Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

Oggetto del messaggio: Marco Franceschini O___O (scioccato)
MessaggioInviato: 17/07/2011, 11:12 
Ora capisco molte cose...ecco perchè sei convinto di avere quasi tutte le risposte degli argomenti che ci appassionano!
Ho appena letto un'artico che parla anche di te, e dopo due secondi e un momento di rimbambimento totale per la sorpresa ho collegato il tutto!
Sei il responsabile per l'Italia del Movimento Raeliano!
Ma non potevi dirlo prima?! [:p]
O ho preso un granchio colossale? Sai che fail! [:246]

L'articolo comunque è questo:
http://www.ufoonline.it/2011/07/17/ufo- ... terrestri/

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2011, 11:31 
Le macchine emersero dalle ceneri dell`incendio nucleare...la loro guerra per lo sterminio del genere umano era imperversata per circa 20 anni...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2011, 13:06 
Anni fa dopo aver chattato diverse volte con un integralista raeliano, mi sono sempre chiesto, come può un movimento che si dichiaro ateo avere l'assoluta fede nel fatto che Rael sia già stato sul pianeta degli elohim e abbia cenato col suo fratellastro Gesù... senza prove concrete?

Trovo molte similitudini tra questo movimento ufologico e i dogmi religiosi di fedi quali il cattolicesimo. Da qui è nato il mio scetticismo verso Rael, oltre quello già presente verso Scientology, sarebbe interessante discuterne.

Ovviamente sempre in pieno rispetto di tutte le fedi, perchè di ateo qui non c'è niente (a meno che già non se ne parli altrove).

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2011, 14:27 
Cita:
byrus ha scritto:

Anni fa dopo aver chattato diverse volte con un integralista raeliano, mi sono sempre chiesto, come può un movimento che si dichiaro ateo avere l'assoluta fede nel fatto che Rael sia già stato sul pianeta degli elohim e abbia cenato col suo fratellastro Gesù... senza prove concrete?

Trovo molte similitudini tra questo movimento ufologico e i dogmi religiosi di fedi quali il cattolicesimo. Da qui è nato il mio scetticismo verso Rael, oltre quello già presente verso Scientology, sarebbe interessante discuterne.

Ovviamente sempre in pieno rispetto di tutte le fedi, perchè di ateo qui non c'è niente (a meno che già non se ne parli altrove).

QUOTO TUTTO.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2011, 14:31 
beh , fosse vero questa storia delle orge di gruppo....almeno si divertono...

[:o)]

Cita:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=30789

Clonazione. Bild: un reporter infiltrato in un'orgia di gruppo raeliana

Oltre a quella della clonazione, i Raeliani hanno un'altra passione, quella per le orge di gruppo. A riferirlo con grande evidenza è oggi il quotidiano tedesco Bild, che pubblica alcune foto dei raduni di "sesso selvaggio" all'aperto da parte degli aderenti alla setta.

Secondo il giornale, a scoprire i "dettagli piccanti" dei raduni orgiastici e' stato un reporter britannico che è riuscito a camuffarsi e a partecipare a uno dei Sex- Workshops organizzato in una tenuta di campagna nella località inglese di Windborne. Organizzatrice dei raduni sessuali è Brigitte Boisselier, la leader della setta che nei giorni scorsi ha scioccato il mondo annunciando la prima clonazione umana, una bambina di nome Eva.

Al raduno di Windborne, secondo il reporter citato dalla Bild, si erano presentati dieci uomini e sette donne. All'inizio dovevano mettere per iscritto le proprie fantasie sessuali. [color=red]Una delle donne lesse poi ad alta voce: "Vorrei essere strapazzata da quattro uomini contemporaneamente. Io sono molto ubbidiente".

"E questa setta avrebbe clonato una bambina?", si chiede perplessa la Bild che aggiunge: "Scienziati in tutto il mondo hanno dei dubbi". [/color]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2011, 14:39 
Cita:
byrus ha scritto:

Perchè ti sei fatto la domanda senza esserti addentrato in quello che affermano sia i raeliani sia scientology, bisogna sempre sentirle bene le campane prima di farsene un idea precisa.

P.S. Non sono nè un affiliato nè un simpatizzante di queste organizzazioni, però, devo dire che mi trovo d'accordo con alcune loro affermazioni.

Ricordo che Marco aveva, tempo addietro, smentito di essere "quel Marco Franceschini" ma a me il dubbio resta...e poi non ci sarebbe nulla di male.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2011, 14:50 
Cita:
rmnd ha scritto:

E' sicuramente vera, il sesso libero è tra i loro primi insegnamenti.
Guardate questo video, a seconda dei vostri condizionamenti ci potrete vedere di tutto, mign....e, amoralità...o forse...vi invoglia ad iscrivervi ai raeliani più che al PDL... [:o)]

Ultima modifica di Angel_ il 17/07/2011, 14:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2011, 14:56 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

E' sicuramente vera, il sesso libero è tra i loro primi insegnamenti.
Guardate questo video, a seconda dei vostri condizionamenti ci potrete vedere di tutto, mign....e, amoralità...o forse...vi invoglia ad iscrivervi ai raeliani più che al PDL... [:o)]

Mi hai preceduto [:D]

qui il video completo della puntata
diviso in due parti

http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s02/il-testimone-s02e07-1

http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s02/il-testimone-s02e07-2

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2011, 15:43 
...Io lo sapevo; glielo avevo chiesto per primo! [;)] E'h, marco, Marco ... [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2011, 16:33 
Ah,raeliano.Una setta. Bisogna uccidere Marco Franceschini e sterminare i suoi compagni di setta,con l'uso di iniezioni letali. [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]
E' l'unico modo per avere la shout-box libera.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2011, 17:33 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Perchè ti sei fatto la domanda senza esserti addentrato in quello che affermano sia i raeliani sia scientology, bisogna sempre sentirle bene le campane prima di farsene un idea precisa.

P.S. Non sono nè un affiliato nè un simpatizzante di queste organizzazioni, però, devo dire che mi trovo d'accordo con alcune loro affermazioni.

Beh ma la semplice domanda che ho postato non mi pare tanto errata, anzi coglie una curiosa contraddizione.

Un conto è essere d'accordo su alcune cose, l'intervento alieno sull'evoluzione ad esempio ci può stare, un personaggio come Sitchin però ha fatto degli studi prima di dire certe cose (condivisibili o meno) non si è basato sulle presunte verità di un uomo che fornisce nuovi dogmi rivendicandosi ateo.

E oltre questo muro non riesco proprio ad andare, con l'unica differenza che il Papa è il rappresentante di una religione millenaria basata su dogmi divini e Rael è il rappresentante di un movimento nuovo basato su dogmi ufologici.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2011, 18:17 
Pero' questi dogmi ufologici, sono sensa dubbio migliori e piu' sensati dei dogmi millenari di una religione che ha fatto uccidere piu' persone di quante ne abbia ucciso il nazismo, il tutto in nome di un Dio travisato da scritture scritte dall'uomo stesso e sempre dall'uomo modificate e tradotte a piacimento.
La religione ha sempre mortificato l'essere umano con digiuni, punizioni corporee come l'autoflagellazione, la penitenza, l'astinenza sessuale, ore di preghiere inginocchiati senza senso, messe a scopo di lucro mascherate da donazioni utilizzate maggiormente per la lussuria della chiesa stessa (vedi abiti del clero costosissimi, gioielli, enormi chiese e palazzi..ecc.ecc.) che invece avrebbero potuto risolvere il problema della fame e della sete nei paesi sottosviluppati.
La chiesa e le religioni millenarie non sono altro che inganni millenari perpetrati a danno dell'umanita', non per la sua salvezza!!!
Benvenuti i nuovi dogmi che abbracciano la felicita' la non violenza, l'appagamento sessuale come deterrente da azioni malvage, la comunione dei beni tra fratellanze,
ma ecco che subito i puritani religiosi gravemente scioccati da una forte prevalenza di invidia e di paura di perdita del potere acquisito in millenni, si rivoltano contro questi nuovi dogmi, insieme alla ciurmaglia di credenti che stanno loro aggrappati solo per convinzioni radicate che li porta a temere di finire all'inferno.
Ma chi di voi ha veramente studiato e continua a farlo su tutti gli argomenti che in questo ed altri forum vengono ampiamente dibattuti e resi noti, non puo' non riuscire a tracciare delle linee tra i puntini (le informazioni) per ricavarne almeno un quadro abbastanza vago ma ispiratorio che dovrebbe aprire gli occhi come ha fatto con me, solo che per renderlo piu' chiaro e ben definito bisogna sempre studiare nuovi argomenti e ripassare quelli vecchi, sempre che se ne abbia la voglia e il tempo, altrimenti si continuera' ad avere dubbi e a rimanere sotto il giogo degli antichi dogmi.

[^]

P.S. IO VOTEREI SUBITO PER ROBERTO BENIGNI COME PRESIDENTE, ANZI COME RE O CAPO DELLO STATO A CUI LA CAMERA TUTTA DOVREBBE DARE CONTO E FARSI APPROVARE O RIFORMARE LE LEGGI.
IO PENSO CHE IL POTERE DECENTRATO SIA PEGGIO DI UN SOLO UOMO (BUONO E GIUSTO) CHE COMANDA. MA QUESTO E' UN ALTRO DISCORSO.. [:D]

Ultima modifica di Vrillon il 17/07/2011, 18:25, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2011, 22:27 
Vrillon non posso darti torto anche se ritengo che la religione non sia un inganno, ma qualcosa che col tempo è stato corrotto... le intenzioni iniziali credo fossero buone ma purtroppo il tempo e gli interessi hanno avuto la meglio e distorto la buona fede.

Però ti voglio fare una provocazione, e se la fede ufologica fosse nata 2.ooo anni fa al posto delle grandi religioni... oggi sarebbe davvero migliore delle religioni attuali?

Probabilmente se al posto del cristianesimo fosse nato il culto degli Fratelli Celesti oggi forse scriveresti le stesse cose su quella ipotetica religione corrotta.

Oggi la religione è diventata un business, per questo nascono tante sette... la gente non trova più riferimenti attendibili nelle religioni "vecchie" e si butta in nuovi culti sperando di trovare il senso che non riescono a trovare. E' un periodo buio, la gente è sola, la gente preferisce facebook a una uscita con amici veri e i potenti si arricchiscono legalmente tramite l'illegalità democratica... secondo me siamo in una sorta di medioevo moderno. Dovremmo fare anche noi come nelle regioni del nord africa o in Spagna, batterci per cambiare le cose ma stiamo annegando nella pigrizia mentale degli show televisivi.

Caparezza aveva ragione.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2011, 22:37 
Cita:
Oggi la religione è diventata un business, per questo nascono tante sette... la gente non trova più riferimenti attendibili nelle religioni "vecchie" e si butta in nuovi culti sperando di trovare il senso che non riescono a trovare. E' un periodo buio, la gente è sola, la gente preferisce facebook a una uscita con amici veri e i potenti si arricchiscono legalmente tramite l'illegalità democratica... secondo me siamo in una sorta di medioevo moderno. Dovremmo fare anche noi come nelle regioni del nord africa o in Spagna, batterci per cambiare le cose ma stiamo annegando nella pigrizia mentale degli show televisivi.

Caparezza aveva ragione.

Accidenti byrus sono super d'accordo in tutto! QUOTONE!

(Grande Capa! [;)])

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2011, 02:05 
Glielo ho chiesto io appena ieri, caro Sheenky... ha detto che mi lascia col dubbio...

Ma se voi dite che aveva già smentito a suo tempo, vi credo...

Ma come detto da altri, il dubbio mi rimane...

E soprattutto, non ci sarebbe nulla di male.

Anche se devo ammettere che dall' idea che mi sono fatto di Marco mi sembra che questo non c' azzecchi niente con lui.

Ma per altri versi, anche troppo.

Insomma è un bel mistero... e il nostro enigmatico Marco certo non aiuta a dissiparlo...

Secondo me starà ridendo sotto i baffi...

In ogni caso, come detto, a prescindere dal giudizio mio personale su questa come ogni altra religione del pianeta

- che è sempre una cosa Umana, vecchia o nuova che sia, popolare o di nicchia, potente o meno -

in ogni caso la libertà religiosa è sacra - termine appropriato - per cui Marco nel caso sentiti pure libero di condividere.

Del resto, come già detto da altri, alcune delle cose che dicono sono condivisibili, come (quasi) ogni altra fede.

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]