Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Eugenio siragusa
MessaggioInviato: 22/04/2011, 13:52 
GLI EXTRATERRESTRI ATTRAVERSO EUGENIO SIRAGUSA AVEVANO DETTO:
Quello che gli extraterrestri hanno detto al sig. Eugenio Siragusa.
I micidiali effetti degli esperimenti nucleari sotterranei cambieranno, fra non molto, la faccia del vostro pianeta Terra se gli uomini responsabili non li metteranno subito al bando!
Voi, scienziati terrestri, non immaginate neppure lontanamente quello che avete già edificato e quello che ancora vi proponete di edificare con la vostra insensata mania della scienza atomica.
La gravità dei vostri atti supera ogni limite d'irresponsabilità e di abbietto senso d'egoismo. Se la Terra ha tremato e continuerà a tremare con tanta violenza distruttrice, la colpa è principalmente vostra, del vostro cinico orgoglio, della vostra inconsapevole scienza priva di controllo, che ignora del tutto i disastrosi effetti prodotti dalle esplosioni nucleari nel sottosuolo sulla massa igneo-cosmica del vostro pianeta che ne costituisce il nucleo.
Gli attuali disastri, che già hanno mietuto un considerevole numero di vittime innocenti, sono ben poca cosa in confronto a quelli che, inevitabilmente, dovete aspettarvi in un tempo molto prossimo a venire.
Interi continenti potrebbero essere frantumati dalla terribile forza titanica degli elementi igneo-cosmici che, con tanta infantile disinvoltura, avete turbato e messi in così pericolosa agitazione.
Già da tempo, tramite il nostro solerte operatore Eugenio Siragusa, vi abbiamo dato avvertimento di quanto ora si è avverato.
La sola cosa che potete fare per rimediare è quella di smettere immediatamente ogni tipo di esperimento nucleare e, in particolar modo, quelli sotterranei, se volete evitare nel futuro ulteriori, peggiori ed irreparabili distruzioni.
Nel passato, come purtroppo nel presente, abbiamo fatto e continuiamo a fare il possibile per arginare gli altri effetti ugualmente letali della "retina atomica" vagante nello spazio della vostra atmosfera.
Ancora, però, i residui sono abbandonati ed il caso di incontrarli è molto frequente. Tutti i fatti in relazione con essi si riveleranno catastrofici.
Tuttavia, questi residui radioattivi sono destinati ad essere neutralizzati se gli uomini di scienza e soprattutto di governo manterranno gli impegni assunti nel recente trattato che vieta ulteriori esperimenti atomici, sia in superficie che in alta quota.
Non è così per gli esperimenti sotterranei!
Noi non possiamo intervenire, non possiamo far nulla!
Gli effetti che si sono sviluppati devono esaurirsi da sé. La regressività delle onde che agitano la massa igneo-cosmica necessita di un tempo assai lungo, finché non troveranno il naturale assestamento. L'ordine fondamentale è sconvolto dalla vostra scienza criminale. Sta a voi, scienziati ed uomini di governo, impedire un ulteriore aggravamento della già precaria situazione, le mostruose cause di tante tribolazioni, di tanto dolore, di tanto terrore!
Sta a voi, infine, dire: "basta!". È un "basta!" per amore di chi soffre e di chi spera nella vostra saggia condotta dopo il ravvedimento.
Noi vi abbiamo ancora una volta avvertiti!

Eugenio Siragusa
30 Luglio 1963

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 14:03 
cosa ne pensate a riguardo? io condivido il pensiero ma possibile che gli alieni si interessino così tanto al nostro uso del nucleare? e poi è possibile che l'uso del nucleare anche se sul nostro pianeta, scuota comunque l'universo? a quest'ultima domanda si potrebbe pensare come se l'universo fosse tutta una grande terra dove ovunque succeda qualcosa ne risenta l'intero universo....a me quest'ipotesi piace tantissimo e credo anche che sia molto probabile

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 15:13 
Cita:
lex ha scritto:
io condivido il pensiero ma possibile che gli alieni si interessino così tanto al nostro uso del nucleare? e poi è possibile che l'uso del nucleare anche se sul nostro pianeta, scuota comunque l'universo? a quest'ultima domanda si potrebbe pensare come se l'universo fosse tutta una grande terra dove ovunque succeda qualcosa ne risenta l'intero universo....a me quest'ipotesi piace tantissimo e credo anche che sia molto probabile

Secondo la verificata validità del Principio di Non-Località che governa l'intero Universo, è possibile ipotizzare che gli eventuali sconvolgimenti legati all'uso improprio dell'energia nucleare sulla terra possano avere effetti indesiderati anche altrove. Questo spiegherebbe anche una serie di strane coincidenze che mettono in relazione gli "incidenti nucleari" con gli "avvistamenti di Ufo".... come se ci fosse, appunto, un interesse da parte loro a monitorare le nostre nefandezze.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2011, 15:23 
Una vecchia teoria ufologica diceva che l'esplosione atomica del New-Messico aprì una specie di stargate tra il nostro mondo e un'universo parallelo, permettendo la venuta di UFO e alieni.

Comunque era frequente in quegli anni sentire i messaggi alieni che avvisavano sui pericoli del nucleare, c'è da dire pure che in piena guerra fredda la psicosi dell'orologio atomico faceva parte dell'inconscio collettivo e che servi e cover-up ci sguazzavano.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 15:32 
Ciao; premetto i toni della risposta sono secchi ma è solo per il suo tono schematico.
Non ce l'ho con nessuna ideologia e rispetto tutti i punti di vista.

Secondo me i contattisti non esistono.
Quelle persone che arrivano a inventarsi o immaginare discorsi come quelli da te riportato:
o sono mistificatori
o ricevono quel tipo di messaggi da qualche via (spirituale o extraterrestre diciamo)
o i loro messaggi nascono dalla loro elevatissima etica

Sappiamo tutti benissimo che ci sono contestabilissime foto e affermazioni da parte dei più noti contattisti della storia - Siragusa non escluso - per cui il discorso di etica ineccepibile potrebbe andare a farsi benedire.
Comunque io potrei essere un uomo con molti vizi e volere la mia ricchezza ma concepire argomentazioni più alte della mia elevatura morale ma si capisce che così c'è conflitto tra predicare e agire.
L'esistenza di piani spirituali e la loro interazione col mondo fisico è tutta da dimostrare per cui - per me - tra un medium e un contattista c'è poca differenza.

C'è anche l'opzione suggerita dall'amico Star-man secondo la quale il contattista in buona fede crede di avere contatti con entità extraterrestri.

Riguardo all'importanza della Terra nell'universo credo che 100 bombe atomiche a qualche kilometro sottoterra, sono come se tu e i tuoi amici a cena mangiate birra e pizza la sera e iniziate a fare dei rutti; mica crolla casa!!
Ma anche se crolla la tua casa, il paesino non diventa inabitabile no?

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2011, 15:37 
Direi che per ora concordo in toto con hybrid [:)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 16:42 
non è questione di credere ai contattisti, perchè non è che siamo noi a contattare loro tramite sedute mediatiche o altro, io penso che ancora l'umanità non è pronta a mettersi in contatto diretto con gli ufo, ed è per questo che loro ci parlano attraverso questi personaggi che per la maggiorparte delle persone sono degli squilibrati o comunque dei personaggi che si inventano le robe.

concordo su hybrid quando dice che anche 100 bombe atomiche non cambiano nulla, perchè l'universo è infinito, però con l'andare del tempo c'è sempre una conseguenza da qualche parte, è un pò come la teoria del battito d'ali di una farfalla che può causare un uragano dall'altra parte del mondo (non ricordo come si chiama la teoria, me lo ricordate?) ora non farà un uragano, ma qualcosa fa, e magari ci è andata di culo ed ha fatto una minima conseguenza dall'altra parte dell'universo proprio dove c'era un altra forma vivente intelligente. per carità ora sò benissimo che per moltissimi o quasi tutti è pura fantascienza, ma le casualità ci sono sempre state, anche se c'è una possibilità sul miliardo perchè non può accadare? perchè tutti vedono sempre il lato mezzo vuoto del bicchiere? questa è davvero una cosa che non capisco...non capisco perchè non abbiamo ancora tutti la mente aperta...

rispondendo invece al terzo occhio, è interessante, non lo sapevo questo però l'ho sempre creduto possibile immaginandolo nella mia mente, che stranezza [:0] mi puoi linkare una pubblicazione o altro? va bene anche un link di wikipedia o il nome preciso della teoria

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 16:50 
Io capisco per carità che possa esserci anche un legame ma andiamo comunque nel metafisico.
Se la farfalla causa un uragano dalla parte opposta del mondo è perchè comunque il mondo ha l'atmosfera che "collega" ogni punto.
L'universo è vuoto.
E poi se pensi a quante supernovae si inghiottono i loro sistemi planetari, il collasso della terra è nulla in confronto. Sempre col massimo rispetto...

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 17:01 
Cita:
Hybrid1973 ha scritto:

Riguardo all'importanza della Terra nell'universo credo che 100 bombe atomiche a qualche kilometro sottoterra, sono come se tu e i tuoi amici a cena mangiate birra e pizza la sera e iniziate a fare dei rutti; mica crolla casa!!

Stai scherzando, spero...... [8)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 17:05 
Cita:
lex ha scritto:
rispondendo invece al terzo occhio, è interessante, non lo sapevo questo però l'ho sempre creduto possibile immaginandolo nella mia mente, che stranezza [:0] mi puoi linkare una pubblicazione o altro? va bene anche un link di wikipedia o il nome preciso della teoria

http://www.spaziomente.com/ARTICOLI/Non ... ersale.pdf
http://www.ildiogene.it/EncyPages/Ency= ... ement.html
http://hanuman09.wordpress.com/2006/08/ ... -localita/
http://www.scienzaeconoscenza.it/artico ... calita.php
http://www.enciclopediaolistica.com/enc ... /sci06.htm

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 20:57 
@thethirdeye;

ammetto che non sono un cultore dell'atomico (a parte avere indossato l'armatura atomica nel video game Fallout 3); quello che volevo dire, è che sono sconquassi superficiali; dubito che queste esplosioni possano distruggere un pianeta.
E poi come dicevo prima, quanti pianeti vengono distrutti in una supernova?

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 21:03 
Non è che abbia tutti i torti Hybrid1973; con tutti gli esperimenti che hanno fatto ...

Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/04/2011, 21:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2011, 21:49 
Cita:
Hybrid1973 ha scritto:

Io capisco per carità che possa esserci anche un legame ma andiamo comunque nel metafisico.
Se la farfalla causa un uragano dalla parte opposta del mondo è perchè comunque il mondo ha l'atmosfera che "collega" ogni punto.
L'universo è vuoto.

I tuoi ragionamenti sembrano logici, però partono da una visione strettamente materialistica...l'Universo non è affatto vuoto, semmai è pieno zeppo, di cose a noi impercettibili...
Quanto ai contattisti, esistono quelli veri e quelli falsi, come gli addotti, ma Siragusa era un contattato autentico.
Faccio un esempio.
Di solito i pagliacci raccontano cose che possano sembrare plausibili (di solito str... new age) ma Siragusa nel 1969 andava dicendo che sulla Luna c'era l'acqua:
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/690706_1.htm
La nasa ce lo ha confermato...solo 40 anni dopo...
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabc.shtml

Ultima modifica di Angel_ il 22/04/2011, 21:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 21:54 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Hybrid1973 ha scritto:

Stai scherzando, spero...... [8)]

ma quella città che viene sollevata dall'onda d'urto è finta? oppure non è una città? non si capisce bene, però vedo un palo porta cavi elettrici...comunque sia è impressionante, ma questi sono proprio scemi...si sa a quanti km di profondità è stata esplosa?

p.s. c'è un topic dedicato ai vimana? mi hanno colpito profondamente e da quando ne ho sentito parlare qua non penso ad altro

Ultima modifica di lex il 22/04/2011, 21:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 22:06 
caro lex,
vimana, qui
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9798
ciao
mauro

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]