Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 15:24 
Cita:
barionu ha scritto:

Caro Alfredo,

Hooops,

Prego il link ,

non credo che sarà più impossibile delle mutazioni diacritiche dell' aramaico all' ebraico .... [:D] [:D] [:D]

zio ot [8D]

Non c'è nessun link
L'articolo è uscito in monografia speciale qui:
Immagine

Ma ti consiglio di leggere anche qui:
http://www.cun-italia.net/notiziariocunufo/ufonoti52.htm

Ci sono poi molti articoli che sono usciti di recente sulla nostra rivista su questi argomenti.

Ultima modifica di Alfredo_Benni il 25/04/2009, 15:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 15:56 
Cita:
Alfredo_Benni ha scritto:

Bliss io ho detto che Garofalo non è stato in grado di mandarmi le foto originali. Sono 4 foto approssimativamente da 2 mega (al massimo cadauna). Foto che dovrebbero contenere i metadati. Invece lui non è stato in grado di spedirmele.

NO: UN MOMENTO

sono SETTIMANE che tu zittisci tutta l'ufologia italiana dicendo "solo noi abbiamo le foto con i metadati quindi voi non potete fare le analisi"

E ORA CI DICI CHE LE FOTO CHE TU HAI
NON HANNO I METADATI ???

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 16:07 
Cita:

Al tempo. Nessuno ha detto che il mondo non sia pronto. Ci andiamo solo cauti principalmente per due motivi:
1) Sono tecnologie ancora sconosciute. Non vogliamo dare nulla a chi potrebbe usarla contro noi
2) Sono tecnologie segrete. Rese segrete non da noi. Ma da stati sovrani.

Se sono gli stessi stati sovrani (solo di se stessi) che le tengono segrete per "lucrarci sopra", come tu hai detto, si va avanti bene! [;)]
Cita:
Io posso fare pressione perché certe cose escano solo in questo modo: dicendo che queste cose esistono e vengono studiate.

Non a caso qualche tempo fa è uscito un mio articolo sulle tecnologie ufologiche di frontiera e la ovvia ricaduta umana della stessa. Era un articolo difficile, denso di contenuti tecnici. E mi sono tenuto, sennò diventava solo un articolo di fisica e la gente "normale" non avrebbe capito nulla. L'avete letto ? Sennò di che discutiamo ?

Se non è un problema, fammi avere l'articolo "tecnico" come lo avresti scritto senza avere problemi di...... divulgazione di segreti militari.
Anzi, potresti pubblicarlo sul forum senza "tenerti", abbonda in scienza, formule e teorie, ho un paio di amici con cui potrei discuterne.

Tanto, l'articolo per la rivista lo hai già pubblicato, quindi non ci rimetteresti niente [;)] e quello tecnico non te lo leggerebbe nessuno.... ma qualcuno potrebbe capirci qualcosa [;)]!
Cita:

Non vorrei che alcuni di voi si sentano talmente sicuri del fatto che noi del CUN non facciamo ricerca e divulgazione legittimando così il concetto di non leggere (snobbando) nemmeno quello che pubblichiamo... Superpippo e Barionu, avete letto questo mio articolo ?

Non ho letto il tuo articolo e non ho mai detto che il CUN non fa ricerca e divulgazione (semplicemente perchè ne so troppo poco e quindi non giudico sia nel bene che nel male).

Ma se qualcuno mi dice che CI SONO tecnologie che potrebbero migliorare la vita di miliardi di persone in c.... oops, in barba, a chi ci ritiene carne da macello........ allora lo esorto a condividere queste notizie con, appunto, i miliardi di persone di cui buona parte SOFFRE FAME E SETE.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 25/04/2009, 16:19 
Dal momento che i ripetuti inviti a mantenere gli interventi in questa discussioni su toni moderati evidentemente non vengono accolti da tutti i partecipanti , i messaggi che verranno giudicati eccessivante offensivi dai moderatori saranno rimossi e archiviati. La priorità in questa discussione verrà data a chi realmente vuole chiarire cosa ci sia di poco chiaro in questa vicenda e nei fatti ad essa connessi. Chi pensa di avere qualcosa da dire, può provare a farlo in toni discorsivi, senza fare ricorso necessariamente all'invettiva. Qualsiasi chiarimento riguardo ai messaggi archiviati, verrà dato in PVT.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 16:29 
Cita:
Potremmo avere energia elettrica gratis fin dai tempi di Tesla (dal secolo scorso)... e invece ? Guardatevi intorno

Ehm.. se ne potrebbe sapere qualcosa in più?
Mi sarei scocciato di pagare la bolletta!!
Mi creda, sono molto più serio di quanto non sia il tono del mio post.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 16:39 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
Potremmo avere energia elettrica gratis fin dai tempi di Tesla (dal secolo scorso)... e invece ? Guardatevi intorno

Ehm.. se ne potrebbe sapere qualcosa in più?
Mi sarei scocciato di pagare la bolletta!!
Mi creda, sono molto più serio di quanto non sia il tono del mio post.

Ahahaha...di pagare le bollette mi sono spiaccicato i maroni anche io...[8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 18:01 
Cita:

Ragazzi, ma ragionate un attimo. Come mai non si sa nulla sugli UFO ? Come mai questo fenomeno fa così paura a tanti ? Come mai si cerca sempre ed in ogni modo di screditarlo ? Le risposte sono: perché è un fenomeno tecnologico che viene da altrove. Perché è un fenomeno (checché ne dicano i vari Bolognesi e Sabadin con il loro amico Cicap) che ha piloti di altrove. Perché è un fenomeno che utilizza una tecnologia e una fisica di altrove. Quando anche noi utilizzeremo questa tecnologia faremo un balzo tecnologico enorme in avanti. Avremo un potere tecnologico che dovrà andare di pari passo con la nostra etica e saggezza nell'usarlo. Pena l' annientamento totale. Chiedetvi a chi da fastidio questa cosa e capirete chi frena la divulgazione nel settore ufologico. Capirete movente, mandanti, esecutori e gregari di questa che è stata prima "congiura del silenzio" e ora è "strategia della confusione". Il problema è che questo fenomeno preme. E preme sempre di più. Presto ci saranno grosse novità... ne sono sicuro...

SENZA DIMENTICARE PERO' CHE NON SIAMO ASSOLUTAMENTE PRONTI A SIMILI TECNOLOGIE. CON QUELLE ESISTENTI E OBSOLETE RIUSCIAMO COMUNQUE A FAR DANNI INCREDIBILI, FIGURATI POSSEDERE IL CONTROLLO DI QUELLE CITATE NEL TOPIC. SE DOBBIAMO ASPETTARE DI ESSERE ETICAMENTE PRONTI, ALLORA TENIAMOCI QUELLO CHE ABBIAMO, PERLOMENO AVREMMO QUALCHE POSSIBILITA' DI SOPPRAVIVERE.

Ultima modifica di greenwarrior il 25/04/2009, 20:35, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 18:06 
Cita:
barionu ha scritto:

E certo. Ma non l'hai letto l'editoriale di Pinotti qualche tempo fa ? Parliamo di teletrasporto, energia di punto zero, antimateria, viaggi interstellari (motore a curvatura). Fonti per noi inimmaginabili di energia. Altro che petrolio... Pinotti ha detto: signori guardate che queste cose esistono e sono vere. Abbiamo visto i documenti, i brevetti, come sono montati. Non mi sembra poco...

Guarda che i governi sanno già tutto. Se non migrano a queste cose è perché ancora ci vogliono lucrare e ci sono interessi economici sotto. E non saremo noi a far loro cambiare idea. Il petrolio deve prima finire. Poi potremo vedere in azione queste cose. Ma insomma lo sai o non lo sai che tutti i maggiori brevetti per motori alternativi sono stati acquistati con le buone o con le cattive dalle multinazionali dell'energia ? Potremmo avere energia elettrica gratis fin dai tempi di Tesla (dal secolo scorso)... e invece ? Guardatevi intorno

zio ot

Ciao Alfredo ,

anche io sono nella posizione di Superpippo , da studioso filologo di lingue morte e di biblioteche sepolcro seguo l'ufologia con approccio di curiosità da frontiera ...e mi viene da aggiungere che questa posizione
espressa da Pinotti , Pattera , etc ....che il mondo non è pronto a queste rivelazioni etc è un nodo MOLTO ASSAI SPINOSO ,
che non sono sicuro di condividere e che sicuramente non piace a molti Ufologi.

Argomento complesso e delicato come la spoletta di una bomba H.

Con stima.

zio ot [8D]

Quoto. [:D]

Immagine
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 18:17 
Cita:
bovos ha scritto:

Cita:

Bliss io ho detto che Garofalo non è stato in grado di mandarmi le foto originali. Sono 4 foto approssimativamente da 2 mega (al massimo cadauna). Foto che dovrebbero contenere i metadati. Invece lui non è stato in grado di spedirmele.

NO: UN MOMENTO

sono SETTIMANE che tu zittisci tutta l'ufologia italiana dicendo "solo noi abbiamo le foto con i metadati quindi voi non potete fare le analisi"

E ORA CI DICI CHE LE FOTO CHE TU HAI
NON HANNO I METADATI ???

No io ho detto un' altra cosa. Ho detto che voi fate analisi su copie di copie di copie. Mentre noi abbiamo le foto "originali". Ma ho anche detto che Garofalo non è stato in grado di mandarmi le foto che avrebbe fatto lui con i metadati. Ma noi quelle foto le abbiamo lo stesso. Con i metadati. E sono foto tarocche. E' evidente che ci siamo rivolti ad altre fonti che le avevano. Ma quando per verifica ho chiesto le foto anche a Garofalo lui non è stato in grado di mandarmele. Il motivo ? Non le ha o non le trova, o non lo sa dove le ha messe, o sono troppo grandi, o qualsiasi altra cosa. Fatto sta che le foto non mi sono mai arrivate. Mi pare ovvio quindi che Garofalo sia stato messo in mezzo. Perché ? Chi si voleva colpire ? E ritorniamo al discorso fatto su. In questo caso sono stati fatti giochi strani che rasentano la perfezione organizzativa. Sono stati mossi i media ed è stato creato un caso dal nulla. Caso che sarebbe stato senza alcun dubbio scoperto data la natura unica del giocattolo. Quindi si voleva che il falso fosse scoperto. Come mai uno fa un falso tanto perfetto e poi sceglie come soggetto un modellino così noto (salvo per me che non compro gli ovetti Kinder) ? Come mai ci si è profusi tanto in questo sforzo organizzativo e mediatico ? Come mai Garofalo mi ha detto che gli è stato detto "non ti preoccupare, vai pure in TV" ? E ritorniamo al discorso su Caronia. Ripeto: queste sono le cose che mi interessano e non l'ufetto Kinder in se e per se. Spero di essere riuscito a spiegare un po' di retroscena di un caso molto ma molto intricato. Ed è per tale motivo che chi non sa come sono andate le cose e non conosce i retroscena relativi, dovrebbe solo umilmente tacere.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 18:21 
Pari e patta. Riprendiamo seriamente il discorso per cortesia?

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 18:31 
Caro Benni, mi ripropongo:

Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:

Al tempo. Nessuno ha detto che il mondo non sia pronto. Ci andiamo solo cauti principalmente per due motivi:
1) Sono tecnologie ancora sconosciute. Non vogliamo dare nulla a chi potrebbe usarla contro noi
2) Sono tecnologie segrete. Rese segrete non da noi. Ma da stati sovrani.

Se sono gli stessi stati sovrani (solo di se stessi) che le tengono segrete per "lucrarci sopra", come tu hai detto, si va avanti bene! [;)]
Cita:
Io posso fare pressione perché certe cose escano solo in questo modo: dicendo che queste cose esistono e vengono studiate.

Non a caso qualche tempo fa è uscito un mio articolo sulle tecnologie ufologiche di frontiera e la ovvia ricaduta umana della stessa. Era un articolo difficile, denso di contenuti tecnici. E mi sono tenuto, sennò diventava solo un articolo di fisica e la gente "normale" non avrebbe capito nulla. L'avete letto ? Sennò di che discutiamo ?

Se non è un problema, fammi avere l'articolo "tecnico" come lo avresti scritto senza avere problemi di...... divulgazione di segreti militari.
Anzi, potresti pubblicarlo sul forum senza "tenerti", abbonda in scienza, formule e teorie, ho un paio di amici con cui potrei discuterne.

Tanto, l'articolo per la rivista lo hai già pubblicato, quindi non ci rimetteresti niente [;)] e quello tecnico non te lo leggerebbe nessuno.... ma qualcuno potrebbe capirci qualcosa [;)]!
Cita:

Non vorrei che alcuni di voi si sentano talmente sicuri del fatto che noi del CUN non facciamo ricerca e divulgazione legittimando così il concetto di non leggere (snobbando) nemmeno quello che pubblichiamo... Superpippo e Barionu, avete letto questo mio articolo ?

Non ho letto il tuo articolo e non ho mai detto che il CUN non fa ricerca e divulgazione (semplicemente perchè ne so troppo poco e quindi non giudico sia nel bene che nel male).

Ma se qualcuno mi dice che CI SONO tecnologie che potrebbero migliorare la vita di miliardi di persone in c.... oops, in barba, a chi ci ritiene carne da macello........ allora lo esorto a condividere queste notizie con, appunto, i miliardi di persone di cui buona parte SOFFRE FAME E SETE.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 18:45 
Il futuro cos'e'?Considerando Tesla qualcuno di voi conosce Bruce DePalma?Ci sono numerose fonoti che asseriscono che qualcuno penso'che quello che successe a Tunguska era qualcosa causato dagli esperimenti di Tesla e che esperimenti.Ne vediamo una bellissoma Citazione nel film "The Prestige"dove Tesla viene interpretato da David Bowie,sia quando accende lampadine al suolo sia quando crea una macchina per un mago che in pratica lo Duplica telestrasportandolo in un'altra parte del teatro mentre l'altro finiva annegato in una cassa.Un film Bellissimo che ci mostra una parte i Tesla mitica ovvero che sapeva tante cose e che nacque purtroppo in un'Epoca dove le Lobby carbone e petrolio detteranno le regole sino ad Oggi.Abbiamo visto che Moller ha costruito la prima Aerocar ed il Primo Ufetto come veicolo dei cieli...Abbiamo visto che scienziati si sono riuniti per parlare di Quantum Mind.E' risaputo che parecchi progetti in merito di Free NRG e altro come la levitazione magnetica o studi che parlano di Teletrasporto,sono noti e conosciuti alivello teorico.Che un potenziale Jammer spegnitutto sarebbe un'Arma che eviterebbe le guerre....Poi...L'arma aliena piu' famosa il Disintegratore....Lo Stooner e altre migliaia le hanno sempre studiate e sono note .Basta solo vedere cosa furono i progetti Ex nazisti prima e la sezione armi esotiche durante la Guerra del Vietnam per capire che di scottante e di gia' Visto sono piene Enciclopedie.e fantascienza.Intanto milioni di persone muoiono perche non possono bere un bicchiere d'acqua potabile al giorno.Dopo la BSE nota dagli anni 70 ed esposta in una ricerca antropologica sul Cannibalismo ci troveremo con HIV Ebola e un mix di Influenze che colpiscono l'Uomo partendo da animali.Ultima di oggi quella suina che e' stata definita un mix mutante che dimostra che oggi in Messico gente muore per un bacillo che non e' piu' solo animale ma attacca l'uomo.Quindi sia alivelo tecnologico sia batteriologico teoricamente abbiamo sempre avuto chiare molte cose.Da qui la mia domanda...Perche' scottanti cose che sappiamo benissimo che sarebbero normali se cambiasse il Sistema....
ma quale sara' il prossimo dopo Lobby [?]Conosciamo che l'abitante piu' antico e vivente del pianeta e' un Pesce,conosciamo da poco un'altra specie acquatica la piccola Medusa che ringiovanisce quando si riproduce..Studiamo cose del 30%del nostro pianeta in quanto terre emerse ma ignioriamo cosa nasconde il 70%.Servono documenti scottanti?Per dire che esistono tecnologie magari anche allo stato di Prototipo che...potrebbero essere prodotte in massa?quali sarebbero le mani sbagliate?Di chi le usa come arma in vece che per tutti?Capirai la novita' [?]Mi piacerebbe sapere di cosa si tratta per il semplice motivo che per me sarebbe un'elemento che inserirei nel mio archivio a che contiene decine di migliaia di cose Simili.Per valutare da che parte e' eventualmente Uscita la Cosa.Lo dico sinceramente in quanto non Esistono ancora cose operative definibili Scottanti.Funzionanti e magari con effetti e danni collaterali di sicuro.Poi se le ha in mano il CUN io sono tranquillo....Non vedo come maisia inquieto chi le ha.O le lasciava perdere o quando sara' Vedremo c's'era.Se qualcosa di degno di interesse o se l'ennesima Bufala /fregatura che ha fatto Si' che esistano persone che creano proprio come lavoro Falsi per Ufologi.E glie li vendono Profumatamente.E'una triste realta' per chi le cose le valuta dal di fuori.Un'Incubo per chi scegliendo di parlare di Ufologia & More e facendolo come lavoro deve Produrre Ufologia o accessori anche quando non c'e'.Perche' deve Vendere Riviste che devono essere sempre piene tutti i mesi.E se non ci sono casi li si Inventa o li si Storpia.
Una versione dilatata della Gazzetta dello Sport.Un mistero quando ti domandi.Potrebbe essere un trisettimanale piu' che un Quotidiano ...Come fai a parlare di sport tutti i giorni anche quando non c'e' niente da scrivere?Come fai a parlare di Ufo quando di fatto non c'e' nulla di interessante.Intanto concludendo Saluto Bovos e l'amico Salvatore in quanto e Personalmente posso garantirvi che da quando ho cominciato a leggere interessanti analisi del CISU su determinati casi, e' Grande come una casa la differenza tra chi indaga e chi Vende.Prox sto preparando una bella Sorpresa per i Miei Lettori e per L'Ufo People.PerVoi Insomma.... [;)]Dove capirete che non servono discussioni Esacerbanti ma...Semplicissime indagini comparative.Naturalmente come nel Mio Style Riscontrabili anche da un bambino.Altri hanno dimostrato chi e' Corretto e Sanguigno e chi...Pensa di essere famoso ma e' Fumoso come un Copertone incendiato.Quello che avevo da dire l'ho detto e scritto.Ribadendo che e' L'Eennesima Brutta pagina per l'Ufologia Italiana"
Troppo Fumo Troppi ma se e ,e Sempre i soliti.Che dovrebbero togliere la U dalla sigla sostituendola con una A.Una parte di quella U e' anche mia e la Difendo.LWD>>> [8D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 18:56 
Cita:
LWD ha scritto:

Ci sono numerose fonoti che asseriscono che qualcuno penso'che quello che successe a Tunguska era qualcosa causato dagli esperimenti di Tesla e che esperimenti..LWD>>> [8D]

Non centra nulla con l'argomento del forum, ma basta con la storia che l' Evento di Tunguska è stato provocato da esperimenti di Nikola Tesla, dove stanno le prove? E il meteorite che migliaia di persone videro la mattina del 30 giugno 1908 dirigersi verso la zona dell'impatto, anche quello lo ha fatto Tesla con i suoi esperimenti?

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 19:31 
Sempre che sia stato un meteorite...! (Ne ho già parlato nel vecchio topic, ma per agevolarvi lo riposto...) sperando che qualcuno non si annoi; ma siccome in mezzo a tutto ci sono sempre i nazisti o 'sto Tesla...

Quello che ho sempre saputo su
TUNGUSKA

Un dramma dello Spazio deve essere accaduto 70 anni fa nella piana di Tunguska, in Siberia.
Il 30 Giugno del 1908 alle ore 07.17, un Globo luminoso attraversò il cielo della Siberia da Sud a Nord. Negli ultimi istanti della sua caduta modificò, o cercò di modificare, il più possibile la sua traiettoria, evitando per poco il contatto con il suolo; ma pochi chilometri d'altezza esplose con inaudita violenza sopra la taiga...
Un'imensa colonna di luce si alzò sulla pianura, fino a 80 Km. di altezza! Presto si sviluppò uno spaventoso incendio che devastò gran parte della regione.
Gli alberi, tutti in torno all'esplosione, furono tutti rasi al suolo, mentre quelli direttamente sotto lo scoppio restarono in piedi, ma spogli di tutto.
Una nube radioattiva si creò tutt'intorno. I sismografi di tutto il mondo registrarono la tremenda onda d'urto prodotta dall'alto verso il suolo. A 900 Km. dal luogo del sinistro, il bilanciere del sismografo di Irkoustk oscillò per quasi un'ora....
In molti Paesi d'Europa, durante le settimane che seguirono, le notti furono illuminate da strane nubi ddorate, come un'aurora boreale; i quotidiani dell'epoca riferirscono che in molte capitali europee si poteva leggere all'aperto in piena notte senza nessuna fonte d'illuminazione ausiliaria...
Nel 1961 e nel 1963, l'Accademia delle Scienze di Mosca, inviò a Tunguska delle missioni scientifiche di ricerca, condotte da eminenti scienziati e specialsisti, dotati di attrezzature ultramoderne.
Tenendo come al solito poco conto delle testimonianze della gente del posto, si era sempre ritenuto che fosse stato un meteorite od una cometa di enormi dimensioni adesplodere.
Ma alcune tracce di radioattività,la mancanza di un cratere e di qualsiasi frammento meteorico, portò a riesaminare le testimonianze degli abitanti del posto.
Così si venne a conoscenzadella deviazione avvenutaquasi al termine della veloce caduta di quel Globo Infuocato, cosa che nessun meteorite poteva fare...
Così, niente niente cratere, niente frammenti! L'unico impatto che ci fu, è stato prodotto dalla tremenda esplosione, o meglio, dall'onda d'urto, proprio come ad Hiroshima!
La deviazione dell'Oggetto luminoso fu confermata da tutti itestimoni, sia del luogo (che ora non abitano più lì) sia dalle regioni limitrofe.
E' stato calcolato, in base a rilievi effettuati sul posto e a descrizioni dell'epoca, che l'esplosione deve essere avvenuta a circa 6000 m. d'altezza. La sua potenza, pari ad una bomba "H" da 100 Megaton!
Un meteorite del genere sarebbe giunto per forza di cose fino al suolo, con estreme conseguenze...
Secondo lo scienziato sovietico, Felix Ziegel, a provocare la formidabile esplosione sarebbe stato un ordigno Extraterrestre proveniente dallo Spazio, con un'avaria a bordo...
L'affermazione dello scienziato è doppiamente importante, in quanto conferma ufficialmente che taluni scienziati sovietici, come alcuni occidentali, non secludono a priori l'esistenza di simili Oggetti Volanti.
In un'intervista all'Agenzia "TASS", il professor Zigel ebbe a dire che " Più si conoscono i dati della catastrofe di Tunguska e più si è certi che un U.F.O. esplose sulla foresta, nel 1908." Lo scienziato si basa sul fatto che eminenti coleghi hanno potuto appurare che l'oggetto, prima di disintegrarsi, cercò di evitare l'impatto con il suolo, descrivendo un'ampia virata di risalita, puntando prima verso Nord, poi ad Ovest!
Ma c'è di più: l'esplosione ah lasciato sul suolo un notevole quantitativo di zinco, bromo, sodio e ferro; elementi spiegabili in strutture artificiali.
La "TASS", da parte sua, pur non pronunciandosi in modo esplicito sembra dar ragione al professor Zigel.
Nel 1978, con l'ultima spedizione scientifica, sembra aver fatto emergere ulteriori prove che danno torto a quanti ancora vorrebbero spiegare naturalmente il fenomeno; come in molti testi di Astronomia è riportato...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 20:12 
Scusa Giallop finiscila tu io ho appena cominciato... in quanto qualcuno a cui e' stato lasciato MOLTO SPAZIO ha citato Tesla e io mi agganciavo a quello.Se poi non leggi datti una calmatina e evita di stabilire cosa sia o no OT...Senno' interi interventi qui di chi gestisce un forum SUO e come detto la discussione si doveva svolgere li',li potrei definire OT Concettualmente.Benni [?]cel'hai un forum No?Spostiamoci li' e non andare a contare balle su comportamenti perche' anche tu non sei mai stato uno stinco di santo...tanto per Intenderci.. [}:)]La sostanza e' una sola.Sull'Ufo Kinder.Un falso a 2 Velocita'.Il caso Caponi docet l'AA Docet e anche un sacco di altri.Da LR posso definire inattendibile il CUN degli ultimi 20 anni.Posso provare e dimostrare anche perche'.Spesso mi e' stato detto di aprirmi un sito..Purtroppo io preferisco la Gente o Ufo People e stare in mezzo a loro a parlare e discutere.Non in una comoda Nicchia a lanciare Fulmini .Ma Insieme achi legge e si interessa.Al quale spetta l'ultima parola.Come dissi per altri fatti questo e' PALESEMENTE FALSO.Mi interessa il senso di questo falso...Perche' caro Benni tu saprai dove e' nato ma io dove Morira'.Non meritando neanche diventare Caso. Ne possiamo riparlare da Te...qui mi sa'che ti hanno dato abbastanza spazio.E lo dico da Lettore... [8D]LWD>>>

Ultima modifica di LWD il 25/04/2009, 20:15, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]