AAA: Alieno o ufo in buono stato cercasi...per consolare gli ufologi dopo 60 anni di inutile ricerca
Area preferenziale:Lourdes
Abductions: rapimento alieno laddove non si capisce se é l'alieno a rapire l'umano o viceversa,se i due si rapiscono a vicenda,se gli alieni esistono sul serio,se gli umani esistono sul serio,se non abbiamo a che fare con una miscela di guazzabugli,
se l'Associazione Psichiatrica Internazionale sa quello che dice ,quando parla di sindrome da rapimento alieno,e se
Malanga non sia stato rapito,ultimamente,dai lux.
Aerei:se prototipi(vedi la voce),spesso scambiati per ufo...ma si da il caso di ufo scambiati per aerei...quindi vai alla voce prototipi.
Ambizione:trend smisurato di alcuni ufologici noti che li spinge ad arrampicarsi su ogni genere di parete,comprese quelle inesistenti,pur di avere ragione.
Arnold:Kennet,il pilota statunitense che vide uno stormo di.......definendoli.......... e inziando l'era dei piatti-dischi-oggetti volanti ............n.id.
Bunking: vedi de-bunking
Cisu: é la madre...incinta dell'ufologia italiana,.
Tanto é il materiale che si porta dentro da decenni che molti si augurano un parto liberatorio che lasci dentro solo l'essenziale.
Se il Cisu é la madre ,il
Cun : é il padre ,tanto é ....matusa e semifreddo
De-bunking :a parte pochi casi di mala fede,il de-bunking spesso,é una critica,magari malfatta ma contenutistiicamente interessante, indigesta
per la maggior parte degli ufologi,specie quelli permalosi.
Dio: il dio dell'ufologia é,di volta in volta,il lux parassita e infido,il rettiliano vociante e strisciante,il ringhio abbaiante e rissoso,la mantide mangia-uomini e cose,l'aracnoide pungente e velenoso,il grigio
zelante e portasf........a ,i soldi,il potere,la fama,la gloria,la televisione,i podcast,troni-potestà-dominazioni,cioé l'insieme dell'imbecilità umana e non umana in salsa tecnologico-mistico-videofotografica.
Qualche volta,per fortuna,qualcuno é ateo di questi dei,e si rende conto di essere soltanto,si fa per dire, un uomo umanamente tale,limitato,criticabile,
attaccabile,insomma vivo e mortale(riscoprendo,talvolta e per fortuna,che anche il vero Dio lo é!)
Da ciò....l'ufologia umanistica(di là da venire)
Ebe :vedi Obe
Escalation: tipica dinamica delle discussioni ufologiche calde.
In generale finisce in polemiche sempre più violente,parolacce,risse,minacce di ban...ban... e banalità.
Fantascienza: la maggior parte del materiale ufologico lo é,quello relativo alle ipnosi regressive lo sembra ma non lo é del tutto ,e quello che proprio non lo é ....sembra proprio fantascienza.
Da qui una leggera confusione....
Fantasmi: dicesi fantasma sia la fantasia inconscia,sia l'allucinazione di questa stessa fantasia sia i fantasmi propriamente tali.
La fantasia ha un ruolo importante in ufologia purché non diventi delirio...viceversa,chi non ha fantasia,sarâ sempre un cattivo ufologo ma un ottimo impiegato del cicap.
Feto:se alieno...meglio buttarlo via ancora prima che si formi!
Fiasco: questo pianeta,pur essendo tondo é un vero fiasco!!!
F.....a: non si può dire...muah...peccato
Fischio alle orecchie:o acufeno.
A parte i casi naturali,che forse non esistono neppure in quanto siamo tutti addotti,stati addotti o futuri addotti,l'acufeno é un mezzo terroristico illegale e stuprante dell'interferenza per tenerci buoni.
Come dire: aahhh vuoi essere come sei...fare quello che vuoi e via dicendo...ti mando un avviso di garanzia sonoro così....TI CONFORMI O SOFFRI!
L'antitesi all'acufeno é FREGARSENE TOUT COURT INTENSIFICANDO SEMMAI IL MOMENTO AUTONOMO CHE VI VUOLE TOGLIERE O PARASSITARE O IMPEDIRE!
Foo-fighters :misteriose luci mobili che apparivano nei cieli della seconda guerra mondiale durante i combattimenti aerei.
I tedeschi pensavano fossero armi segrete alleate,gli alleati pensavano il contrario !
In realtà i foofighters erano i barlumi della ragione di entrambe le parti che uscivano dai cockpit sperando di restare vivi.
Alcuni mistici pensano anche che si sia trattato di una momentanea Obe
o fuga dell'anima dal massacro,e io,quasi quasi...ci credo.
Guru: in parole vere... un lux modello... o,se vogliamo un modello umano di lux...quando va bene!
I guru non capiscono due cose:
a)quello che conta é l'esperienza personale libera,spontanea,creativa
b)siccome l'esperienza personale é libera,spontanea e creativa, non si vede perché la si debba imporre agli altri come ricetta esistenziale!
c)l'unica funzione del maestro,del genitore,del...guru é quella di aiutare l'allievo,il bambino,l'adulto A NON AVER PIÙ BISOGNO DI LORO.
Quindi maestri,genitori,guru ecc... sono sostanzialmente dei suicidi funzionali...almeno come ruolo....ma forse non lo capiranno mai!
*****
continua
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
[}:)]
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)