Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2012, 19:19 
Cita:
rmnd ha scritto:

Seriamente però, lo sfottò di Beppe71 è su un passaggio del libro di Corso e non rivolto verso qualche utente del forum

Non serve. Oramai sono stato puntato.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Voglio dire.... io non mi permetterei mai di entrare in casa tua e,
senza conoscerti, dire che vivi in "una fogna a cielo aperto".

Quindi, mi domando e ti domando... perchè tu pensi di avere questo diritto?

Semplicemente perchè mi sono stufato dopo anni di letture, ricerche di trovarmi a leggere forum (mi riferisco alle decine di forum che sono spuntati come funghi negli ultimi anni) sulle più grandi sciocchezze mai lette nemmeno su "Stop" o "Cronaca Vera".
Pertanto il tuo discorso non ha senso perchè non sono un ospite ma un utente di questo forum (e di altri), sono una persona e come tale ho diritto di esprimere il mio punto di vista, tanto quanto tu, ad esempio visto che mi rivolgo a te, usi i più offensivi epiteti rivolti a chiunque non ti sta a genio o di cui non condividi le personali opinioni.

Punto di vista che se tu ti sforzassi di comprendere potrebbe essere un ottimo spunto di discussione, difficile senza alcun dubbio, ma ottimo per fare un punto serio e costruttivo sulla situazione attuale. Perchè è così che ti piaccia o meno.
E sono molti gli utenti, anche di questo forum, che la pensano come me.
Se non capisci questo io non posso farci nulla, mi dispiace.

Ultima modifica di Beppe71 il 13/03/2012, 19:20, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2012, 19:44 
Per amore della verità, trascriverò letteralmente, punteggiatura compresa il passaggio nel libro "Il giorno dopo Roswell" nel quale il Colonnello Corso parla dei circuiti ritrovati nell'ufocrash di Roswell:

"Poi, c'erano le sottili schede grigie, a forma di cracker, di circa 5 centimetri, fatte di un materiale che sembrava plastica, ma che aveva dei disegni simili a minuscole cartine topografiche, incise a sbalzo su tutta la superficie.
Erano grandi come una moneta da un quarto di dollaro, ma le incisioni sulla superficie mi facevano pensare a degli insetti schiacciati, con le zampette che si aprivano a ventaglio, partendo dal corpo.
Alcuni erano di forma tonda, altri a forma di ellisse.
Si trattava di un circuito, e nel 1961 bastava usare una lente d'ingrandimento per capirlo, ma dal modo in cui queste schede erano impilate, si doveva trattare di un circuito per me del tutto sconosciuto.
Non avevo idea di come potessero essere inseriti, nè che tipo di corrente avessero potuto condurre, ma era chiaramente un circuito che aveva fatto parte di un pannello più grande a bordo della navicella."
Fonte: Paragrafo "Gli oggetti recuperati a Roswell" pag.45

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2012, 02:12 
Cita:
Beppe71 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Voglio dire.... io non mi permetterei mai di entrare in casa tua e,
senza conoscerti, dire che vivi in "una fogna a cielo aperto".

Quindi, mi domando e ti domando... perchè tu pensi di avere questo diritto?

Semplicemente perchè mi sono stufato dopo anni di letture, ricerche di trovarmi a leggere forum (mi riferisco alle decine di forum che sono spuntati come funghi negli ultimi anni) sulle più grandi sciocchezze mai lette nemmeno su "Stop" o "Cronaca Vera".

Fammi capire Beppe.... tu ti sei stufato di leggere sciocchezze (ma questa è naturalmente solo una tua personale opinione) e pretendi di poter venire qui a sfogarti? Una pretesa un pò assurda... non credi? [:D]

Cita:
Pertanto il tuo discorso non ha senso perchè non sono un ospite
ma un utente di questo forum (e di altri),

Non caro... ti posso assicurare che tu, come chiunque altro qui dentro, sei un ospite. Pertanto, se ti piace questo luogo di discussione e se vorrai dibattere con noi su questi temi, dovrai rispettare la comunità (e quindi gli utenti) e dovrai attenerti al Regolamento di Ufoforum.it. Cioè, lo stesso Regolamento che hai sottoscritto al tuo primo accesso in questo spazio...

Cita:
sono una persona e come tale ho diritto di esprimere il mio punto di vista, tanto quanto tu

Certamente. Su questo hai perfettamente ragione. Ma ti ribadisco il concetto che è sempre lo stesso. Puoi esprimere le tue legittime opinioni come meglio credi.... ma non puoi, ad esempio, dare dell'imbecille agli altri utenti e/o svicerare provocazioni fini a se stesse al solo scopo di innescare inutili e sterili polemiche. Detto in altre parole.... questo luogo virtuale è come una "cristalleria"... cerca quindi di non muoverti come un elefante. Perchè non ti sarà permesso.

Cita:
ad esempio visto che mi rivolgo a te, usi i più offensivi epiteti rivolti a chiunque non ti sta a genio o di cui non condividi le personali opinioni.

Io non uso epiteti offensivi. Se mi hai visto in altre occasioni un pò "alterato" è semplicemente perchè mi appassiono alle vicende o perchè spesso è necessario, mio malgrado, scendere allo stesso livello dei miei interlocutori. Niente di più. In ogni caso, non ce l'ho con chi non la pensa come me, ci mancherebbe altro. E questo possono confermartelo tutti gli utenti c.d. "scettici" con i quali ci confrontiamo da anni in perfetta serenità. Ce l'ho solo, semmai, con chi mostra una mancanza di rispetto verso gli utenti di questo Forum e verso le loro eventuali tesi e/o ipotesi. Il che, concedimenlo, è totalmente diverso.

Cita:
Punto di vista che se tu ti sforzassi di comprendere potrebbe essere un ottimo spunto di discussione, difficile senza alcun dubbio, ma ottimo per fare un punto serio e costruttivo sulla situazione attuale. Perchè è così che ti piaccia o meno. E sono molti gli utenti, anche di questo forum, che la pensano come me. Se non capisci questo io non posso farci nulla, mi dispiace.

Io capisco benissimo ciò che intendi dire. E se mi avessi davvero letto, come dici, sapresti che sono perfettamente d'accordo con chi, in ambito ufologico, sente il bisogno di fare un pò di pulizia. Ma il fatto di voler fare un pò di pulizia, non vuol dire, per me, fare di tutta l'erba un fascio, come non vuol dire mettere alla stessa stregua (come si è fatto ad esempio all'interno di questo topic) personaggi che hanno contribuito alla ricerca ufologica in ambito internazionale, con chi, invece, si occupa di televendite o di credenze pseudo-religiose. Perchè la cosa è assolutamente poco corretta.

Ma a parte questo, hai decisamente glissato e portato il discorso altrove. In questo forum gli scettici ci sono.. e guai se non ci fossero. Sai che noia sarebbe senza di loro? Beh... la convivenza e il sereno dibattito tra le persone che NON la pensano nello stesso modo è garantita DA ANNI dagli amministratori e dai moderatori, i quali, con grande impegno giornaliero, cercano di monitorare le discussioni e di moderare dove è il caso di moderare. E allora... prima che il tuo IO prenda il sopravvento, o prima che la discussione degeneri o che il tuo bisogno di sfogarti possa alterare l'equilibrio che in questo spazio si è creato, è necessario per te sapere quanto segue: Non sono "le cose che dici" che non vengono condivise... ma il "come le dici". Penso che il concetto non sia difficile da capire.

Per ogni eventuale approfondimento, puoi consultare il regolamento del forum che trovi qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21

Quindi, buon proseguimento e buona permanenza nel Forum.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2012, 08:04 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Puoi esprimere le tue legittime opinioni come meglio credi.... ma non puoi, ad esempio, dare dell'imbecille agli altri utenti

Io non l'ho mai fatto ne penso di farlo mai sia con gli utenti che che non cioè chi non può replicare. Ripeto, io non l'ho mai fatto.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
questo luogo virtuale è come una "cristalleria"... cerca quindi di non muoverti come un elefante. Perchè non ti sarà permesso.

Molto fragile direi, per dare un pelino in più di solidità la soluzione è accettare di mostrare le fratture e le rotture, altrimenti la "cristalleria" è solo un soprammobile per fare scena, e che col tempo perde pure lucentezza visto che al solo pensiero di lucidarla potrebbe andare in pezzi. [;)]

Ma tornando in topic, oggi l'Antivirus ha intercettato un vecchio furbacchione di tale società Steorn, qualcuno ha riportato alla ribalta la discussione, che assicurava di aver trovato il segreto per realizzare niente meno che il "Moto perpetuo", in violazione delle leggi di conservazione dell'energia, ma questo per chi diffonde e sostiene notizie di questo calibro è ininfluente. L'importante è poter fare "cassetta".

La discussione: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

Ed ecco qui il gruppo Steorn al completo:

Immagine

Per chi invece se la sente di aprire la mente e accettare il fatto che il Moto perpetuo non è che è boicottato da oscure organizzazioni segrete ma nel frattempo su Youtube centinaia di video dimostrano che tutti lo possono costruire con 3 o 4 calamite, ma che non è possibile realizarlo praticamente, almeno su questo pianeta Terra, in questa Galassia.
Eppure...

Spiegazione motore magnetico (a calamite [:D] )

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2013, 01:38 
E da un bel po' che non eseguivo una scansione...male molto male...
[:o)]
Scansione del 14/01/2013

N. Virus isolati: 3

Lista dei virus identificati:

Cita:
Bermuda Triangle
Immagine
Status: Eliminato

Cita:
Fatima UFO sightings
Immagine
status: Eliminato

Cita:
Costituzione Italiana
Immagine
Status prima scansione: Quarantena
Status seconda scansione: Eliminato

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2013, 02:31 
Cita:
rmnd ha scritto:

Scansione del 14/01/2013

N. Virus isolati: 3

Quante certezze amico mio......
Ma dove le compri? Al mercato?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2013, 11:51 
Mi chiedo... C'è qualcosa che non viene escluso dal tuo antivirus?

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]