23/08/2009, 14:56
mauro ha scritto:
cari amici,
La tua teoria l'hanno già azzardata prima di te!
già è c'è già stato qualche"canalizzatore" che ha aggiunto,per giustificare la "non comparsa",prevista per il2003,che:l'astronave Nibiru
è stata distrutta dalle "forzepositive" poichè era "negativa"![]()
ciao
mauro
23/08/2009, 15:04
23/08/2009, 16:34
23/08/2009, 17:01
Angeldark ha scritto:UfoWatcher ha scritto:
A parte il fatto che secondo le moderne teorie e modelli astronomici, la fascia degli asteroidi NON ERA un Pianeta. E' ed era una fascia degli asteroidi.
Per questo anche le "moderne" teorie di secoli fà, affermavano con certezza che la Terra fosse piatta...
23/08/2009, 17:49
23/08/2009, 19:38
23/08/2009, 23:29
bleffort ha scritto:
Non vedo perchè si debba accoppiare per forza il pianeta Nibiru,con la Fascia degli Asteroidi.
La distruzione di un IPOTETICO (e lo grido a qualcuno all'orecchio, perchè quì noi facciamo solo ipotesi),pianeta che secondo le teorie della fisica starebbe ben volentieri tra l'immenso spazio di Marte e Giove,potrebbe essere stato distrutto per altri motivi e non per forza da Nibiru.
Ma accettando l'ipotesi che Nibiru sia il decimo pianeta che ogni tanto ci viene a visitare,o che ci è venuto a visitare,può darsi che l'ultima volta che è venuto,abbia avuto una collisione con questo pianeta interno situato nell'attuale Fascia degli Asteroidi,distruggendosi entrambi. e creando tutti questi detriti che sono sparsi in tutto il nostro sistema solare,compresi gli anelli di Saturno.
lo ripeto ancora per qualcuno """" SONO IPOTESI"""" !!!!!!!!.
Forse io per questo forum non sono adatto,ho molta fantasia.!!
23/08/2009, 23:47
24/08/2009, 13:50
Enkidu ha scritto:
Io personalmente non credo né in Nibiru né nel Quinto Pianeta, credo negli alieni, e credo nella possibilità di antichr civiltà un tempo esistite su Marte e su Venere.
Perché? Semplicemente perchè per le prime due ipotesi non ho alcun vero riscontro, mentre per le altre sì....
24/08/2009, 13:53
Aztlan ha scritto:
Possibile che i nostri archeologi e astronomi facciano finta di niente
di fronte a un bassorilievo millenario che rappresenta pianeti come Nettuno, scoperti solo nel 1846???
06/09/2009, 13:16
bleffort ha scritto:Enkidu ha scritto:
Io personalmente non credo né in Nibiru né nel Quinto Pianeta, credo negli alieni, e credo nella possibilità di antichr civiltà un tempo esistite su Marte e su Venere.
Perché? Semplicemente perchè per le prime due ipotesi non ho alcun vero riscontro, mentre per le altre sì....
Su Marte staremo a vedere e la tua certezza su Venere da dove scaturisce, Enkidu?.
06/09/2009, 18:55
07/09/2009, 22:08
bleffort ha scritto:
Posto l'immagine.
Immagine:
30,27 KB
07/09/2009, 22:22
07/09/2009, 22:37
bleffort ha scritto:
Voglio che sia chiarito una volta per tutte questa cosa:come è possibile che su Venere sia esistita la vita,se il pianeta non si è mai spostato dalla sua orbita,accertando questo fatto è chiaro che sul pianeta vi sono state e vi sono tutt'ora temperature così elevate da non poter fare attecchire nessun tipo di vita.
Dunque se è così nessuna forma di vita è mai esistita sulla sua superficie ne tanto meno vita colonizzatrice venuta da altri posti e questo ragionamento non è fede ne fantasia,credo che sia logica.
Ritornando alla fascia degli Asteroidi,io sono fermamente convinto che sia un residuo,perchè sempre la ""logica dice""che in un sistema come quello planetario,tutti i piccoli corpi inferiore ad un certo diametro,prima o poi vengono attratti dai corpi più grandi come i pianeti.
Ora il perchè attualmente esistono ancora questi detriti,la spiegazione si può dare in senso che il tempo trascorso da quando si sono formati fino ad ora,è troppo poco in misura planetaria,si smaltiranno a poco a poco.
Se questa fascia di detriti fosse nata nello stesso periodo in cui è nato il sistema solare,tutt'oggi non ci fosse più perchè sarebbe già assorbita col tempo dall'attrazione dei pianeti.