Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 10:26 
[:D] ...E' una vita che me ne rendo conto ...[:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 25/02/2013, 11:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 11:49 
Salve a tutti mi chiamo Pierluigi Scabini e volevo intervenire su questo argomento a proposito di Eugenio Siragusa.
E' da tempo che dedico la mia vita a una scienza spirituale fatta di coscienza e esperienza verso l'ignoto e verso l'amore
attraverso me stesso, la mia vita, il mio pensiero, il mio sentimento, la mia esperienza.
L'argomento ufo mi ha interessato e mi interessa come sconosciuto, sconosciuto che arriva da ovunque e che riflette
lo sconosciuto che siamo..... Per vedere un ufo in un certo senso "bisogna essere un ufo".

Detto questo volevo dire alcune cose in proposito di eugenio siragusa che non ho mai conosciuto ma ho conosciuto
attraverso un libro scritto da lui, diversi anni fa, non mi ricordo più nemmeno il titolo ma ricordo un esperienza......
Ricordo di un pomeriggio dell'inverno 2004 sul monte penice vicino a Varzi provincia di pavia verso la provincia di piacenza,
dopo aver letto alcuni passi di quel libro; contemplai molto l'ignoto e lo sconosciuito, mi emozionai di ignoto........
Quando tornai verso Varzi, lungo la statale penice-varzi, mi fermai un 2 chilometri dopo il passo penice.
Inverno freddo, cielo limpido, al crepuscolo, ormai si vedevano le stelle, in una zona dove si gode di un cielo e di un
orizzonte ampio.
Rimasi li a osservare il cielo, fino a che mi accorsi di un fenomeno luminoso, all'inizio sembrava un aereo:
un "oggetto" luminoso proveniva dall'orizzonte in fronte a me.
La stranezza inizio quando si fermò di punto in bianco nel cielo sopra la mia testa e rimase fermo per circa
1 minuto, 1 minuto e mezzo.
Ad un certo punto vedo un aereo che sopraggiunge alle mie spalle mentre lo guardo.
Ricordo il pensiero: "adesso se ne va".
In quel momento l'oggetto luminoso sopra di me parte da fermo e con un accelerazione improvvisa
(ben contro la fisica classica) percorre un tratto di cielo in 4 o 5 secondi fino all'orizzonte; tenete presente
che un aereo di linea in quel tratto di cielo, a percorrere quel tratto di cielo fino all'orizzonte, dovrebbe farlo in almeno
un minuto 1 minuto e mezzo circa. Do dei numeri in base alla mia esperienza di queste zone e in base alla mia osservazione
dei cieli di queste zone che avviene da tempo.
Tutto il fenomeno tradisce di gran lunga la fisica classica: l'oggetto che viene dall'orizzonte ("lentamente diciamo"),
si ferma a distanza e sopra di me per un pò,
rimane li un po, e poi all'improvviso compie il tratto di cielo da cui è venuto in modo velocissimo in pochi secondi.

Esperienze di visione di fenomeni ufologici ne ho avuto diverse in un contesto della mia vita che è stata per
me evoluzione di pensiero, esperienze "anomale" con la realtà, evoluzione di coscienza.......
Penso che il fenomeno ufologico vada pensato in rapporto a quello che siamo; coscienza che sei realtà che hai;
penso valga per tutto nella vita, anche per il fenomeno ufologico.

Eugenio Siragusa non lo conosco ma penso abbia molto centrato tutto il suo discorso sulla necessita per l'umanita
di un evoluzione spirituale e di consapevolezza/coscienza per poter intereagire con civilta evolute in coscienza
e non semplicemente in scienza e tecnica; e penso che sia quello di cui l'umanità abbia bisogno: un incontro
con una civiltà evoluta in consapevolezza e coscienza, evoluta spiritualmente, in grado di intereagire con noi,
per stimolarci ad assumerci le nostre responsabilita, a conoscere profondamente noi stessi al di la
della conoscenza attuale, e creare noi stessi un nuovo mondo, una nuova Terra, una nuova umanità, accettando
il loro aiuto in uno spirito di collaborazione e fratellanza universale........
Grazie a tutti
Un caro saluto
Pierluigi Scabini


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 12:33 
"Detto questo volevo dire alcune cose in proposito di eugenio siragusa che non ho mai conosciuto ma ho conosciuto
attraverso un libro scritto da lui, diversi anni fa, non mi ricordo più nemmeno il titolo ma ricordo un esperienza......"



Quell'esperienza....come dici tu...rappresenta nel tuo
caso la Chiamata.
Pensa...la mia prima Chiamata è stata nel 2001...
UN ENORME UFO SATURNO SOPRA L'ETNA IN PIENO GIORNO...
più chiaro di così !
ma per "smuovermi dal mio torpore"è stato proprio
necessario...se no sarei riusciuta a trovare centomila
spiegazioni scientifico razionali ....che tristezza a pensare com'ero.
Sono poi man mano seguiti altri avvistamenti...ma notturni purtroppo.
Ah!non conoscevo nemmeno minimamente Papà Eugenio...
poi ho capito...nel corso degli anni...la mia appartenenza.

Sono curiosa di sapere quale hai letto......se può esserti
utile puoi controllare in questo link ovviamente scaricabili gratuitamente:

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/dom_eusi.htm

Immagine

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/legge.htm

L'Aquila D'Oro

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/aquila.htm

EL DORADO RISORGERÀ :

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/eldorado.htm

UMANITÀ DOVE VAI?
(Se continui così,
non resterà di te nemmeno memoria)

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/umanita.htm

I GIGANTI DEL CIELO



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 12:42 
Volevo precisare che questi chiamiamoli libri
sono in realtà delle raccolte meglio chiamarle antologie
di scritti di Eugenio dato che non gli era assolutamente
consentito pubblicare personalmente un libro...!
infatti dovevano essere altri a scrivere di lui
fa parte del Programma.



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 25/02/2013, 11:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 15:34 
Ciao ricordo che era un "libro" riguardante una serie di messaggi da parte di siragusa all'umanità,
per quanto riguarda i pericoli a cui stava andando incontro.
Ho letto diversi libri di natura "scientifico-spirituale" come i libri di Ramtha; nel 2000 è stato il libro
esseri interstellari di Ramtha che parlava di consapevolezza che ha aperto in me una sorta di
"porta percettiva"; ricordo che da li in avanti ho avuto diversi avvistamenti di fenomeni luminosi.

Ma il il punto non credo sia elencare i fenomeni di avvistamenti avvenuti, penso che oggi come oggi
valga la pena prendere coscienza del rapporto tra noi stessi come consapevolezza\coscienza e la nostra
realta; siamo i creatori della nostra realta a partire da quello che spiritualmente/animicamente siamo,
a partire da quello che siamo nel nostro pensiero interiore che abbiamo accettato, a partire dai nostri
sentimenti........
Questo ha a che fare anche con il fenomeno ufologico; inteso come sconosciuto che dobbiamo rivelare
a noi stessi attraverso la nostra esperienza.
Dobbiamo iniziare a chiederci che rapporto vitale e esistenziale noi abbiamo con questi esseri, chi siamo,
chi sono, ad avere un idea dell'universo che non è solo materialistica ma è anche spirituale soprattutto se
vogliamo entrare in contatto con civilta evolute di coscienza e iniziare a collaborare con loro per la nostra
evoluzione di coscienza, per la loro evoluzione di coscienza, per l'evoluzione di coscienza dell'umanità.
Io sto "lavorando" su me stesso su questo.

Il fenomeno ufo dovrebbe interessarci per scoprire "l'ufo che siamo" e per creare realta con quell' "alieno"
in noi stessi che non conosciamo; e con questo intendo parlare di quella infinita parte di noi stessi
che non conosciamo, che riguarda anche quell'infinita realta universale che non conosciamo.
Dobbiamo riuscire a comprendere il senso della nostra evoluzione umana da un punto di vista spirituale
e di coscienza che non conosciamo ancora e che persone come eugenio siragusa, alcune civilta extraterrestri
(solo alcune quelle veramente evolute in coscienza), vengono a stimolarci perche noi lo scopriamo, perche
noi stessi possiamo diventare i creatori di un nuovo noi stessi e contribuire attivamente all'avvento di una nuova
umanità.

Il punto sostanziale diventa cambiare se stessi per accendere se stessi nell'oltre e contribuire perche il mondo
vada oltre, per realizzare quella fratellanza universale con esseri di evoluta coscienza ad esempio, che romperebbe
lo status-quo......
Evolversi spiritualmente in coscienza, consapevolezza e esperienza, esprimere volontà di amore per se stessi
e l'umanità, penso favorisca l'avvento di un se stessi in grado di contattare esseri di evoluta coscienza con
cui avere un rapporto di armoniosa collaborazione e fratellanza (non sto certo parlando di rapimenti alieni,
di sudditanza, venerazione o cose simili).
Si tratta pero di scoprire il creatore che siamo, colui che può creare a partire dal pensiero, non credo si tratti
di essere dei trepidanti partner spirituali che vivono per l'incontro con un ufo, ma che vivono per creare un nuovo
se stessi e un nuovo mondo a partire dalla riscoperta del creatore che siamo che sa creare nuove realta a partire
dal pensiero, mantenendo il pensiero fino a renderlo sentimento in noi stessi, mantenendo il sentimento nuovo in noi
stessi fino a renderlo nuova relata viva e vitale. Penso che esseri di evoluta coscienza siano intenzionati a collaborare
con esseri attivi nelle propria evoluzione e nella creazione di una nuova realta per se stessi e per il mondo che sia allineata
con l'amore universale..........
Ciao


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 17:06 
Carissimo Pierluigi,intanto,benvenuto!
Come non quotarti...comprendo pienamente
il tuo stato d'animo...le tue riflessioni ....
in particolare quando parli del fenomeno Ufo.....
lo stesso Eugenio in un incontro con chi so io
disse approposito :

"Parla di extraterrestri non di ufo perchè se no
confondi la macchina col pilota!!!"

Il problema è molto serio più di quanto ci si renda conto.
Siamo sull'orlo di un precipizio...mi sa che stiamo, anzi, già precipitando.
E si continua a non voler capire...maledetta paura!

Un Caro Saluto!^ ^!!


"Cosa si intende per Fine del Mondo

Dovreste già saperlo.
Cosa si intende per Fine del Mondo.
Scegliamo, accuratamente, coloro che dimostrano di possedere qualità idonee
per essere guidati ed educati ad un programma evolutivo capace di recepire
i Superiori Concetti Esistenziali del nuovo Mondo.
Come vi abbiamo già detto, la fine del Mondo la si deve intendere nel modo
che già sapete, non come è stato immaginato e divulgato.
"Fine di un modo di vivere i Valori della Vita, così come si sono vissuti
e si stanno vivendo".

È anche vero che tale mutamento, a suo tempo preannunciato,
comporterà modificazioni sostanziali su tutti i piani dell'edificio
Fisico psichico e spirituale dell'Essere umano.
Una nuova salute Spirituale, materiale e morale corroborata da
una saggia Sapienza impregnata di Verace Amore Fraterno Universale
spoglio da egoismo e privo di odio.

Il vostro Pianeta subirà notevoli flussi e riflussi di energie purificatrici,
affinché anche le strutture portanti della sua Natura Cosmica abbiano
a stabilizzarsi sulle frequenze positive della Luce Creante.

Tutti coloro che non si predisporranno all'accettazione dei Superiori
concetti che dovranno programmare il "Nuovo Mondo" saranno
inevitabilmente posti in condizione di non poter sopravvivere perché
incapaci ad assimilare la nuova dinamica vitale.
Vi abbiamo ampiamente concesso le istruzioni basilari ed indispensabili
per poter sviluppare i presupposti ideali, idonei per entrare pacificamente
e coscienziosamente in questo nuovo processo evolutivo, animato e
nutrito da vibrazioni quadrimensionali molto elevati.

Il potenziale dinamico astrale ha subito, anch'esso, un notevole flusso
modificante nelle strutture genetiche e nei codici della materia organica e inorganica.
L'Atomo creante impone la Nuova Legge
in relazione al Volere dello Spirito Creativo del Cosmo
in esso contenuto."

Pace a voi tutti.

Dalla Cristall-Bell,
Woodok
Nicolosi, 12 Aprile 1978 ore 10,30


"Quello che funzionerà e quello che non funzionerà
nell'ora X "

Verrà il momento che sulla Terra non funzioneranno le macchine
a cui l'uomo perverso avrà affidato l'offesa e la difesa della propria
torre del male, della morte e della distruzione.

Nell'ora X funzioneranno solamente le coscienze di tutti gli esseri che avranno
la grande occasione di vedere e di sentire.

In quel giorno e in quell'ora, che potrebbe essere domani, tutto si fermerà,
escluso il battito del cuore di ogni uomo della Terra, che verrà illuminato
dalla Luce della Verità del tempo di tutti i tempi.

E voi, amici del male, partigiani di quella scienza che nega la Pace e
la Letizia ai Giusti, ai mansueti ed ai puri di cuore, avrete la vostra ricompensa:
ricompensa che avrete meritato per essere stati fautori
di morte e di distruzione.

Non sperate che in quel tempo funzioneranno gli strumenti in cui ponete
il vostro egoismo e la vostra salvezza:
Rimarrete delusi ed amareggiati per non aver
potuto vincere la Suprema Forza del Sommo Bene Universale."

Eugenio Siragusa
S. Maria La Stella, 23 Febbraio 1971


Ultima modifica di catwalk il 25/02/2013, 17:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 25/02/2013, 11:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2013, 21:29 
Le parole espresse da Eugenio Siragusa sono anche espresse da altri filoni di pensiero,
in forma diversa e con conoscenze diverse ma affini alla sua, come quello di Ramtha:
vedi libro ultimo walzer dei tiranni oppure da atlantide alla superconsapevolezza, etc.
Ci sono diverse correnti di pensiero che confluiscono nell'dea di "fine di un mondo" inteso come fine di un modo
vivere che ha una sua energia pisco-fisica e entrata in un nuovo modo di vivere con un altra complessiva energia
psco-fisica.
L'idea di cambiamento del mondo è abbondantemente sotto i nostri occhi dal punto di vista sociale e umano e economico, etc.
E soprattutto penso stia cambiando l'interiorità degli individui e penso che in futuro accadranno cambiamenti
di tipo complessivo planetario a livello fisico ma anche a livello di energie "invisibili" che conosciamo come il campo
magnetico terrestre e altre di tipo sottile-spirituale che ancora non conosciamo e che influiranno sulla nostra
coscienza.........
E probabilmente al momento giusto interverranno le cosiddette
razze evolute di coscienza e saranno dalla parte degli umili e dei semplici,
di coloro che hanno scelto una via creativa in armonia con tutto ciò che è.......

Questo è un cambiamento epocale per la razza umana,
l'umanita creerà il suo destino in base a cio che è,
ma questo spazio planetario penso abbia deciso di
innalzare il suo livello energetico a una vibbrazione
ad un più alto livello di amore.......
Chi non è compatibile con questa vibbrazione,
al momento dell'innalzamento della vibbrazione
(che forse in una certa misura sta gia avvenendo),
probabilmente rischia di perdere il corpo.......
Sto parlando da un punto di vista intuitivo,
non si tratta semplicemente di libri letti,
o di new age, è qualcosa che intuitivamente
percepisco........
In questo processo evolutivo non ci sono tempi definiti,
probabilmente la danza dell'ego umano separato dall'amore
continuerà per diversi anni fino a un certo punto x, un punto di
rottura, un punto in cui ci potra essere incompatibilità tra
gli intenti di questa Terra viva con gli intenti di una parte
di esseri umani piu o meno grande (non saprei dire); a quel
punto il processo di evoluzione energetico potrebbe subire
un accelerazione, chi è compatibile rimane, chi non lo è se ne va......

Comuque ci sono diversi pensieri, ho trovato interessante quello di Vittorio Marchi,
fisico di roma uscito dai canoni ufficiali abbondantemente,
di alcuni anni fa (ci sono alcune idee interessanti):

http://www.scienzaeconoscenza.it/artico ... -tutti.php

Il cambiamento è sotto i nostri occhi, MA NON COINCIDE CON UNA DATA, è piuttosto
un periodo di tempo imprecisato secondo me, che stiamo gia vivendo, in cui ci evolviamo
verso UN NUOVO MODO DI VIVERE, un processo di cambiamento fisico ma soprattutto psichico,
di coscienza che rigurda noi stessi e tutta la realta che viviamo che non è solo fisica ma
spirituale e fisica dove il fisico è un aspetto dello spirituale; tutto è spirito anche la materia........

Un giorno un pesce dentro un oceano chiese: dove è l'acqua, tutti i pesci che incontro ne parlano
ma non sanno dirmi dove è.
Siamo "quasi" com quel pesce quando domandiamo dove è la coscienza ? oppure dove è lo spirito?
Ciao e grazie
Pierluigi


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 09:45 
Cita:
Pierluigi Scabini ha scritto:

Le parole espresse da Eugenio Siragusa sono anche espresse da altri filoni di pensiero



LE PAROLE ESPRESSE ,nei comunicati che ho postato(e non solo),
NON SONO DI EUGENIO...
EUGENIO E' SOLO IL MESSAGGERO.
Se non si capisce questo... non si è capito nulla.
Eppure è semplice da capire.
Ma allora perchè non si comprende ?
Perchè?

[?] [?] [?]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 25/02/2013, 11:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 14:43 
Io non posso dire che Eugenio Siragusa fosse effettivamente in contatto con razze extraterrestri, posso dire
che i messaggi che ho letto sono messaggi di valore, che hanno valore spirituale ed evolutivo; il fatto che
tali messaggi possano essere stati trasmessi da civiltà con cui Eugenio è entrato in contatto non mi disturba
affatto; dal mio punto di vista potrebbe essere cosi, se lo fosse non mi stupirebbe, ma non ho elementi in me stesso
sufficenti per poterlo dire.......

Inoltre la mia evoluzione di coscienza è basata su una mia evoluzione di consapevolezza,
spirito, mente, emozioni, esperienza; i libri o le cose lette mi hanno ispirato ma poi
la mia evoluzione di coscienza è un evoluzione accaduta attraverso pensieri, sentimenti,
esperienze "straordinarie" rispetto lo status-quo; i libri di Ramtha mi hanno ispirato molto,
ma sono "centrato" in me non in Ramtha.

I messaggi che vengono da coloro che hanno comunicato con Siuragusa sono di notevole valore
spirituale, evolutivo, potenti energeticamente ma non posso affermare "Siragusa era in contatto
con gli extraterrestri". Non ho elementi di esperienza e di coscienza mia individuale per poterlo
affermare in questo momento; posso dire che intuisco il suo valore e il valore dei messaggi "suoi" o
"di altri esseri di altri mondi attraverso lui".

La nostra via evolutiva, quella di ciascun essere umano,
è basata sull'evolzuione del nostro stato di coscienza,
basato sulla nostra evoluzione di pensiero, sentimento, esperienza, etc.,
non su quello di altri, possiamo essere ispirati da altri, ma noi dobbiamo
fare il nostro cammino.........

Quello che a me pare "evidente in coscienza" è la presenza di civilta evolute di coscienza
sulla Terra che stanno lavorando per la nostra evoluzione di consapevolezza, per la Terra,
ma siamo noi esseri umani che dobbiamo evolverci e aiutare noi stessi, non possiamo certo
semplicemente aspettare di essere aiutati........
Non sono mai entrato in contatto diretto con uno di questi esseri; le esperienze che ho avuto
sono diverse esperienze di luci nel cielo anomale dal punto di vista del comportamento della
fisica classica, ma mai contatti diretti, mi chiedo chi sono, e una certa idea c'è l'ho, ma mai
contatti diretti........
Ciao


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2013, 11:24 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Eugenio Siracusa ha sempre "miscelato" extraterrestri e religione (addirittura i 144 mila, che nella Bibbia è un numero simbolico di salvezza delle anime
che non va inteso in senso letterale, ma simbolico, ad identificare la gran moltitudine degli eletti,...) per cui, come la vedo io, il discorso finisce qui (ma questa una mia opinione).[:)]


Trovato!
Come ti dicevo Eugenio non ha MAI detto nulla a caso...!
Basta ricercare...

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/aq_cap02.htm

Grazie Ufò per il tuo contributo...mi è servito a rinfrescarmi la memoria!

"L'opera più imponente, rivolta all'ultima generazione umana
di questi 2.000 anni prima della scadenza del Ciclo Cosmico Terrestre
in cui si compirà una nuova "Muta" del Pianeta, è stata compiuta
direttamente dal Figlio del Dio Padre: Cristo, e da uno stuolo angelico
di collaboratori (144.000 provenienti da Sirio), che hanno innestato un aiuto
genetico, nel momento in cui:

1) Dio proponeva all'uomo di aprire le porte della prigione offrendogli la chiave dell'Amore;

2) l' umanità era maturata per capire i segni dei tempi, i segni dei cieli,
le rivelazioni Celesti.

Ma la risposta dell'uomo è stata la croce, la famosa croce in cui è esploso
il pianeta Luce!

Ricordatoci oggi nel monito rivolto attraverso il segreto di Fatima,
dallo Spirito Sublime del Pianeta Terra, Genio di coscienza Solare, Miriam,
parlandoci di possibile autodistruzione se non ci fossimo redenti, ricreduti,
mutati insieme al Pianeta.


E i 144.000?

Con il loro innesto genetico, tentativo di amalgamare l'involuzione,
hanno lasciato il loro G N A, e sono ritornati al luogo di origine,
così come G. Cristo diceva:
"Padre, te li raccomando...".

Ora la maggior parte, a causa delle pesanti contaminazioni, hanno perso il G.N.A.,
e una nuova operazione genetica è in atto per preparare il numero di enzimi
necessari ad essere in sintonia vibrazionale col pianeta, per farlo vivere,
ricostruire la nuova generazione ed entrare in 4a dimensione.

L'Uomo-Angelo come inviato celeste, è venuto sulla terra per portare le leggi
della evoluzione del Pianeta Terra e dell'uomo.
E stanno ancora continuando a venire per evitare che l'umanità terrestre
possa provocare un disastro ancora peggiore di quello di Mallona.



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 25/02/2013, 11:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2013, 18:51 
Volevo riprendere l'argomento Eugenio Siragusa cercando di relazionare vari link di informazioni e
esperienze personali.
In questo momento della mia esistenza sto cercando di affrontare i limiti del mio corpo legati
al centro del dolore e dei vari attaccamenti miei umani e alla materia che sono, per trasformarli
in nuova energia di Amore che mi permetta di essere pienamente quel sentimento di gioia
profonda e amore che ho provato vivendo il creatore che sono; per viverlo pienamente è
necessario essere pienamente Amore, amando tutti e tutto, essendo tutto e tutti......

Questi argomenti di evoluzione di coscienza li ho ritrovati anche in questo link, link in cui
vi è un intervista a un personaggio chiamato Giuliano Falciani che è stato in contatto con
Eugenio Siragusa:

http://www.versoilsole.it/nuoviorizzonti/puntata-9.html

In questa pagina web sono presenti una serie di puntate, ho ascoltato la puntata
numero 9 (quella in cui ho sentito parlare di Eugenio).
Mi sono scaricato il file e ho ascoltato (è solo audio).

Le cose che li vengono raccontate mi hanno interessato molto, e la parte finale mi "ha toccato il cuore".......

Inoltre questo argomento incontrato in rete è avvenuto in questi giorni in cui è accaduta un esperienza
notturna abbastanza interessante che riguarda penso realta di altri mondi.
Spesso di notte, se la sera prima faccio intense meditazioni, faccio delle uscite fuori dal corpo,
che spesso non controllo bene e sono poco efficaci, altre volte non le controllo bene ma sono piu efficaci,
nel senso che faccio esperienze piu consapevoli, rispetto quelle poco efficaci, di altre realta dimensionali.
Quando rientro nel corpo, a volte, vivo come una specie di schermo che si apre davanti alla mia testa,
nella parte alta sopra la fronte, come uno schermo video in cui vengono proiettate sequenze di immagini;
tante volte ho vissuto questa esperienza, e spesso questi "film" di altre dimensioni riguardano proprio altre
realta che non ho affatto ancora compreso.
Sta notte (sabato notte 3 marzo) è accduto che questa specie di schermo, questa specie di squarcio dimensionale,
si è aperto di fronte alla mia testa, appena rientrato da un esperienza fuori dal corpo poco efficace. Non vedevo
bene la scena perche filtrava della luce dalla finestra e della luce dalla camera non lontano dalla mia camera, di mia madre.
Questa luce ha interferito con la luce della dimensione che si è aperta di fronte a me, e non ho visto bene.
Comuque mi sembra di aver visto astronavi nello spazio su uno sfondo di stelle; alcune astronavi erano grandi, altre più
piccole, e si muovevano; tutto in una sequenza di immagini tipo "film", peccato che alcune le ho perse........

Ho voluto raccontare questa esperienza mentre sto focalizzando in "meditazione" sulla ricreazione della mia vita,
mentre in questi giorni non sto molto bene, mentre ho assunto un pò di informazioni su Eugenio Siragusa e persone
legate ad esse (come nel link che vi ho inviato e che ho ascoltato), mentre tanto sta accadendo a me, ma penso anche
all'intera umanita, la quale come viene anche detto in quel link si sta dirigendo verso una nuova vibbrazione di consapevolezza
e coscienza, e molti non ne hanno coscienza........
Non dico questo perche ho ritrovato questo concetto di direzione verso nuovo mondo, nuova vibbrazione di consapevolezza
e coscienza, in quel link o in Eugenio Siragusa o in altri, ma perche io stesso ormai ho elaborato a lungo e accettato questa
idea e molte informazioni che trovo collimano con le mie idee, le mie esperienze e quello che sono.......
Penso che la crisi del mondo, sia una crisi che porterà a un nuovo mondo d'amore, forse per alcuni, non per tutti, non per quelli
che rifiutano il paradigma dell'amore, ma questa è la direzione della nuova coscienza che c'è tra l'umanità anche se non si vede,
e che è propria della Terra e del suo spirito essenziale......... Forse in futuro avremo una scissione dell'umanita, chi andrà a vivere
una nuova realta dimensionale basata sull'Amore e su una frequenza d'amore e chi andra ancora verso il vecchio paradigma di
potere, dolore/riproduzione, istinti sessuali che fino ad ora abbiamo vissuto.......
Un caro saluto a tutti
Pierluigi


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 11:50 
Cita:
Pierluigi Scabini ha scritto:


Questi argomenti di evoluzione di coscienza li ho ritrovati anche in questo link, link in cui
vi è un intervista a un personaggio chiamato Giuliano Falciani che è stato in contatto con
Eugenio Siragusa:

http://www.versoilsole.it/nuoviorizzonti/puntata-9.html

In questa pagina web sono presenti una serie di puntate, ho ascoltato la puntata
numero 9 (quella in cui ho sentito parlare di Eugenio).
Mi sono scaricato il file e ho ascoltato (è solo audio).

Le cose che li vengono raccontate mi hanno interessato molto, e la parte finale mi "ha toccato il cuore".......


Grazie!
Giuliano Falciani è una brava e bella persona molto spirituale...una delle
poche che è riusciuto a capire e comprendere davvero Eugenio(a mio avviso).
Ci stanno nel link anche le interviste ...le ho ritrovate ...grazie ancora.

Cita:
Inoltre questo argomento incontrato in rete è avvenuto in questi giorni in cui è accaduta un esperienza
...
Stanotte (sabato notte 3 marzo) è accduto che questa specie di schermo, questa specie di squarcio dimensionale,
si è aperto di fronte alla mia testa, appena rientrato da un esperienza fuori dal corpo poco efficace. Non vedevo
bene la scena perche filtrava della luce dalla finestra e della luce dalla camera non lontano dalla mia camera, di mia madre.
Questa luce ha interferito con la luce della dimensione che si è aperta di fronte a me,
e non ho visto bene.
Comuque mi sembra di aver visto astronavi nello spazio su uno sfondo di stelle; alcune astronavi erano grandi, altre più
piccole, e si muovevano; tutto in una sequenza di immagini tipo "film", peccato che alcune le ho perse........


Capisco... [8D]

Anch'io ultimamente ho fatto un Sogno, lo scrivo maiuscolo perchè
stava diventando o )era quasi Lucido.
Purtroppo la troppa felicità ,che al solito mi frega,me l'ha fatto svanire uffa! [V]

Era giorno e mi sono ritrovata sotto casa mia a guardare il cielo
e all'improvviso vedo uscire da delle nuvolette delle
bellissime astronavi discoidali sull'argenteo che hanno iniziato
subito a volteggiare ....ma quanto erano belle!
Chiare ,limpide,cristalline.
Non le scorderò più..anche se è durato il tutto solo
qualche secondo...penso...poi purtroppo,dalla sorpresa,
mi sono svegliata.
Questo è proprio l'ultimo che ricordo almeno.........!

Ciao!^ ^!!



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 25/02/2013, 11:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 11:45 
Un saluto e un ringraziamento a catwalk.
Voglio aggiungere alcuni elementi che ritengo utili.

Eugenio Siragusa nei suoi messaggi da parte di altri esseri
parla del pericolo nucleare e ormai se andate sul web, da un po
di tempo, ci sono diverse persone che prevedono in base alle cifre
attuali che riguardano le risorse mondiali, l'umanità, etc., una possibile
guerra mondiale a breve. L'argomento fondamentale è che siamo in troppi
con poche risorse, energetiche, alimentari, etc. Quindi potenze mondiali
come stati uniti o cina si stanno organizzando in tal senso, e il rischio
per noi stati come l'italia o altri è di rimanere schiacciati in questo conflitto.

Intanto chi sono gli esseri con cui è entrato in contatto siragusa?
Cosa vogliono?
Come vivono sul loro pianeta?
E' previsto un contatto su scala mondiale con noi?
E tante altre domande.........

Una cosa penso di poterla dire, gli esseri di evoluta coscienza con cui
penso anche di aver avuto qualche contatto indiretto attraverso diverse
esperienze di avvistamento di luci nel cielo, parecchio anomale, e accadute dopo aver elevato il mio pensiero intensamente,
penso non permetteranno la contaminazione della Terra con scorie nucleari.
Se ci sara conflitto tra super potenze forse accadrà con armi biologiche,
di tipo trasmissioni di virus, ma la contaminazione radiattiva, penso verrà annullata da una forza più grande perche la Terra nel suo complesso di natura, spazio, tempo ha deciso di evolvere insieme a quella parte di umanita che vuole evolvere verso un "ascensione" che la porta in una nuova condizione fondamentale di esistenza in cui conspaevolezza, liberta e amore sono "predominanti" e molto visibili.......


L'ultima bella esperienza di "contatto" l'ho avuta questa estate: dopo un intensa meditazione, dopo un esperienza di focalizzazzione sulla mia evoluzione forte di consapevolezza, sono uscito sotto le stelle, e mi è venuto naturale con la psiche mandare al cielo una sorta di messaggio psichico con cui chiedevo un contatto: un triangolo di luce pensato psichicamente e intenzionalmente "lanciato" verso il cielo.......
Dopo pochi momenti ho visto una prima luce comparsa nel bel mezzo del cielo, ho continuato a inviare il mio messaggio psichico, altre luci hanno attraversato il cielo. Non sto parlando di aerei ma di luci con comportamenti anomali tipo apparire, attraversare un tratto di cielo, poi scomparire........ Insomma in quella sera diversi fenomeni di luce ho assistito........
In seguito ho riprovato con le stesse modalita, ho avuto ancora esperienze di comparse di luci, ma minori, altre volte ho riprovato e non è successo nulla.............. Una sera ho provato andando su colline meravigliose ma non è successo nulla, tranne un meraviglioso cielo stellato......... Tutto dipende dallo stato di coscienza in cui sei in quel momento; tutto accade se sei in uno stato si "superconsapevolezza" in cui sei l'ovunque, la magia dello sconosciuto dell'ovunque, se sei in uno stato di coscienza espansa, di anelito allo sconosciuto, in uno stato di passione per lo sconosciuto, in una consapevolezza d'amore e di bellezza per tutto e tutti..........
Ciao a tutti.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 12:10 
Cita:
Pierluigi Scabini ha scritto:

Un saluto e un ringraziamento a catwalk.


Ricambio! [:)]

Cita:
Voglio aggiungere alcuni elementi che ritengo utili.


Intanto chi sono gli esseri con cui è entrato in contatto siragusa?
Cosa vogliono?




Storia dell'Umanità terrestre.

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/aq_cap02.htm







http://www.youtube.com/watch?v=m9tj-IYC ... a7LQzg304g

dal min.6:49 circa... [;)]

"IL LORO INTERESSE E'
FARCI CONOSCERE
CHE COSA VOGLIONO DIRCI E
PERCHE' CE LO DICONO."



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 12:17 
Cita:
Pierluigi Scabini ha scritto:


Una cosa penso di poterla dire, gli esseri di evoluta coscienza con cui
penso anche di aver avuto qualche contatto indiretto attraverso diverse
esperienze di avvistamento di luci nel cielo, parecchio anomale, e accadute dopo aver elevato il mio pensiero intensamente,
penso non permetteranno la contaminazione della Terra con scorie nucleari.
Se ci sara conflitto tra super potenze forse accadrà con armi biologiche,
di tipo trasmissioni di virus, ma la contaminazione radiattiva, penso verrà annullata da una forza più grande perche la Terra nel suo complesso di natura, spazio, tempo ha deciso di evolvere insieme a quella parte di umanita che vuole evolvere verso un "ascensione" che la porta in una nuova condizione fondamentale di esistenza in cui conspaevolezza, liberta e amore sono "predominanti" e molto visibili.......



"Quello che funzionerà e quello che non funzionerà
nell'ora X "


Verrà il momento che sulla Terra non funzioneranno le macchine
a cui l'uomo perverso avrà affidato l'offesa e la difesa della propria
torre del male, della morte e della distruzione.

Nell'ora X funzioneranno solamente le coscienze di tutti gli esseri che avranno
la grande occasione di vedere e di sentire.

In quel giorno e in quell'ora, che potrebbe essere domani, tutto si fermerà,
escluso il battito del cuore di ogni uomo della Terra, che verrà illuminato
dalla Luce della Verità del tempo di tutti i tempi.

E voi, amici del male, partigiani di quella scienza che nega la Pace e
la Letizia ai Giusti, ai mansueti ed ai puri di cuore, avrete la vostra ricompensa:
ricompensa che avrete meritato per essere stati fautori
di morte e di distruzione.

Non sperate che in quel tempo funzioneranno gli strumenti in cui ponete
il vostro egoismo e la vostra salvezza:
Rimarrete delusi ed amareggiati per non aver
potuto vincere la Suprema Forza del Sommo Bene Universale."



Eugenio Siragusa
S. Maria La Stella, 23 Febbraio 1971



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 23:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org