Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Esisterá un video autentico Alieno?
MessaggioInviato: 10/11/2011, 23:14 
In questi anni ho avuto modo (come credo tanti di voi) di vedere tanti video di UFO tantissimi fake ma alcuni autentici, peró non mi é mai capitato di vedere un video dove veniva ripreso un alieno che mi soddisfasse, mi sebrano tutti fake o magari in mezzo a tutti quelli che girano in rete cé quello autentico..

Secondo voi?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/11/2011, 23:36 
I video girati in Turchia nel 2007/2009 sono stati certificati autentici dal Tubitak turco e mostrano chiaramente l'equipaggio alieno di tipo grigio

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/11/2011, 23:45 
Grazie! Si questo lo avevo gia visto anche se peró non credo che sia la sagoma di un alieno quella che si vede..
Cmq un bel video!

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2011, 14:17 
Per me il video che piu' si avvicina all'autenticita', seppur di fonte anonima (il che complica tutto), e' la cosiddetta "intervista all'alieno", o "Interrogatorio alieno". Certamente qui se ne e' parlato, per cui sara' facile postarne i fotogrammi o linkare tutto il video. Ovviamente, dicendo questo, so che molti diranno "e' un fake" e "Baiata si beve di tutto", al che io replichero' di portare le prove che e' un fake. Sono ancora in contatto con Sergio Stivaletti, per la cronaca. Sergio e' un maestro. Quando 13 anni fa il video usci' e glielo mostrai, Stivaletti fu chiarissimo: il video era fattibilissimo, con tecniche computerizzate e di animatronics, ma per farlo ci volevano tanti soldi, circa 200 milioni di lire italiane dell'epoca.
MAurizio

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2011, 14:56 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Per me il video che piu' si avvicina all'autenticita', seppur di fonte anonima (il che complica tutto), e' la cosiddetta "intervista all'alieno", o "Interrogatorio alieno". Certamente qui se ne e' parlato, per cui sara' facile postarne i fotogrammi o linkare tutto il video. Ovviamente, dicendo questo, so che molti diranno "e' un fake" e "Baiata si beve di tutto", al che io replichero' di portare le prove che e' un fake. Sono ancora in contatto con Sergio Stivaletti, per la cronaca. Sergio e' un maestro. Quando 13 anni fa il video usci' e glielo mostrai, Stivaletti fu chiarissimo: il video era fattibilissimo, con tecniche computerizzate e di animatronics, ma per farlo ci volevano tanti soldi, circa 200 milioni di lire italiane dell'epoca.
MAurizio

Anch'io ritengo questo video interessante, è l'unico che non mi ha dato subito la sensazione di fake come tutti gli altri che girano.
In ogni caso, se è un fake, complimenti all'autore

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2011, 16:37 
A me sinceramente il fatto che si sia svolto tutto al buio mi sa tanto di trovata per rendere il tutto più "macabro" poi magari sbaglio... ma non vedo il motivo di tutta quella oscurità.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/11/2011, 17:26 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Per me il video che piu' si avvicina all'autenticita', seppur di fonte anonima (il che complica tutto), e' la cosiddetta "intervista all'alieno", o "Interrogatorio alieno". Certamente qui se ne e' parlato, per cui sara' facile postarne i fotogrammi o linkare tutto il video.

Cita:
Biohazard ha scritto:

A me sinceramente il fatto che si sia svolto tutto al buio mi sa tanto di trovata per rendere il tutto più "macabro" poi magari sbaglio... ma non vedo il motivo di tutta quella oscurità.

Il motivo potrebbe essere che questi esseri sono fotosensibili, sembra che debbano proteggere gli occhi con palpebre artificiali scure, quindi, forse, nei laboratori li tengono nella semioscurità...

Ultima modifica di Angel_ il 11/11/2011, 17:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2011, 17:46 
Se un video è falsificabile, allora parto dal presupposto che ogni video potrebbe essere falso. E questo vale soprattutto dal lato "pessimista" e scettico: anche se un video fosse autentico, ci si mette due secondi a classificarlo come falso, con qualsiasi considerazione. Anche il semplice "è una scena troppo buia", cosa che non ha una sola risposta logica (occhi grandi=abituati al buio; buio=necessità di coprire una scenografia evidentemente fasulla, o di inserire una immagine senza occuparsi troppo dei contorni). Un video non potrà mai essere certamente autentico, per me, purtroppo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2011, 18:02 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Il motivo potrebbe essere che questi esseri sono fotosensibili, sembra che debbano proteggere gli occhi con palpebre artificiali scure, quindi, forse, nei laboratori li tengono nella semioscurità...

Allora gli addotti sono fake e molte altre segnalazioni anche, dato che gli adotti quando vengono rapiti sanno descrivere il luogo in cui si trovano e non mi pare parlino di stanze buie e senza illuminazione. Anche il video postato dall'utente sopra sarebbe un fake dato che si vede l'interno del disco illuminato con la sagoma dell'alieno (se dentro non era illuminato non si sarebbe mai vista la sagoma).

PS: non sono uno scettico.

Ultima modifica di Biohazard il 11/11/2011, 18:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 11/11/2011, 18:08 
Cita:
Angeldark ha scritto:

I video girati in Turchia nel 2007/2009 sono stati certificati autentici dal Tubitak turco e mostrano chiaramente l'equipaggio alieno di tipo grigio

E' vero, il filmato è autentito e genuino al 100%, ma credevo si sapesse ormai che ciò che avevano filmato non era il fantomatico equipaggio di una fantomatica astronave aliena.
Ma la parola "nave" capita comunque a fagiolo perchè venne ripresa proprio la prua di una nave crociera!
Potrete leggere tutta l'ampia indagine presso questo blog:

http://www.alcione.org/FRAUDES/00TURQUIA/

Ripresa più sinteticamente dal blog di Photobuster:

http://photobuster.blogspot.com/2010/11 ... urgaz.html

Ultima modifica di _INSIDER_ il 11/11/2011, 18:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/11/2011, 18:10 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Allora gli addotti sono fake e molte altre segnalazioni anche, dato che gli adotti quando vengono rapiti sanno descrivere il luogo in cui si trovano e non mi pare parlino di stanze buie e senza illuminazione. Anche il video postato dall'utente sopra sarebbe un fake dato che si vede l'interno del disco illuminato con la sagoma dell'alieno (se dentro non era illuminato non si sarebbe mai vista la sagoma).

PS: non sono uno scettico.

Non è questione di essere scettici o meno, anche io penso che il motivo principale dell'oscurità sia un indice di fake, stavo tentando di trovare altri motivi plausibili.
Certamente con le tecniche che ci sono in giro oggi qualsiasi video può essere falsificato, in questo sono d'accordo con sezione, la sicurezza non c'è mai...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/11/2011, 18:30 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
E' vero, il filmato è autentito e genuino al 100%, ma credevo si sapesse ormai che ciò che avevano filmato non era il fantomatico equipaggio di una fantomatica astronave aliena.
Ma la parola "nave" capita comunque a fagiolo perchè venne ripresa proprio la prua di una nave crociera!

La prua di una nave da crociera!!!
Ampia indagine!!!
Questa rimarrà come la più grande caz.... che abbia mai letto in rete, nei secoli dei secoli!!!
I video di Kumburgaz sono parecchi, ripresi in anni diversi e quello che mostrano NON è sicuramente una nave da crociera!!
Guarda questo video dal minuto 9 al minuto 10, si vede chiaramente che l'oggetto ripreso gira su se stesso, pensi che una nave passeggeri possa girare su se stessa in un minuto? [:246]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 11/11/2011, 18:36 
@Angeldark

Se non leggi tutto è ovvio che ti restano in testa queste sciocchezze. Leggi prima e poi commenti.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2011, 18:50 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

http://www.alcione.org/FRAUDES/00TURQUIA/

Ripresa più sinteticamente dal blog di Photobuster:

http://photobuster.blogspot.com/2010/11 ... urgaz.html

Ma non è un pò strano Insider che su questa nave da crociera sembra vi siano proprio degli alieni grigi.. si vedono le teste rotonde, i classici occhi grandi.. non è un pò strana come coincidenza?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 11/11/2011, 18:57 
Cita:
X user ha scritto:

Ma non è un pò strano Insider che su questa nave da crociera sembra vi siano proprio degli alieni grigi.. si vedono le teste rotonde, i classici occhi grandi.. non è un pò strana come coincidenza?

Mi rispondi dopo aver letto ciò che ho segnalato oppure giusto dopo aver visto i soliti filmati di Youtube?
Hai presente a quanti chilometri di distanza è stata registrata quella prua, di notte, sul mare, con foschia o meglio con l'occlusione atmosferica?
Io inviterei tutti, prima di escludere questa ipotesi (che poi è la verità), di leggere quelle analisi.
E' tutto molto chiaro, poi ovviamente ognuno può continuare a farsi l'idea che meglio rispecchia le sue aspettative sul fenomeno ufo.

Ultima modifica di _INSIDER_ il 11/11/2011, 18:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]