Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Gli ufo di mussolini un falso?
MessaggioInviato: 29/09/2011, 14:03 
http://ceifan.org/ufomussolini.htm

leggendo questo articolo sembra che i files fascisti non siano autentici e che non ci sia alcuna attendibilità, anzi pare proprio il contrario. Cìè mai stata una replica del CUN?

Cosa ne pensate di questi files?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2011, 16:06 
se effettivamente come sembrerebbe, sono falsi è veramente l'ennesima brutta notizia....questi comportamenti mettono in ridicolo un fenomeno sul quale c'è molto poco da scherzare e tanto da studiare e comprendere! [:(!]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2011, 16:10 
Ma capirai! Pasquariello ..!
(Anch'io ripresi qualcosa da lui, ma questo ...)

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2011, 22:00 
I nodi stanno venendo al pettine.

Chi, più del sottoscritto, ha la possibilità di indagare su casi simili, ed a loro va il mio plauso, evidenzia e conferma quello che scrissi nel mio primo libro pubblicato nel 2006, "UFO La Veità Scomoda"; l 'ufologia oggigiorno, da parte di "qualcuno", la si "costruisce" a proprio uso e consumo, pena la...perdita del lavoro tramite cui ci si sostenta da decenni e le conseguenti perdite economiche derivanti da una "crisi" di interesse verso il fenomeno UFO.

Svegliatevi, gente !

L' ufologia è un' altra cosa !

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/09/2011, 09:06 
Non posso che essere pienamente d'accordo con Paolo Bolognesi, soprattutto nel suo ultimo appello: L'ufologia è un'altra cosa!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/09/2011, 09:35 
l'ufologia é un'altra cosa,é vero.

C'é perô un altro problema e lo dico molto pacatamente:secondo me non esiste un'ufologia,ma tante ufologie,cioö molte visioni diverse e non necessariamente sempre contrapposte o non complementari del fenomeno.

Forse bisognerebbe fare un lavoro di classificazione nell'ambito ufologico e distinguere:

1)ufologia storica

2)ufologia tecnologica

3)ufologia sociale

Storica ,perché ci sono files ancora oggi validi che suggeriscono un'interferenza ufologico-aliena nella storia umana.

Tecnologica,e qui mi riferisco sia al discorso sui prototipi militari che a evidenze tecnologiche inspiegabili in termini di aeronautica
terrestre del fenomeno

Sociale,perché il coverup suggerisce l'esistenza di una manipolazione di massa dietro o con questo fenomeno

In questo quadro,solo i files che hanno resistito a confutazioni serie hanno il diritto di esistere.

Gli altri devono essere smessi una volta per tutte.

Se il discorso sui files nazifascisti deve essere abbandonato,esistendo ovviamente evidenze chiare di falsità,é bene abbandonarli subito.

Questo vale anche per molti altri files,che é ora e tempo di scartare concentrandosi su quelli plausibili e convincenti.

[^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2011, 20:40 
Sono molto meno credibili i casi "moderni" che non quelli che vengono dal recente passato.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2011, 20:58 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Sono molto meno credibili i casi "moderni" che non quelli che vengono dal recente passato.

Quoto in pieno! Per quello che parlo sempre di cose passate e circostanziate (specilamente poi che oggi gli avvistamenti importanti, si contano su cinque dita).

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2011, 21:53 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Quoto in pieno! Per quello che parlo sempre di cose passate e circostanziate (specilamente poi che oggi gli avvistamenti importanti, si contano su cinque dita).

Io sono convinto che specie Aliene (se di Alieni si tratta),vengono a visitarci ad intervalli di tempo e questo che viviamo è un periodo di "magra",ma non sappiamo il motivo.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/09/2011, 21:56 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

probabilmente quei casi, al loro tempo, sarebbero stati considerati ben poco credibili rispetto a quelli più vecchi.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2011, 22:16 
Cita:
travis ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

probabilmente quei casi, al loro tempo, sarebbero stati considerati ben poco credibili rispetto a quelli più vecchi.

Non credo, erano tempi diversi e l' informazione era diversa.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2011, 00:12 
Siamo quasi al libero arbitrio su di un argomento che in fatti concreti mostra ben poco,cmq ritengo che ognuno sia libero di credere o pensare ciò che ritiene più giusto.

Io dal canto mio,e molto imho quoto Paolo Bolognesi al 99%,lascio un timido 1% più che altro per speranza...

Poi la presenza di altre forme di vita nell'universo intelligenti o meno la quoto al 100%,ma tanta roba nostrana mi sembrano solo interessi e chiacchere.

Sempre imho.

Ultima modifica di Ronin77 il 01/10/2011, 00:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]