Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 25/02/2013, 11:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 16:39 
Chiedo scusa per il doppio messaggio. E' stato un errore.
Ciao


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 17:27 
Si Pierluigi, anche io penso che la Verità che va ricercata.. fuori e dentro di Se, da prima sia individuale ma poi diventi Uni-versale, perchè il Creatore è Uno solo.

Esistono tante dottrine e dogmi che hanno diviso l'uomo solo per dei particolari non compresi, ma provengono dalle stesse fonti di Verità, è il nostro pensiero terreno o conoscenza ancora limitata a chiuderci la mente verso di esse.

C'è stata solo un incomprensione, il mio concetto si sposa volendo a questo messaggio di Stefania Caterina

http://www.versolanuovacreazione.it/?page_id=4113



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2013, 10:42 
Giovanni 14

1 «Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me.
2 Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l'avrei detto. Io vado a prepararvi un posto;
3 quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io.
4 E del luogo dove io vado, voi conoscete la via».
5 Gli disse Tommaso: «Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via?».
6 Gli disse Gesù: «Io sono la via, la verità e la vita.
Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.
7 Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto».
8 Gli disse Filippo: «Signore, mostraci il Padre e ci basta».
9 Gli rispose Gesù: «Da tanto tempo sono con voi e tu non mi hai conosciuto, Filippo? Chi ha visto me ha visto il Padre. Come puoi dire: Mostraci il Padre?
10 Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me? Le parole che io vi dico, non le dico da me; ma il Padre che è con me compie le sue opere.
11 Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro, credetelo per le opere stesse.
12 In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre.
13 Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio.
14 Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.
15 Se mi amate, osserverete i miei comandamenti.
16 Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perché rimanga con voi per sempre,
17 lo Spirito di verità che il mondo non può ricevere, perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perché egli dimora presso di voi e sarà in voi.
18 Non vi lascerò orfani, ritornerò da voi.
19 Ancora un poco e il mondo non mi vedrà più; voi invece mi vedrete, perché io vivo e voi vivrete.
20 In quel giorno voi saprete che io sono nel Padre e voi in me e io in voi.
21 Chi accoglie i miei comandamenti e li osserva, questi mi ama.
Chi mi ama sarà amato dal Padre mio e anch'io lo amerò e mi manifesterò a lui».
22 Gli disse Giuda, non l'Iscariota: «Signore, come è accaduto che devi manifestarti a noi e non al mondo?».
23 Gli rispose Gesù: «Se uno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui.
24 Chi non mi ama non osserva le mie parole; la parola che voi ascoltate non è mia, ma del Padre che mi ha mandato.
25 Queste cose vi ho detto quando ero ancora tra voi.
26 Ma il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli v'insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto.
27 Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore.
28 Avete udito che vi ho detto: Vado e tornerò a voi; se mi amaste, vi rallegrereste che io vado dal Padre, perché il Padre è più grande di me.
29 Ve l'ho detto adesso, prima che avvenga, perché quando avverrà, voi crediate.
30 Non parlerò più a lungo con voi, perché viene il principe del mondo; egli non ha nessun potere su di me,
31 ma bisogna che il mondo sappia che io amo il Padre e faccio quello che il Padre mi ha comandato. Alzatevi, andiamo via di qui».



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2013, 10:47 
Non chiunque mi dice:
'Signore, Signore' entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio
che è nei Cieli.
22Molti mi diranno in quel giorno: Signore, Signore! Non abbiamo noi profetizzato nel tuo nome, e nel tuo nome scacciato demoni e fatte nel tuo nome molte opere potenti?'.

23E allora io dichiarerò loro:
'Io non vi ho mai conosciuti;
allontanatevi da me, voi tutti, operatori di Iniquità".


Ultima modifica di catwalk il 12/03/2013, 10:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 25/02/2013, 11:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2013, 21:10 
Penso che per quanto riguarda Dio, l'infinito, la pensiamo diversamente, ognuno di noi è sulla sua strada,
chi ha fede in se non cerca conferme in altri, condivide con altri.........


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 25/02/2013, 11:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2013, 21:56 
La mia non è una critica nei vostri confronti, è una breve sintesi di quello che mi hanno ispirato gli ultimi post
che ho letto di entrambi; ci sarebbero molte cose da dire, prefersico il silenzio per ora........


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2013, 13:37 
ma che è,l'ora di religione?

Scherzooo....muah

Qualcosa di prosaico,anzi,di molto umano.

Ci sono alcuni fantasmi con cui noi ci complichiamo la vita:

la perfezione,la verità,la realtà e qualche altro di questo genere.

Allora,io comincio con una frase di Gesu:

"Guardate gli uccelli nel cielo,non mietono,non raccolgono,non si affannano come fate voi,eppure il Padre li nutre,li protegge,li ama..."

"Guardate i fiori dei prati,neppure Salomone nel suo splendore era vestito come loro.."

Vedete,il senso di queste frasi è:

"Siate quello che siete davvero e comportatevi di conseguenza,il resto viene da solo"

Ora,l'essere umano sembra in preda al trascendere sè stesso,non si va mai bene,

Vuole essere migliore,peggiore ,diverso da quello che è dato che,unico vivente terrestre,non si sente palesemente "ok" ,a suo agio,bene così come egli è.

Da questo discendono tutti o quasi tutti i guai dell'umanità e delle persone.

Guardatevi allo specchio,mettete da parte per un momento ogni idealizzazione o demonizzazione di voi stessi,ogni pregiudizio,pregiudiziale culturale,ecc...

VI PIACETE O NO?

Ora,qualunque sia la vostra risposta,non potete scappare,trascendervi,partire per la tagente o altro:VOI SIETE COSI E BASTA

O accettate questo fatto o diventate preda dei fantasmi succitati e di chi li vende a caro prezzo spacciandoli per gratuiti.

La stessa cosa vale per la specie a cui apparteniamo:fate lo stesso ,e poi chiedetevi...MI PIACE LA MIA SPECIE,SONO CONTENTO E A MIO AGIO IN QUANTO ESSERE UMANAMENTE UMANO?

Qualsiasi sia la risposta,non potete scappare...proprio come prima...a meno che vogliate farvi del male e rischiare di cadere nell'orbita del non umano,il quale si presenta sempre come migliore,modello,guida,guru,maestro e non sempre del..bene,pure della trasgressione....garantendovi anche protezioni,vantaggi e
cose che non possiede o che gli sono state date a leasing e gli possono essere tolte in ogni momento.

Bene,spero di avervi dato un utile input.

ciao

PS Se i maestri dell'umanità si fossero limitati a dare questo input e questo permesso a noi umani,ci avrebbero evitato millenni di problemi e
di dolore...PERLOMENO QUELLI LEGATI AL TRASCENDERE LA NOSTRA VERA NATURA SPECIFICA E INDIVIDUALE A VANTAGGIO DI QUELLA DI ALTRI CHE UMANI NON SONO MAI STATI E NON SARANNO MAI.

Certo che poi avrebbero dovuto rimboccarsi le maniche e facilitare questo empowerment esistenziale,anche socialmente,operativamente.

In altre parole,garantire il libero arbitrio,e non l'arbitrio libero...

Basta poco,che ce vo?

Invece....siamo ancora qui nel 2013 a scazzarci su cose che non dovrebbero neppure piu preoccuparci ne occuparci,perlomeno piu di quel tanto.


Ultima modifica di star-man il 13/03/2013, 13:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 18:58 
Ho letto recentemente una esperienza di contatto che mi era sconosciuta, negli anni 1950 Betty e Helen Mitchell, due sorelle raccontarono la loro esperienza alla famosa convetion ufologica alla Giant Rock in USA. Ne scrissero un libricino nel 1959 We Met The Space People

Immagine


Immagine:
Immagine
145,12 KB

Ci sono alcune analogie con il contatto di E.Siragusa. Fu detto alle sorelle Mitchell che vi era stato in un remoto passato un pianeta chiamato Lucifer (Mallona) che orbitava tra Marte e Giove che in seguito all'uso indiscriminato dell'energia nucleare esplose e i sopravvissuti furono mandati in esilio sulla Terra, ma perseguirono i loro intenti distruttivi anche con la civiltà di Atlantide.

I Fratelli dello spazio le avrebbero fatte viaggiare sulla loro nave madre, arrivateci con un disco ricognitore, sarebbero state trattate con cortesia e riverenze. Loro avrebbero della basi sotteranee e flotte di navi spaziali su Marte. Un venusiano le ha inoltre informate sulla "reincarnazione" e dell'avvenimento ciclico della Terra del cambio della polarità dell'asse terrestre.

Esso potrebbe avvenire naturalmente senza grosse conseguenze ma se fosse influenzato dalle esplosioni nucleari o bombe H questo avverrebbe in maniera repentina con grandi cataclismi planetari.
ll loro contatto era quindi uno dei tanti per avvertire gli scenziati e governi mondiali del rischio in cui l'umanita incorreva perseguitanto questi test inutili.

Il loro intervento sarebbe stato in tal caso quello di elevare secondo un piano di evacuazione il maggior numero possibile di giusti della Terra, per poi ripopolarla dopo la purificazione.

Sulla rete c'è in versione pdf in inglese:

http://s3.amazonaws.com/manybooks_pdf_n ... 49kZJ7I%3D


Ultima modifica di Wave il 30/08/2013, 19:01, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 19:04 





_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 19/01/2022, 10:28 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:


Non vorrei essere pedante catwalk, ecco la frase esatta:
" Erano 144.000 esseri provenienti da Sirio,
che hanno accompagnato la venuta di Gesù sulla Terra 2.000 anni fa."


Non io, ma Eugenio Siragusa dice questo ... [;)]
Ciao carissima. [^]




Caro Ufò ...questo è per te :

Guarda su youtube.com



p.s.: Ritorna ...Come Back...! dai. [:)] [;)]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 17:53
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org