tte,è vero quello che scrivi,map urtroppo la loro ambiguitâ mette in discussione la verità di ogni loro documento.
Quindi io non posso credere ai loro documenti,mai,se non con il beneficio di inventario.
Quello che stride?
Vediamo:
In merito al resto del documento:
Un documento rilasciato dall'FBI nell'ambito del programma di declassificazione di files top secret denominato "The Vault" conferma la natura del fenomeno extraterrestre in un memorandum, classificato come importante, datato 8 luglio del 1947.
Esso dichiara che le astronavi extraterrestri proverrebbero da un pianeta "etereo" situato sullo stesso piano della terra ma posto ad un livello di vibrazione più elevato. Il memo risulta e indirizzato particolarmente ad alcuni scienziati e funzionari pubblici che ricoprono attività di rilievo nel campo militare e dell'aviazione e coinvolge anche alcune pubblicazioni. L'autore di questa nota è laureato in diverse discipline, inoltre in passato è stato responsabile di una facoltà universitaria.
L'autore del memo spiega che "qualora si decidesse di attaccare queste astronavi bisogna essere consapevoli che quasi certamente il velivolo che ha attaccato verrà distrutto". Tutto ciò potrebbe portare panico tra la popolazione. Altri aspetti importanti descrivono nello specifico il tipo di natura di questi ufos e dei loro occupanti.Proseguendo infatti nella lettura del documento emerge quanto segue:
1-Parte dei dischi volanti possiedono equipaggio mentre altri sono sotto controllo remoto.
COMMENTO questo è insignificante,lo sappiamo tutti
2-La loro missione è di pace. Essi contemplano e meditano sull'assestamento di questo piano.
COMMENTO
Questo è tipico dei contattisti del genere Adamskyano Che poi la loro missione sia di pace,lo si vede dai racconti degli addotti....dai loro sintomi,dolore,problematiche,ecc...
3-Questi visitatori sono simili agli umani ma presentano un aspetto molto più grande in quanto a dimensioni.
COMMENTO
I grigi sono piccoli piccoli,gli illuminati non hanno corpo,i rettiliani sono alti ma non molto più alti di un alto essere umano
Inoltre,se sono eterici,che bisogno hanno di un corpo ...di quelle dimensioni Tutte le esperienze umane eteriche descrivono il corpo eterico come un doppio che non ha necessariamente le idmensioni reali del corpo umano.Una mia amica,che ha vissuto una esperienza,poi verificata ,di viaggio astrale,mi diceva di essere diventata una sorta di sfera o di nuvola...
4-Non è gente disincarnata del pianeta terra, essi provengono dal loro mondo(*).
COMMENTO
Questo lo dicono loro,come si fa a saperlo,chi glielo ha detto a questo laureato ,quali sono le testimonianze di un contatto con loro ,attraverso cui lui avrebbe saputo questo e altro??
5-Essi non provengono da altri "pianeti" così come concepiti nella mente umana, ma da un pianeta eterico "interpenetrato" nella terra non percettibile dall'uomo.
COMMENTO
Questa del pianeta eterico è una baggianata. Il corpo eterico,astrale,e in generale ci'o che appartiene a quella idmensione,ha una controparte fisica,o cmq esiste in concomitanza con la materia energia,anzi,probabilmente ne è una emanazione sottile .
Un pianeta eterico è una baggianata,perchè,se esistesse un pianeta eterico,dovrebbe esistere un sistema solare eterico,una stella eterica,un universo eterico.
TRA L'ALTRO QUESTA SAREBBE UNA BUONA CONFERMA DELLA MIA IPOTESI SULLA MATERIA OSCURA....a pensarci bene...quindi diamogliela per buona
6-I corpi dei visitatori si materializzano automaticamente all'entrata nella nostra frequenza vibratoria e nella nostra densa materia.
Loro si materializzano,gli udo che fanno,si smaterializzano? Loro,eterici,hanno bisogno di ufo materiali per passare da un mondo eterico a uno materiale.
ma gli ufo materiali,come possono stare su un pianeta eterico SENZA CHE NOI LI POSSIAMO IDENTIFICARE?
Inoltre,perchè non fabbricare ufo eterici adatti al passaggio?
Mentre gli alieni lo sono,e fun zionano AUTOMATICAMENTE appena entrano nel nostro mondo,cambiando di stato,l'ufo non cambia di stato ma sarebbe indispensabile per farli passare??
7-I dischi volanti possiedono una sorta di energia radiante, o un raggio, che può facilmente neutralizzare qualsiasi attacco avversario. Essi inoltre posssono rientrare dentro il corpo eterico in base alla loro volontà e sparire istantaneamente dalla nostra vista senza alcuna traccia.
COMMENTO
A parte il raggio classico della morte...ma come fa un ente materiale ad entrare in una immateriale CHE NOI NON VEDIAMO E CHE VIBRA A LIVELLI SUPERIORI DELLA MATERIA,RESTANDO POI MATERIALE SU QUEL PIANETA?!
Oppure l'ufo,una volta sul loro mondo,diventa eterico anche lui?
Ma se diventa eterico che bisogno ha poi di ridiventare materiale per portarli fuori?
8-La regione da cui provengono non è il "piano astrale", ma corrisponde al LOKA e al TALAS.
COMMENTO
Che dire qui ..uno pu'o dire quello che vuole
9-Probabilmente non può essere raggiunto via radio, ma probabilmente può esserlo dai radar, se si crea un sistema di segnale a cui corrisponda quel tipo di "apparato".
COMMENTO
Quale tipo di apparato:l'ufo? il pianeta eterico?
Questi dischi sono di forma ovale e sono composti da un metallo o una lega resistente al calore, che tutt'oggi è sconosciuta. Di fronte a questo disco vi è un pannello di controllo. Il retro contiene gli armamenti, che consistono essenzialmente in un dipositivo di energia e da cui può essere generato un fascio in caso di emergenza.
COMMENTO
Come descrizione è da quinta elementare:
a)sistema di guida?
b)propulsione?
c)motori?
COMMENTO FINALE
Essendo il primo *scienziato* ad inventare palle,gli concedo le attenuanti generiche.
Al confronto Bob Lazar è un genio alla pari di Einstein.
ADESSO,PER QUANTO RIGUARDA LA TUA ASTUTA E SOTTILE DOMANDA SUGLI ALIENI CHE MI ADDURREBBERO:
a)chi ti dice che io ora sia addotto?
b)come lo sai?
c)se io fossi stato addotto,in passato,ti potrei confermare quanto ho scritto e stra-scritto su questo forum e altrove,sull'interferenza.
LE MIE OPINIONI ,ORA,SONO NOTE ALL'INTERFERENZA ,E DEVO DIRE CHE OGNI TANTO ...MUAH...ME LE FANNO PESARE INDIRETTAMENTE.
Nel contempo,sono così note,che tutto sommato vivo in santa pace ,ora,a parte il fatto che ho a che fare con addotti spesso, per motivi di consulenza ma non ipnosi e cose del genere e perchè vedo come sta la gente e come si comporta.
ciau
|