TU che nella TUA TESTA scegli cosa ti pare PIU' CREDIBILE è quindi PIU' REALISTICO tra le cose raccontate da Z. , ...e, in assenza di indizi, altre testimonianze, etc , etc, lo fai DIVENTARE VERO, REALMENTE e COMPROVATAMENTE accaduto.

Ultima modifica di Deckard il 05/05/2012, 17:58, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2012, 18:10 
Cita:
Deckard ha scritto:

Mi ripeto perchè mi sono spiegato male:
Non è sufficiente per me pensare che qualcosa è accaduto REALMENTE perchè è PIU' CREDIBILE di altre cose raccontate come la faccenda del coniglio! Non abbiamo NIENTE in mano se non i racconti di Z.!
Quindi, ricitandoti:
Cita:
Soleado disse:
Quando dice,che ogni 15 giorni va in cima alla montagna ed entra nel portale,e' vero,e' tutto vero.Ma e' anche vero,che su altri discorsi si inventa le cose per fare del senzazionalismo,come la storia del 2010 e come la storia del 2012 e del loro ritorno che,secondo me,non e' vera.

...alla fine sei TU che nella TUA TESTA scegli cosa ti pare PIU' CREDIBILE è quindi PIU' REALISTICO tra le cose raccontate da Z. , ...e, in assenza di indizi, altre testimonianze, etc , etc, lo fai DIVENTARE VERO, REALMENTE e COMPROVATAMENTE accaduto.

Io se mi permetto di reputare cio che e' vero o non e' vero sul caso Zanfretta sono affari miei.Io sono in contatto con uno degli addotti che e' sicuramente piu' credibile di lui,e al contrario di lui rimangono nell'ombra per non avere pubblicita'.E' credo a quello che mi dicono,perche' in passato mi ha dato prove concrete su tutto,quindi mi fido di quello che mi ha detto,anche per quanto riguarda il caso Zanfretta e tu non sei nessuno per potermi giudicare.Io non ti giudico,ma a quanto pare a te riesce benissimo puntare il dito.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 18:18 
Cita:
soleado3083 ha scritto:
Io se mi permetto di reputare cio che e' vero o non e' vero sul caso Zanfretta sono affari miei.Io sono in contatto con uno degli addotti che e' sicuramente piu' credibile di lui,e al contrario di lui rimangono nell'ombra per non avere pubblicita'.E' credo a quello che mi dicono,perche' in passato mi ha dato prove concrete su tutto,quindi mi fido di quello che mi ha detto,anche per quanto riguarda il caso Zanfretta e tu non sei nessuno per potermi giudicare.Io non ti giudico,ma a quanto pare a te riesce benissimo puntare il dito.

[:255]
Allora, puntualizziamo qualcosa...
A casa mia quando si dice che qualcosa è VERO si dice qualcosa di OGGETTIVAMENTE COMPROVATO, e NON SONO quindi solo FATTI TUOI. Se sono FATTI TUOI (e, messi così come li hai descritti, restano TALI), vuol dire che sono OPINIONI. PUNTO.
LIBERO di CREDERE A CHI TI PARE. Ma se PARLI di PROVE, di RIVELAZIONI ANTE-LITTERAM, etc. o le TIRI FUORI... oppure stiamo parlando di PURA FUFFA.
Io giudico QUELLO CHE SCRIVI. Se tu la prendi SUL PERSONALE, c'è qualcosa, alla base, che va ben oltre i Dargos e Zanfretta!!! [;)]

Ultima modifica di Deckard il 05/05/2012, 18:29, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2012, 18:30 
Ma tu pensa quello che ti pare.Non mi interessa.Tra poco vedrai,anzi vedrete, tutti.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 18:32 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Ma tu pensa quello che ti pare.Non mi interessa.Tra poco vedrai,anzi vedrete, tutti.

[:246]... ok,classico! Vedo che hai finito gli argomenti. Buona Domenica!

PS: "tra poco"? Stratagemma per evitare una scadenza anche blanda (pur avendo a disposizione l'oracolo abducted)... a fine 2012? Tra 1 anno? 2? 10? 100? 10000? ...vabbè va! [xx(]

Ultima modifica di Deckard il 05/05/2012, 18:39, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 21:09 
Cita:
andrea_ch ha scritto:

Cita:
quisquis ha scritto:
Prima o poi dovrò fare una passeggiata da quelle parti, non conosco molto l'appennino ligure, mi piacerebbe passarci qualche giorno, penso che siano posti interessanti ed aspri. Forse non boscosi tanto quanto l'appennino centrale, ma non privi di un proprio fascino dovuto anche alla curiosa vicinanza col mare, che li rende unici.

[;)]
Pensa che la liguria é la regione piu boscosa d'italia!
Praticamente viviamo in mezzo ai boschi!

Io mi ricordo nel 1987 di montagne molto brulle, ma evidentemente sarà stato un caso, non ho girato molto da quelle parti.

Bisognerebbe organizzare un "trek" nei luoghi zanfrettiani.

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2012, 22:06 
Sarebbe un'idea niente male.... se non altro, ci si farà una bella escursione nei boschi.... io da quelle parti non ci sono mai stato...

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2012, 22:09 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Non sto nella pelle per l'attesa... guarda che se poi non succede niente, me lo ricordo, sai? Verrò di notte ad annodarti il lenzuolo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]