qualche decennio fa,quando la psicopatologia era mondialmente sul paranoico,aggressivo,eliminatorio,e lo dico in base alle statistiche mediche,psichiatrriche,ecc..ecc..la posizione preferita della gente era ...io si che valgo,
lui,loro,non valgono niente...nelle sue varianti ideologiche,religiose,politiche,ecc...
Poi é subentrata una ulteriore eclissi per la quale la posizione é diventata quella futile,folle,cadaverica,del genere nessuno vale qualcosa...quindi...tanto vale...
Questa caduta spaventosa la si riscontra dappertutto dove le risate futili,sceme,le espressioni idiote,le frasi facili e lapidarie,il trionfo della stupidità ,la vittoria del rumore ,del blablalbla,ecc... la fanno da padroni.
Proprio come in questa trasmissionema é cosî un po' dappertutto:la gente sta rincretinendo a palla insieme al resto.
Io penso che dal momento che questo mondo é come un paio di slip messe alla rovescia...pensare,parlare e agire in modo corretto,pacato anche,consistente debba risultare ai più come un'offesa al proprio cervello,
come una sorta di comportamentoi alieno da tenere d'occhio e se possibile castrare.
Non cso il perché di questo rimbecillimento generale,e a dire la veritànon me ne importa un fico secco,salvo quando mi danno festidio,e la cosa é talmente palese da essere perfino scontato scriverla.
Tra qualche anno,presumo che senza tv,cellulari,pc,mac,ipad,ipod,facebook e tutto l'insieme di protesi tecnologiche che tengono a galla il mondo...umano...non sopravviverebbe piû nessuno,ma presumo anche
che traq qualche anno non sarà possibile distinguere un umano dal suo corredo matrimoniale di oggetti
e di supporti.
Sarà poi interessante, ma fino ad un certo punto,assistere al finale ,standonene ben distanti e senza lasciarsi coinvolgere:tutto sommato,come cantano i Nomadi,saranno tutti senza soldi,senza mente,senza cuore,senza un c.....o e non gli resterà neppure Dio,che hanno già ucciso da tempo.
Come dire,ogni specie,tutte le specie,hanno il destino che si meritano in quanto se lo sono costruito da sé,
e questi qui non fanno certo eccezione.
ciau
![Emoticon [:47]](./images/smilies/UF/47.GIF)