una delle caratteristiche dell'interferenza é quella di fare "muro" ogni qual volta qualcuno o qualcosa li minaccia piû o meno seriamente,seriamente ovviamente secondo il loro punto di vista,che talvolta é puramente idiota
e li porta a perseguitare,controllare e scagliarsi contro una persona che tutto sommato di loro se ne fregherebbe allegramente.
Stavo guardando stassera le foto prese da un astrofilo e poi pubblicate qualche tempo fa su internet,discusse anche poi da alcuni astronomi,secondo le quali tre oggetti giganteschi si starebbero avvicinando alla terra.
Ve ne posto qualcuna intanto:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSFVz2DKw31tKaF5EC8GgpPn3rlbTxlK5ck6EUE4lV1PNZLXlgJdAhttp://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRjZrBmcZecPzop-ni22LPE1ylEvQv_9wNrnLCHFLSVy6nK2xZ7Ce ne sono anche altre ma per ora va bene cosî.
Queste foto mostrerebbero il passaggio di queste navi nei pressi di Plutone e se gli oggetti fossero davvero navi,sarebbero enormi.
Ma questo non é il punto del topic.
Partendo dalla forma di queste ipotetiche navi,e ragionando sul modo con cui si muove l'interferenza su questo pianeta,vi propongo l'ipotesi che in ogni caso l'azione aliena o,meglio ,NON UMANA,ricorda quella di un fronte unico che puô assumere forme diverse ma che si comporta come una sorta di muro,talvolta di gomma,altre volte molto duro e aggressivo,altre volte statico e silenzioso.
Da un punto di vista tecnico,rapportando questa idea alla forma di una possibile nave,mi viene da pensar che loro non ragionino come noi,soprattutto perché si muovono nello spazio dove non c'é attrito alcuno.
Nei nostri film di fantascienza siamo abituati a vedere navi piccole e grandi che si muovono in avanti,costituite da una prua,una poppa,un blocco motori,un sistema di difesa/offesa e cosî via.
Ora,questo sarâ anche bello da vedere da un punto di vista estetico terrestre,ma loro,di questo,se ne fott.....o allegramente.
Perciô é meglio immaginare le loro navi con forme inaspettate e forse anche sgraziate e senza senso dal nostro punto di vista,ma molto funzionali,efficaci e efficienti per i loro scopi.
Da un certo punto di vista,una nave che offre una larga area di sé al nemico non sembra una cosa molto saggia,ma,se loro sono a conoscenza della nostra tecnologia,di questo se ne potrebbero anche freg....e
Immaginate quale volume di fuoco puô sviluppare una nave che si muova come un muro corazzato nelllo spazio,dotata ad esempio di un paio di plance o cabine di pilotaggio e gestione,intercambiabili in caso di danni.
Se una nave del genere avesse uno schermo deflettore sufficientemente forte potrebbe spazzare via decine di mezzi piccoli e inoltre potrebbe manovrare facilmente con una tecnica di abbordaggio relativo e parziale contro un ostacolo tutto sommato statico come una stazione orbitante o qualcosa del genere.
Naturalmente questo si tratta di un'ipotesi ma guardando quelle foto,che potrebbero anche essere dei fakes,l'ipotesi che ho appena descritto viene in qualche mdo sollecitata.
Inoltre,immaginate che cosa succederebbe se questa specie di muro fosse capace di dividersi ad esempio in due parti,ognuna gestita da una delle plance,o in tre ,ecc...
Un attaccante si troverebbe circondato da due o tre navi senza neppure rendersi conto del fatto e sarebbe allora in trappola come un topo.
Bisogna che riflettiamo bene su questa possibile tecnologia,al di lâ delle foto,
perché essi,se esistono davvero e hanno cattive intenzioni,sanno molto bene che L'INASPETTATO,L'IMPREVEDIBILE E LA SORPRESA sono le tre armi migliori per vincere una guerra.
Certo,si potrebbe pensare che un avvicinamento prudente di piccoli mezzi
sarebbe migliore,meno visibile e intercettabile,ma poi,una volta qui,che cosa potrebbero fare?
Resta un'altra possibilità:che loro avanzino con mezzi apparentemente piccoli fino a una distanza di sicurezza dalla terra,poi li ricompongano in un paio di navi della mad......a o tre...o piû e amen.
Insomma,stiamo un po' attenti a queste cose,perché la realtâ,se si presentasse un giorno davvero in questi twermini,SAREBBE TUTTO FUORCHÊ SIMILE A QUELLA DEI NOSTRI FILM DI FANTASCIENZA
Infine,anche l'alieno,se esistesse davvero e se stesse arrivando sul serio,NON
sarebbe probabilmentei simile a quelli dei film o ai parassiti descritti dagli addotti:questi qui sono piuttosto inconsistenti,senza prospettive e del tutto dipendenti da noi,semiestinti o estinti di fatto...
Ma quelli ,se arrivassero sul serio,NON lo sarebbero di certo (estinti,semiestinti e imbecilli)e secondo me,da quel che mi sembra di capire,non sarebbero forse neanche molto graditi da quelli che forse abbiamo già sul pianeta da un bel po'.
Perciô,doppio ,anzi,triplo casino con un finale,penso,a sorpresa e inimmaginabile.
Intanto pensateci ma non troppo,perô,PENSATECI E LEGGETE cum grano dalis:
http://www.google.it/#hl=it&cp=28&gs_id=3q&xhr=t&q=astronavi+in+avvicinamento+2011&pq=astronavi%20in%20avvicinamento&pf=p&sclient=psy&source=hp&pbx=1&oq=astronavi+in+avvicinamento+2&aq=0&aqi=g1&aql=&gs_sm=&gs_upl=&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=d3012fea413fc59f&biw=853&bih=485ciau
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
[}:)]
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
PS
domani vi spiego una delle tattiche aliene di combattimento nello spazio