I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

18/04/2011, 01:55

ettorebet ha scritto:
è la solita baggianata!!!

Tu hai una paura fottuta caro Ettore....
Una paura fottuta degli extraterrestri.... [:246]

18/04/2011, 01:59

Thethirdeye ha scritto:

ettorebet ha scritto:
è la solita baggianata!!!

Tu hai una paura fottuta caro Ettore....
Una paura fottuta degli extraterrestri.... [:246]

Oddio, ma sei uno di loro sotto mentite spoglie? Che emozione e che paura [8)]

18/04/2011, 02:05

Conosci un certo Dottor Roger Leir?

Vedi lui non è un buffone da baraccone mediatico, opera ha trovato come nel caso SC001-09-08 un oggetto situato nel secondo dito del piede sinistro di un paziente, che emetteva una frequenza radio di 14.74850 Mhz – irraggiava anche RF nella banda ELF delle micro onde.

L'oggetto è stato esaminato al microscopio, ai raggi X, e con la spettrografia. L’origine meteorica è stata evidenziata con il ratio nichel/ferro. Numerosi elementi trovati sono piuttosto rari sulla Terra e mai presenti nel corpo umano (iridio, palladio,torio, uranio, rodio, ittrio, samario, rubidio, neodynium, dysposium, etc…)

L'oggetto è stato affidato a diversi laboratori come il Los Alamos National Lab., New Mexico Tech e l’Università di California a San Diego.

E ancora ci sta lavorando.

Se leggi inglese puoi mandare una mail a lui o ai laboratori di ricerca che ho citato, prima di sbraitare che sono fesserie.

Poi le ipotesi sono molteplici, e scopo del dialogo su un forum come questo è anche capire e fare luce unendo le diverse anime delle persone sul fenomeno.

Ti inviterei a leggere come comunità scientifiche si stanno muovendo intorno al fenomeno.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9958

Per la risposta fuori luogo a Thethirdeye ti ricordo ancora la Netiquette. [;)]

18/04/2011, 02:06

Caro "terzo occhio", ho paura più delle certezze che delle incertezze! La certezza che ho è che il mondo è al limite del collasso!
Ultima modifica di ettorebet il 18/04/2011, 02:09, modificato 1 volta in totale.

18/04/2011, 02:08

Hynekeniano ha scritto:

Conosci un certo Dottor Roger Leir?

Vedi lui non è un buffone da baraccone mediatico, opera ha trovato come nel caso SC001-09-08 un oggetto situato nel secondo dito del piede sinistro di un paziente, che emetteva una frequenza radio di 14.74850 Mhz – irraggiava anche RF nella banda ELF delle micro onde.

L'oggetto è stato esaminato al microscopio, ai raggi X, e con la spettrografia. L’origine meteorica è stata evidenziata con il ratio nichel/ferro. Numerosi elementi trovati sono piuttosto rari sulla Terra e mai presenti nel corpo umano (iridio, palladio,torio, uranio, rodio, ittrio, samario, rubidio, neodynium, dysposium, etc…)

L'oggetto è stato affidato a diversi laboratori come il Los Alamos National Lab., New Mexico Tech e l’Università di California a San Diego.

E ancora ci sta lavorando.

Se leggi inglese puoi mandare una mail a lui o ai laboratori di ricerca che ho citato, prima di sbraitare che sono fesserie.

Poi le ipotesi sono molteplici, e scopo del dialogo su un forum come questo è anche capire e fare luce unendo le diverse anime delle persone sul fenomeno.

Ti inviterei a leggere come comunità scientifiche si stanno muovendo intorno al fenomeno.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9958

Per la risposta fuori luogo a Thethirdeye ti ricordo ancora la Netiquette. [;)]

è inutile, e te l'ho già scritto, che ti prodighi sulla "netiquette" e scrivi ogni volta un poema! Non ti rispondo più, spero farai altrettanto!
Ultima modifica di ettorebet il 18/04/2011, 02:09, modificato 1 volta in totale.

18/04/2011, 02:15

ettorebet ha scritto:

Cro "terzo occhio", ho paura più delle certezze che delle incertezze! La certezza che ho è che il mondo è al limite del collasso!

No il mondo ha vissuto momenti peggiori, pensa solo alla Spagnola ad inizi 900 a due guerre mondiali, sono inezie date dal troppo benessere quelle che ci preoccupano, inoltre i media per propaganda peggiorano le notizie che arrivano, ed in parecchi c'è la paura di perdere i capisaldi del benessere acquisito.

Ce ne è di tempo ancora per raschiare il fondo del barile.

Vedi nel mondo ufologico si sono scritte una marea di favole, ma ci sono anche delle verità tenute nascoste come hanno tenuto nascosta la verità a Fukushima, applicarsi e studiare anche i fenomeni ufologici aiuta a capire i cover-up dei governi, di come mentano dalle piccole alle grandi cose.

Ma se ragioniamo coi paraocchi per paura o per partito preso, non facciamo altro che seguire il becere gioco del sistema.

Meditate gente, meditate. [;)]

18/04/2011, 02:22

ettorebet ha scritto:

è inutile, e te l'ho già scritto, che ti prodighi sulla "netiquette" e scrivi ogni volta un poema! Non ti rispondo più, spero farai altrettanto!

No dato che mi sono proposto di insegnarti l'educazione , dato che non la conosci allora te la insegno, dato che qua ci abito anch'io e detesto i maleducati.

Ti è chiaro il concetto?

Sei invitato a rispettarla, per il regolamento provvedono i moderatori per la Netiquette te la ricordo io dato che non sai vivere civilmente in mezzo al prossimo.

Io inizierei a provare vergogna al posto tuo se hai un po di dignità.

Vuoi libertà?

Ricordati che Ognuno ha la libertà che gli spetta, misurata dalla statura della dignità della sua persona.

E non mi pare che la statura della tua dignità sia eccelsa da come ti stai comportando.

18/04/2011, 02:25

ettorebet ha scritto:

Caro "terzo occhio", ho paura più delle certezze che delle incertezze!

In questo forum, se c'è qualcuno che ostenta certezze,
quel qualcuno si chiama ettorebet.

Lui hai capito tutto... mentre gli altri (che a differenza
sua hanno approfondito il discorso) non hanno capito
ancora una mazza.

Evvè?

18/04/2011, 02:35

Immagine:
Immagine
14,55 KB

[:18]

18/04/2011, 08:19

IdentFlyObj ha scritto:

Immagine:
Immagine
14,55 KB

[:18]

[^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^]

15/06/2011, 10:26

Suvvia, suvvia......
abbassiamo le temperature ....

[:268] [:272] [:271] [:273] [:278] [:276]

... pensiamo alla salute.

Non prendiamo tutto troppo sul serio.

Siamo quì, tutti con le nostre opinioni, ... giuste o sbagliate che siano. Certo, cerchiamo di proporci nelle maniere più opportune ... [:I]

Comunque non è mai tardi per ... ripartire da capo.

E TORNARE A PARLARE DELLE TUTINE ADERENTI DI QUEI POCHI ALIENI CHE SI VESTONO!!! [:246] [:261] [:253]

15/06/2011, 15:50

Ma le donnine dalle tutine aderenti dei capelli chiari che fine hanno fatto? [:o)]
P.S: Arrabbiarsi fa male al cuore!

16/06/2011, 12:59

Randy Marsh ha scritto:

Ma le donnine dalle tutine aderenti dei capelli chiari che fine hanno fatto? [:o)]
P.S: Arrabbiarsi fa male al cuore!

[:264]

19/09/2011, 13:49

Chi deve andare ... vada.

Chi deve restare .....

..... andato. [:(]

19/09/2011, 14:43

Pianetamarte2010 ha scritto:
E TORNARE A PARLARE DELLE TUTINE ADERENTI DI QUEI POCHI ALIENI CHE SI VESTONO!!! [:246] [:261] [:253]

E' simpatico notare come nel corso dei decenni l'abbigliamento degli alieni cambi a seconda della moda del momento.
Quindi avremo alieni con tutine con abbottonatura doppiopetto negli anni '50, poi tutine col collo "alla militare" negli anni '60, moda lanciata dai Beatles, poi anni '70 alieni con tutine più larghe, meno aderenti, soprattutto i pantaloni a "zampa d'elefante" (provate ad osservare i disegni fatti da chi li ha avvistati)...anni '80 tutine più sofisticate, ricche di colori e fosforescenti, spalle squadrate, e via così...
fino ad arrivare ai tempi nostri dove si è deciso che gli alieni sono nudi.

Per le astronavi vale lo stesso discorso, le forme si adattano alla moda del periodo in cui vengono visti.
Rispondi al messaggio