Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio: Sono sincero. Mi sto annoiando di questa ufologia.
MessaggioInviato: 24/08/2011, 09:57 
Mah! Da dove iniziare.

Ormai è da tempo che mi sto chiedendo se ne valga ancora la pena. Mi sento molto demotivato nel proseguire il mio interesse in questo mondo (ufologico). [V]

Dopo tutti questi annunci clamorosi fatti negli ultimi tempi, da parte delle grandi istituzioni mondiali. Parliamo di Nasa, Nato e varie Nazioni. Importanti uomini ben visti nel mondo scientifico, che grazie alle loro dichiarazioni fanno luce ad anni di buio... Nulla si è smosso!

PROPRIO NULLA! [V]

Parlo di anni di assoluto disinteresse, da parte dei Mass Media, se non per pubblicare titoloni di fantasia e per enfatizzare la credulità di me sciocco, che ancora sogna a bocca aperta.

Sono veramente annoiato!

Non leggo nemmeno più le rassegne stampa, non aggiorno più il sito... proprio perchè scocciato! [V]

C'è una cura??

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2011, 10:04 
si...pensando che prima o poi chi di dovere...scavalcherà anche questi cialtroni e la verità inoppugnabile sarà così lapalissiana che tutti dovranno ricredersi...
Se ci credi veramente nel "fenomeno" persevera e porta avanti la tua lotta ed informazioni...se invece non credi...molla...
Prima o poi succederà qualcosa di cosi eclatante da non poter essere nascosto! [;)]

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2011, 10:05 
La calma prima della tempesta amico mio. [:D]

Al momento tutto ristagna paurosamente, ma chissà che presto avremo delle sorprese.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2011, 10:21 
Come in tutte le cose, quando non ci sono degli sviluppi, che ti danno l'input per andare avanti, ci si annoia, si produce poco, ... si muore dentro.

Dresda, non puoi mica mollare così, sai!!!

E tutti i 5€ che ti sei beccato che fine hanno fatto?

Ho un'idea:

Mr. SEVEN EURO [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2011, 10:24 
Tranquillo, capita a tutti di avere un momento cosi. Stacca pure per un po di tempo dall'ufologia. Non interessartene più. Vedrai che dopo un po di tempo...settimane...mesi...forse qualche anno...sentirai la mancanza del ricercare ed informarti. Vedi, è successo pure a me una volta. Iniziavo a credere a qualunque cosa leggevo, e ho capito che era l'approccio più sbagliato possibile, e allora ho deciso di allontanarmi da questa materia. Non mi sono più interessato per un anno buono. Passato questo mi ero diciamo "resettato" e la voglia di conoscenza ha ovviamente prevalso, e ho ripreso a studiare il fenomeno e tutti i suoi annessi. E da allora non ho più smesso. Questa mia pausa però mi ha permesso di diventare più critico su ciò che leggo, e ti assicuro che è stata la cosa migliore che potessi fare.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2011, 10:26 
No vabbè! Il credo è indissolubile.

Ma mi vedo perso in questa calma piatta.

caro green... vedi che la calma è na vita che è piatta! [:D]

i 5€?? Adesso spero che con la nuova riforma fiscale non mi tartassino ulteriormente. [:)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2011, 10:38 
Dresda Molli ?
mica sarai de la Lazio ? [:136]

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2011, 11:01 
Secondo me in una materia delicata come questa ognuno fa per se, mi spiego: é inutile attendere la conferma ufficiale da parte del presidente degli Stati Uniti con tanto di alieno alla conferenza stampa, che forse non avverrà mai. Dopo aver esaminato tutto il possibile ognuno deve farsi le proprie convinzioni. Per chi vuole cercare la verità il materiale c'é e non è necessario che le proprie convinzioni siano proclamate dall'alto per essere valide. Anche se non é molta roba qualcosa di certo c'è, evidence dicono gli anglofoni..

Ultima modifica di X user il 24/08/2011, 11:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2011, 11:18 
dresda99, ti capisco! Eh, se ti capisco. Pensa ad uno come me che ha avuto la costanza di stargli dietro per 57 anni, e vedendo qualcosa solo 57 anni fà ..!
Ogni tanto vorrei prendere tutto quello che ho e buttarlo via! Poi, tac, arriva un caso eclatante e .... si ricomincia da capo.
Per me, il periodo maggiore di avvistamenti di questi ultimissimi anni, è stato due anni fa; ora, come succede sempre, vi saranno da i due ai quattro anni di stasi. Non chiededemi perché, non lo so. Furono fatte molte supposizioni, ma nessuna ha retto veramente (come quella della vicinanza del pianeta Marte, ogi 2/4 anni; ma poi si abbandonò ...
Quindi, a meno che succeda qualcosa, ne sentiremo riparlare tra qualche anno (tolte le solite lucine e lucette ...).

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2011, 11:49 
Per quanto mi riguarda più che il momento di stanca (passeggero) quello che mi scoraggia di più è il fatto che ci siano cani e porci pronti a prendersi gioco dell'ufologia e degli appassionati con video e immagini taroccati, secondo me sono loro il vero male della nostra passione, e purtroppo non è un fatto passeggero anzi più vanno avanti le tecnologie grafiche più gli imbroglioni aumentano e si fanno presuntuosi [B)]

Io non mi curerei più di tanto di tutte queste smentite, dopotutto fanno parte attiva dell'ufologia, incoraggiando a ricercare e saperne di più, e anche a far girare i cervelli verso una coscienza più "cosmicamente universale" [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2011, 14:00 
dresda, non te la sarai mica presa per via del bliz della guardia di finanza che ho mandato a casa tua vero? E su [:D]!

Giuro che avrei voluto aprirlo io un topic dal medesimo argomento, proprio in questi giorni.
Ma poi ci ripenso sempre, come quella volta in cui ho promesso a me stesso di abbandonare l'interesse per lo spazio e l'ufologia ma poi, tanti anni dopo, ho ripreso a tal punto da iscrivermi a questo forum [;)].
Certo che poi, mi iscrivo e....che leggo? Il caso X è un fake, il caso Y è un altro fake!
Normale che si cada nello sconforto, ci si senta come dei creduloni babbei presi per le chiappe al vento, però poi passa un pò di tempo e ti rendi conto che c'è SEMPRE qualcosa che non quadra [8D], ed allora lì si ricomincia più forte di prima!

Non bisogna però mai perdere l'obiettività (si sa che youtube ad esempio è un manipolo di emuli "attivissimi", creduloni, cialtroni bimbominkia e sottospecie sottoviventi di esseri proto intelligenti, tutti elementi che favoriscono il debunking), nè la speranza, specie se ci si crede veramente [^].

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2011, 14:09 
Ragazzi tranquilli. Per ufoforum ci sarà sempre spazio..

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2011, 14:18 
Uahahaha il nuovo avatar dovrebbe tranquillizzare gli utenti?

[:17]

Ultima modifica di Pegasus il 24/08/2011, 14:18, modificato 1 volta in totale.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2011, 15:09 
Non essere Noioso!!!! [:)] [:)] [:)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2011, 16:36 
Cita:
Pegasus ha scritto:

Uahahaha il nuovo avatar dovrebbe tranquillizzare gli utenti?

[:17]

Nuovo?? E' na vita che c'è. [:o)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]