Pagina 1 di 1

riguardo wikileaks

Inviato: 23/05/2011, 08:16
da lex
ma non si sa + niente? c'è qualche serve attivo? non hanno pubblicato niente di interessante per noi?

Inviato: 23/05/2011, 09:40
da Bastion
Continuano il rilascio di informazioni, ma sono le solite cose. Di ufologico wikileaks non ha niente, e lo hanno ripetuto più volte.