Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Il viaggio di grande spazio di Billy Meier
MessaggioInviato: 22/11/2011, 12:25 
Il viaggio di grande spazio di Billy Meier

Billy Meier:
'Andiamo alla nave e ci lasciamo essere sollevato all'interno dal fascio di trasporto. Pochi secondi dopo la nave galleggia in alto, e prendere da circa 50 metri di altitudine alcune slide immagini della zona che circonda il punto di partenza.

German original:
Billy Meier
Wir gehen zum Schiff und lassen uns durch den Transportstrahl hieinheben. Schon wenige Sekunden danach schwebt das Schiff hoch, und ich knipse aus etwa 50 Meter Höhe herab einige Dia-Bilder von der Umgebung des Startplatzes.
continua qui
http://www.meiersaken.info/billy_meier.html

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2011, 21:15 
Salve; forse tu mi puoi fornire chiarimenti su un punto:
C'è il caso delle foto che Meier avrebbe scattato, ospite dell'UFO di Semjase, e che avrebbero ripreso l'ultimo rendez vous apollo-soyuz da una prospettiva inedita, tipo la schiena del cosmonauta russo con tanto di casco e scritta COI; in un'altra sarebbe stata ripresa la manovra di aggancio meglio di quanto avrebbe riportato la TV; queste cose Lou Zinsstagg, che avrebbe visto le foto, le avrebbe raccontate a Timothy Good.
Che fine hanno fatto queste foto? Scomparse? Falsificate? Pubblicate? Oppure non sono mai esistite?
Quel poco che ho visto in merito non mi ha convinto, però potrebbe essere che esistano fotografie inedite in merito.

Non che io sia un cultore della fotografia o che dia ad essa una gran valore, le fotografie non mi hanno mai appassionato, però mi piacerebbe fare chiarezza su questa questione.
Grazie,

Ciao

Ultima modifica di quisquis il 23/11/2011, 21:17, modificato 1 volta in totale.

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]