Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2011, 00:55 
Io non l'ho vista per intero... perchè non si può più vedere... [xx(]

Ma ho visto l'ultimo servizio. Beh.. una cosa devo dirla...
se mi avessero detto che un giorno avrei potuto visionare,
su Italia Uno, un servizio quasi decente sulla Base Dulce.......
non ci avrei decisamente creduto [:D]

Intendiamoci.... le immagini tarocche di repertorio (di sfondo),
c'erano sempre..... ma almeno ne hanno parlato.

Per chi volesse approfondire la quesitone:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9538

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2011, 10:51 
Ieri sera mi sono perso il servizio di Daniele Gulla', gentilmente qualcuno mi puo' indicare dove lo posso rivedere? Sul sito di media non l'ho trovato e nemmeno sul youtubo...grazie!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/10/2011, 11:11 
Ho visto solo uno stralcio e tanto è bastato [xx(]

Ho riso come un pazzo quando bossari il claustrofobico e ca*asotto stava passando nelle strettoie con estrema difficoltà tanto che è pure rimasto incastrato... però c'era da notare che veniva ripreso dall'interno del cunicolo che doveva raggiungere dall'operatore che era il doppio di stazza... come cavolo è passato il cameraman senza sporcarsi (era tutto pulito quando poi sono usciti) e bossari invece stava per rimanere lì? Tutta scena a mio parere... [:o)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2011, 11:13 
Cita:
Jarod ha scritto:

Ieri sera mi sono perso il servizio di Daniele Gulla', gentilmente qualcuno mi puo' indicare dove lo posso rivedere? Sul sito di media non l'ho trovato e nemmeno sul youtubo...grazie!

Tra qualche giorno lo troverai sicuramente su Youtube... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2011, 12:19 
Cita:
gippo ha scritto:

@Pianetamarte2010
Quoto il tuo sfogo
Penso che questa gara al fake migliore sia assurda e penso anche che i "professionisti" che gareggiano a chi sbufala per primo siano ancora più assurdi.
Si tratta di un gioco fra loro che non riguarda l'ufologia ne questo forum
Un giorno capiterà che un fake verrà considerato vero ed un avvistamento vero verrà considerato falso. Anzi, è già successo, vedi la famosa foto degli avvistamenti del Belgio.
Tutto questo porta solo alla confusione ...
Secondo me questo comportamento andrebbe perseguito, almeno multato come accade per quelli che fanno i crop circles.
.....

Grazie. Per lo meno qualcuno ha afferrato il concetto mal espresso. [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/10/2011, 15:38 
Cita:
Jarod ha scritto:

evita di guardarlo

Ha fatto una figura da cioccolataio, in pratica ha scoperto di essere stato trollato da una amica di Raz Degan [:255](gli aveva mandato un fake clamoroso fatto con una app dell'iphone e lui c'era cascato clamorosamente)

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2011, 15:54 
Cita:
Jarod ha scritto:

http://www.video.mediaset.it/video/mist ... 1-c1-o1-p1

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2011, 15:55 
Cita:
aufononmistufo ha scritto:

Cita:
Jarod ha scritto:

evita di guardarlo

Ha fatto una figura da cioccolataio, in pratica ha scoperto di essere stato trollato da una amica di Raz Degan [:255](gli aveva mandato un fake clamoroso fatto con una app dell'iphone e lui c'era cascato clamorosamente)

Infatti,e non se ne sarebbe nemmeno accorto se questo qualcuno non gli avesse mandato una mail riferendosi alle applicazioni di Iphone.
Certo che sono proprio disgustato,non basta che vediamo ogni giorno fake su fake adesso anche gli amici dei vip lo fanno.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2011, 23:45 
Scusate, avete informazioni su Daniele Gullà?
Sono anni ormai che appare in tv come esperto biometrico e che scova fantasmi nelle foto con i metodi piú strani possibili.
Poco fa ha parlato di 2 corpi che si scambiano quanti di luce ed addirittura è riuscito a tracciare le traiettorie dei fotoni
Tutto questo in un video composto massimo da 50 pixel..
(anche su pablo ayo, se possibile, potreste scrivere qualche link?)
Giusto per capire se, in poche parole, ci sono o ci fanno

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2011, 00:05 
Gullà? Mi sembra in gamba,almeno usa un minimo di criterio scientifico nelle analisi.Qualche volta ci mette un po' di fantasia,specie per gli ectoplasmi,ma glielo potrei pure perdonare.
Su Ayo (che oggi ha fatto pena,presentando videate in cui gli ufo erano totalmente assenti) trovi moltissimo in rete,devo dire che di tanto in tanto fa la figura del boccalone,ma non essendo un tecnico si pensa che (forse) sia solo suggerito male dai compagni di squadra.

Interessantissima la videata relativa all'esperimento delle emanazioni fotoniche dai corpi umani: potrei pensare che sia il frutto dell'eccessivo avvicinamento di una videocamera a visore notturno,quelle del tipo intensificato,costose e non molto diffuse sul mercato.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2011, 09:37 
Quest'anno Mistero è molto meglio dell'anno scorso diamogliene atto...

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2011, 09:40 
Poi commento sia su Daniele Gulla' che su Pablo Ayo. Visto che non sembrate conoscerli bene. Pero' adesso mi preme riportare quanto ho appena postato sulla mia bacheca di Facebook, a proposito della puntata di Mistero di ieri sera.

Dunque, quasi un intero servizio del programma televisivo "Mistero" di Italia Uno ieri sera è andato in onda senza audio. L'interruzione audio è stata improvvisa, giusto il tempo per capire di cosa si trattava: microchip impiantati nell'uomo, ad opera di strutture pubbliche civili e non (servizi segreti militari) con il possibile concorso (questo recitava il titolo) di interventi esterni (alieni). Un servizio cospirazionista con i fiocchi, alla cui realizzazione Lavinia Pallotta, direttore editoriale di X Times, ha dato un forte contributo con una lunga intervista che si e' vista, a diversi segmenti ad intercalare le immagini di repertorio, ma non si e' ascoltata.
In vita mia non avevo mai visto capitare nulla del genere. Considerando che era il servizio sicuramente piu' "tosto", ovvero scomodo, ovvero si sarebbe parlato di illecite attivita' umane (militari), la scomparsa del sonoro mi sembra significativa. Il programma e' registrato. Nella messa in onda sul piano tecnico tutto puo' succedere, ma in regia (di rete, Italia Uno) devono essersi accorti della scomparsa della traccia audio e avrebbero dovuto provvedere, interrompendo la trasmissione e mandando un bel messaggio apposito che almeno chiedesse scusa ai telespettatori come da prassi. Questo succede e nessuno puo' stracciarsi le vesti, dai tempi della "TV degli Agricoltori" di nonna RAI. Invece niente, per Italia Uno la cosa e' filata via cosi', come se nulla fosse e, a un certo punto, la voce di Lavinia e' riapparsa magicamente giusto per dire che se l'amministrazione del presidente americano Obama dovesse approvare il provvedimento che prevede l'innesto di chip sottocutanei alla cittadinanza "at large" saremmo in piena e definitiva escalation della strategia del Nuovo Ordine Mondiale per il controllo globale delle masse. Questo si', lo abbiamo sentito, o meglio intuito. Ma forse quello che da Lavinia non abbiamo sentito interessava anche noi Italiani piu' direttamente, chissa'. Se "Mistero" non dovesse ritrasmettere il servizio nella sua completezza, allora c'e' da sospettare. Senno, meglio per tutti, inclusi i produttori della Quadrio, i quali certamente non saranno comunque contenti.
Maurizio Baiata

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/10/2011, 10:35 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:
Dunque, quasi un intero servizio del programma televisivo "Mistero" di Italia Uno ieri sera è andato in onda senza audio. L'interruzione audio è stata improvvisa, giusto il tempo per capire di cosa si trattava: microchip impiantati nell'uomo

Quindi, anche a reperirlo su youtube addio audio...tira una brutta aria tira...[8D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2011, 11:16 
Confermo, anche online l'audio del servizio non c'e'. A me sembra inaudito!
Maurizio

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 10/10/2011, 11:22 
si vabbè adesso censurano un servizietto di mistero...

..complottismo per complottismo allora potremmo maliziosamente pensare che il servizio sia stato volutamente censurato per una mera questione di marketing creando un caso che non c'è.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]