Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2010, 10:18 
Ciao
la punata di ieri non è piaciuta per niente.
Gli ospiti della puntata se ne potevano stare tranquillamente a casa, ridicoli , come sono stati ridicoli i loro interventi.
Quando ho visto che mandavono filmati tipo "ufo sulle Torri" mi è venuta voglia di chiamare in redazione!!!
Se proprio ne devono parlare in tv, per lo meno che mandino filmati e raccontino storie veritiere.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 16/02/2010, 10:18 
Il caso amicizia è per la verità è la parte su cui sono più dubbiosa...Prima di esprimermi vorrei documentarmi meglio ma sarei curiosa di sapere quanti soldi sono stati spesi per comprare frutta e metalli per gli alieni, chi ha donato questi soldi e chi li ha gestiti...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/02/2010, 10:42 
Quoto Mero e Blissen! A parte i filmati che da tanto tempo girano sul web e sono riconosciuti come falsi, ma come era ridicolo il pezzetto "leggero" con gli Articolo31 e gli altri personaggi???

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2010, 10:58 
Cita:
El sabor ha scritto:

A me nn è piaciuto per niente e ho fatto fatica a tenere gli occhi aperti da quanto era noiosa la trasmissione!!
Alla fine il migliore è stato Forgione e Pinotti ieri mi è piaciuto abbastanza!
La Hack mi è sembrata meno scettica di sempre, ha ammesso l' esistenza di pianeti abitati che pero' le distanze sono enormi (perchè come molti scienziati sbaglia e nn riesce ad andare oltre il conosciuto nemmeno con l' immaginazione) e nn raggiungibili...

Cmq, la trasmissione, era veramente stantia e noiosa!

Gli scienziati non possono andare oltre il conosciuto, perche' se una cosa non e' conosciuta, non esiste.
Inoltre con la fantasia si puo' immaginare di tutto ma uno scienziato non deve immaginare ma deve pensare e realizzare un qualcosa che sia riproducibile anche da altri.
Giustamente uno scienziato dira' che le leggi della fisica a noi note ci impediscono di andare in altri sistemi stellari, ma non dira' mai che non ci si puo' andare a prescindere, in quanto nulla vieta a livello teorico di farlo, ma per uno scienziato una teoria rimane tale finche' non riesce a dimostrarla nella realta'.

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/02/2010, 10:58 
Se non ci fosse stato Pinotti sarebbe stata una pallosità assurda (già un pò lo è stata). Cmq a me ha interessato molto quella cosa che ha detto Pinotti, del foglio in mano al militae di Roswelll, che si è riuscito a decifrare un pò, è si è capito chiaramente che non si trattava di un pallone sonda.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/02/2010, 10:59 
Ragazzi cé qualcuno che ha registrato la puntata?
Caricatela su you tube dai che me la sono persa, anche se sará la solita caz... peró é da vedere!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2010, 11:04 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Il caso amicizia è per la verità è la parte su cui sono più dubbiosa...Prima di esprimermi vorrei documentarmi meglio ma sarei curiosa di sapere quanti soldi sono stati spesi per comprare frutta e metalli per gli alieni, chi ha donato questi soldi e chi li ha gestiti...

si infatti la storia è assurda..

però..

-> a volte le cose che non ti aspetti..
sono quelle più veritiere..

sulla accusa di truffa allo scrittore SAMMACICCIA
pare trattavasi di beghe legali
su successioni ereditarie negate,
ecc. ecc.
non sull'esistenza artificiale ufo e altro..

http://www.pescaraonline.net/scheda_oss ... asp?sk=176

Quando l’Autore inizia a descrivere la storia di AMICIZIA traccia anche un profilo di Bruno Sammaciccia e accenna alla sua condotta irreprensibile e al fatto che “ Addirittura è stato denunciato, ed ha subito un processo per presunta circonvenzione di incapace (da parte di miseri individui che avevano attribuito a Bruno la colpa di essere stati diseredati da un loro facoltoso parente ); inutile dire che Bruno è stato assolto con formula piena…”

BAH..
da approfondire..

Ultima modifica di mik.300 il 16/02/2010, 11:04, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2010, 11:04 
Cita:
Atlantis90 ha scritto:

Se non ci fosse stato Pinotti sarebbe stata una pallosità assurda (già un pò lo è stata). Cmq a me ha interessato molto quella cosa che ha detto Pinotti, del foglio in mano al militae di Roswelll, che si è riuscito a decifrare un pò, è si è capito chiaramente che non si trattava di un pallone sonda.

Si ma quando gli hanno chiesto chi aveva effettuato l'elaborazione lui ha risposto "delle persone". Perche' non ha fatto nomi e cognomi? e poi si parla di cover up, se lo fa' pure lui...

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2010, 11:05 
Cita:
Morlok ha scritto:

Cita:
Atlantis90 ha scritto:

Si ma quando gli hanno chiesto chi aveva effettuato l'elaborazione lui ha risposto "delle persone". Perche' non ha fatto nomi e cognomi? e poi si parla di cover up, se lo fa' pure lui...

pinotti l'hanno preso per matto..

non so se si è capito...

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 16/02/2010, 11:06 
Cita:
Morlok ha scritto:

Gli scienziati non possono andare oltre il conosciuto, perche' se una cosa non e' conosciuta, non esiste.
Inoltre con la fantasia si puo' immaginare di tutto ma uno scienziato non deve immaginare ma deve pensare e realizzare un qualcosa che sia riproducibile anche da altri.
Giustamente uno scienziato dira' che le leggi della fisica a noi note ci impediscono di andare in altri sistemi stellari, ma non dira' mai che non ci si puo' andare a prescindere, in quanto nulla vieta a livello teorico di farlo, ma per uno scienziato una teoria rimane tale finche' non riesce a dimostrarla nella realta'.

Morlok, che brutta interpretazione che hai dato della scienza...mi spiace, ma non sono dono d'accordo...il processo creativo è immaginativo è un passaggio fondamentale del conoscere e nemmeno la scienza può farne a meno...

"la cosa più bella con cui possiamo entrate in contatto è il mistero. E' la sorgente di tutta la vera arte e di tutta la vera scienza. (A. Einstein)"

il resto non è scienza, ma scientismo..

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2010, 11:09 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
Morlok ha scritto:

Morlok, che brutta interpretazione che hai dato della scienza...mi spiace, ma non sono dono d'accordo...il processo creativo è immaginativo è un passaggio fondamentale del conoscere e nemmeno la scienza può farne a meno...

"la cosa più bella con cui possiamo entrate in contatto è il mistero. E' la sorgente di tutta la vera arte e di tutta la vera scienza. (A. Einstein)"

il resto non è scienza, ma scientismo..

Sara' brutto ma e' la realta'. Einsten non ha immaginato la sua teoria, ma basandosi su calcoli matematici l'ha pensata e successivamente e' stata provata e non da lui.
Con l'immaginazione possiamo pensare di tutto, ma poi dobbiamo riuscire a provare che quello che pensiamo sia realizzabile.
La fantasia e' una gran bella cosa, unico problema e' che rimane tale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2010, 11:13 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Morlok ha scritto:

Cita:
Atlantis90 ha scritto:

non so se si è capito...

Non e' la questione se l'hanno preso per matto, il problema e' che lui non ha detto chi aveva realizzato l'analisi. E se poi lui si imbufalisce perche' vuole i nomi di chi copre tutta la vicenda e quando dei nomi vengono chiesti a lui risponde delle persone

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 16/02/2010, 11:19 
PUNTATA DI VOYAGER DI IERI:

http://fb4.vcast.it/Fb00040004/B5/B0/GP ... 199761.avi

Potete scaricarla (tasto destro - salva con nome).

Per vederla in streaming, copiate il link ed incollatelo nel browser.

Disponibile per 3 giorni.

Ciao [:)]

Ultima modifica di X-Style il 16/02/2010, 11:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2010, 11:19 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Morlok ha scritto:

Cita:
Atlantis90 ha scritto:

non so se si è capito...

Si, facevano delle faccie quando apriva bocca!!!
Non sò voi, però mi ha fatto vergognare!!
Essere rappresentato da una persona che non è in grado di essere credibile con le sue affermazioni!!!

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 16/02/2010, 11:23 
Sono stati mostrati dei filmati che sono sputtanati come FAKE da ANNI. Specialmente quello delle Torri Gemelle, che cretinata mostrare roba del genere! [xx(]

Altre cose sono state interessanti, specialmente quello degli ufo visibili dal MIR, ed alcune cose su Roswell (come la decifratura del documento spiegata da Pinotti, di cui già avevo sentito parlare).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]