Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 20:07 
Cita:
Arturo ha scritto:

Scusa Mero perchè non inserirla anche quì visto che è stato un post dedicato di ben 6 pagine?

Perchè la domanda postagli era riferita ad un'altro argomento, ho pensato fosse + giusto metterla di la.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 21:13 
Cita:
Arturo ha scritto:
Ho letto sei pagine di conversazione ma da parte di coloro che dicono che le foto siano false non ho trovato una prova a sostegno.

Come accade quasi sempre d'altronde [:p]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/11/2009, 11:49 
ahimé è così Sognatore.
quello che da tempo vorrei capire anche io della questione Cavallo, è il cuore della sua storia. Le foto sono certo un elemento importante ma altrettanto lo sono i contenuti della sua esperienza e la profondità di quanto da lui vissuto.
Il prossimo 22 Novembre a Milano si terrà una conferenza di cui riporto la locandina ove tra gli ospiti ci sarà anche Cavallo stesso.
Sarà un piacevole momento per poter ascoltare la sua storia e le esperienze che lo hanno visto protagonista.

Se posso dare un consiglio, finiamola di sparare addosso senza portare prove. Se affermiamo che le foto son false cerchiamo di produrne le prove di queste affermazioni sennò rischiamo di andare nella pura calunnia, lo dico da "amico" e senza nessuna polemica.
Detto questo Cavallo ha prodotto materiale estremamente interessante che merita indubbiamente di essere studiato e analizzato.

Immagine

Ultima modifica di Arturo il 13/11/2009, 11:52, modificato 1 volta in totale.

"Dubitando ad veritatem pervenimus" (Cicerone)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 12:41 
Cita:
Se posso dare un consiglio, finiamola di sparare addosso senza portare prove. Se affermiamo che le foto son false cerchiamo di produrne le prove di queste affermazioni sennò rischiamo di andare nella pura calunnia, lo dico da "amico" e senza nessuna polemica.

Se una persona pensa che le foto del Sig. Cavallo sono dei falsi, non vedo perchè debba rischiare una calunnia, fino a prova contraria quelle foto, e non parlo degli OVNI, ma i presunti alieni di CLARION, non mi sembrano proprio delle foto genuine!

Uno sola foto rende discutibile tutto il materiale del Sig. Cavallo

- Suell da Clarion, è la tipica immagine ripresa da una rivista o dalla TV, il riflesso sull'arcata sopracigliare dell'immagine , ne è una prova! "tutti concordi con questa ipotesi"

a questo punto mi chiedo:

1- le immagini sono distorte volutamente "idrido clarion". motivo????
2- perchè riprende sempre e solo il volto ??? il corpo?, ma come fà a fotografare in quel modo, se mi ci metto d'impegno non riesco a creare quello sfondo nero!
3- OVNI luminescenti semplici da ricreare con la CG

ci vogliono delle vere prove magare un filmato.

Al contrario di altri contattisti il Sig. Cavallo sembra aver instaurato un certo rapporto con questi visitatori, tanto da poterli fotografare in primo piano, se fà queste foto è per dare credibilità alla sua storia!
Perchè invece la maggior parte delle persone, non crede! forse queste sue provo non sono così credibili!?
Allora mi chiedo, perchè non fare un filmato, DECENTE!!!!!

Ultima modifica di Mero il 13/11/2009, 12:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/11/2009, 13:18 
Cita:
Mero ha scritto:

Cita:

Se una persona pensa che le foto del Sig. Cavallo sono dei falsi, non vedo perchè debba rischiare una calunnia, fino a prova contraria quelle foto, e non parlo degli OVNI, ma i presunti alieni di CLARION, non mi sembrano proprio delle foto genuine!

Mero ma allora trovo più subdolo lanciare il sasso e ritirare la mano!!! Dico che è falsa ma non porto prove perché ho paura di calunnie.
In questo modo ne viene inquinata solo l'immagine di Cavallo perchè si instilla il dubbio della falsità non portando nessuna prova.

Perchè le foto sono a mezzo busto lo dice nel libro, perchè vuole ritrarre i loro volti. Perchè non gli fa filmati? Ne ha fatti ai loro velivoli ma sul perchè non ne abbia fatti agli occupanti andrebbe chiesto a lui. Tutto questo non implica però la non genuinità del caso!!!!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 14:13 
Cita:
Arturo ha scritto:
Il prossimo 22 Novembre a Milano si terrà una conferenza di cui riporto la locandina ove tra gli ospiti ci sarà anche Cavallo stesso.
Sarà un piacevole momento per poter ascoltare la sua storia e le esperienze che lo hanno visto protagonista.

Interessante segnalazione la tua...qui ho trovato il volantino completo [:)]: http://www.associazionesaras.it/file/volantino-22-11-2009.pdf
E' un'opportunità gratuita per poter ascoltare in prima persona certi fatti ed approfondirli...credo che chiunque possa partecipare dovrebbe valutare di farlo. [:)]

Cita:
Arturo ha scritto:

Assolutamente d'accordo con te [:)]

Ultima modifica di Sognatore il 13/11/2009, 14:15, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 15:15 
Cita:
Arturo ha scritto:

ahimé è così Sognatore.
quello che da tempo vorrei capire anche io della questione Cavallo, è il cuore della sua storia. Le foto sono certo un elemento importante ma altrettanto lo sono i contenuti della sua esperienza e la profondità di quanto da lui vissuto.

Detto questo Cavallo ha prodotto materiale estremamente interessante che merita indubbiamente di essere studiato e analizzato.

Immagine

C'è qualcun di UFOFORUM che sarà presente alla Conferenza, io sono disposto ad andare per intervenire con qualche domanda, se qualcuno ci andrà me lo può far sapere!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/11/2009, 18:45 
se non ho problemi di lavoro posso recarmi a Milano alla Conferenza che sembra molto interessante. magari ci si può trovare lì!

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2009, 00:24 
Scusate ragazzi, forse sara una domanda stupida, però chiedo lostesso
qualcuno sa l'indirizzo email di Maurizio, oppure e quella che trovi sul sito ( jhlos@tiscalinet.it ) se e quella qualcuno può confermare che è effettivamente lui? grazie in anticipo!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2009, 02:37 
Ciao PsYco,
sì l'indirizzo di Cavallo, per quanto noto, è quello che trovi nel sito e che hai riportato nel tuo post!
Attenti però a non intasargli l'email in questi giorni abbiamo ampiamente chiesto a lui molte cose.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2009, 08:45 
Non avevo mai sentito parlare di questo Maurizio Cavallo, l'ho visto per la prima volta ieri su Mistero.
Che dire?
La storia potrà pure essere cominciata per davvero (in realtà ne dubito fortemente) ma è proseguita con un grande aiuto dell'immaginazione, e un piccolo aiuto di photoshop...
I volti degli alieni sono assurdi...facce di modelle leggermente deformate al computer, si vede benissimo che sono modificati. E perchè gli alieni avrebbero dovuto dare a lui queste foto di primi piani sfocati? Per farlo prendere per il (ho detto una parolaccia) qui sulla terra?

Bah...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2009, 09:16 
Cita:
burby ha scritto:

cioè ma stiamo scherzando continuate ancora a discutere di questo individuo, basta vedere le sue foto che sono palesemente fatte ad immagini in tv...

Io penso che sia dura ricreare dalla tv o "taroccarle" al pc, foto come queste:
http://www.centroclarion.it/Images/Imma ... 2005_1.jpg
http://www.centroclarion.it/Images/Imma ... 2005_2.jpg
http://www.centroclarion.it/Images/Imma ... 2005_3.jpg
L'ultima, presenta le fronde dei rami davanti all'oggetto, è l'unica che potrebbe essere esaminata seriamente per certificarne l'eventuale autenticità.
Ad occhio, mi sembra molto difficile, se non impossibile, crearla artificialmente con la computergrafica.
Manny, che ne pensi?

Ultima modifica di Angel_ il 14/11/2009, 09:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2009, 11:06 
Cita:
Mero ha scritto:

C'è qualcun di UFOFORUM che sarà presente alla Conferenza, io sono disposto ad andare per intervenire con qualche domanda, se qualcuno ci andrà me lo può far sapere!

Credo che ci sarò, anzi quasi sicuramente ci sarò.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2009, 11:34 
Cita:
Semeru ha scritto:
E perchè gli alieni avrebbero dovuto dare a lui queste foto di primi piani sfocati?

E perché no? Cioè...non capisco il senso del tuo interrogativo....pare quasi che ogni volta gli ET debbanodovrebbere chiedere il nostro consenso per agire in un modo...e che in qualsiasi modo agiscano, alla fine"...ehh....ma perchè a quello e non ad un altro...."....ma che domande sono queste? Su ragazzi. [:)]
Avete dubbi? Perfetto...allora sfruttate le possibilità di andare a sentire di persona il racconto della sua esperienza, fare domande dirette ecc.
Non ci nascondiamo sempre dietro al "io penso che" quando possiamo appurare le situazioni [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2009, 11:43 
domanda:per quale motivo gli alieni si fanno fare primi piani e invece cercano a tutti i costi di non farsi vedere sulle navicelle mentre volano?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]