Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2011, 00:42 
Cita:
iLGambero ha scritto:
Detto per inteso, non credo minimamente che esista davvero
questo cable per me è l'ennesima bufala propagata da viral marketing.

La disinformazione globale sta dando davvero i suoi frutti.... non c'è che dire. E' vero tutto e il contrario di tutto. Nessuno andrà mai a verificare nulla. E nessuna auspicabile "rivelazione" verrà mai presa sul serio..... ci hanno ingannato talmente in profondità (sin dalla notte dei tempi) e plagiato nel nostro DNA, che siamo arrivati al punto che non crediamo più a nulla. Neanche alle nostre capacità di discernimento... neanche a noi stessi.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2011, 00:51 
Il problema secondo me è quando si crede per fede a qualcosa.
Se non si è minimamente scettici di fronte a queste problematiche non se ne esce e si diventa facilmente manipolabili.
Ci sono aziende che lavorano per pubblicizzare prodotti in rete e offline, lo si è visto tantissime volte in passato.
A rigore di logica non vedo per quale ragione in un cable diplomatico sarebbe dovuta comparire questa cosa della base UFO sottomarina. E' come pensare che un prefetto di un comune italiano si metta a scrivere al ministro degli Interni parlando di chi c'è dietro la Mafia e le varie P2 italiane... su è illogico e insensato pensarlo, secondo me.

Il dividi et impera fa gioco anche su chi prende per oro colato le bufale create ad arte.

Ultima modifica di iLGambero il 13/01/2011, 00:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2011, 01:18 
Cita:
iLGambero ha scritto:
Se non si è minimamente scettici di fronte a queste problematiche
non se ne esce e si diventa facilmente manipolabili.

La mia considerazione era di carattere generale. Non mi riferivo al caso specifico. Ciò che intendo dire è che nulla crea oramai nessun tipo di turbamento. Perchè si preferisce scegliere - secondo me per un'evidentissima paura fottuta dell'ignoto - la versione più terra terra di ogni sacrosanta cosa che accade, cioè la più scontata... quella che ci farà dormire sempre e comunque "sonni tranquilli". Il mio pensiero, per quel che può valere, è che sono proprio quei "minimamente scettici" ad essere facilmente manipolabili. Io sono solamente un possibilista..... e non uno che crede per fede agli unicorni rosa che volano.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2011, 06:57 
Ben detto TTE, sottoscrivo ogni parola che hai detto.

Qui non si tratta di credere per fede, tutt' altro.

Io per primo considero queste ultime due parole quasi delle parolacce e sono d' accordo che non si deve credere senza sapere.

Qui si tratta di riconoscere semplicemente la realtà quando la vedi. "So Perchè ho visto"... Aprire semplicemente la mente invece di chiudere gli occhi e mettere la testa sotto la sabbia.

Spero di essere riuscito a farmi capire.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2011, 16:25 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Detto per inteso, non credo minimamente che esista davvero questo cable per me è l'ennesima bufala propagata da viral marketing.

dicendo cio'non dovresti credere a nulla di quello che ha citato fino ad ora wiki....non si puo'credere solo a quel che e'il proprio credo personale.ad oggi le cose citate da wiki....non e' che siano trascendentali,ma oggettivamente erano cose che si sapevano in modo ufficioso,quindi cose non campate x aria

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2011, 19:19 
Uno dei nostri obiettivi, dovrebbe essere quello di cercare di aprire gli occhi a chi ancara non ci crede. Il problema stà nel capire la chiave giusta per questa nostra "misssione"!

Ultima modifica di damomars il 13/01/2011, 19:19, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2011, 19:44 
Ma ragazzi, questa è una non-notizia. L'ho scritto in prima pagina e forse il post è passato inosservato; la fonte primaria è un sito new-age di una presunta mistica.
Ha la stessa rilevanza della pasta asciutta fantasma che ho mangiato oggi a pranzo (si, son rimasto digiuno [8]).

Cita:
Lawliet ha scritto:

L'articolo gira da un paio di settimane ed è stato creato da whatdoesitmean:

http://www.whatdoesitmean.com/index1430.htm

Chi è la fonte, vi chiederete? Vorrei saperlo anche io chi sia: Sorcha Faal! [:D]
Una mistica? Un anagramma di "as of Rachal", ovvero "parola di Rachal" (come suggerito qui: http://www.rense.com/general63/sorcha.htm )? Fatto sta che una volta inseriti nella sua lista di mail inizierete a ricevere richieste di donazioni e messaggi spirituali vari, quindi di certo non si tratta di una fonte attendibile. [;)]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2011, 05:57 
Quoto Lawliet.

E Damomars e Ubatuba.

L' ennesima bufala spiritica.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2011, 09:03 
Buongiorno...medium offresi...prezzi modici.
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2011, 12:21 
LOL

Questa era davvero buona e al momento giusto, complimenti.

Hai il tuo primo cliente.

Riuscirò a trovare una tipa prima del 2012? [:D]

Per il pagamento va bene un pacco di salumi (da dividere con gli spiriti, si intende)?

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2011, 12:37 
Cita:
Riuscirò a trovare una tipa prima del 2012?

io sicuramente no di questo passo.. [:)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2011, 12:52 
Cita:
Lawliet ha scritto:

L'articolo gira da un paio di settimane ed è stato creato da whatdoesitmean:

http://www.whatdoesitmean.com/index1430.htm

Chi è la fonte, vi chiederete? Vorrei saperlo anche io chi sia: Sorcha Faal! [:D]

Stai dicendo che LEI è la creatrice e che il resto dei siti che hanno
riportato la cosa sono solo dei replicanti diretti e indiretti?

Annamo bene.... [8)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2011, 17:16 
Cita:
Aztlan ha scritto:

LOL

Per il pagamento va bene un pacco di salumi (da dividere con gli spiriti, si intende)?
Anch'io, anch'io................!!!! [:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2011, 21:01 
Cita:
damomars ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

LOL

Anch'io, anch'io................!!!! [:D]

nella costa romagnola da maggio ad agosto si puo' pescare molto bene senza problemi
pagamento perfetto se abbinato alla piadina con squaqquerone

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2011, 11:53 
Non solo nella costa romagnola..........!!!!!!!!!!! [;)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]