Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 13:42 
Cita:
Pierluigi Scabini ha scritto:


Eugenio Siragusa nei suoi messaggi da parte di altri esseri
parla del pericolo nucleare e ormai se andate sul web, da un po
di tempo, ci sono diverse persone che prevedono in base alle cifre
attuali che riguardano le risorse mondiali, l'umanità, etc., una possibile
guerra mondiale a breve. L'argomento fondamentale è che siamo in troppi
con poche risorse, energetiche, alimentari, etc. Quindi potenze mondiali
come stati uniti o cina si stanno organizzando in tal senso, e il rischio
per noi stati come l'italia o altri è di rimanere schiacciati in questo conflitto.

Intanto chi sono gli esseri con cui è entrato in contatto siragusa?
Cosa vogliono?
Come vivono sul loro pianeta?
E' previsto un contatto su scala mondiale con noi?
E tante altre domande.........

Una cosa penso di poterla dire, gli esseri di evoluta coscienza con cui
penso anche di aver avuto qualche contatto indiretto attraverso diverse
esperienze di avvistamento di luci nel cielo, parecchio anomale, e accadute dopo aver elevato il mio pensiero intensamente,
penso non permetteranno la contaminazione della Terra con scorie nucleari.
Se ci sara conflitto tra super potenze forse accadrà con armi biologiche,
di tipo trasmissioni di virus, ma la contaminazione radiattiva, penso verrà annullata da una forza più grande perche la Terra nel suo complesso di natura, spazio, tempo ha deciso di evolvere insieme a quella parte di umanita che vuole evolvere verso un "ascensione" che la porta in una nuova condizione fondamentale di esistenza in cui conspaevolezza, liberta e amore sono "predominanti" e molto visibili.......


L'ultima bella esperienza di "contatto" l'ho avuta questa estate: dopo un intensa meditazione, dopo un esperienza di focalizzazzione sulla mia evoluzione forte di consapevolezza, sono uscito sotto le stelle, e mi è venuto naturale con la psiche mandare al cielo una sorta di messaggio psichico con cui chiedevo un contatto: un triangolo di luce pensato psichicamente e intenzionalmente "lanciato" verso il cielo.......
Dopo pochi momenti ho visto una prima luce comparsa nel bel mezzo del cielo, ho continuato a inviare il mio messaggio psichico, altre luci hanno attraversato il cielo. Non sto parlando di aerei ma di luci con comportamenti anomali tipo apparire, attraversare un tratto di cielo, poi scomparire........ Insomma in quella sera diversi fenomeni di luce ho assistito........
In seguito ho riprovato con le stesse modalita, ho avuto ancora esperienze di comparse di luci, ma minori, altre volte ho riprovato e non è successo nulla.............. Una sera ho provato andando su colline meravigliose ma non è successo nulla, tranne un meraviglioso cielo stellato......... Tutto dipende dallo stato di coscienza in cui sei in quel momento; tutto accade se sei in uno stato si "superconsapevolezza" in cui sei l'ovunque, la magia dello sconosciuto dell'ovunque, se sei in uno stato di coscienza espansa, di anelito allo sconosciuto, in uno stato di passione per lo sconosciuto, in una consapevolezza d'amore e di bellezza per tutto e tutti..........
Ciao a tutti.



Una terza guerra mondiale sembre quasi inevitabile di questo passo a breve termine, se le nazioni non vogliono rinunciare al proprio orgoglio nazionalistico e di predominio sugli altri e sulle risorse naturali del pianeta in via di esaurimento..

Gli esseri che sono entrati in contatto con Eugenio Siragusa sono degli uomini e donne di bell'aspetto che hanno sviluppato da migliaia e migliaia di anni il loro stato vibratorio e DNA, alcuni hanno vissuto precedentemente sulla Terra, altri sono originari da altri pianeti come Marte, Venere ecc

Sono esseri "ascesi" su altri piani dimensionali, mantenendo un copro fisico (non sono spiriti disincarnati), la loro conoscenza tecnologica e dello Spirito Creante e tale da permettergli anche di vincere la morte in 3d, sono i Cherubini della Bibbia e gli extraterrestri di oggi.

Ci tengono a noi perchè siamo come loro figli, siamo a loro immagine e somiglianza ma nella sostanza ossia nel DNA completo e nella coscienza ci mancano ancora delle preziose informazioni, noi siamo al momenti limitati da moltre altre "capacità" che invece Gesù il Cristo venuto sulla Terra aveva con Se.

Sono coloro che ci hanno aiutato e ci aiuteranno per evitare una possibile estinzione di massa, se l'uomo non avesse paura di loro ed ami tutta la creazione. Preleveranno sulle loro navi della 4d coloro che sono compatibili con le frequenze di pace preservandoli dalla morte fisica (che è comunque un mezzo per ascendere su altri piani d'evoluzione) e che si trasformeranno all'istante come guariti dai mali di 3d ed abbelliti in aspetto.

Sono consciuti anche come Grande Fratellanza Bianca, Confederazione Galattica di Luce o Comando Ashtar.
Eugenio Siragusa disse di aver incontrato due uomini dello spazio chiamati Ashtar e Itacar, uno era originario di Metharia e uno di Marte, anche nel libro del 1954 The Saucers Speak! di George H. Williamson e Alfred C. Bailey si mezionano questi due nomi di pianeti.

**********************************************************

In riguardo alla tua esperienza di contatto penso che la preghiera e la meditazione apra le porte ad esso.. se esso ti serve visivamente per avere conferma sulla tua ricerca del tuo SE interiore, il Padre si mostra tramite i suoi Figli e la creazione e te mostrandoti dei segni..

Il 4 marzo stavo meditanto e pregando il Padre e la Madre quando mi siedo sul prato e vedendo un punto fisso nel cielo chiedo mentalmente di mandarmi un segno se ciò che facevo nella vita attualmente era buono, dopo un paio di minuti vedo apparire in quella parte di cielo due sfere bianche che volavano accostandosi tra di loro e riallontanandosi fino a sparire alla mia vista, era mezzogiorno circa, poco dopo vedo volare un paio di colombe bianche a bassissima quota, praticamente una era planata dal tetto di casa mia sopra di me.. e poi andare via verso il Sole.

Ho scattato una foto, ciao.

Immagine


Ultima modifica di Wave il 09/03/2013, 13:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 14:18 
ehehheeh! A te mandano le Colombe
a me le Aquile. [8D] [;)]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 15:02 
Cita:
Wave ha scritto:

Il 4 marzo stavo meditanto e pregando il Padre e la Madre quando mi siedo sul prato ...



Da quel che ho compreso dal Mio Padre Spirituale :

"...il Padre(che è anche Madre...)..."

Se poi ,invece,ti stavi riferendo a Madre Terra........è un altro paio di maniche.
Tanto per Capire...


[;)]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 16:01 
Cita:
catwalk ha scritto:

Cita:
Wave ha scritto:

Il 4 marzo stavo meditanto e pregando il Padre e la Madre quando mi siedo sul prato ...



Da quel che ho compreso dal Mio Padre Spirituale :

"...il Padre(che è anche Madre...)..."

Se poi ,invece,ti stavi riferendo a Madre Terra........è un altro paio di maniche.
Tanto per Capire...


[;)]


Io intendo il Padre e la Madre, come scissione della stessa fonte, lo Spitiro Creante.. tutti siamo scissi "temporaneamente" e ne stiamo sperimentando adesso una parte o l'altra nel corpo fisico, lo Spirito completo è rappresentato da entrambe le caratteristiche tipiche di entrambi i sessi Merkaba

ecco perchè ci sono le apparizioni Mariane , esse rappresentano la parte gentile e materna come farebbe una madre che invita i propri figli ad un cambiamento di stile di vita giusto, prima dell'intervento diretto del Padre-Figlio. [;)]

Immagine

Immagine



http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... immacolata


Ultima modifica di Wave il 09/03/2013, 16:12, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 18:03 
Il bello è che lo hai pure fotografato.

La Verità è semplice è che c'hanno abituati a renderla complicata.[;)]


Capisco quello che intendi.(Spirito Onnicreante ma mi sa che riguarda il Macrocosmo.)

Ma quando ci si riferisce al Padre è diverso ...perchè
ci si riferisce a questo sistema solare (Microcosmo),
e più precisamente a Colui che Regge il nostro sistema solare.


ADONAI = SOLE = TRONO


In pratica Quello della Bibbia,
Quello a cui faceva riferimento Gesù ,
Quello che ha donato lo Spirito Cristico a Gesù,
Quello del Padre Nostro.


PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI
SIA SANTIFICATO IL TUO NOME (ADONAY)
VENGA IL TUO REGNO
SIA FATTA LA TUA VOLONTA'
COME IN CIELO, COSI' IN TERRA .

DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO
Immagine
...
E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE

MA LIBERACI DAL MALE.

E COSI' SIA ...



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 25/02/2013, 11:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 11:29 
Un saluto a wave, grazie di aver raccontato la tua esperienza.
La mia evoluzione di consapevolezza è avvenuta sopratutto dopo l'incontro con
i libri di Ramtha negli anni 2000, esseri interstellari il primo libro; ma non è mai stata
una questione di libri, ma piuttosto un osservare molto me stesso, qualunque informazione,
dentro o fuori di me, e contemplare tutto attraverso uno stato "oggettivo" della mente
dove sei l'osservatore, dove sei connesso con la fonte padre/madre....... Qui ogni persona
crea la sua conoscenza/coscienza interiore ma in genere quando si parla di spirito onnicreante,
di fonte, di punto zero, si arriva sempre alla "sostanza" che regge il tutto, da cui emerge il tutto,
l'intelligenza invisibile ovunque, che è tutto e tutti, conosciuto e sconosciuto, etc.
Lo stato cristico per me è la realizzazione che siamo Dio, che quello spirito onnicreante lo siamo
attraverso la nostra individualità, e che SCEGLIENDO L'AMORE INFINITO, possiamo essere uno
con il tutto, la parte, l'unita che è il tutto; il cristo è la realizzazione di Dio nell'essere umano
che opera volendo essere nel suo corpo l'immagine di Dio, la coscienza di Dio, un individuo libero
che può arrivare a SENTIRE NEL CORPO QUALUNQUE PENSIERO, CHE PUO MANIFESTARE QUALUNQUE
PENSIERO, CHE PUO CREARE REALTA CON LA FORZA DEL PENSIERO.........
Si tratta di arrivare a questo attraverso un evoluzione di consapevolezza e coscienza che ci porta
ad ascendere, ad evolvere le FREQUENZE DEL NOSTRO CORPO FISICO, ELEVANDO IL NOSTRO SE'
SPIRITUALE......... Gli esseri che ha incontrato siragusa, probabilmente, hanno gia elevato il loro
se fisico oltre la materia, e vivono un TEMPO PIU VELOCE COME VIBBRAZIONE RISPETTO IL NOSTRO;
ASCENDERE E' QUESTO SECONDO ME, ELEVARE LA FREQUENZA DEL PROPRIO TEMPO EVOLVENDO
IL PROPRIO SE SPIRITUALE FINO A FARLO IMPATTARE SUL CORPO-MENTE CHE EVOLVE ANCHE ESSO,
FINO AD ALZARE LA FREQUENZA DEL PROPRIO CORPO, FINO A PORTARLA NELL'INFINITO SCONOSCIUTO.........
Questo processo sta accadendo in una certa misura, gia ora, a livello globale, l'iinalzamento dei livelli
di frequenze fino a entrare in un altra vibbrazione stabile o altro TEMPO QUANTICO........., che non è la completa
ascensione ma solo una parte........., (ora non approfondisco)..........

Gli esseri di siragusa penso ci abbiano avvertito di questo; se leggete i libri di Ramtha, gli esseri interstellari
di cui parla, parlano di un evoluzione complessiva del sistema Terra-uomo, Ramtha ne parla molto in una chiave
che esprime la sua scienza....... Altri ricercatori spirituali ne parlano, anche osho parla di salto quantico dell'umano........
Diversi filoni di pensiero vanno nella direzione di un evoluzione dell'umanita verso uno stato nuovo di esistenza.
Ognuno ne parla a suo modo; forse perche ognuno è la sua propria individualita e unita con lo spirito onnicreante,
con il punto zero, con la consapevolezza olistica che soggiace a tutto e tutti, e crea e manifesta la sua
coscienza/conoscenza....... E questo porta a dire che ogni verita ha il suo valore, esiste in rapporto a chi l'ha creata.

Nel momento in cui siamo capaci di osservare l'osservatore e la verita che esso produce e siamo capaci di vedere
l'unita tra l'osservatore e la sua propria verita, siamo arrivati alla verita in termini assoluti; perche l'assoluto è
in CIO CHE E', CIO CHE SIAMO....................
Ciao


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 22:32 
Prego Pierluigi [;)]

@Catwalk, una spiegazione di Sole come creatore di anime è espressa quà, forse è lo stesso concetto a cui attingeva Eugenio Siragusa:

http://ducielalaterre.org/fichiers/dive ... 0___IT.php



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 10:49 
Cita:
Wave ha scritto:

Prego Pierluigi [;)]

@Catwalk, una spiegazione di Sole come creatore di anime è espressa quà, forse è lo stesso concetto a cui attingeva Eugenio Siragusa:

http://ducielalaterre.org/fichiers/dive ... 0___IT.php


Wave...a parte che non stiamo parlando di un Concetto
di Papà Eugenio (nel senso che mica se l'è inventato lui...ci mancherebbe)
ma della VERITA' di come stanno le cose ...non solo in questo
sistema solare ma anche negli altri microcosmi.
Puoi accettarla o meno...anche se è "il tutto" facilmente verificabile...
ma la cosa che mi stupisce di più è che pensavo che certi "Concetti"
ormai fossero chiari a persone come Te che hanno sempre ricercato
nella sfera spirituale...
voglio dire ....senza fondamenta cosa puoi costruire...?

[?]

Sai ...già prima di conoscere Eugenio ,già prima di avere il primo
avvistamento c'ero arrivata da Sola.
Forse perchè prima di pensare all'Anima mi soffermavo molto a
riflettere sul Creato ed il nostro Creatore(di questo 3d intendo)
e quindi di conseguenza al mio corpo fisico......
e grazie alla formula di einstein lo Capì .

Immagine


E=mc²


Immagine

(Più che dirvelo ...non possiamo fare.)



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 12:45 
Forse hai travisato la parola "concetto" possiamo chiamarla Verità o Legge cosmica, è il messaggio che conta anche più del messaggero.

Il Padre tu lo identifichi nel nostro Sole, come Siragusa una volta indicò lo stesso.. ma in realtà esso è una minima scissione di tutta la creazione Padre-Madre, i soli danno e sostengono la Vita con la loro emanazione di Luce + e i pianeti li ospitano come l'utero di una madre - , in tutto l'Universo.

Noi stessi siamo fatti delle stesse sostanze chimiche della Madre Terra e come essa siamo composti per il 75% da acqua, e respiriamo allo stesso ritmo.
Noi emettiamo 25920 respiri in 24 ore proprio come un Anno platonico, il tempo impiegato dall'asse terrestre per compiere un giro completo a seguito del movimento di precessione degli equinozi.

Immagine



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 14:26 
...
ormai ne sono certa..
su di voi pende
una specie di "macumba"
...non si spiegherebbe altrimenti.

un saluto



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 14:36 
Ecco perchè si dice :

...GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI ...

[;)]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 15:24 
Cita:
catwalk ha scritto:



Ecco perchè si dice :

...GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI ...

[;)]


voi chi? quindi tu che giudichi gli altri sarai prima?



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 16:22 
Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
catwalk ha scritto:



Ecco perchè si dice :

...GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI ...

[;)]


voi chi? quindi tu che giudichi gli altri sarai prima?


questa "tattica" è vecchia ...cambiatela...sono stufa.ciao ciao.



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 25/02/2013, 11:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 16:37 
La verità che esprime Siragusa è la sua verità, la verità degli esseri di Siragusa è la loro verità, la mia verità è la mia verità,
la vostra verità è la vostra verità, la verità di Ramtha è la sua verità,
la verita di quel testo che mi ha postato wave sulle anime è la verita di chi lo ha espresso o scritto,
la verità è relativa alla consapevolezza di chi la esprime,
non scindo più consapevolezza dalla verità espressa dalla consapevolezza........ La verità della sorgente, della totalità onniscente,
è la verità espressa dalla consapevolezza della sorgente e della totalità onniscente ma chi la esprime per essa, non è mai
totalmente essa ma la sua unita con essa, la sua estensione a essa, etc; non puo essere definito nel linguaggio.......
Tutte le verità sono verita in relazione a chi le esprime, la verita assoluta è la coesistenza della molteplicità delle verita
e della consapevolezze che le esprimono............
Ma queste sono solo parole, la verita si puo solo essere, vivere.........., e spesso è un volo nell'abisso.........

E=mc^2 è una meravigliosa equazione che inizia ad indicare come tutto sia energia e come la massa nasca dall'energia;
inoltre l'energia è intrinsicabilmente combinata con la consapevolezza. Consapevolezza e energia creano la massa
che costituisce la nostra realta, e tutti i livelli di realta esistenti e potenzialmente esistenti.....


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 25/02/2013, 11:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 16:38 
La verità che esprime Siragusa è la sua verità, la verità degli esseri di Siragusa è la loro verità, la mia verità è la mia verità,
la vostra verità è la vostra verità, la verità di Ramtha è la sua verità,
la verita di quel testo che mi ha postato wave sulle anime è la verita di chi lo ha espresso o scritto,
la verità è relativa alla consapevolezza di chi la esprime,
non scindo più consapevolezza dalla verità espressa dalla consapevolezza........ La verità della sorgente, della totalità onniscente,
è la verità espressa dalla consapevolezza della sorgente e della totalità onniscente ma chi la esprime per essa, non è mai
totalmente essa ma la sua unita con essa, la sua estensione a essa, etc; non puo essere definito nel linguaggio.......
Tutte le verità sono verita in relazione a chi le esprime, la verita assoluta è la coesistenza della molteplicità delle verita
e della consapevolezze che le esprimono............
Ma queste sono solo parole, la verita si puo solo essere, vivere.........., e spesso è un volo nell'abisso.........

E=mc^2 è una meravigliosa equazione che inizia ad indicare come tutto sia energia e come la massa nasca dall'energia;
inoltre l'energia è intrinsicabilmente combinata con la consapevolezza. Consapevolezza e energia creano la massa
che costituisce la nostra realta, e tutti i livelli di realta esistenti e potenzialmente esistenti.....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org