Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio: Animali extraterrestri:nasce centro studi di Aidaa
MessaggioInviato: 02/05/2011, 12:53 
https://sites.google.com/site/dresda99/ ... i-di-aidaa


Esistono gli extraterrestri? E tra loro vi sono anche animali dello spazio? Non lo sappiamo, ma stando agli esperti altre forme sono quasi certamente presenti nell’Universo anche ovviamente non è possibile stabilire di quali forme di vita si tratti.
Secondo molte segnalazioni di persone che dicono di aver avuto contatti con gli extraterrestri esisterebbero senza alcun dubbio anche nelle vite extraterrestre animali domestici che seguono i loro proprietari anche sulle astronavi e nei viaggi interplanetari. Verità? Fantasia? A ognuno la libera interpretazione ma sicuramente il problema esiste e viene affrontato anche a livello scientifico.
Noi di AIDAA non abbiamo certo la pretesa di dare risposte a questi quesiti ma riteniamo che sia interessante avviare un percorso conoscitivo sulla eventuale presenza del mondo animale anche sugli altri pianeti e da questa curiosità nasce l’idea del Centro Studi Ufologico sugli Animali Extraterrestri di AIDAA. Il centro studi ha come scopo primario iniziale quello di raccogliere le informazioni e le segnalazioni in merito alla presenza di possibili animali domestici sugli ufo avvistati sulla terra.
Pertanto chiunque avesse avuto occasione di incontri ravvicinati del terzo tipo potrà inviarci le sue esperienze specialmente se le stesse hanno attinenza con la presenza di animali scrivendo una email a presidenza.aidaa@gmail.com le segnalazioni verranno poi valutate e selezionate e sottoposte al vaglio di un gruppo di esperti per verificarne autenticità e credibilità.
L’obbiettivo finale è quello di attivare un archivio sugli avvistamenti degli animali domestici extraterrestri e allo stesso tempo le segnalazioni più eclatanti saranno poi stampate in un libro che verrà diffuso ed il cui ricavato andrà a sostenere gli “animali domestici terrestri” attraverso donazioni a gattili o canili che verranno indicati.
“Sappiamo che parlare di animali extraterrestri si rischia facilmente di sconfinare nel fantascientifico, ma quello che noi vogliamo non è dimostrare se sugli ufo avvistati ci sono o meno gli animali domestici - dice Lorenzo Croce presidente di AIDAA - ma molto più semplicemente raccogliere le informazioni possibili, valutarle e tradurle sia in un archivio a disposizione degli esperti, ma molto più concretamente in un libro i cui proventi andranno a finanziare la vita dei nostri amici pelosi terrestri attraverso donazioni a gattili e canili che di donazioni, e di idee per raccogliere fondi a favore dei pelosi hanno sempre bisogno”.

ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE – AIDAA



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11072
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 16:27 
Ottima iniziativa, congratulazioni e auguri per il vostro lavoro. [;)]


E ora discutiamone.


La risposta è un evidente SI' per chiunque abbia un minimo di conoscenze scientifiche di base.

Una specie senziente non può mica venire su dal nulla da un mondo morto: per comparire deve essersi evoluta da specie meno complesse e queste ultime da altre precedenti meno complesse ancora e così via, come sulla Terra.

In altre parole, all' interno dell' ecosistema del loro pianeta.


SE esistono - e i calcoli degli scienziati lo danno per matematicamente sicuro - Altre specie intelligente e Civiltà nell' Universo, certo queste provengono da Pianeti come il nostro, abitabili in cui si possa essere e sia sviluppata la vita e con il loro relativo ecosistema.

Che comprende quindi piante, animali, microorganismi etc.

Naturalmente, saranno diversi dai nostri in quanto evolutesi in condizioni differenti, ma comunque devono esistere in qualche forma.


E anche Loro dipenderanno per sopravvivere - nutrimento, ciclo dell' ossigeno etc - dalle specie della propria Biosfera.

E quindi se vogliamo conoscerli più a fondo questo è un capitolo da affrontare al pari della loro anatomia, società e sviluppo tecnico raggiunto.

Per questo la Vostra ricerca è non solo basata su ottime premesse scientifiche, ma assolutamente interessante.


Buon lavoro,

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 09/05/2025, 03:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org