Oggetto del messaggio: secondo il prof. Chiumiento, le basi Aliene In Ita
Inviato: 25/10/2011, 15:20
Ufo: Ecco Le Basi Aliene In Italia Secondo Antonio Chiumiento
Immagine: 126,07 KB
Il professor Antonio Chiumiento, docente di matematica e già vice presidente del Centro Ufologico nazionale, non ha dubbi: in Italia esiste una vera e propria Area 51, una base ufo in cui vivono extraterrestri appartenenti alla razza aliena dei Grigi. Questa base, situata nel nord Italia e poco distante dalla base militare degli Stati Uniti di Aviano, in provincia di Pordenone, ospiterebbe numerosi alieni e non sarebbe neppure l’unica presente nel nostro Paese.
Secondo uno straordinario video, infatti, in Italia sarebbero presenti basi in superficie, sotto terra ed anche sottomarine e sarebbero state individuate seguendo i numerosi avvistamenti di oggetti volanti non identificati che da tempo interessano l’Italia.
Alcune di queste presunte basi aliene sarebbero nelle profondità del Mar Mediterraneo, con un punto identificato a Ovest di Sardegna e Corsica, un altro posto tra Sardegna e Sicilia, un terzo tra la Trinacria e l’isola di Malta ed un quarto nel Mar Adriatico tra l’Italia e la Iugoslavia.
Oltre alla già citata base di Pordenone, ben tre basi aliene si troverebbero in nord Italia, ma al capo opposto del Paese, in Piemonte, mentre un altro punto strategico per gli extraterrestri si troverebbe a Parma. La vera e propria “Area 51” di casa nostra, però, sarebbe – secondo quanto afferma il professor Chiumiento – proprio il centro posto nel pordenonese, a poca distanza dalla base americana di Aviano: qui si troverebbero numerosi alieni appartenenti alla razza dei cosiddetti “Grigi” ed un giovane italiano, oggi trentenne, sarebbe incaricato di tenere i contatti con gli extraterrestri.
Io nutro profondi dubbi anche sull'edicolante che esercita vicino casa dei miei. Strano che Chiumento non lo abbia indicato sulla mappa...
_________________ - In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM). Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25/10/2011, 15:48
Ma perchè si insiste a far precedere chiumiento con la parola "prof."...ma quale prof. avrà fatto al massimo le serali
_________________ "Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza". Verner Von Braun,1972
L'unica considerazione che mi viene in mente è che si tratta di un numero molto significativo. In proporzione, le basi aliene sulla Terra devono essere centinaia: ben oltre il numero che farebbe pensare a sole basi-appoggio, o punti di contatto col potere terrestre... Cioè, ci sono più basi aliene che basi della Nato, in Italia?
Oddio! Non starà mica per buttare fuori un nuovo libro?
Certo....... e per quanto mi riguarda soldi buttati.... Mi domando ma se scrivono così tanti libri, dove trovano il tempo di fare ricerca? Ah, già, scrivono su ricerche di altri....
Ultima modifica di nicola tosi il 25/10/2011, 16:23, modificato 1 volta in totale.
_________________ Centro Ricerche Appennino Modenese Osservatorio Astronomico Appennino Modenese Coordinatore Projectuap-italia Sito Web : http://www.projectuap-italia.org
Ma perchè si insiste a far precedere chiumiento con la parola "prof."...ma quale prof. avrà fatto al massimo le serali
non offendiamo chi ha fatto le serali....con carriera in ingenieria tecnica e specializzazione in aeronautica...per favore.....!!!!
_________________ « Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »
ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
_________________ Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996) U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955 Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Chiumiento l'ho conosciuto personalmente (quando lavorava con il CUN), era un ricercatore in gamba; poi, come molti altri per non rimanere "indietro", si è buttato sul senzazionalismo evidentemente, per far parlare di sè. La solita storia insomma, degli ufologi frustrati! E la Ricerca? dico io ... (Non so se stare attento al "Grigio" o a questi ... personaggi)
_________________ Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996) U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955 Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25/10/2011, 20:53
Credo che gli alieni non vadano a creare delle basi in zone così sconvenienti... dopotutto se fanno quello che fanno, significa che non sono "scemi" come noi.
_________________ We all know UFOs are real. All we need to ask is where are they from.
Ma, sai, pur di scrivere un libro ed essere invitati in TV ... Che vergogna.