Prima di tutto hanno una fifa maledetta che si sappia la veritä,e la veritä
su questo pianeta Ê POI QUELLA CHE SANNO TUTTI e che ognuno fa finta di non sapere.
È ridicola la cosa,pure surreale,ma é così!
Gli unici che sembrano veramente affezionati a questa terra sonon poi,paradossilamente,anche quelli che la odiano maggiormente ma non possono farne a meno.
Gli altri perlomenano in attessa di chissachecosa di belle o di brutto,ma se potessero se ne andrebbero di corsa oppure manderebbero tutto e tutti aff.... e questo molto più spesso di quello che si crede.
Insomma questo pianeta é un non sense,un'assurdità,una palla al piede di un sacco di anime che preferirebbero volare su altri lidi.
Una delle palle peggiori é quella di ritenere che questo pianeta sia maestro di vita:se questo fosse vero oggi saremmo tutti dei mezzi santi invece....dove sono gli umani?
Dal che é bene dedurre che la terra non é maestra di vita, ma di morte lenta o improvvisa,violenta o...guidata,temuta e amata nel contempo.
Qualcuno parla del Principe di questo mondo come fosse un semidio o chissachi:perr me,visti i risultati,é,un criminiale totale,un folle inguaribile,un suicida o un assassino nato
Forse questo potrebbe impressionare quacuno e fare paura ai molti,ma a me fa solo ridere:come si legge nel Mago di Oz,alla fine,il reggente é solo un bluffatore ridicolo,vecchio e rimabambito,che usa altri bluff per tenere in piedi un suo mondo di bluff.
Ufo e alieni fanno parte di questo bluff,e non intendo dire che non esistano,tutt'altro,intendo dire che anch'essi fanno parte della recita Oziana su questo tristo palcoscenico
Il coverup,una recita decennale di umani che di umano hanno solo il peggio e il mediocre per difendere e confermare quello altrui,compreso quello alieno.
Una lenta marcia verso la banalità e l'improduttività totale,un eeg mezzo piatto,un cervello rattrappito e un unverso di macchine-protesi per evitare la caduta finale.
Perô,c^é anche qualcosa di peggio:una presenza,un qualcuno o qualcosa che striscia....permea.....sfrutta...usa...e un altro che sembra guardare
e lasciar fare....
Mi chiedo se questa schizofrenia generale,il Dio e il Diavolo terreni
siano davvero enti oppure i risultati du un incurabile malattia,un Essere primigenio impazzito e frammentato oppure un qualcoa di puramente umano e terreno senza senso erimedi.
INTANTO LA GENTE,E NON VOGLIO FARE IL SOLITO DISCORSO POPULISTA,ATTRAVERSO GUERRE,FALSE PACI,QUALCHE MOMENTO DI PACE AUTENTICA,PROBLEMI,DOLORI,SACRIFICI,VA AVANTI E FA AVANZARE IN QWUALCHE MODO IL MONDO...
E QUESTO NONOSTANTE UNA MINORANZA DI ******** INCREDIBILMENTE TALI
CHE SAREBBE MEGLIO UCCIDERE SENZA ALCUNA PIETÀ.
GLI UMANI NON SONO PECORE,NNO HANNO BISOGNO DI PASTORI,DI LUPI,DI CANI DA GUARDIA MA SOLO DELLA LIBERTÂ DI ESSERE UMANI COSÎ COME SONO COMPORTANDOSI DI CONSEGUENZA.
Budda,Cristo,Maometto,questo e quest'altro ,blablabla e cosî via NON
SERVONO A NIENTE dato che si sono tutti quanti loro dimenticati di LIMITARSI A DIRE UNA SOLA COSA VITALE PER NOI:
SIATE QUELLO CHE
SIETE ,NIENTE DI MEGLIO O DI PEGGIO,COMPORTATEVI DI CONSEGUENZA E ACCONTENTATEVI DELLA VOSTRAS ESPERIENZA,
Tutto qui.
Niente Bibbie,vangeli,corani,ideologie,polarizzazioni...SOLTANTO QUESTO
E NON C'Ê ANCORA STATO UNO STRACCIO DI DIO O DI SEMIDIO O DI FALSO DIO CHE CE L'ABBIA NON SOLO DETTO,PERMESSO,COMUNICATO MA ANCHE PROTETTO ,DIFESO,CONFERMATO.
E QUESTO Ê STATO ED Ê DAVVERO UN VERO SCHIFO.
ciau
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)