Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Entrano in Base USA in cerca di prove sugli UFO
MessaggioInviato: 12/10/2012, 11:08 
Segnalo una notizia da approfondire e verificare....

Immagine

http://www.wallstreetitalia.com/article ... -mesi.aspx

Entrano in base militare Usa in cerca di prove sugli Ufo: rischiano sei mesi

Immagine

Una troupe televisiva della BBC è stata fermata per tre ore per essere entrata nella segretissima base americana dove c'e' chi ritiene siano nascosti corpi alieni. Stavano girando un documentario sulla teoria cospirazionista circa l'esistenza di Ufo.

Pubblicato il 12 ottobre 2012| Ora 10:54

New York - Stavano girando un documentario sugli UFO nelle valli del Nevada quando una troupe della BBC, la stessa che una settimana fa ha causato scandalo in Inghilterra teorizzando che i bombardamenti a Londra del Luglio 2005 furono causa di una cospirazione del governo inglese per supportare la guerra in Iraq, è stata fermata per tre ore.

La pellicola e il resto del materiale e' stata sequestrata dai poliziotti dell'Area 51, racconta il Mail Online

Una volta raggiunte le barriere della famosa base dove, secondo alcune teorie, dovrebbero essere nascosti dei corpi alieni, hanno iniziato le riprese, poi non vedendo e non potendo avvisare nessuno le hanno superate facendone altre. Una volta scoperto dove erano i poliziotti sono andati a chiedere loro il permesso ed è qui che è accaduto il finimondo.

Bloccati dalla polizia per tre ore sono stati sequestrati e intimoriti venendo a sapere che Washington aveva chiamato Londra chiedendo l'arresto per sei mesi di tutti i membri della troupe.

"A quel punto sono riuscito a parlare con una delle guardie e una di loro mi ha detto che avrebbero potuto far scomparire il mio corpo e questo non sarebbe stato mai più ritrovato" ha detto Darren Percks membro della troupe.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2012, 11:21 
L'articolo di origine parte dal Daily Mail:

http://www.dailymail.co.uk/news/article ... -base.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 11:31 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

L'articolo di origine parte dal Daily Mail:

Ma tu guarda... stiamo parlando della stessa troupe che ha cercato di fare luce sul false flag degli attentati di Londra.
Ma sì.... arrestateli tutti 'sti complottisti del menga. Sia mai qualcuno dovesse capire qualcosa in più..... [:3]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2012, 12:29 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ma tu guarda... stiamo parlando della stessa troupe che ha cercato di fare luce sul false flag degli attentati di Londra.
Ma sì.... arrestateli tutti 'sti complottisti del menga. Sia mai qualcuno dovesse capire qualcosa in più..... [:3]

Leggi qua invece:

http://www.dreamlandresort.com/trip_rep ... p_146.html

Sbaglio o è la medesima notizia di cui si sta discutendo e riportata, invece, con data 12 maggio 2012?

C'è anche un filmato, caricato ad agosto 2012 e girato dallo stesso Darren Perks:

Credo che i media locali stiano pubblicando articoli senza un minimo controllo delle fonti.

Edit: rettifico - la data del 14 maggio 2012 è quella riportata anche nell'articolo del Daily Mail.

Questa che segue è invece la fonte di tutto:

http://www.dreamlandresort.com/

Alla voce "Trip Reports" viene difatti riportata la notizia in questione.

Ovviamente non manca la vendita di gadget, foto, adesivi, toppe e quant'altro relativi all'Area 51.

Questa foto, ad esempio, è venduta a 160 dollari! [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]

Immagine

Hanno messo su un piccolo business... [xx(]

Ultima modifica di _INSIDER_ il 12/10/2012, 12:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 13:06 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Questa che segue è invece la fonte di tutto:

http://www.dreamlandresort.com/

Beh.... il sito è quello che è...
Vediamo se l'episodio è reale o meno.

Anche perchè leggendo ia pagina che hai postato prima
(e indipendentemente dalla data in cui sarebbe successo il fatto)
non credo che la notizia sia stata inventata di sana pianta... no?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2012, 13:15 
Cita:
Thethirdeye ha scritto: non credo che la notizia sia stata inventata di sana pianta... no?
No infatti, la notizia è reale ma credo debba essere ricondotta in un binario più ridimensionato, rispetto a quanto invece i media locali e lo stesso sito di origine hanno provato, a mio avviso, a rendere più "sensazionale".
D'altronde, varcare un confine o un'area ristretta senza alcuna autorizzazione non mi pare una mossa tanto furba da parte di chiunque sia.

E' probabile quindi che sia stato messo in atto un modo per richiamare l'attenzione sia sull'AREA 51 in generale, sia sui protagonisti della vicenda che proprio ingenui non mi sembrano.

Ultima modifica di _INSIDER_ il 12/10/2012, 13:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 16:26 
Anche se fosse? Pure se fosse stata una "provocazione" (piuttosto rischiosa)... non vedo cosa tolga questo al fatto.

E cosa cambia se si finanziano vendendo due magliettine - chi le compra poi, rientreranno appena del viaggio.

Ancora con questa storia... come se le spese per una spedizione fossero gratuite. Non lo sono, hanno bisogno di un ritorno.

Se dei ricercatori qualsiasi cercano sponsor o in loro solita assenza (questo sì sarebbe meritevole di interesse) si arrangiano... cosa toglie questo alla realtà o meno del tema trattato?

E poi cosa intendi, non se ne dovrebbe parlare?

Ben venga qualunque iniziativa che smuova le acque...

Non per questo sto cliccando il sito per comprarmi la tazza, credici...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 16:52 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Ancora con questa storia...

Ci vuole pazienza.... [:o)]

INSIDER (come anche altri utenti), si aggrappa a tutto pur di screditare
la tesi della cospirazione sugli UFO. Per lui, come per altri appunto, i ricercatori
possono essere considerati validi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se vivono di rendita.

Gli altri..... sono tutti cialtroni, imbonitori e fuffaroli.

E' un fenomeno tuttavia dilagante... che colpisce molti curiosi e/o osservatori
del fenomeno UFO. E' una forma di purismo estremo che si dissocia totalmente
dalla comprensione della condizione umana. Già... perchè qualsiasi iniziativa portata
avanti dagli uomini, senza cibo, non potrebbe in alcun modo sopravvivere. Tuttavia,
questo sembra essere un utile strumento per invalidare qualsiasi "messaggio di denuncia",
come qualsiasi "tesi del complotto", che dovesse palesarsi davanti ai nostri occhi.

E' un fenomeno curioso.... certamente da studiare in modo approfondito.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 16:58 
... E sai quando succede? Quando vi sono pochi avvistamenti, come di recente ... Allora la gente dimentica, dubita e .... "smonta".
E siccome, date le statistiche degli anni passati, non prevedo niente in vista, (per qualche anno) durerà a lungo.[8D]
Il bello è che proprio quando non Vola nulla che si ha la conferma indiretta: perché nessuno riporta nulla!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2012, 17:03 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ci vuole pazienza.... [:o)]
Davvero tanta... [:o)]

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
INSIDER (come anche altri utenti), si aggrappa a tutto pur di screditare
la tesi della cospirazione sugli UFO. Per lui, come per altri appunto, i ricercatori possono essere considerati validi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se vivono di rendita.
Questa è una tua fallace psicoanalisi del droghiere sotto casa tua...

E meno male che hai chiesto tu, all'inizio del topic, di verificare ed approfondire la notizia. E una volta che t'ho servito il piatto nemmeno lo gradisci, lo volevi forse condito a modo tuo? Non funziona così... [:D]

Ho solo evidenziato gli elementi che ritengo anomali in questa vicenda, risalendo alla fonte. E' una pillola amara, lo so, ma dovrai ingoiarla lo stesso... [xx(]

E tu che fai? Allarghi il discorso in un OT parlando di quali ricercatori sono degni di attenzione e quali sarebbero da considerare cialtroni.

Io vedo solo un fenomeno che dilaga, quello del rosicamento galoppante... [:o)]

Edit:
Perchè anzichè di paralre di INSIDER e confutare quanto qui riportato non ti attieni al topic riportando altre notizie? La pappa bella pronta non è sempre disponibile...

Ultima modifica di _INSIDER_ il 12/10/2012, 17:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 17:10 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Questa è una tua fallace psicoanalisi del droghiere sotto casa tua...

Rispondi nel merito invece di attaccare il tuo interlocutore.....

Cita:
E meno male che hai chiesto tu, all'inizio del topic, di verificare ed approfondire la notizia. E una volta che t'ho servito il piatto nemmeno lo gradisci, lo volevi forse condito a modo tuo? Non funziona così... [:D]

No no... io il tuo "piatto" - nel caso specifico - lo gradisco eccome.

E' il menu della settimana che non mi piace. Neanche un pò.

E siccome il tuo modo di fare, da sbruffone di periferia, è una costante,
mi diletto a fare tutte le analisi che sento di dover fare, qui e in tutti gli
altri topics in cui intervieni con questo genere di teatrini.

Quindi stai sereno....

Cita:
Io vedo solo un fenomeno che dilaga, quello del rosicamento galoppante...

Tu vaneggi......

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2012, 17:15 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
E siccome il tuo modo di fare, da sbruffone di periferia, è una costante,
mi diletto a fare tutte le analisi che sento di dover fare, qui e in tutti gli
altri topics in cui intervieni con questo genere di teatrini.
Sbruffone di periferia lo dici a tuo padre/fratello/cugino/compare.. [8D] Alla faccia della moderazione, inneschi flame e poi vai lamentandoti di me...

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Quindi stai sereno....
Invito che dovresti rivolgere a te stesso.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Tu vaneggi......
Ingrato.. [B)]

Ultima modifica di _INSIDER_ il 12/10/2012, 17:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 17:22 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Alla faccia della moderazione, inneschi flame e poi vai lamentandoti di me...

Innesco flame? Io esprimo il mio parere.... e lo faccio garbatamente.
Mentre tu invece, passi all'attacco personale.

Il che è diverso.

E poi scusa... fammi capire.... tu puoi deridere le nostre tesi
e noi non possiamo fare altrettanto con te, qualora fosse?

Non è così che funziona caro....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2012, 17:29 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Innesco flame? Io esprimo il mio parere.... e lo faccio garbatamente.
Mentre tu invece, passi all'attacco personale.

Mi riporti, da questo topic, dove sono intervenuto in modo da deridere qualcuno e passare all'attacco personale?

Hai chiesto info su una notizia e te le ho portate aggiungendo, come minimo, anche il mio punto di vista. E tu come hai replicato? Da "buon" ADM che sei hai fatto riferimento in senso generale al mio "modo di fare", del tutto fuori contesto qui. Cosa c'entrava? Nulla, sei andato in OT innescando un flame senza alcun motivo.

Dovresti invece andarti a leggere tutti i miei interventi che reputi da derisione verso altri o "attacchi personali", e constatare quand'è che intervengo in tal modo e da chi partono effettivamente le provocazioni.

Con me, questi bassi giochetti, non attaccano TTE.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2012, 17:36 
Penso che non ci sia nulla da screditare su una notizia come questa, non stiamo parlando di un evento da prima pagina.
Che sia successo a maggio o pochi giorni fa cosa cambia?
Non ci vedo nemmeno tutto questo clamore ...

Piuttosto mi piacerebbe capire cosa ha motivato la troupe televisiva, addirittura della BBC.
Trovo molto strano che una troupe di una emittente così in vista faccia una caxxata del genere.
Penso a due possibilità:
- erano fuori di testa e speravano nello scoop da prima pagina
- erano fuori di testa e avevano bisogno di sapere
Se sono stati motivati dalla necessità di sapere forse stiamo arrivando a degli estremi molto interessanti.

@INSIDER
Penso che sei piuttosto nervoso in questo periodo, forse è dovuto alla carenza di avvistamenti (come dice ufologo) e ti stai annoiando.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]