Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Questione semplice: Vogliamo che si presentino?
MessaggioInviato: 31/07/2011, 16:56 
Ebbene come espresso nel titolo di questo 3AD
la questione la vedo semplice, inutile lambiccarsi il cervello in Studi e ricerche di prove certe sull'esistenza aliena, sulle nostre origini, su cio' che accadra', ecc.
Mettiamo semplicemente alla prova una semplice dichiarazione in video diffondendo tale video a quante piu' persone possiamo, tramite il forum, le Email a tutti i nostri contatti, e facendolo vedere direttamente sul proprio pc ad amici e parenti.
Non ci costa niente farlo , solo perdere qualche minuto del nostro tempo.
Se il video raggiungera' moltissime persone, e le raggiungera', perche' basta solo un po' di intuito o se volete di "voglia di farlo", allora sapremo e vedremo se era effettivamente originale ed utile, perche' finalmente li vedremo arrivare in massa con centinaia di astronavi a liberarci dall'oppressione di quei pochi che si sono messi ai vertici del mondo per schiavizzarci e controllarci tutti.

Quale e' il video?

Quello che trovate su questo sito web:
http://www.spazioevita.com/

Link che avete postato in un altro topic ma che evidentemente nessuno a preso in considerazione.
Il video e' nella pagina principale ed e' l'unico che c'e'.

Quello che viene chiesto a tutti nel video e':

VOLETE VEDERCI APPARIRE?

Non sta' chiedendo soldi, ne una cosa impossibile da fare, solo propagare questo video affinche la gente scelga se vogliono essere liberati o meno dall'oppressione e il controllo di pochi elementi che sfruttano l'intera umanita'.
Dal canto mio, la risposta l'ho sempre avuta chiara, ed e' un SI gridato a voce alta nella mia testa!
Vi chiedo solo di provare a crederci per verificare se cio' accadra' veramente, sempre se lo vogliate e non apparteniate al gruppo di chi vuole soggiogare il mondo!

Provare non costa nulla!!! [:p] [:p] [:p]

P.S. naturalmente quest'altro video sara' d'aiuto agli scettici:
http://www.spazioevita.com/Filmati%20FLV/P_Balducci.asp

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2011, 21:06 
ma è di Amicizia? quel gruppo che è stato in contatto per molti anni con un gruppo alieno?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2011, 21:24 
[:o)]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2011, 03:48 
[:o)] [:o)] [:o)]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2011, 16:18 
pare interessate
dico pare perchè non conosco l'affidabilità del sito

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2011, 16:40 
Nessun sito si puo' reputare affidabile al 100%.
Bisogna usare l'intuito!!!

Altro discorso:
Quello che penso e' che gia' nei forum si denota molto bene quanto siamo diversi l'uno dall'altro, nessuno ha fiducia in quello che dicono altri, tutti hanno idee differenti, e stiamo parlando dello stesso argomento!
Se gia' non si va' d'accordo su un unico argomento, figuriamoci nella vita reale con le migliaia di problematiche che la vita ci propone.
Per questo poi ci sono i cattivi, i buoni, i neutrali, gli strafottenti, i pazzi, i killer, i politici e governanti profittatori e ingannatori, ecc.ecc.
L'umanita' non sara' mai coerente con se stessa e le guerre non finiranno mai, ci evolviamo tecnologicamente, ma siamo fermi a 10000 anni fa' come pensiero!!!
Il denaro e' stato inventato migliaia di anni fa' come merce di scambio dagli stessi che si sono fatti assoggetare dagli Enlil o rettiliani se preferite, per meglio governare sul mondo grazie alla ricchezza e al potere che la ricchezza porta sugli altri.
Il Denaro e' una tecnologia di migliaia di anni fa', ormai obsoleta, ma siamo ancora fermi alla sistema denaro che ci rende ancora dei trogloditi buzzurri affamati di potere e ricchezza, tipo V. Sgarbi che si lamenta in TV di prendere "SOLO" 600mila euro all'anno, poverino, facciamo una colletta per aiutarlo?
Poi vengono a prenderci in giro con i "TAGLI" alle pensioni d'oro oltre i 90mila euro all'anno dicendo che detrarranno il 5% della somma eccedente quella cifra, esempio se uno prende 91.000 euro all'anno di pensione gli toglieranno 50 euro!!!!! Non vi sembra una presa in giro bella e buona???
Vi ricordo che 90.000 euro all'anno sono piu' di 8000 euro al mese.
Quando finira' tutto questo? Perche' alcuni devono avere soldi da buttare e altri devono soffrire la fame?
Dove' sta' l'evoluzione in tutto questo?

Sono domande che non necessitano di risposte, sono solo retoriche. Ma Se gli alieni esistono ed esistono e sono sicuro che verranno, tutto questo sara' solo un brutto ricordo, i ricconi ci si puliranno il posteriore con la carta straccia chiamata denaro!!!

Quindi la nostra unica speranza di salvezza sono loro e non sono tutti cattivi, Malanga racconta frottole o non ha ancora chiaro tutto quanto.

Ripeto di diffondere il messaggio che e' nel video sul sito che ho proposto
diffondendo il link stesso anche tramite email a tutti i vostri contatti, e' come una catena di S.Antonio, ma questa volta non e' una burla (secondo me le catene di S.antonio "burle" sono state inventate apposta per evitare che un giorno qualcuno possa approfittarne per lanciare un messaggio utile!!)

Ma prima dovete essere voi a crederci, e so' che molti di voi si faranno 4 risate, ma va bene cosi, ride bene chi ride ultimo, prima o poi qualche credente lo trovero' in mezzo alla moltitudine e spero che diffonda il messaggio a macchia d'olio. E' l'unico modo per accellerare la loro venuta!!!

Basta credere in loro e volere che vengano, non so' come, forse telepaticamente, recepiranno la nostra volonta' capendo che non temiamo il loro arrivo e non ci impauriremo!!!

Per chi pensa che sono impazzito: Vero, sono impazzito, ma meglio pazzo con una speranza che sano e rassegnato a una vita di M...A!!!
[:D] [:D] [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2011, 17:01 
inizio OT:

P.S. volete saperne una bella?

Mi hanno bannato dal forum NIBIRU2012!!!
Avevo postato questa stessa discussione e avevo proposto di diffondere il video su un paio di topic diversi, e il moderatore per due volte si e' lamentato della mia insistenza con questo video, al che gli ho detto che la faccenda mi puzza,
e lui con la scusa che avevo usato un termine leggermente volgare che non ripropongo se no mi bannate pure qui, mi minaccia di ban e poi mi dice che cancellera il mio post, al che gli ho risposto
"Si, cancella pure, tanto ho capito con che razza di persona ho a che fare!!"
Ed ecco che non posso piu' accedere al forum fino al 15 agosto!!!

Che il messaggio del video gli punga a tal punto da inventare scuse per bannarmi e cancellare il mio post??
La cosa non fa' nascere sospetti?

Fine OT

Ultima modifica di Vrillon il 01/08/2011, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2011, 17:05 
Rispetta te stesso, rispetta la natura, aiuta il tuo vicino e salverai il mondo!

Ma perché bisogna sempre stare li ad aspettare qualcuno che ci venga a salvare? Salvare da cosa? Da noi? Si dico da noi stessi? Si forse questo é il senso di tutto.

Mai possibile che nessuno proponga mai di credere in te stesso ?

No bisogna sempre affidarsi algi altri, qualcuno che ci salvi perché noi siamo gli oppressi e gli indifesi.

No a me sta cosa non mi convince proprio il ragionamento mi sa di cattolicesimo rivisto: invece del Signore ci mettiamo gli extraterricoli.

Ma é mai possibile?????

Ecco appunto questa é evoluzione ?

Questi sono gli esseri che capiscono qualche cosa della vita e di come va vissuta e gli altri son tutti tiranni?

Smettiamola di piangerci addosso e ribocchiamoci le maniche altro che diffondere videos.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2011, 17:08 
ps Vrillon niente di personale credimi prendila in senso lato grazie

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2011, 17:32 
Tranquillo capisco cosa vuoi dire GREAA

Solo che se devo prendere alla lettera le tue parole, dovrei armarmi fino ai denti, andare a Roma, e fare strage di politici, poi dovrei andare in America e ripetere l'operazione con i loro governanti e i veri capi del governo occulto, poi passare a tutti gli altri stati ed eliminare tutti i potenti del mondo,

lasciamo stare il tempo che impiegherei non inferiore a un centinaio d'anni, ma pensi che una persona sola possa fare tutto cio'?

Pensi che non dobbiamo essere salvati e che ci possiamo salvare da soli?

Parli della Chiesa come se avesse avuto ragione su quello che ci ha propinato negli ultimi 2000 anni, e dici che aspettarsi di essere salvati dagli extraterricoli sia lo stesso che aspettarsi di essere salvati da Dio o Gesu' quando Dio e gesu' non sono mai esistiti ma sono invece la rappresentazione degli extraterrestri che ci hanno creato (la cosa e' ormai certa per me, ma so' e non voglio farvi cambiare le vostre convinzioni che tutto cio' che credete per voi e' sacrosanto e non ci sono rivelazioni che possano cambiarlo.

Quindi io solo "propongo" di provare a prendere per buona un ipotesi e testare se possa rivelarsi esatta, diffondendo un messaggio che non costa nulla e vedere se da' risultati, possibile che non siete disposti a perdere 5 minuti per una cosa cosi' semplice per testare se la grande verita' sia quella che vi ho esposto?

Manco vi chiedessi di donare tutto cio' che avete e fare la vita da poveri come la Chiesa ci ha sempre proposto con la novella di S. Francesco d'Assisi...[V].

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2011, 17:32 
Cita:
Vrillon ha scritto:
Altro discorso:
Quello che penso e' che gia' nei forum si denota molto bene quanto siamo diversi l'uno dall'altro, nessuno ha fiducia in quello che dicono altri, tutti hanno idee differenti, e stiamo parlando dello stesso argomento!
Se gia' non si va' d'accordo su un unico argomento, figuriamoci nella vita reale con le migliaia di problematiche che la vita ci propone.

Beh ma questo è normale dai...non è un discorso di fiducia, ma ognuno di noi ha alle spalle una storia personale vissuta in un determinato contesto culturale, religioso ed ambientale, è per questo che siamo diversi e la pensiamo diversamente.
E' normale per ognuno di noi dire liberamente ciò che pensa riguardo agli argomenti del forum.
Non sarebbe normale quando uno volesse imporre a tutti i costi le sue idee...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2011, 17:44 
Il mio discorso era generalizzato e retorico, so' bene che la pensiamo tutti in modo differente, ma e' anche vero che non possono esistere 2 o piu' verita', quindi uno fra tutti deve pur avere ragione su qualcosa, andare sempre in disaccordo non porta a nessuna verita' ma porta sempre a diatribe e nel mondo porta sempre alla guerra!!!
Quando impareremo a non sopravvalutare le nostre convinzioni e a prendere spunto o almeno in considerazione le idee degli altri, si potra' raggiungere un accordo fra due o piu' idee diverse trovando quella giusta che dovra' esserlo per tutti!!!

Non so' se riesco ad esprimerlo bene il concetto, ma ci ho provato!! [:D] [:D]

P.S. notare che ho detto "Quando impareremo", significa che anch'io a volte mi convingo di qualcosa e non tengo conto delle idee degli altri perche' credo di saperla piu' lunga e che gli altri dicano fesserie, quindi anch'io devo imparare!!!
Purtroppo a volte ho provato ad imparare a prendere in considerazione gli altri, ma quest'ultimi no, e devo sempre essere io ad abbassare la cresta e non gli altri, il che mi porta ironicamente a non imparare.!!!
Ebbene se tutti si ponessero questo dilemma potrebbe essere un inizio...
(sto' di nuovo facendo lo psicologo, credendo che queste osservazioni da me proposte siano dettate dal mio grande ego e che voi non le sapeste gia', in pratica sto' facendo il sapientone...va' bhe, che ci posso fare, e' nella natura dell'uomo sentirsi superiori agli altri no?) [:D]

Ultima modifica di Vrillon il 01/08/2011, 17:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2011, 18:22 
caro Vrillon o cara bo? sono daccordo con quasi tutto lo che hai detto ma:

>Parli della Chiesa come se avesse avuto ragione su quello che ci ha propinato negli ultimi 2000 anni<

[V]uuu no per carità heheeh mi sa che hai frainteso, la natura me ne guardi dall'elogiare la chiesa cattolica .che scherzi? hehehe

>bhe, che ci posso fare, e' nella natura dell'uomo sentirsi superiori agli altri no?)<

[V]No é nella natura degli animali quello di sentirsi superiore agli altri, gli uomini se uomini sono non si comportano così..........

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2011, 18:25 
uuu no per carità heheeh mi sa che hai frainteso, la natura me ne guardi dall'elogiare la chiesa cattolica .che scherzi? hehehe

Spiego meglio l'espressione,

nel mio post intendevo comunque dire che ci risiamo appunto, invece del Signore e degli angeli che ci vengono a salvare se facciamo i bravi bambini ci devono essere gli extraterricoli che vengono a sconfiggere tutti i mali del mondo che noi causiamo (in senso lato noi).

Poi il discorso di andare a Roma o negli stati uniti mi sa tanto di norvegese quindi soprassediamo hehehehe

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2011, 18:40 
Cita:
GREAA ha scritto:

>bhe, che ci posso fare, e' nella natura dell'uomo sentirsi superiori agli altri no?)<

[V]No é nella natura degli animali quello di sentirsi superiore agli altri, gli uomini se uomini sono non si comportano così..........

Questo e' quello che pensi tu....!!! [:D] [:D] [:D]

n.b. Allora sono pochissimi i veri uomini sulla terra!! [;)]

Ultima modifica di Vrillon il 01/08/2011, 18:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]