Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: David Icke
MessaggioInviato: 04/05/2011, 14:55 
Visto che spesso ho letto che si conosce poco di Icke, ho deciso di aprire un topic a riguardo, visto che il materiale su di lui non manca di certo. Cosi ognuno può farsi una propria idea dopo aver approfondito il discorso, in maniera che si esprimino giudizi e non...pregiudizi.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2011, 14:57 
DAVID ICKE



Immagine

David Icke (Leicester, 29 aprile 1952) è uno scrittore britannico, tra i più noti autori della teoria del complotto che considera i cosiddetti Illuminati alla ricerca del modo di ottenere il controllo totale sul mondo.

Cenni biografici
Icke, originario delle Midlands inglesi, nacque in una famiglia operaia e trascorse la sua giovinezza in una casa popolare, in condizioni disagiate. Non concluse gli studi per giocare a calcio per il Coventry City F.C. e successivamente con il Hereford United, in cui ottenne il ruolo di portiere. Nel 1973, a 21 anni, fu costretto a ritirarsi dall'attività sportiva a causa dell'artrite e di alcuni infortuni che ne compromisero la carriera.
Trovato lavoro in un giornale locale a Leicester divenne giornalista, per poi trasferirsi dapprima in una radio locale, poi in una rete televisiva regionale e infine in una nazionale. Chiamato alla BBC come telecronista calcistico, lavorò per diversi anni nella redazione sportiva dell'emittente. Lasciata la BBC, divenne attivista del Partito Verde Britannico, raggiungendo in breve la posizione di portavoce nazionale.
Nel marzo del 1990, Icke affermò di aver ricevuto «un messaggio dal mondo spirituale» attraverso una medium. Questa gli avrebbe detto che egli era un guaritore mandato a sanare la Terra, che era stato scelto per il suo coraggio e che era stato indirizzato allo sport per imparare la disciplina. Secondo la visione, avrebbe lasciato la politica e sarebbe divenuto famoso, scrivendo cinque libri in tre anni, finché un giorno ci sarebbe stato un grande terremoto in cui «il mare reclamerà la terra», a causa del cattivo comportamento degli esseri umani che starebbero abusando delle risorse terrestri.
Quando Icke disse alla dirigenza dei Verdi quel che aveva sentito, venne immediatamente espulso dal partito.
In un'intervista nello show di Terry Wogan nel 1991, due sue controverse affermazioni (prima si autoproclamò Figlio della Divinità e successivamente disse che la Gran Bretagna sarebbe stata devastata dalle maree e dai terremoti) furono accolte con risa dal pubblico in studio mentre i giornalisti, con aria a volte ironica a volte preoccupata, si chiedevano se Icke fosse malato di mente. I suoi sostenitori affermano che in realtà stava descrivendo tutti gli esseri umani come figli di Dio, o di un'altra divinità, e che la confusione nacque dal suo sforzo volto a spiegare la propria apoteosi.
Dopo esser stato ampiamente ridicolizzato, scomparve dalla vista pubblica per un breve periodo. Icke stesso scrisse che, per diversi anni non poté camminare lungo la strada senza venire additato e deriso dalla gente, e che tale esperienza lo aiutò a trovare il coraggio di sviluppare le sue idee rettiliane, poiché non temeva più quello che la gente pensava di lui.

«Uno dei miei più grandi timori era quello di essere ridicolizzato dal pubblico come se fossi un bambino. E questo è davvero accaduto. Come presentatore televisivo, ero rispettato. La gente mi riconosceva per strada e mi stringeva la mano, parlandomi in modo educato. Ma una notte, improvvisamente, sono stato trasformato in 'Icke il pazzo' ed ormai non posso più attraversare una via della Gran Bretagna senza essere deriso: questo è un incubo! Mio figlio ne è rimasto devastato psicologicamente in quanto non immaginava che il padre potesse essere considerato ridicolo dall'oggi al domani.»

Attualmente egli vive a Ryde, nell'Isola di Wight, ha pubblicato numerosi libri riguardo alla teoria della cospirazione globale. Icke tiene spesso anche tournées in tutto il mondo in cui illustra le sue teorie ma anche gli aspetti più giornalistici di esse, discutendo dell'attuale situazione mondiale e dei suoi retroscena, dal disastro dell'11 settembre 2001 alla guerra in Iraq, dal conflitto israelo-palestinese alla crisi economico-petrolifera.

Gli illuminati
Icke a partire dagli anni novanta propugna la sua teoria, secondo cui il mondo sarebbe dominato da una ristretta cerchia di eletti, gli illuminati, legati ai protocolli dei Savi di Sion, un falso pubblicato in forma di opuscolo nel 1905 che immagina una cospirazione ebraica.
Icke ha pubblicato sedici libri esponendo le sue opinioni, che sono in genere considerate un insieme di New Age (malgrado le sue smentite), cospirazionismo politico ed apocalittico, mescolate con quello che molti considerano una visione antisemita. Michael Barkun, nel suo studio del 2003 sulla sottocultura della cospirazione, A Culture of Conspiracy: Apocalyptic Visions in Contemporary America, scrive che Icke è «il più fluente degli autori cospirazionisti, e dà ai suoi scritti una chiarezza raramente trovata in testi del genere».
Il cuore delle idee di Icke è la credenza che il mondo sia sotto il controllo di un governo segreto. Nel 1996, nel suo libro ... and the truth will set you free (e la verità vi renderà liberi), affermò che questo governo era finanziato da banchieri e affaristi come i Rothschild e Rockefeller, sebbene in seguito abbia chiarito che considera gli ebrei membri della classe dirigente non ebrei, ma lucertole. Secondo il giornalista inglese Simon Jones, Icke affermò che:

«La gente comune è indotta in massa a credere che la normale causa degli eventi del mondo siano le conseguenze di forze politiche note, o eventi casuali e incontrollabili. Tuttavia, la storia dell'umanità è manipolata ad ogni livello... Ora potreste chiedervi fino a quali terribili attività questa gente possa arrivare. Icke ha la risposta. Questi individui organizzano incidenti in tutto il mondo, che poi richiedono una risposta dall'opinione pubblica (bisogna fare qualcosa), e in cambio permettono a questi potenti di fare qualsiasi cosa questi abbiano desiderato fare sin dall'inizio.»

L'aspetto New Age della filosofia di Icke, scrisse Jones, prevede che la gente viva in una coscienza multidimensionale e che si dovrebbe abbandonare la falsa esistenza fornita dal governo mondiale, che porterà la gerarchia al collasso.
Icke cita nelle sue opere in particolare la prima guerra mondiale e seconda guerra mondiale, l'Olocausto, l'attentato di Oklahoma City, l'attentato del volo Pan Am 103, il conflitto in Bosnia e gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 come esempi di eventi causati dal governo segreto. Arrivando addirittura a teorizzare un controllo e una responsabilità da parte di esso sulla maggior parte degli eventi negativi degli ultimi due secoli.

I rettiliani
Nel 1999, Icke scrisse e pubblicò The Biggest Secret: The Book That Will Change the World, nel quale affermò che il pianeta sarebbe controllato da un Nuovo Ordine Mondiale, manovrato da una razza di umanoidi rettiliani chiamati la Fratellanza Babilonese (Babylonian Brotherhood). Egli ha scritto:

«Le mie ricerche [nota: scritto resaerch nel testo originale] suggeriscono che è da un'altra dimensione, la quarta dimensione inferiore (lower fourth dimension), che il controllo e la manipolazione sarebbero orchestrati. Altre persone sanno che lo è dalla dimensione astrale (lower astral dimension), la leggendaria casa dei demoni e delle entità [nota: scritto antities nel testo] nei loro rituali di magia nera...»
(D. Icke, The Biggest Secret: The Book That Will Change the World)


Secondo Icke, il DNA "ibrido rettile-umano" dei rettiliani permetterebbe loro di cambiare dalla forma originaria a quella umana se questi consumano del sangue umano. Icke stese un parallelo con la miniserie TV degli anni ottanta V - Visitors in cui la Terra è conquistata da rettiloidi alieni camuffati da umani.
Il gruppo rettiliano secondo Icke comprenderebbe molti personaggi importanti e in pratica ogni leader mondiale dalla defunta Regina madre inglese a George H.W. Bush, Bill Clinton, Harold Wilson, Tony Blair, e persino Bob Hope. Queste persone o sono essi stessi rettiliani, o lavorano per loro in quella che Icke chiama «sindrome dalla personalità multipla simile a schiavitù»:

«I Rothschild, i Rockefeller, la Famiglia Reale inglese e le famiglie dominanti della politica e dell'economia negli USA e nel resto del mondo vengono dalle STESSE discendenze. Non è perché sono snob, è per mantenere al meglio la loro struttura genetica: il DNA rettiliano-mammifero che gli permette di cambiare forma (shape-shifting)»

Icke ha scritto che la famiglia Rothschild avrebbe pianificato l'ascesa al potere di Adolf Hitler, e che lo stesso Hitler era un Rothschild.
I personaggi-rettiliani, secondo Icke sarebbero dediti a sacrifici umani, avidi di sangue umano e di violenze carnali su dei minorenni e manipolerebbero la gente con riti satanisti e con l'ingegneria sociale.
Icke descrisse lo shape-shifting come un «Fenomeno riportato da testimoni che hanno visto persone (molto spesso in posizioni di potere) trasformarsi di fronte ai loro occhi, da una forma umana a una forma rettiliana e poi ritornare a quella originale». Icke in una intervista affermò che Christine Fitzgerald, una confidente della Principessa Diana confidò a lui che Diana stessa credeva che la famiglia reale inglese fosse collegata ai rettiliani e che loro stessi fossero in grado di trasformarsi.
Icke da allora ha pubblicato un gran numero di altri testi sugli stessi temi. I suoi ultimi lavori vedono in George W. Bush, anch'egli un rettiloide, uno dei ruoli centrali in quella che Icke definisce la cospirazione dell'11 settembre (9/11 conspiracy).

Accuse di antisemitismo
Le teorie di Icke sono state attaccate come antisemite in quanto i suoi argomenti sulla presa del potere rettiliana e i riferimenti a noti banchieri ebrei richiamerebbero le teorie sulle cospirazioni giudaiche.
Icke ha fermamente negato che i suoi rettili rappresentino gli ebrei. «Non sono un antisemita!», ha dichiarato al The Guardian, «Ho grande rispetto per il popolo ebraico».

Egli ha affermato che i rettiliani non sarebbero umani, e quindi nemmeno ebrei, ma entità extradimensionali che prendono il controllo delle menti umane. La sua teoria prevede che la razza bianca sia la più suscettibile all'influenza rettiliana e in particolare le persone bianche con gli occhi azzurri.
Ciò nonostante, le affermazioni di Icke a proposito di una organizzazione di banchieri ebrei che avrebbe pianificato l'Olocausto e finanziato l'ascesa di Hitler sono viste come antisemite, non solo dai gruppi ebraici, e gli hanno fatto guadagnare anche il sostegno di alcuni gruppi affini al neonazismo, in particolare quello di Combat 18, un movimento skinhead di portata mondiale.
Icke ha citato numerose pubblicazioni neonaziste e di estrema destra nelle sue pubblicazioni. Simon Jones fa notare che la bibliografia di ... and the truth will set you free contiene The Spotlight, pubblicato originariamente dalla disciolta Liberty Lobby, che Icke definisce eccellente e On Target, pubblicato dalla Australian League of Rights, che ha organizzato le conferenze per il negazionista dell'Olocausto David Irving. Jones scrive:

« È facile marchiare David Icke come un uomo confuso ed ignorante, manipolato da estremisti per presentare la loro filosofia in una forma socialmente accettabile. Ma Icke capisce chiaramente le implicazioni delle sue parole. »
(Intervista a Icke di Simon Jones)


Nel rispondere ad una domanda fattagli durante una delle sue conferenze, Icke disse a Jones:

« Penso che la gente debba avere il diritto di credere, di leggere e di avere accesso a tutte le informazioni, per formarsi una propria opinione su cosa pensare. Se qualcosa non ha senso, e se qualcosa non accade, verrà mostrato come insensato sotto le luci dell'arena pubblica »
(D. Icke a Simon Jones)


Nel 1999, i libri di Icke vennero rimossi dai negozi Indigo in tutta la provincia canadese dell'Ontario, e diverse date del suo tour di conferenze vennero annullate per le proteste del Consiglio Ebraico Canadese. La University of Toronto concesse di tenere la conferenza programmata, nonostante la presenza di 70 contestatori, tra cui i rappresentanti del Partito dei Verdi dell'Ontario, esternamente al Hart House Theatre.
Un docente di legge della University of Toronto, il Professor Edward Morgan scrisse il 30 settembre 1999 al rettore dell'università Robert Pritchard:

« Essendo stato coinvolto in un certo numero di importanti casi in Canada relativi alla letteratura dell'odio, è mia opinione che questo sia precisamente il tipo di materiale diffamatorio di cui la Corte Suprema si è occupata mettendola al bando nel Codice Criminale. Le pubblicazioni mostrano i classici tratti antisemiti, e sono piene di riferimenti a società segrete che portano avanti cospirazioni globali, condotte da uno stereotipo dell'ebreo manipolatore. Il materiale che ho visto non ha posto sul mercato canadese delle idee! »
(Edward Morgan[10])


Sumari Communications, che organizzò il tour, negò le accuse:

« Io contesto l'assunto antisemita perché la comunità ebraica ha scelto di isolare frasi antisemite nei libri di David che sono a loro volta citazioni da autori ebrei, usate per provare le sue teorie. Nessuno obbliga quella gente a essere qui, ma è importante che lo possano fare. Si chiama libertà, e David non ha nemmeno menzionato gli ebrei nelle sue conferenze. »
(Nota ufficiale di Sumari Communications)


Il giornalista inglese Louis Theroux, recensendo il lavoro di Jon Ronson Them: Adventures with Extremists, ha chiesto cautela nelle accuse di antisemitismo ad Icke:

« Non solo potrebbe essere ingiusto verso Icke, ma implicando che sia così pericoloso da meritarsi una censura, i censori danno una patina di serietà a idee che sono, diciamocelo, veramente, veramente idiote. »
(Louis Theroux)


[align=right]Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/David_Icke[/align]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2011, 14:58 
Al link seguente troverete il suo libro "Figli di matrix" in formato ebook:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=153363


Ovviamente aspetto l'apporto di materiale da parte di tte [:)]


Ultima modifica di Bastion il 04/05/2011, 15:01, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2011, 15:39 
caro Shenky,
riporto anche i vari topic dove si era già detto qualcosa di lui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... david,icke
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... david,icke
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... david,icke
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... david,icke
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... david,icke

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2011, 15:48 
qui ,per vedere tutti i suoi libri

http://www.macrolibrarsi.it/search.php? ... fAod20Jefw

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2011, 12:08 
INTERVISTA A DAVID ICKE DI PAOLA HARRIS



Il 9 dicembre del 2001 ero presente a Bellaria, vicino Rimini, per assistere alla conferenza di David Icke, giornalista e scrittore, che spiegava, di fronte ad un'affollata platea, la storia della dominazione del mondo e il rituale che circonda l'attuale conflitto mondiale. Mi è stata concessa la possibilità di intervistare il Sig. Icke in un incontro che, inizialmente, doveva essere di circa 30 minuti, ma che si è esteso invece per ben due ore e mezza.
Desidero comunicare le parti più importanti della registrazione del nostro colloquio assicurando i lettori che, per avere un'immagine chiara della verità, è importante sentire le idee di tutti quelli che sono considerati ricercatori intelligenti, articolati, e nel caso dell'Icke, intensamente spirituali, per poter apprezzare le loro conclusioni.
Ho trovato David Icke molto credibile, profondamente preoccupato e con una precisa missione in mente: "Che l'Umanità riconquisti il potere decisionale e riprenda il destino nelle proprie mani.

Paola Harris: David, Ci sono molti aspetti che affronti però sei conosciuto per le tue teorie di cospirazione su quelli che controllano il Pianeta. Cosa pensi che stia succedendo e perché?

David Icke: Direi che questi estremi eventi che stanno succedendo non mirano ad incrementare il loro potere ma a conservarlo. L'esplosione dei controlli, che naturalmente hanno immediatamente seguito dopo l'11 settembre, sono mirati a sorvegliare quelli che si stanno svegliando e comunicando per anticipare il risveglio.

Quando abbiamo una parola generica come terrorista e creiamo una situazione dove ci sono delle esercitazioni militari segrete, autorizzando anche le persone incaricate dalle autorità a dire che sei un terrorista, di fatto hanno creato i presupposti per avere carta bianca di prendere chiunque vogliono. Lo stanno facendo con vari paesi proprio ora. Tutto ciò che devono fare è demonizzare il paese in questione di fronte all'opinione pubblica, se non addirittura incoraggiare l'assenza di resistenza.... lo possono fare agli individui una volta che hanno ottenuto questa generica guerra al terrorismo. Quindi come fai a sapere quando è finita questa guerra? E' impossibile. Tutto ciò ha a che fare con il periodo di tempo entro il 2012.

Paola Harris: Non vorrei parlarne ora, però c'è anche una componente economica.

David Icke: Quindi si tratta di una guerra che puoi combattere per sempre, prestare i soldi che non esistono addebitando gli interessi. E' la carta giocata da queste persone dai tempi di Babilonia. Controllo tramite il debito che non esiste. Non è che loro controllano le finanze per guadagnare enormi somme di denaro, ma una volta che hanno preso il controllo di tutte le ricchezze dipendiamo dal loro sistema. Nulla di ciò che fanno è per generare l'orrore o l'umorismo gratuiti... lo fanno perché ogni loro azione fa sì che i piani vadano avanti.

Paola Harris: Che cosa può fare l'umanità di fronte a questa probabile realtà ? Quali sono i loro piani? Siamo controllati dalle forze maligne?... parli spesso dell'energia Rettilliana...

David Icke: Nei libro "I Bambini della Matrice", cito le antiche tavole chiamate Le Tavole dello Smeraldo. Si presuppone che siano vecchie migliaia di anni e parlano di uomini serpenti che vivono nei piani all'uomo sconosciuti.

Paola Harris: Intendi i piani come dimensioni?

David Icke: Piani ignoti all'uomo. La persona che è dentro questa rete, mi racconta che i Rettiliani ed altre entità simili non vivono in questa dimensione o quella confinante. Vivono nelle crepe di frequenza tra le due. Ne nell'una ne nell'altra ma in mezzo alle due, quasi in un luogo fittizio. E poi mi capita di leggere il libro di Giuliana Conforto "Il gioco cosmico dell'uomo" dove lei osserva il paranormale da un punto di vista scientifico. Parla di qualche cosa chiamato piani interspaziali che sono delle piccole creste della frequenza tra le dimensioni, il che corrisponde esattamente alle spiegazioni delle tavole dello Smeraldo e alle rivelazioni della persona che mi insegnò dove vivono i Rettiliani. In questa gamma di frequenze i Rettiliani lavorano per disconnettere le coscienze incarnate dall'io multidimensionale. In questo modo isolano le coscienze incarnate dalla gamma di frequenze chiamate il Mondo. Quindi per questo motivo non stiamo ottenendo il sapere intuitivo e ispirazionale dalle alte dimensioni di noi stessi. Perciò, l'unico modo che le persone hanno per relazionarsi con il mondo e con loro stessi è usando gli occhi e le orecchie. Così loro ci hanno distaccato dal nostro sapere intuitivo controllando anche quello che entra nei nostri occhi e le nostre orecchie tramite la coscienza incarnata. Questo meccanismo permette loro di isolare la goccia dall'oceano e riprogrammarla con la realtà condizionata che vogliono.

Tornando a quello che dissi ... la conoscenza, a prescindere dalla forma che prende, sta lavorando per aiutare l'umanità ad uscirsene da questa situazione. E' una strada a doppio senso. La Cavalleria non arriverà. Dobbiamo metterci in contatto con il cavaliere. In altre parole se vogliamo trovare l'alta conoscenza dobbiamo almeno trovarci a metà strada. Per questo motivo stiamo lavorando su di noi per restare connessi, tramite questo spazio interno della manipolazione del piano, con l'altra dimensione di noi stessi.

Ora quello che succede, naturalmente, è quella tremenda diversità di realtà tra le persone che si stanno svegliando e quelle ancora completamente nell'illusione. Una volta che hai iniziato a risvegliarti e riconnetterti inizi a vedere questo mondo non più dall'interno ma dall'esterno. Sei dentro ma non gli appartieni. Il focolaio della tua conoscenza è li fuori.

Paola Harris: E' questo che vorrei sapere David, di questo scriverò. E' la cosa più importante di ciò che mi stai dicendo.

David Icke: Credo sia stato proprio quello che ho vissuto nel 1991... sono stato in qualche modo impiantato lì. Ricordo di essere diventato pazzo per tre-quattro settimane investito dai concetti e dalle immagini che mi stavano travolgendo. Quello che normalmente accade in un processo molto lungo a me stava capitando in poche settimane.

Stavo osservando tramite gli stessi occhi però il mondo che vedevo era completamente diverso. Il focolaio della mia conoscenza non solo non era più manipolata ma stavo guardando la manipolazione stessa tramite questa forma fisica. Questo accade alla gente, ed è per questo che uno che è "connesso" può vedere ciò che uno "non connesso" non può, almeno finche non gli viene chiaramente indicato. Loro sono nell'illusione guardando l'illusione, mentre i "connessi" sono fuori dalla illusione osservandola. Quindi è un punto di vista molto diverso. Perciò vediamo il mondo completamente diverso.

Paola Harris: E' la paura che ci inibisce a farlo?

David Icke: Esattamente, la paura è la prigione che ci tiene in isolamento. Tutto ciò che è considerato paranormale in realtà non lo è. E' solo un'altra forma della realtà. Il punto dal quale stai osservando decide sul come vedi.

Paola Harris: Ho iniziato chiedendoti perché stiamo facendo questo. Ora, dove stai puntando? Hai un obiettivo? Conosci il futuro o stai andando avanti, giorno per giorno, istintivamente?

David Icke: Vado per istinto e continuerò ad andarci per istinto. Sono tornato per istinto nei giorni quando lasciai la televisione. E' un interessante ciclo quello che sta accadendo. Quando sono uscito fuori dopo la rivelazione che ebbi in Perù, molte università mi avrebbero voluto avere. Avrebbero venduto in anticipo gli eventi con 1000 o più persone perché gli studenti sarebbero venuti per ridere. E loro sono quelli che domani saranno chiamati a decidere... ricordo una sera quando stavo di fronte a, più o meno, 1000 persone all'università di Nothingham, ci vollero 10-15 minuti prima di iniziare a parlare a causa del chiasso e oggetti gettati sul palco. Quando si sono calmati ho chiesto "Credete che io sia matto, no? Malato mentale, no? E allora che cosa dire di voi, in fondo avete speso dei soldi per ascoltarmi." Non si sentì più una mosca volare. Mi seguirono in silenzio.

Comunque una volta che hanno capito che quello che stavo dicendo aveva un senso il pubblico diminuì e smisero di invitarmi. Dovetti organizzare gli eventi in proprio. Alcune volte noleggiavo le piccole chiese dandomi da fare anche per mettere fuori le sedie. Parlavo magari anche a 15 persone, se ero fortunato, e tornavo a casa più povero di prima, però la gente veniva a sentire ciò che desideravo dire. Poi sono arrivato a centinaia di persone in Gran Bretagna, Stati Uniti e molti altri paesi dove volevano sentirmi. E' stata un evoluzione incredibile, il pubblico che aumentava non più per deridermi ma per ascoltare.

E tornando di nuovo in quei giorni disperati, quando il denaro svaniva ed io avevo dei figli da far crescere.... Anche se l'io incarnato stava disperando, l'altro livello sapeva che tutto sarebbe andato bene.

Pubblicai il libro "La ribellione dei robot" quando per la prima volta, nel 1994, affrontavo la cospirazione. Quello è stato il limite estremo che qualsiasi editore avrebbe pubblicato e quindi dovetti mettere in piedi la mia casa editrice. Mi dissero che avrei scritto 5 libri in 3 anni e invece io li scrissi in un mese. Ora quando scrivo so che quello che scrivo sarà pubblicato. Tutti i miei libri, nei termini energetici, vanno direttamente al lettore. Sono senza paure. Se l'evidenza punta in una direzione, in quella direzione va la pubblicazione.

Paola Harris: Credevo che tutto questo ti avrebbe fatto diventare scettico e disilluso con l'umanità, ma invece mi sembri ottimista, incoraggiato e in pace con te stesso.

David Icke: Sono estremamente ottimista. Vedi, perché quando guardi a qualche cosa, qualunque cosa sia, e lo vedi in più forme che puoi, capisci che non è solo l'umanità ad essere multidimensionale. E' multidimensionale anche ciò che stai osservando. Quando le persone mi chiedono "Dimmi che cosa sta succedendo, o cosa pensi che stia succedendo?", io rispondo "Se vuoi il livello fisico ti parlerò dei Bilderburger, ti parlerò dei massoni e ti spiegherò come sono connessi. Vuoi un prossimo livello? Va bene. Ti parlerò delle entità che non sono umane ma che stanno orchestrando tutto. Se vuoi questo livello, il gioco rischia di diventare bizzarro. Non facciamoci prendere dall'illusione. Ho deciso anni fa.... Ci sono diverse persone che contribuiscono a questo insieme di conoscenze e così farò anch'io. Non ho lasciato che il sistema, che sto cercando di smascherare, predisponesse l'ordine per le cose che dico e per come le dico. Avrei predisposto io gli eventi. Decisi di essere guidato dalle informazioni, e se le informazioni mi portavano nelle aree davvero bizzarre, e io le trovavo giustificate, allora quello avrei comunicato.

Nei primi anni '90 parlavo delle cose spirituali perché vedevo la spiritualità, e quella strada mi portò a percepire il soffocamento della spiritualità. A quel punto mi chiesi: "Perché è soffocata, e chi la sta soffocando?" Ed improvvisamente mi trovai sulla strada che mi condusse fino ad oggi.

[align=right]Fonte: http://utenti.lycos.it/paolaharris/[/align]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2011, 20:32 
DAVID ICKE: FREEDOM OR FASCISM (ITALIANO)



Parte 1





















Parte 2





















Parte 3

















Ultima modifica di Bastion il 06/05/2011, 16:01, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2011, 10:19 
E' SOLO UN GIRO IN GIOSTRA



Okay, consideriamo il tutto da una più ampia prospettiva. In tutto questo libro mi sono soffermato sulla natura multidimensionale dell'esistenza. Ciò rende arduo, per non dire impossibile, dare un quadro veritiero di ciò che sta accadendo nel nostro mondo, sulla nostra gamma di frequenza.
Mi chiedo cioè, cos'è vero? Una volta che si entra nei regni della realtà multi dimensionale, ci si rende conto che non esiste alcuna verità definitiva, se non quella per cui siamo tutti la stessa energia che si esprime in forme infinite. Detto questo, abbiamo detto più o meno tutto della "verità". Tutto il resto non è tanto verità, ma il nostro punto di vista di ciò che vediamo. O che pensiamo di vedere. Ciò che è vero nel mio universo non è necessariamente vero nel vostro. Ciò che avete letto fin qui è il mio universo, la mia realtà. O, meglio, una delle mie realtà. Noi siamo imprigionati nell'idea che se una cosa è "vera", l'opposto non può essere vero. Invece può benissimo esserlo e lo è. Si possono avere infatti diversi punti di vista su uno stesso evento. Per esempio, se è vero che il mondo non è perfetto come può, al contempo essere perfetto? Eppure può esserlo e lo è. Se considerate il mondo dal punto di vista della Matrice, vi accorgerete che esso è tutto fuorché perfetto, qualunque cosa intendiamo con perfetto. Vediamo infatti indicibili sofferenze, abusi, conflitti e infelicità. Quindi la realtà per cui il mondo non è perfetto è credibile e sostenibile. Ma come possiamo evolvere ed acquisire maggiore conoscenza, saggezza e comprensione se non affrontiamo le conseguenze delle nostre azioni? Non possiamo. Se il comportamento dei bambini non avesse alcuna conseguenza, essi non lo cambierebbero mai e non farebbero mai scelte diverse. Ciò che la Creazione fa in modo magnifico è porci davanti le conseguenze delle nostre scelte, o più precisamente l'intento che sta dietro a quelle scelte. Questo mondo imperfetto è la conseguenza delle scelte umane, le scelte di coloro che vogliono controllare e distruggere, e le scelte di chi se ne sta seduto a guardare e li lascia fare, o chiude la propria mente di fronte a ciò che sta accadendo poiché pensa che così sia più facile. Perciò in termini di viaggio evolutivo, la Creazione ci presenta le conseguenze delle nostre azioni o della nostra inazione e, così facendo, rende il mondo in cui viviamo assolutamente perfetto, consentendoci di sperimentare ciò che abbiamo bisogno di sperimentare. Due apparenti opposti, ma entrambi veri. La vita è un paradosso, ma in fondo non lo è poi tanto, poiché più che di paradossi si tratta di diverse prospettive. Non si tratta di contraddizioni, ma di diverse interpretazioni.
Di tanto in tanto sono stato accusato di essere contraddittorio in ciò che dico e faccio. Ma non è vero. Quello è solo il punto di vista di alcune persone, e se si giudica un essere multidimensionale da un unico punto di vista, si scorgono necessariamente delle contraddizioni. Quando giudichiamo ciò che una persona dice o fa, ci chiediamo mai da quale livello, e quindi da quale punto di vista, provengano quelle parole e quelle azioni? No, noi vediamo una persona e esprimiamo dei giudizi come se tutti fossero riconducibili ad un'unica persona. Ma noi siamo in realtà molte "persone". Se in un dato momento reagisco o scorgo qualcosa dal punto di vista della mia immagine "fisica", olografica, a livello della Matrice, vedrò le cose in un certo modo. Ma in un secondo momento di riflessione, quando mi apro a connessioni con i livelli più elevati del mio essere, vedrò gli stessi eventi e le stesse esperienze sotto una luce molto diversa. Non si tratta di contraddizioni, ma della interpretazione tipica del livello che in quel momento sta osservando. Se assistete ad una delle mie conferenze vedrete che, man mano che procedo, mi sposto da una realtà all'altra, fino ad arrivare a quella suprema per cui siamo parte di un tutto e quel tutto è amore. Così questo libro è stato scritto da un punto di vista particolare della realtà ed esso offre, direi, un'idea precisa di ciò che sta succedendo in quella realtà. Ma non è l'unica, e io considero questo stesso argomento e questa storia a partire da diversi livelli. A livello della realtà più elevata che ho finora raggiunto si tratta solo di un gioco. Un gioco cosmico chiamato evoluzione, un gioco chiamato amore.
La Matrice è come uno schermo cinematografico e noi siamo il cast che recita. O, come ha detto Shakespeare, tutto il mondo è un palcoscenico e noi siamo gli attori. Se i rettiliani e altri manipolatori astrali non esistessero, dovremmo inventarli. Anzi probabilmente lo abbiamo già fatto. Essi non sono che altri livelli di noi stessi che ci pongono di fronte a noi stessi. Sono un livello del nostro io infinito, una delle nostre realtà, che ci viene chiesto di affrontare e trasformare. Odiando loro, odiamo noi stessi. Essi sono la nostra ombra, quella parte di noi stessi che non vogliamo affrontare, riconoscere o ammettere. Finché l'altra faccia della nostra identità rimarrà nascosta, i rettili ani continueranno a controllare il mondo in maniera occulta. Quando riconosceremo quella parte di noi, essi emergeranno e noi capiremo cosa sta succedendo. Una cosa è un riflesso dell'altra. Più noi neghiamo il nostro lato oscuro, più dovremmo affrontare le conseguenze di quel diniego, perché così funziona il gioco. Più opporremo quel diniego, più potenti e pericolose si faranno quelle conseguenze. Dipende da noi. Possiamo pensarci ora, o più tardi. Ma dovremo comunque pensarci. La domanda è: quanto estreme dovranno essere le conseguenze per indurci a farlo? In questo film intitolato "La Grande Illusione" noi interpretiamo il nostro ruolo, gli uni al servizio degli altri, in questo gioco cosmico. Se Richard Warman non avesse deciso di farmi tacere e di censurare le mie rivelazioni, io non avrei potuto accogliere la sfida a superare quella frustrazione e a maturare in seguito a quella esperienza. Se Richard Warman non avesse incontrato me, non potrebbe affrontare le conseguenze delle sue azioni e non apprenderebbe nulla dalle esperienze che la Creazione gli fornirà. Se giornalisti come Jason Cowley non avessero mistificato la mia figura e la mia opera, io non avrei avuto la possibilità di staccarmi dalle reazioni della Matrice e, ancora una volta, di provare un senso di frustrazione per ciò che era stato scritto. Né mi sarebbe stata concessa questa splendida opportunità di vedere come i giornalisti difendono e si appropriano della mentalità tipica della Matrice. Se Cowley non avesse incontrato me, ora che emergono le prove che dimostrano la validità delle tesi che lui liquida e mette in ridicolo, non avrebbe avuto l'opportunità di capire che vive in una prigione che contribuisce ad imporre agli altri. Se non ci fossero gli Illuminati, non potremmo sperimentare le conseguenze di ciò che succede quando si cede la propria mente a qualcun altro e si insiste perché tutti facciano la stessa cosa. Se gli Illuminati non disponessero del genere umano, non potrebbero affrontare le future conseguenze che avrà il loro desiderio di imporre agli altri la propria volontà. Noi tutti ci forniamo esperienze a vicenda. In realtà, le forniamo a noi stessi, poiché siamo parte di un tutto. Non esiste alcun "noi", né alcun "loro". Esiste solo un infinito "io", Siamo noi i rettiliani e i "demoni" e, allo stesso tempo, siamo le vittime della loro manipolazione, poiché facciamo tutti parte dello stesso "io".
Quindi ciò che ho qui presentato è solo un livello del Gioco Cosmico il punto in cui il gioco interagisce con questa densa realtà fisica. Non è tutta la storia, ma solo parte di essa. La sfida a cui il gioco ci chiama è capire che si tratta di un gioco. Se capiamo questo e vediamo attraverso l'illusione, ecco che ce la facciamo, la porta si apre e noi usciamo di qui. Possiamo continuare a vivere in questa dimensione fisica, ma non siamo più parte di essa. Le esperienze che la mia vita mi ha riservato soprattutto a partire dal 1991, spesso estreme e visibili a tutti gli abitanti della Gran Bretagna, non mi hanno ancora permesso di liberarmi dalla Matrice. Ma mi hanno reso più libero di quanto non fossi mai stato in precedenza. E so che ce la farò. Devo ancora incontrare qualcuno che sia completamente libero dalle illusioni con cui ci confrontiamo ogni momento della nostra vita. Ho incontrato molte persone che pensano di esserlo, ma che invece sono solo intrappolate in un altro aspetto di quell'illusione. Sono prigionieri dell'illusione di credersi liberi dall'illusione, quando in realtà continuano ad essere da essa controllati. Più sgancio il livello inferiore della mia mente dalla Matrice, più la gente pensa che sia estremo e pazzo. Ma non sono né l'una né l'altra cosa. Questa è solo la percezione che hanno coloro i quali sono ipnotizzati dalla Matrice e se essi riuscissero solo a fare un passo indietro e ad osservare il mondo che credono "normale" e "sensato", si accorgerebbero di quanto esso sia estremo e folle.
Per la mia esperienza, e di questo solo posso parlare, il primo passo verso la libertà è capire che viviamo in un'illusione. Senza di ciò la Matrice trionferà sempre. Far questo non è così facile, visto che tutto sembra tanto "reale". I nostri sensi ci ingannano e ci confondono poiché hanno accesso solo a una minuscola frazione di tutto ciò che è. Se la nostra radio e la nostra televisione potessero sintonizzarsi solo sulla CNN o sulla BBC, noi avremmo accesso solo a una banda ristretta della realtà. Quella sarebbe una visione della vita e della possibilità estremamente limitata e falsata. Ci sarebbero molte cose di cui non verremmo mai a conoscenza. I nostri sensi ci disinformano allo stesso modo, a meno che noi non bilanciamo la loro azione aprendoci a frequenze più elevate di percezione e intuizione in grado di riconoscere un'illusione. Perciò per liberarci dalla mentalità tipica della Matrice dobbiamo necessariamente capire che viviamo in un mondo di sogno creato dalle nostre menti e da chi le condiziona. Più osservo il mondo fisico, più lo vedo come energia che vibra. Per visualizzarlo più facilmente si può ricorrere ai numeri e ai codici del film della Matrice. Ciò non fa che riconfermarci che viviamo in una realtà virtuale da videogame e che ciò che vediamo è solo ciò che pensiamo di vedere o che ci viene detto di vedere. E mi spinge ad allontanarmi dalla mentalità che regna all'interno della Matrice. Se percepite coloro che vi tormentano e le situazioni che vi mettono in crisi, semplicemente come numeri e codici che vibrano, ciò vi consentirà di valutare più serenamente le vostre esperienze e le vostre reazioni emotive, poiché vi accorgerete che non sono reali. Vi renderete conto di essere come quel tizio del videogame che schiva le pallottole sparate da un quindicenne dal viso pieno di foruncoli che se ne sta seduto nella sua camera per ore. Se venite colpiti, il gioco ricomincia. Nessuno muore mai per davvero. Si fa solo finta di morire e poi si ricomincia un'altra volta. Noi viviamo in eterno. Siamo i protagonisti del gioco e siamo quelli che controllano il gioco e lo osservano. Siamo noi quel gioco. (…)
Proprio così. La paura nelle sue infinite espressioni, come il senso di colpa e il risentimento e il desiderio di vendetta, è l'emozione a bassa vibrazione che non ci fa uscire dalla prigione, dalla Grande Illusione. L'amore, nel suo senso più puro, è il nostro più elevato stato vibrazionale, quello che ci collega con il livello più elevato di tutto ciò che è. Tutto ciò che siamo. Il cambiamento di punto di vista, dalla paura all'amore, ci consente di uscire vibrazionalmente dalla mentalità della Matrice, di uscire dal gioco e di abbandonare l'illusione che sia tutto "vero". Se vi soffermate se alcune parti di questo libro, in particolare sul capitolo l guardiani, sentirete che il mio livello della Matrice, la mia immagine olografica, urla dal senso di frustrazione per il modo in cui ci controlliamo e ci imprigioniamo a vicenda. Questa è una realtà, e anche valida da quel punto di osservazione. Ma quando apro il mio cuore alla vibrazione dell'amore e apro la mia mente al riconoscimento dell'illusione, la frustrazione si dissolve poiché si tratta solo di un gioco, solo di un giro in giostra, solo di un film che noi stessi stiamo girando. Possiamo realizzare un bel film o un film dell'orrore. Dipende da noi. È così, è sempre stato così e sarà sempre così.
Perciò ti amo Richard Warman; ti amo Bemie Farber; ti amo Jason Cowley; vi amo George Bush, regina d'Inghilterra, regina madre, principe Filippo, Henry Kissinger, David Rockefeller, Edgar Bronfman, dinastia dei Rothshcild, Lord Carrington, Al Gare, Ted Heath, Tony Blair, Peter Mandelson, Billy Graham e tutti gli altri personaggi menzionati nei miei libri. Se non vi amassi, non amerei me stesso, poiché io sono voi e voi siete me. Siamo aspetti diversi dello stesso tutto infinito. Anzi no, siamo quel tutto infinito.

[align=right]Fonte: Tratto da "Figli di Matrix" di David Icke[/align]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 10:19 
DIO CI LIBERI DALLA RELIGIONE



La religione è la più grande forma di controllo mentale delle masse mai inventata ed è da migliaia di anni l'arma più importante per la realizzazione dei piani degli Illuminati. Essa ha imprigionato le menti delle masse, mantenendole in uno stato di continua paura e asservimento. Le stesse masse accettano la loro condizione, spesso grottesca, credendo alle parole di uomini che indossano lunghe vesti e che parlano dei "piani di Dio". Oggi beccatevi la ********** e domani avrete il paradiso. Sempre domani.
Il modello di controllo esercitato dalla religione fu messo a punto e perfezionato a Babilonia, nelle terre sumere e mesopotamiche. (…) Il centro operativo venne poi trasferito a Roma e fu allora che fiorì l'Impero romano e venne fondata la Chiesa cattolica che, ovviamente, era una copia della religione babilonese. Essa infatti ha fatto propri quegli stessi metodi, simboli e storie.
Per esempio, dove avete già sentito questa storia? In Babilonia veneravano una trinità formata da Nirnrod, il padre, simboleggiato da un pesce; Tammuz o Ninus, il figlio, che si diceva fosse morto il 25 dicembre per salvare l'umanità; e la regina Semiramide, l"'lside" babilonese, il cui simbolo era una colomba. Dicevano anche che Nirnrod e Tammuz, padre e figlio, erano "una cosa sola". Quando Tammuz morì per i peccati dell'umanità, secondo il clero egli fu deposto in un sepolcro, e, tre giorni dopo, quando rimossero la pietra, non c'era più.
Tutto questo risale a migliaia di anni prima dell'avvento del cristianesimo ed è solo una delle molte versioni della storia di "Gesù" che furono narrate assai prima rispetto al periodo in cui si dice sia vissuto "Gesù".
O sì, durante i riti primaverili che celebravano la morte e la resurrezione di Tammuz/Ninus, venivano offerte focaccine su cui era incisa una croce solare - le stesse focaccine che molto più tardi diventeranno tipiche di una festività "cristiana" chiamata Pasqua. Il cristianesimo non è altro che "paganesimo" riciclato, che condanna i "pagani" come forze del male. Che ipocrisia!

Fonte:
- Tratto da "Children of the Matrix" di David Icke
- http://www.menphis75.com/dio_e_religione.htm


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2011, 15:52 
LA BANCA CENTRALE MONDIALE E LA VALUTA UNICA



Il denaro, insieme alla paura, è la maggior arma di controllo dell'umanità. (…) Quando andate in una banca e sottoscrivete un "prestito", non viene stampata una sola banconota nuova, non viene coniata una sola nuova moneta, né viene spostato di un millimetro un solo grammo di metallo prezioso. Viene solo digitata sul vostro conto corrente la somma che avete deciso di prendere in "prestito". Così si crea, cioè, denaro dal nulla, un'operazione che non prevede alcun costo. Ma da quel momento voi cominciate a pagare gli interessi su quel "denaro" che non è mai esistito e mai esisterà. Questo sistema viene chiamato "credito". La stessa forza, gli Illuminati, che ha creato il sistema bancario e controlla tutte le banche, ha creato anche i vari sistemi politici e controlla tutti i maggiori governi. Ciò ha consentito a questi governi di promulgare leggi bancarie che consentano alle loro banche di prestare almeno, e dico almeno, dieci volte tanto la somma che hanno in deposito. In realtà si tratta di una cifra di gran lunga superiore. Ogni volta che depositate in banca una sterlina o un dollaro, date alla banca la possibilità di prestare dieci sterline o dollari che non possiede.
Questo sistema del cosiddetto "denaro a corso forzoso" e "prestito della riserva proporzionale" implica che le banche possano creare denaro dal nulla, ogni qualvolta vogliano. La marea di debiti con cui le persone, le aziende e i governi lottano costantemente si basa ugualmente su "denaro" che non esiste. Debiti personali, debiti nazionali, debiti del "Terzo Mondo" - ogni tipo di debito. Nessuno di essi esiste veramente, se non sotto forma di cifre sullo schermo di un computer. Pensate alle sofferenze, alla miseria e alla morte che questi debiti schiaccianti causano ogni giorno, pur non essendo altro che cifre scritte su Un computer da un impiegato di banca. Niente altro. Vi immaginate come cambierebbe il mondo se venisse creato denaro senza interessi? Vi dicono che è impossibile farlo perché questo è ciò che vogliono farvi credere. Ma si può eccome. Sia il presidente Kennedy, che il presidente Lincoln iniziarono ad emettere denaro privo di interessi. E cos'altro hanno in comune questi due uomini?
I governi potrebbero creare il loro denaro privo di interessi ed eliminare all'istante la necessità di pagare somme esorbitanti di interessi alle banche private. Non è forse una cosa sensata? Allora perché nessun governo o grande partito di opposizione ha mai avanzato questa proposta? Risposta: (a) gli Illuminati che controllano le banche controllano anche i governi e i vertici dei maggiori partiti politici; (b) la maggior parte dei politici che occupano i livelli inferiori di questi partiti sono completamente all'oscuro del sistema finanziario. (…)
Gli Americani credono che poiché la loro banca centrale si chiama Riserva Federale, essa faccia parte del governo federale. In realtà non è così. La Riserva Federale non è né federale, né detiene alcuna riserva. È un cartello di banche private controllate dall'Europa, cioè dai Rothschild e dagli Illuminati. Non revisiona i conti dal 1913, eppure rappresenta la fonte del debito nazionale degli Stati Uniti. Ecco come funziona. Quando il governo vuole prendere in prestito dei soldi, emette un' "obbligazione dello stato" o "pagherò cambiario" alla banca, mettiamo per un miliardo di dollari. La banca allora stampa un miliardo di dollari o semplicemente li crea su uno schermo e questo per la "Riserva Federale" non comporta alcun costo visto che la spesa irrilevante di qualche migliaia di dollari viene coperta da una somma molto più alta di "denaro" nato dal nulla.
Da quel momento il contribuente statunitense inizia a pagare a quella banca privata, che è la Riserva Federale, gli interessi imposti su un miliardo di dollari. Inoltre, il "pagherò cambiario" del governo, ora nelle mani della Riserva Federale, viene valutato come un patrimonio della banca che ora può pertanto prestare una somma pari a dieci volte questo "valore" (in questo caso dieci miliardi di dollari) e imporre interessi anche su di essa. Ciò accade in ogni paese del mondo! Quando entrate in una banca e sottoscrivete un prestito con garanzia pignoratizia, ecco che la stessa truffa si ripropone. La vostra casa, la vostra terra o la vostra azienda vengono valutati come un bene della banca che può così prestare ad altri clienti una cifra pari a dieci volte il valore di quei beni. Quando prendete un prestito, in realtà prendete in prestito i vostri stessi beni e pagate una certa cifra alla banca per questo privilegio. Inoltre, le banche dispongono di sistemi noti come "imprese bancarie", che consentono loro di disporre di un potenziale infinito di "capitale" da destinare al prestito.
Se poi, nonostante queste ridicole leggi bancarie, una banca non dispone di sufficiente deposito per effettuare un certo prestito, essa "prende in prestito" del denaro da un'altra fonte. Quella fonte deve solo depositare il proprio denaro presso la banca per un breve periodo - un mese, o anche qualche giorno - e durante quel periodo la banca può legalmente concedere un prestito pari a dieci volte la somma che quella fonte esterna ha depositato presso di essa. Una volta stipulato il prestito, la fonte si vede restituire il proprio denaro maggiorato dagli interessi che vanno a ricompensare il suo disturbo. La fame e la povertà del' mondo non sono fenomeni naturali. Sono invece volutamente architettati attraverso il sistema del "denaro" e del debito creato dagli Illuminati. Le banche centrali sono parte di una rete, di cui fanno parte anche le compagnie petrolifere, e tutte sono controllate dalle famiglie degli Illuminati. La Banca dei Regolamenti Internazionali di Basilea, in Svizzera, e la Commissione bancaria internazionale, sono gli organismi che coordinano le politiche delle varie banche centrali apparentemente slegate tra loro. (…)
L'opinione pubblica non sospetta minimamente la vera provenienza del denaro. Essa ha solo una vaga idea del fatto che il "governo" lo stampi o qualcosa del genere. In realtà, tutto il "denaro" del mondo, a parte una piccola frazione, viene messo in circolazione dalle banche che emettono un prestito o "credito". Perciò, sin dall'inizio, il "denaro" nasce come debito poiché esso viene messo in circolazione dalla banca che emette un prestito o "credito". In questo modo, le banche (in definitiva controllate dalle stesse persone) detengono pieno controllo sulla quantità di "denaro" in circolazione. E il denaro in circolazione determina i periodi di boom o di recessione economica. La causa di tali recessioni non è la gente che improvvisamente decide di non voler lavorare, comprare cose o avere una casa. La vera causa è la mancanza di sufficienti unità di scambio ("denaro") in circolazione in grado di generare l'attività economica che crea la necessaria occupazione e il necessario reddito. Ma chi controlla quanto "denaro" è in circolazione? Le banche degli Illuminati. Ciò che segue è una sintesi di come funziona il "ciclo economico" ormai in vigore da secoli.
Dapprima vengono concessi molti prestiti a basso interesse per incoraggiare le persone a ricorrere al prestito. Ciò aumenta vertiginosamente la quantità di denaro in circolazione e, di conseguenza, di denaro destinato alle spese della popolazione. Questo stimola un aumento della domanda e dell'offerta di prodotti e incrementa l'occupazione. Ecco allora che si ha un "boom". È interessante il fatto che le persone tendono a contrarre molti più debiti durante i periodi di boom poiché sono talmente fiduciose dal punto di vista finanziario che prendono in prestito più soldi per comprare un'auto più grande, una casa più grande e per fare vacanze migliori. Le industrie prendono in prestito più soldi dalle banche per comprare nuovi macchinari che soddisfino l'accresciuta "domanda". I mercati azionari esplodono e la gente investe sempre più dei suoi soldi in questo casinò globale, anche se ciò vuol dire contrarre nuovi prestiti. Poi, quando questo "boom" è al culmine, perché la mossa sia il più efficace possibile, le banche, sotto un coordinamento centrale, cominciano a ritirare il denaro dalla circolazione.
Gonfiano i tassi di interesse attraverso la loro Riserva Federale, la Banca d'Inghilterra e altre banche centrali. Improvvisamente un sacco di denaro che prima circolava e che veniva usato per comprare i prodotti, viene ritirato per pagare alle banche alti tassi d'interesse, e le banche cambiano improvvisamente politica e concedono sempre meno prestiti. In seguito, aumenta il "denaro" che viene ritirato dalla circolazione rispetto a quello che è in circolazione e non circola abbastanza denaro per acquistare ciò che prima veniva acquistato. Privi della speranza di trovare un lavoro, i disoccupati perdono le loro case, le loro famiglie soffrono la fame e le aziende vanno in fallimento. Tutte queste case e queste aziende erano state comprate con "prestiti" di "denaro" nato dal nulla, messo a disposizione dalle banche. Chi ha contratto il prestito ha concesso alle banche il diritto di rilevare quelle aziende e quelle case nel caso di un mancato risarcimento del proprio debito. La recessione, creata dalle banche, ora concede alle banche il diritto di confiscare tutta la vera ricchezza - le case, la terra, le aziende e i beni - per non aver prestato niente altro che cifre su uno schermo.
In breve, nel corso della prima fase, le banche concedono un sacco di prestiti e poi ritirano così tanto denaro dalla circolazione che non ne rimane a sufficienza per pagare i debiti. Ciò permette loro di derubare legalmente la popolazione delle proprie ricchezze. Questo è ciò che, durante i telegiornali, "corrispondenti economici" elegantemente vestiti e per lo più ignoranti chiamano "il ciclo naturale dell'economia". Non vi è nulla di naturale in tutto questo. L'intera faccenda è una truffa. Nel corso della prima fase, del "boom", viene calata la lenza, che viene poi ritirata durante la seconda fase, quella della "depressione". Questo ciclo di manipolazione viene attuato da centinaia, persino migliaia, di anni, fin dai tempi delle operazioni bancarie dei Cavalieri Templari e di Babilonia. Attraverso questo ciclo sono state depredate le ricchezze del mondo, che sono poi finite nelle mani di una ristretta minoranza, dove rimangono tutt'oggi.
Ora gli Illuminati stanno progettando di completare il loro controllo finanziario sul genere umano attraverso la creazione di una banca centrale mondiale e di una valuta elettronica globale. Questa banca prenderebbe tutte le più importanti decisioni finanziarie che interessano ogni paese. La valuta metterebbe poi fine alla moneta e a tutte le varie valute. Mentre scrivevo questo libro, un giornale britannico che si chiama Metro riportò il 20 dicembre 2000 che Singapore avrebbe eliminato la moneta entro il 2008. In un articolo intitolato "L'inizio della fine per la moneta", il giornale rivelava che Singapore (un "paese" controllato dagli Illuminati britannici) stava introducendo gradualmente la "valuta elettronica" e che avrebbe fatto di tutto per diffonderla. Le transazioni finanziarie, continuava l'articolo, si sarebbero fatte usando denaro depositato nei chip di un computer, e la moneta sarebbe diventata solo un ricordo, mentre il denaro sarebbe circolato solo per via elettronica attraverso impulsi digitali trasmessi da telefoni cellulari, computer palmari e persino orologi. Si tratta della fase immediatamente precedente all'introduzione di microchip nell'organismo umano.
Secondo il progetto di Singapore, i consumatori saranno in grado di puntare un telefono cellulare verso un articolo per regi strame il prezzo. Il telefono controllerebbe poi il saldo del conto del consumatore e ne scalerebbe la cifra pari al prezzo dell'articolo che si vuole acquistare. Il governo di Singapore ha detto che questo farebbe risparmiare un piccolo capitale per quel che riguarda i costi di lavoro, sicurezza e trasporto, che normalmente si devono sostenere per la produzione e la circolazione di banconote e monete. Low Siang Kok, direttore della valuta presso la Commissione di Direttori della Valuta, ha detto: "Le banconote e le monete saranno un lontano ricordo. È inutile cercare di fermare la tecnologia. Se volete dare ai vostri figli la paghetta, gliela darete tramite il telefono. La potranno usare per i biglietti dell'autobus, nella mensa della scuola, o per qualsiasi altra cosa". Poi ha elencato tutti i vantaggi di una società priva di moneta, che io ho previsto molto tempo fa che sarebbero stati pubblicizzati tra la popolazione: maggiore sicurezza rispetto alla moneta e alle carte di credito ecc. ecc.
Mayer Amschel Rothschild, fondatore della dinastia dei banchieri Rothschild, ha detto: "Datemi il controllo sulla moneta di una nazione e me ne frego di chi fa le leggi". Questa frase è stata anche attribuita a un altro Rothschild. Meno valute ci sono, maggiore è il controllo che si può esercitare sul sistema finanziario. Ecco perché l'euro è stato introdotto all'interno dell'Unione Europea e anche sul Canada vengono esercitate pressioni sempre più forti affinché adotti il dollaro statunitense. Si tratti di piccoli passi verso la valuta mondiale. Grazie all'euro, per esempio, un gruppo di banchieri che nessuno ha eletto della Banca centrale europea di Francoforte, (dove nacque la dinastia di banchieri dei Rothschild) esercita il controllo sui tassi di interesse e la politica finanziaria dell'intera Europa.
Qualcuno si è mai preoccupato di questo? O se ne è almeno reso conto? La fase successiva prevede la creazione della Banca centrale europea che consentirà ai banchieri Illuminati di imporre alti tassi di interesse e una certa politica finanziaria ad ogni paese del pianeta. La valuta mondiale diventerà elettronica e favorirà il controllo sulla popolazione. Al momento se il vostro denaro elettronico, cioè la carta di credito, non viene accettato dal computer, potete ancora pagare con i contanti. Ma cosa accadrà quando i contanti non esisteranno più e il computer dirà no alla vostra carta di credito o al vostro microchip, che sostituiranno proprio i contanti? Non ci sarà nessun altro modo di acquistare qualcosa e chi programmerà quel computer ad accettare o no la vostra carta o il vostro chip controllerà cosa, dove e se avete comprato qualcosa. Inoltre, ogni volta che comprerete un qualche prodotto, verranno registrati il luogo, l'ora, l'articolo e il costo. L'idea è questa, e la quantità di contante in circolazione è già inferiore alle transazioni che avvengono per via elettronica. E sarà sempre di meno.
(…) Gli Illuminati controllano le banche, le grandi aziende e i governi e, quindi, va a loro la gran parte dei soldi che spendiamo o risparmiamo. (…) Gli Illuminati possiedono tutte le compagnie petrolifere e ricavano un enorme profitto dalla loro percentuale di quegli introiti. (…) Voi, magari, limitate le vostre spese e mettete in banca i vostri soldi. Così facendo, concederete agli Illuminati il diritto di prestare denaro e di imporre interessi su una somma dieci volte superiore rispetto a quella che avete depositato. Se donate i vostri soldi alla ricerca sul cancro, li date in realtà al cartello farmaceutico degli Illuminati che non ha alcuna intenzione di mettere a punto una cura per il cancro. Se fate un'offerta al WWF, darete i vostri soldi a un'altra facciata degli Illuminati che sta sfruttando i problemi ambientali per i propri fini. Ma allora l'umanità si e rincretinita o cosa? Come disse Henry Fard: "Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione".

Fonte:
- Tratto dal libro "Figli di Matrix"
- http://www.menphis75.com/banca_centrale.htm


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2011, 18:31 
David Icke dice il vero.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2011, 14:37 
LA MORTE PER MANO DEI MEDICI



I medici negli Stati Uniti sono statisticamente più pericolosi delle armi. Ogni anno circa 120.000 morti sono causate da errori da parte dei medici, una media di 0,171 a medico. E 1.500 morti sono causate da colpi di arma da fuoco, una media di 0,000181 per ogni detentore di armi. Molte persone reclamano a gran voce la necessità di bandire le armi, fomentate dalla propaganda degli Illuminati, eppure, stando a queste cifre, è 9.000 volte più probabile che sia un medico ad uccidervi. Centinaia di migliaia di persone si trovano in questo momento negli ospedali a causa degli effetti provocati da medicinali che avrebbero dovuto farli sentire meglio. L'Ufficio nazionale di controllo del Regno Unito ha inoltre messo in luce gli stupefacenti pericoli presenti nella "moderna" medicina. Essi mostrano come ogni anno circa 100.000 pazienti contraggano negli ospedali britannici infezioni che per 5.000 di loro si rivelano mortali e che costituiscono una altro "contributo sostanziale" ad altri 15.000 casi mortali. Queste cifre confermano anche un rapporto pubblicato nel giornale londinese Daily Express che rivelava una massiccia campagna di copertura da parte degli ospedali circa i pericoli che i pazienti corrono una volta ricoverati e l'alto tasso di mortalità annuale. Il fatto che la causa della morte sia un'infezione contratta in ospedale viene nascosto alle famiglie dei degenti e non viene menzionato nel certificato di morte.
Uno degli altri problemi messi in luce è quello dei cosiddetti "supermicrobi" che hanno sviluppato l'immunità a molti antibiotici poiché i medici li hanno prescritti come confetti per molto tempo - un altro piano degli Illuminati per distruggere l'efficacia del sistema immunitario umano. Di conseguenza questi antibiotici non uccidono più i microbi. Questo risultato era stato previsto molto tempo fa da medici "alternativi" e da chiunque sia in grado di rendersi conto di ciò che è ovvio. È incredibile pensare agli attacchi che i medici professionisti sferrano ai metodi di cura "alternativi", quando le cifre dimostrano che i pericoli insiti nei sistemi di cura adottati dall'establishment medico controllato dagli Illuminati sono infinitamente più grandi. Queste alternative al cartello farmaceutico e all'establishment medico devono combattere costantemente contro leggi promulgate per sopprimerle.
Persino il nostro diritto ad assumere integratori alimentari e alternative naturali ai farmaci viene messo in discussione dalla Commissione Codex, una branchia dell'Organizzazione mondiale della sanità. Vengono già combattute campagne pubbliche per proteggere il diritto fondamentale dell'uomo a decidere cosa ingerire. Se non possiamo esercitare il controllo sul nostro corpo, quali altre libertà ci restano? Ma è proprio in quella direzione che stiamo andando. Nel Regno Unito paghiamo parecchi miliardi di tasse per finanziare il sistema sanitario nazionale o unità di smaltimento rifiuti umani, come la chiamo io. Ma anche se essa è finanziata con denaro pubblico, la popolazione non può operare una scelta tra i metodi di cura a disposizione. I metodi alternativi vengono soppressi in favore del bisturi e dei farmaci.
Gli integratori alimentari vengono assunti per colmare la mancanza di sostanze nutritive un tempo assunte dal cibo. Dopo la Seconda Guerra Mondiale cominciò lo sviluppo dei prodotti chimici ad uso agricolo, che stanno distruggendo il suolo e aggiungono veleni letali ai cibi; anche questa fu un'altra operazione gestita dagli Illuminati. Questo cambiamento nei metodi di produzione alimentare fu introdotto nel Regno Unito da Lord Victor Rothschild, amico e "consigliere" (dittatore) del camaleontico Ted Heath, in qualità di capo dell'unità di polizia di Heath, l'ufficio del riesame della polizia centrale. Victor Rothschild fu uno dei grandi manipolatori Illuminati del XX secolo (vedi... e la verità vi renderà liberi). Gli Illuminati possiedono le multinazionali che fanno spruzzare i veleni sui nostri cibi - e sulla maggior parte della terra coltivata.
Ora stanno distruggendo le varietà naturali e stanno brevettando i loro sostituti. Questi ultimi possono essere prodotti solo se i coltivatori usano i loro "fertilizzanti" e i veleni da loro prodotti. I poveri coltivatori commettono un reato se non acquistano i semi brevettati dalle multinazionali (Illuminati) ai prezzi da loro imposti. Le varietà naturali vengono distrutte per far sì che questi coltivatori non abbiano alcuna alternativa. Tutto questo viene coordinato dall'alto in conformità al piano di controllo mentale, emozionale e fisico del genere umano imposto dalle stirpi degli Anunnaki. Tutte queste manipolazioni rientrano in un'unica manipolazione, l'ordine del giorno degli Illuminati.

Fonte:
- Tratto dal libro "Figli di Matrix"
- http://www.menphis75.com/morti_sospette.htm


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 167
Iscritto il: 14/07/2009, 06:48
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2011, 17:00 
Credo in David Icke dice la verità.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2011, 17:19 
Cavolo che pensieri profondi....


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2011, 12:26 
Non credo in David Icke perché penso che le sue idee sui Reptiloidi (il termine "Rettiliani" è orribile e improprio.... cosa diavolo vorrebbe dire? Che vengono dal pianeta Rettilia???) siano fondamentalmente razziste. Non c'è alcuna prova che i Reptiloidi abbiano mai avuto intenzioni malevole nei confronti degli Umani. Anzi, ci sono buoni motivi per pensare che fondamentalmente abbiano sempre intrattenuto rapporti amichevoli con gli Umani, fondando molte civiltà sulla Terra.
David Icke si inscrive nella lunga sequela di pensatori razzisti nei confronti dei Reptiloidi, pensatori che, considerano i serpenti "creature del male", ispirati dal racconto biblico del giardino dell'Eden, che fu per me il primo tentativo di diffamazione nei confronti dei Reptiloidi. Il pregiudizio cristiano ha sempre visto le divinità serpentine e rettilee come divinità malvage, identificandole con il Demonio. Come è cessato da tempo il pregiudizio nei confronti dei gatti e delle streghe, è ora di finirla anche con i pregiudizio nei confronti dei rettili.
David Icke è rimasto fermo alla Caccia alle Streghe.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 03:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org