Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio: MARTE,VENERE e alieni dentro e fuori di noi
MessaggioInviato: 03/12/2011, 05:22 
PREMESSA

Venere,Stella del mattino,Lucifero,astro portatore di luce,illuminati...tutti sinonimi di un qualcosa che apparentemente risplende ma CHE IN REALTÀ NASCONDE IN QUEL MODO LA PROPRIA OSCURITÀ,INVIVIBILITÀ,
INFERNALITÀ.

Le metafore che si occupano di questa problematica,siano esse religiose,esoteriche,mitologiche...convergono tutte su questa realtà sfuggente agli umani e nel contempo così presente e pericolosa.

La metafora aliena conferma tale visione ed é su questo che voglio soffermarmi.


Lo farò perô in un modo diverso da quello malanghiano e sarò moltop iù concreto di quanto si possa pensare.


****

Venere é un pianeta infernale in un senso molto concreto:caldissimo,
acido,privo di atmosfera anche solo lontanamente respirabile,di vita.

Perô.....noi siamo umani e non é detto che ...essi lo siano:i nostri limiti ci sono ben chiari,i loro no e non sapendo neppure di quale sostanza siano fatti,non possiamo escludere niente in questo senso .

Ci sono molte persone che,nell'ambito dell'ufologia,sostengono che noi,in qualche modo,siamo arrivati qui da Marte aDATTANDOCI IN QUALCHE MODO ALL'AMBIENTE TERRESTRE;altri pensano ad un passaggio di alieni dal pianeta rosso al nostro e anche questo potrebbe essere stato vero.

Ce ne sono pochissimi perô che pensano un passaggio del genere da Venere alla Terra ed é strano come questa ipotesi non sia quasi mai stata discussa.

Ora io vedo le cose in questo modo:

ammettiamo per il momento che esista nel nostro sistema solare una sorta di dialettica di specie che schiera un gruppo x da un lato e un gruppo y dall'altro.

IL gruppo x é passionale,istintuale,talvolta violento,ribelle,trasgressivo,oscuro...

Il gruppo y,al contrario,é razionale alla sig. Spock per intenderci,privo di emozioni,freddo,asettico,tranquillo ma di una calma inquietante,conformista,e cosî via.

Questi due gruppi sono originari perô di uno stesso pianeta che hnno praticamente distrutto durante una guerra fratricida

Un gruppo é stato sconfitto ed é stato...precipitato su un altro pianeta,ostile e invivibile ma non mortale per loro,soltanto terribile come clima,condizioni di esistenza,mancanza di luce,calore,ecc...

L'altro gruppo,quello dei vincenti,ha scelto un pianeta simile a quello andato distrutto,o meglio,disseccato,deatmosferizzato,climatologicamente ucciso:la Terra.

Sulla Terra questi esseri,vincitori di una guerra terrificante,di un tradimento forse,di una ribellione senza speranza,ricominciano la loro esistenza e per qualche tempo le cose vanno abbastanza bene.

Nonostante loro non siano fatti come noi,ma abbiano una sostanza vitale molto diversa dalla nostra,intendo ,in generale,dalla nostra di uomini attuali o cmq abbastanza evoluti,riescono ad interagire forse simbioticamente .

Cosî,a poco a poco,con pazienza,ricostruiscono una sorta di nuova civiltà
in simbiosi con la nostra specie.

Però.ad un cero momento,succede qualcosa:gli altri,i loro nemici di un tempo,ritornano...in qualche modo e con qualche mezzo si rifanno vivi...
e iniziano i guai.

Come abbiano fatto a reggere Venere nessuno lo sa,come abbiano fatto
a trovare il sistema di sfuggire alla sua prigionia nemmeno,ma si sa che loro,i nemici,sono ostinati oltre ogni immaginazione,resistenti,tenaci e non mollano mai,e questo forse li ha salvati.

Ma ora sulla terra,c'é un brutto problema:la coesistenza tra questi due gruppi su uno stesso pianeta .

Un bruttissimo problema perché:

a)nessuno dei due gruppi ha la forza per soverchiare l'altro

b)nessuno di loro ha i mezzi tecnici,le armi,la cultura che avevano su Marte ma solo un rudimento di queste cose.

c)tutte e due i gruppi,per qualche ragione inerente la loro natura,hanno bisogno di un supporto materiale terrestre per vivere su questo pianeta.

Un supporto materiale intelligente,noi.

d)tutte due sanno che noi siamo indispensabili per loro,sia come supporto che mezzo per ricostruire la loro civiltà,quindi NON possono distruggerci,non devono farlo

e)nel contempo sanno che se ci usano come strumenti di guerra reciproca distruggerebbero noi e quindi anche loro,quindi sono costretti a mantenerci,per cosî dire,in una salute relativa...

f)PERÒ NON HANNO DIMENTICATO,SANNO BENE DI ESSERE DIVERSI GLI UNI DAGLI ALTRI E QUESTO LI PORTA A COLLIDERE SPESSO COINVOLGENDOCI NELLE LORO COLLISIONI.

Questo però,non può portare né alla fine di uno dei gruppi né alla nostra per tutti i motivi elencati sopra,quindi pace e guerra si alternano sulla terra,dentro e fuori gli esseri umani e tra di loro,senza una soluzione di continuità e con un rischio sempre presente di ESTINZIONE TOTALE.

COSÌ ARRIVIAMO AD OGGI,E LA SITUAZIONE NON SEMBRA VOLER CAMBIARE.

Nel contempo perô,i due gruppi hanno dato origine a una cultura bipolare,poco integrata,in cui religioni,filosofie,usi e costumi,politica,socialità e cosî via sembrano DIBATTERSI E SPEGNERSI LENTAMENTE TRASCINANDO L'INTERA SPECIE UMANA IN QUESTO LENTO DECLINO.

Loro non sanno letteralmente più che cosa fare perché si sono resi conto che la soluzione di una guerra finale porterebbe ANCHE QUESTO PIANETA ALLA ROVINA TOTALE non servirebbe a nessuno,men che meno a loro stessi.

GLI UNI,NON VOGLIONO CERTO TORNARE SU VENERE ,GLI UNI E GLI ALTRI NON VOLGIONO CERTO TORNARE SU MARTE...NON ESISTONO PIANETI ALTERNATIVI ALLA TERRA E QUESTO LO SANNO.

INOLTRE LA SPECIE UMANA IN QUALCHE MODO SI Ê RESA CONTO,ANCHE SOLO INCONSCIAMENTE,CHE QUALCOSA NON VA SU QUESTA TERRA,E CHE CONTINUANDO IN QUESTO MODO SI VA DRITTI ALLO SFASCIO TOTALE.

MA NESSUNO SA CHE COSA FARE...E QUESTO È IL NUOVO GRAVISSIMO PROBLEMA CHE CI COINVOLGE TUTTI QUANTI,NOI E LORO.

Bene,qui mi fermo dato che il quadro mi pare piû palese.

Non pensate perô che io abbia simpatia per ...essi o che voglia giustificarli o coprirli in qualche modo.

Faccio un'ipotesi ,tratta da un certo materiale storico eattuale,e basta:
solo che il quadro o meglio lo schizzo che ne esce in questo caso é fin troppo realistico e forse,purtroppo,anche un tantino intrigante.

Ma io non lo scrivo per questo,lo scrivo perché,forse,probabilmente,potrebbe essere vero,sperando che non lo sia.

ometto faccine perché non é il caso,anzi,se fosse vero,metto questa [V]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 09/05/2025, 01:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org