Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Perché alieni e non umani detestano l'uomo?
MessaggioInviato: 20/04/2011, 13:19 
Una caratteristica comune agli interferenti è il ...non essere umani,quindi
il loro atteggiamento nei nostri confronti è,quando va bene,di indifferenza.

Negli altri casi,notiamo il disagio,la riprovazione,l'odio in alcuni casi,e in generale,la refrattarietà nei nostri confronti.

L'atteggiamento alieno-nonumano è palesemente ostile alla nostra specie
e questo è aumentato dalla loro strana e reiterata tendenza ad usarci e abusarci per i loro scopi.

In altre parol,eè come se l'alieno e il non umano ci dicessero: noi abbiamo bisogno di voi,anche se ne faremmo volentieri a meno visto che vi riteniamo inferiori,non ok,ecc...ecc...e questo ci dâ la nausea ma,dal momento che non ne possiamo fare a meno,noi vi usiamo o cerchiamo di usarvi,ciononostante.

Manca totalmente in loro qualsiasi gratitudine e ogni sentimento positivo nei nostri riguardi,per loro noi siamo oggetti e non soggetti,in quanto che come soggetti,NON GLI ANDIAMO PER NIENTE BENE,specialmente quando
prendiamo coscienza di questo e li buttiamo fuori in nome della nostra soggettività.

Questo la dice lunga sulla loro natura e sui loro scopi,e ci mette in guardia da ogni loro scusa,affermazione di comodo,promessa,profferta,ecc....

L'unica cosa che gli interessa veramente sono loro stessi e sarebbero disposti a tutto pur di ottenere i loro scopi.

Questo sia chiaro,loro sono fatti cosî.

Noi siamo diversi da loro,per noi umanità significa qualcosa di piû che un nome o una specie da usare e abusare,per noi umanità significa ancora
il FATTO che ESSERE UMANI,UMANAMENTE UMANI,Ê IL MEGLIO CHE UNO DI NOI POSSA ESSERE e se questo a loro non garba,facciano le valigie e sgomberino il campo.

Noi non ne abbiamo mai avuto bisogno e possiamo vivere benissimo anche senza,loro no ma questo a noi non deve importare un fico secco,sono problemi loro ,se li risolvano loro fuori e lontano da noi.

ciau [^] [^] [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2011, 15:02 
Opinioni estremamente opinabili...

Cita:
Manca totalmente in loro qualsiasi gratitudine e ogni sentimento positivo nei nostri riguardi,per loro noi siamo oggetti e non soggetti,in quanto che come soggetti,NON GLI ANDIAMO PER NIENTE BENE,specialmente quando
prendiamo coscienza di questo e li buttiamo fuori in nome della nostra soggettività.

La razza umana o specie umana o meglio secondo tassonomia pure essa discutibile specie Homo Sapiens Sapiens non può ergersi ad esempio per niente altro che ella/essa stessa stante tutte le "belle cose" che ha saputo fare quanto meno in questi ultimi 4 o 5 mila anni di sua Storia.
Sua Storia che non è per niente conosciuta con esattezza per così dire "matematica"...
Non sappiamo chi veramente siamo...
Non sappiamo il perché siamo in vita...
Non sappiamo niente di niente al di fuori di quel poco che la Scienza moderna cosiddetta, figlia del positivismo estremo otto/novecentesco, ha saputo fornire come punto fermo.
Siamo una razza incline all'odio non solo per lo straniero lontano ma addirittura per l'estremo vicino...
Una razza incapace di arrivare ad uniformare le condizioni di vita per Tutti (e non solo per pochi...e tra i pochi includo anche gli estremamente ricchi anche all'interno del cosiddetto ricco occidente) verso l'alto ma che è capace solo di continuare imperterrita verso l'acuirsi di profonde differenze senza le quali la attuale società cesserebbe di esistere in un microsecondo.
Ed al di là di questa frase

Cita:
Noi non ne abbiamo mai avuto bisogno e possiamo vivere benissimo anche senza,loro no ma questo a noi non deve importare un fico secco,sono problemi loro ,se li risolvano loro fuori e lontano da noi.

che mi sembra uscita dalla bocca del personaggio del segretario alla cosiddetta "difesa U.S.A" nel remake di "The Day the Earth Stood Still", come sarebbe a dire non abbiamo bisogno di...?
Ma ti rendi conto che viviamo in una continua situazione di precario equilibrio in ogni settore soprattutto in quelli che hanno a che fare con l'interfaccia dell'Uomo come genere con il resto della Natura ?
Lo sai sì che senza il "Loro" intervento (di una od di una moltitudine di civiltà presenti nella Storia di questo Universo, non necessariamente l'unico Universo, da miliardi di anni non da alcune centinaia di migliaia di anni come noi) né io né te staremmo qui di fronte ed in tempo non reale a scrivere e leggere queste mutue parole ?
Lo sai sì che sono intervenuti migliaia di volte per risolvere durante le situazioni di estrema crisi nella cold war cosiddetta, definite al limite del fail safe.
Lo sai sì che parole come "democrazia", "giustizia" sono parole con poco ed effimero senso soprattutto al giorno d'oggi...
Lo sai sì che per ogni uomo di scienza dedito alla ricerca per cercare (invano) di far veramente progredire la nostra razza verso un asintoto costituito dal vero riferimento che ahimè dispiace dirlo non siamo noi assolutametne, né esistono a centinaia dediti alla ricerca di come costruire e dotarsi di mezzi per mantenere lo status quo a base di armi convenzionali e non...
Lo sai sì che quel poco di "tecnologia" (chiamiamola così anche se i termini del lessico umano sono sicuramente impropri ed imprecisi) non di origine dell'attuale genere umano (notare le parole "attuale" e "genere umano") sulla quale siamo riusciti a mettere le manine di bimbi cattivi quasi istantaneamente si è tradotta in opportunità colta al balzo per creare toh guarda caso, strumenti di potere e per imporre il potere ?
Lo sai sì che avremmo un estremo bisogno di una estrema strigliata invece...
Poi ci sarebbero le questioni sulle fonti di energia e sul loro controllo nelle mani di pochi integerrimi umani al solito fine ultimo di avere potere...
Ci sarebbero le questioni sui fallaci tentativi di modellare l'infinito alias le religioni create con il solo scopo non di educare le persone ma di imporre questioni di morale, di indirizzo forzoso a scopo di ancora una volta avere nelle proprie mani il controllo ed il potere sulla massa di persone ecc. ecc.
Insomma non sono così sicuro che si possa ergersi a predicatori dal pulpito verso e nei confronti di civiltà alcune delle quali potrebbero anche avere la non secondaria connotazione di nostre Creatrici...
Grazie.

Marco71.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2011, 17:14 
la risposta é semplice e facile: noi siamo quello che siamo,io sono io,tu sei tu,ecc....

BASTA ACCETTARSI E POI AGIRE DI CONSEGUENZA

La lista di cose che hai scritto deriva dal fatto che qualcuno o qualcosa,forse anche dentro la specie stessa,ha convinto la maggior parte degli esseri umani che ESSERE UMANAMENTE UMANI NON SIA OK e dal tuo post traspare proprio questa convinzione.

Da qui le decisioni operative della specie e degli individui per CERCARE DI OVVIARE A QUESTO PRESUNTO NON OK DI BASE,il che,da un lato LO CONFERMA e dall'altro HA PORTATO E PORTA TUTTORA A UN SACCO DI GUAI.

Se c'é una posizione che alieni e non umani amano é prorpio questa,perchè VI SI POSSONO INSERIRE cercando convincerci che LORO SI SONO OK SUL SERIO,SANNO QUELLO CHE VA BENE PER NOI.

IL RISULTATO?

LO VEDIAMO OGGI: UNA SPECIE SEMIMORTA ,UN PIANETA DEPREDATO E PERÔ,GUARDA CASO,UNA RESISTENZA INCREDIBILE
DELLA POSIZIONE ESISTENZIALE CHE HO SPIEGATO CON TUTTE LE RELATIVER DECISIONI COMPORTAMENTALI RIPETUTE,REITERATE,
PERFINO PROPAGANDATE E IL TUTTO IN UN CLIMA DI IMPAURIMENTO GENERALE,PASSIVITÂ,ESPLOSIONI DI VIOLENZA E POTERI
STRISCIANTI.

Eh no,caro Marco,io non ci casco in questo imbroglio:loro e chi ne é succube,in buona fede,in generale,sono furbi e tenaci,
appiccicati al peggio della specie e degli individui ,intenti a tenere il meglio da parte o sotto controllo PER POTER MANTENERE QUESTO STATUS QUO SECOLARE ma ciô é del tutto IMPRODUTTIVO,quando va bene,DISTRUTTIVO quando va male.

L'UMANITÂ PUÔ E DEVE LASCIARE QUESTO STATUS NON OK DEL TUTTO SBAGLIATO RITROVARSI IN PACE CON SÊ STESSA ,NEI PROPRI LIMITI,
CON I PROPRI PROBLEMI,ANCHE MISERIE,SE VOGLIAMO,MA ANCHE RISORSE E SOPRATTUTTO LIBERTÂ.

[^]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2011, 18:44 
Mi scuso: io sono l'ultimo arrivato e non ho avuto il tempo di "esplorare" tutto il forum. Ma non si sta dando troppo per scontata l'esistenza e la avversità di una o più razze?
Mentre tutto il mondo si chiede se siamo soli e se almeno alcuni degli avvistamenti siano reali, da dove vengono queste informazioni sulla natura e sugli obbiettivi di questi esseri?
Chiedo per favore di non ricevere link a discussioni esistenti poichè non avrei comunque il tempo per leggerle; magari un riassuntino...[:I]
Anticipatamente ringrazio.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2011, 18:59 
Devi sapere che qui il mondo è "variopinto" [:)]
C'è chi è più terra terra come me e chi invece (vuoi per presunte esperienze o per varie ideologie) è di più larghe vedute. In questo caso starman è un tipo decisamente "eccentrico" e di larghe vedute, e se non lo si conosce bene si fa fatica a stare dietro ai suoi discorsi. Ci vuole parecchia lettura dei suoi post per capire meglio il suo pensiero (te lo assicuro...inzio solo ora a capire quello che scrive [:D]).

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2011, 22:43 
[;)]muah

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2011, 23:39 
rispondo a hybrid 75

no,non dô per scontato mai niente io,dato che su questo pianeta pieno d'acqua che chiamiamo stranamente...terra...,non si sa quasi mai veramente con chi e con che cosa si ha a che fare.

La gente é strana e questo mi sembra evidente ma il o i perché lo sia restano almeno in parte oscuri.

La specie umana é uscita dalla natura gradualmente e gradualmente é diventata,in buona parte,cultura:questo ha posto in secondo piano l'animalità e probabilmente ha reso in gran parte inutili i sistemi inibitori,rituali e naturali dei tempi....animaleschi.

Questo ho posto in primo piano l'importanza dei valori e della ragione rispetto agli istinti ma gli istinti ,specialmente quelli sessuali e aggressivi,per fortuna,esistono ancora e danno del filo da torcere a valori e ragione.

Questa é la problematica essenziale della nostra specie.

Qui si inserisce il discorso alieno che ti spiego in due parole seguendo varie ipotesi:

a)sono stati gli alieni a trarre l'uomo dalla natura con un intervento genetico e questo per motivi loro:sono le tesi di Von Daeniken,Rael e di parecchi altri

b)gli alieni si sono inseriti nella evoluzione naturale umana ma solo ad un certo punto del suo sviluppo con gli stessi intenti scritti nel puntoa)

c)gli alieni si sono inseriti nella nostra evoluzione solo culturalmente e non geneticamente influenzandola in vari modi,combattendosi tra di loro ma convergendo su-l fatto di interferire.

a)-b)-c) gli alieni sono arrivati dallo spazio(ipotesi eth)

a)-b)-c) gli alieni non sono arrivati dallo spazio ma non si da da dove,come,quando...(ipotesi Malanghiana e altri)

Inoltre:
a)-b)-c) :gli alieni sono amichevoli e ci hanno aiutato ad evolvere

a)-b)-c) ; gli alieni non sono amichevoli e ci hanno fatto evolvere,almeno in parte,come volevano loro

QUESTO PER QUANTO RIGUARDA L'INTERFERENZA ALIENA

SPECIE ALIENE

Esistono varie specie aliene che interferiscono nella vita dell'uomo arrivando ai rapimenti(abductions)

Queste sono : grigi(manovalanza),lux(illuminati),rettiliani-ringhio(oscuri),insettoidi,nordici-orange,ecc...

Queste specie sembrano usare trasporti,tecniche particolari,basi sotterranee,collaboratori umani militari e non,con scopi diversi.

ALTERNATIVA NON UMANA:

Gli alieni sono in realtà entità millenarie che appaiono in forme e modalità diverse agli uomini nel corso dei secoli: angeli,diavoli,spiriti vari,
piccolo popolo,entità del folklore,ecc...

Queste entità sembrano polarizzate in senso positivo o negativo anche se a volte é difficile capirne la natura e le intenzioni

Le religioni sono le principali depositarie di queste ipotesi seguite dal pensiero esoterico-mistico e dalla tradizione magica:angeli,demoni,spiriti
maligni o benigni,ecc....

In pratica quelli che noi chiamiamo lux,illuminati,corrisponderebbero agli angeli,i rettiliani e ringhio ai demoni o diavoli,ecc...delle religioni

Ovviamente chi sostiene l'esistenza degli alieni,afferma l'esatto contrario e cioé,ad esempio che gli angeli sono lux e cosî via.

I CONTATTISTI

Ci sono persone che sostengono di incontrare e parlare con alieni buoni che ci mandano messaggi di pace ecc...

In realtà,queste persone al massimo contattano parti di sé stessi quando sono in buona fede e le scambiano per entità interiori o esteriori;nei casi di mala fede,naturalmente,si inventano tutto per avere un po' di gloria mundi.

Naturalmente non é escluso un contattismo vero e onesto,ma finora non se ne é ancora verificato veramente uno:nel migliore dei casi queste persone scrivono messaggi di pacificazione,esortazioni eticomorali,moniti e avvisi di garanzia galattici e altre cose del genere.

bene,mi fermo qui:naturalmente questa é una sintesi buttata giû in poco tempo e naturalmente richiede poi studi e ricerche approfondite se
si vuole capire la problematica almeno in parte.

ciao [^]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2011, 15:38 
Cita:
star-man ha scritto:

rispondo a hybrid 75

Grazie per due cose:
1) che mi hai risposto
2) che mi hai ringiovanito di 2 anni!! (io sono Hybrid1973) [:255]

Buttali via!!

Comunque è stato un riassunto molto chiaro e te ne sono grato.
Bella l'ipotesi che il contattista in buona fede, trae da dentro di sè quelle belle parole ma è convinto che vengano da chissachì. Non ci avrei mai pensato.
Per me - sarò sincero - esiste solo il contattista in mala fede ma spero di sbagliarmi.
Per quel che riguarda l'interferenza aliena (razze a parte: vedo molti nomi utilizzati anche da C.Malanga) a mio modestissimo e contestabilissimo parere, se c'è o c'è stata, mi risulta difficile credere che sia di intenzioni malevole.
Mi sembra si sia d'accordo sul giudicare la razza umana come una razza animale selvaggia ma tenuta sotto giogo dalle leggi della società; diciamo del quieto vivere.
Una specie che sta sfruttando fino al prosciugamento il suo pianeta, che lo sta inquinando fino alla saturazione.
Una specie così, se vuole sopravvivere alla sua adolescenza tecnologica (per dirlo alla "Contact") DEVE superare il punto di vista dell' "io" che è più importante del "non io" e cioè di pochi singoli che per arricchire sè stessi mettono nell'impossibilità di vivere i più: la comunità.
Una specie che supera ciò attraverso un cambio di "Prospettiva", continua il suo sviluppo sociale e tecnologico, raggiunge la tecnica di viaggiare tra le stelle e conosce nuove forme di vita.
Per queste considerazioni, un popolo che viaggia per anni e anni luce per soggiogare un'altra specie in un pianeta quasi morto, proprio non mi entra nella zucca...
Altro sarebbe se una o più razze avessero scoperto il viaggio interstellare grazie a un UFO crash sul loro pianeta e allora potrebbe darsi che si incontrino specie ostili; non sarebbe escluso però che "i buoni" potrebbero difendere la nostra privacy, il nostro diritto alla libertà, sia anche essa l'autodistruzione.
Altro ancora se queste razze si nutrissero dell' (userò una parolaccia) anima...
io non sono credente ma se proprio l'anima deve esistere, o ce l'hanno tutti o nessuno.
Questo il succo del mio piccolo pensiero al riguardo.
Grazie ancòra.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2011, 16:11 
si,capisco la tua opinione e posso anche condividerla.

Anche non credo che una specie riesca a sopravvivere fino a raggiungere livelli alti di vita e tencologia se non ha un nucleo sano,se non é una specie sana..
Resta aperto il problema delle 'interferenze qui sulla terra e,secondo me,nessuno le ha ancora capite e chiarite a fondo.

Ci sono varie metafore che cercano di spiegare l'interiorità e quello che succede nel mondo,metafore psicologiche,religiose,ideologiche,
culturali,ecc... e forse ognuna di esse ha colto una parte di verità

Secondo me siamo ancora lontani dall'aver capito bene la natura umana e la sua evoluzione,quindi dobbiamo essere PRUDENTI E MODESTI quando ne parliamo:

POTREMMO ANCHE SBAGLIARCI E SCAMBIARE LUCCIOLE PER LANTERNE.

grazie per l'apprezzamento e a rileggerti [^]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2011, 16:38 
Cita:
star-man ha scritto:

Secondo me siamo ancora lontani dall'aver capito bene la natura umana e la sua evoluzione,quindi dobbiamo essere PRUDENTI E MODESTI quando ne parliamo.

S-T-R-A-Q-U-O-T-O-!! [;)]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2011, 12:13 
grassie

aggiungo una cosa:

bisogna distinguere tra quello che é disfunzionale interiormente ovviamente relativamente aalla funzionalità individuale sia dai concetti classici psichiatrici-psicoterapeutici che da quelli medici ortodossi che dalle ipotesi interferenziali non umane.

Mi spiego:

non esiste una normalità ma soltanto una funzionalità e questa funzionalità psicofisica,diciamo,organismica,varia da persona a persona e all'interno di ogni persona,momento per momento.

disitnguere questo dall'interferenza non umana é quasi,dico quasi,impossibile,anche se lo si puô fare,dato che c'é un curioso e strano parallelismo e spesso similitudine tra i fenomeni che noi chiamiamo interferenziali non umani e quelle disfunzionali umani

mi spiego:

quando un essere umano si arrabbia oltre misura,dâ in escandescenze,ecc... potrebbe sembrare un....ringhio ,cioé un diavolo,in quel momento,metaforicamente parlando.

questo per motivi suoi:magari ha accumulato dentro di sé tanta di quella rabbia che ad un certo momento esplode

un altro essere umano,vi puô cercare di avvilupoare come il tenente Colombo,con una voce suadente,seduttiva,apparentemente innocente,cercando di portrvi sulle sue idee come se nulla fosse...alla lux per intenderci

in questo caso,potrebbe trattrsi di disfunzionalità sua o di altro....un'emergenza vocale del lux ad esempio

QUINDI,PER AMORE DEL CIELO,NON GIOCATE AL...."PROF. MALANGA" , "HAI UN ALIENO" ,e cose del genere e non supponete lux ovunque
eh eh eh muah...o rettili ,grigi,ecc...

la disfunzionalità propriamente umana é talmente diffusa e praticata che attualmente IL NUMERO DEI....MUAH...NORMOTICI Ê ALTISSIMO
E TUTTI CONVINTI DI ESSERE SANI....

Ovviamente non lo sono e il loro comportamento,di conseguenza,APPARE RECITATIVO,MONOTONO,BANALE,IMPRODUTTIVO,insomma
del tutto....muah ..."normale"

GLI INTERFERENTI NON UMANI SONO TUTTO FUORCHÊ...NORMALI....IN QUESTO SENSO...ESSENDO TOTALMENTE ESTRANEI ALLA SPECIE,O MEGLIO,ALLA SUA NATURA PROPRIAMENTE UMANA.

LORO LO SANNO,QUINDI,SAPETE CHE FANNO?

CERCANO DI ADEGUARSI ALLA...NORMOSI SUCCITATA...LEGANDOSI ALLE DISFUNZIONALITÂ E AGGREDENDO DALL'INTERNO LA FUNZIONALITÂ,DALL'INTERNO E DALL'ESTERNO OVVIAMENTE.

IL RISULTATO Ê PATETICO E RIDICOLO,ASSURDO E NON PORTA DA NESSUNA PARTE perché né gli interferenti né gli umani riescono ad ottenere vantaggi consistenti da questa simbiosi normotica standardizzante ma al contrario,ottengono un progressivo disfacimento delle specie o entità implicate e un fallimento totale sul piano dei risultati.

ORA,io non dico che tutti gli interferenti non umani SIANO DI QUESTA RISMA,ci sono influenze CHE NON CADONO IN QUESTA TRAPPOLA
E SI RIVOLGONO PIUTTOSTO AL MEGLIO DI OGNI PERSONA,ALLA SUA FUNZIONALITÂ ma queste influenze NON SONO MAI INTERFERENZIALI,SOLO PROPOSITIVE E LASCIANO L'ESSERE UMANO LIBERO DI ACCETTARLE O MENO,ASCOLTARLE O MENO,ECC....

Questa é la differenza tra INTERFERENZE NON UMANE E INFLUENZE NON UMANE e si tratta di due cose molto ma molto diverse:le prime sono coercitive,manipolatorie,invasive,ossessionanti,disfunzionali negli intenti e nei risultati;le seconde sono l'esatto contrario.

QUINDI LA LOTTA SU QUESTA TERRA Ê QUELLA TRA FUNZIONALITÂ E DISFUNZIONALITÂ ,SIANO ESSE UMANE O MENO.

La conseguenza di questo é l'uovo di Colombo per quanto riguarda la liberazione:ogni persona ha una sua funzionalità che la rende libera interiormente ed esteriomente e di cui é in parte consapevole.

Se si allarga la consapevolezza a questa realtà si puô recuperare e usare questa funzionalità :il segreto sta tutto qui e non é poi cosî difficile farlo.

Chiaramente ci saranno conflitti interiori ed esteriori,MA POCO IMPORTA SE QUESTI SONO CONFLITTI CON L'INTERFERENZA NON UMANA OPPURE COSE PERSONALI ...l'importante é venirne fuori ,saperli elaborare e per non sbagliarsi,secondo me,Ê SEMPRE MEGLIO ELABORARLI
COME FOSSERO DISFUNZIONALITÂ PERSONALI USANDO LA PROPRIA FUNZIONALITÂ E FIDANDOSI SENZA INDAGARE OLTRE DI QUELLE INFLUENZE NON UMANE E NON INTERFERENZIALI,CHE DA SEMPRE CI AIUTANO SU QUESTA STRADA.

Non c'é bisogno di affrontare l'alieno,se c'é.Se ne puô fare a meno,aggirandolo e superandolo,lasciandolo solo ...poi se si trattasse di una parte di noi,questa prima o poi verrebbe a patti e si darebe una calamata,se si trattasse di un alieno come minimo se ne starebbe
buono buono e zitto e probabilmente alla fin fine lascerebbe il campo libero,non vedendo possibilità di azione.

QUESTA Ê LA MIA STRADA,NON DICO SIA LA MIGLIORE,PER ME LO Ê:ricordatevi che l'alieno odia il suo stato sia dentro che fuori l'essere umano,non vuole assolutamente andarsene e teme piû di tutto l'estinzione,la morte senza possibilità di rinascita o di ....anima....e in particolare,sta malissimo se viene lasciato davvero SOLO .

QUINDI LA VIA Ê PROPRIO QUELLA DI LASCIARE QUESTO GENERE DI COSE DA SOLE,SENZA ASCOLTO,SENZA COPERTURA,E LASCIARECHE SIA LA NOSTRA STESSA FUNZIONALITÂ A RISOLVERE IL PROBLEMA:

PRIMA O POI ,SE SIAMO FUNZIONALI A NOI STESSI,LIBERI,QUESTE COSE SE NE VANNO VIA DA SOLE ,NON RESISTONO,NON SONO STUPIDE FINO A QUESTO PUNTO.

ciau [^] [;)] [}:)] [:D]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]