pecisiamo una cosa:mi riferisco a quel genere di alieni che secondo quanto é emerso dalle ricerche sulle abductions sembrano gravare e pesare dentro e sulla nostra specie.
Io non odio nessuno,neanche il diavolo,se esiste,figurarsi se odio gli alieni.
Perô se fosse vera anche solo la metâ o un terzo di quanto si sta capendo sulle interferenze non umane nella nostra vita,questo genere i alieni con annessi umani interferenti dovrebbero essere giustiziati.
Tutto qui.
Se poi qualcuno li ritenesse vittime essi stessi,poveri disgraziati in estinzione,e cosî via,dovrebbe riesaminare le proprie opinioni perché:
1)essi sanno benssimo quello che sono e che siamo noi
2)conoscono bene i danni che provocano
3)si rendono conto di ottenerev risultati che rischiano di portare lentamente noi e loro in una bruttissima situazione.
4)ciononostante continuano imperterriti nella loro azione guardandosi bene dallo smettere e dal ritirarsi.
Quindi non si tratta di odio ma di giustizia e liberazione specifica e individuale.
Per quanto riguarda gli alieni che potrebbero essere arrivati o arrivare dallo spazio con astronavi non mi pronuncio dato che non ne ho ancora intravvisto nemmeno uno,almeno per quanto riguarda gli studi seri
sulle possibili abductions e probabili interferenze storiche ed attuali.
Sono daccordo con Malanga quando parla di problemi non umani mentali spesso confusi con quelli propriamente umani,e del non umano negli umani abbiamo tanti di quei dati da convincere anche il buon Rundi .
La nostra specie si é evoluta anche grazie o meglio nonostante ma un po' succube a queste interferenze,
e i risultati si vedono chiaramente oggi.
Per questo ho scritto questo topic che in fondo non é niente di speciale,é solo un avviso di garanzia o se vogliamo un segnale di stop come tanti altri.
Inoltre,se vogliamo dirla tutta,non >é detto che dallo spazio non possa arrivare l'alieno giusto,intendendo con questo una o più specie che,senza presentarsi come salvatori e cosî via,faccia piazza pulita senza parole di quanto descritto sopra.
Ci deve essere da qualche parte un regolamento di conti in sospeso,qualcuno o qualcosa che aspetta,
una specie di rendezvous finale qui sulla terra che mette in fibrillazione l'interferenza aliena attuale:
credo si tratti di una specie di sfida all'ok corral,in cui qualcuno,non molto lontasno dalla terra,come metaforizza bene ma un po' maniacalmente S.Giovanni nell'Apocalisse,attende il momento giusto per intervenire:
questo momento comprenderâ variabili ambientali(ad esempio le tempeste solari previste il prossimo anno che potrebbere stendere in parte i sistemi satellitari e informatici),naturali (problemi sismici e cosî via) e propriamente umani(crisi finanziaria prossima ventura,focolai di guerra e la crescita delle manifestazioni di scontento nei vari stati...)
Insomma quel qualcuno,forse,sa il fatto suo,quindi l'interferenza attuale ha i giorni contati.
Come dice il proverbio:i nodi vengono al pettine e con il pettine giusto se ne sciolgono molti,neppure troppi,quel tanto che basta.
ciau
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)