Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: UFO Umani o Alieni ?
MessaggioInviato: 16/10/2011, 22:28 
Questo video ci fa riflettere molto sugli oggetti che vediamo in cielo, gli UFO.
Forse la vera domanda che dobbiamo farci quando vediamo questi oggetti é la seguente:
qual'é lo scopo di tutti questi avvistamenti? Cosa stanno preparando e perché?
Sono sicuro che da qualche parte, nell'universo esistano altre forme di vita "intelligenti" (anche se, a mio parere, non trovo poi cosi intelligente la razza umana, perché? Perché, noi umani, che si, andiamo sulla Luna, esploriamo il nostro sistema solare, inventiamo di tutto e di più, ma poi, alla fine, cosa siamo? Siamo schiavi di un pezzo di carta colorato, I SOLDI. Questa però. é solo la mia semplice opinione)

UFO Umani o Alieni?

http://www.youtube.com/watch?v=BBDVm4PPgr8

http://www.youtube.com/user/TheAreaS4
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 22:59 
E' un dirigibile russo.

http://ogigia.byethost3.com/index.php?m ... 1284292550

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 05:00 
Si certo Paolo lo so che é un dirigibile Russo, ho voluto usare quel video e inserirlo in quel tipo di discussione perché, anche se non é un oggetto usato dal governo per far credere determinate cose a noi, é un video che puo far capire molte cose. (Quello é un progetto Russo per il trasporto di persone e materiale) Quel video ci fa capire che mezzi umani di forma discoidale ci sono e volano. La domanda che mi faccio é: quello é un mezzo di trasporto, e i vari eserciti nelle loro varie basi segrete che "mezzi" hanno?

E qui voglio inserire il secondo video, che, a prima vista, sembra un ufo, ma se si guarda bene...

http://www.youtube.com/watch?v=T_vLhVAbfGE

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 08:49 
Ciao s4, é verissimo che molti avvistamenti possono essere frutto di errate interpretazioni di mezzi molto terrestri ma é anche vero che altri non sono assolutamente spiegabili in questo modo. I mezzi terrestri non possono eseguire molte manovre che sono state spesso osservate negli UFO [;)]

Ultima modifica di X user il 17/10/2011, 08:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2011, 11:33 
Cita:
X user ha scritto:

Ciao s4, é verissimo che molti avvistamenti possono essere frutto di errate interpretazioni di mezzi molto terrestri ma é anche vero che altri non sono assolutamente spiegabili in questo modo. I mezzi terrestri non possono eseguire molte manovre che sono state spesso osservate negli UFO [;)]

quoto!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 04:18 
Certo sono daccordo con voi, in molti avvistamenti si sono potute notare manovre pazzesche, cosa che un veivolo umano, pilotato da umani non potrebbe fare.
Io sono il primo a credere che l'universo pulula di vita, oltre a noi, anche perché sarebbe un pensiero troppo egoista pensare di essere l'unica specie vivente "intelligente" (sapete il perché lo metto tra virgolette). Però anche qui ho una cosa da dire a proposito delle manovre particolari che si sono potute notare in alcuni avvistamenti (propulsione magnetica).
La propulsione magnnetica non é piu fantascienza per noi esseri umani, magari dobbiamo ringraziare gli Alieni per questa tecnologia, però é qui che sorge nel mio cervello un altra domanda?
Gli avvistamenti che vediamo con manovre pazzesche, si possono definire tutti di origine Aliena? ==> http://www.youtube.com/watch?v=LepI8BRaoBQ

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2011, 07:51 
la mia opinione é questa:

c'é una confusione tra retroingegneria reale e fantasiosa.

Questo é palese nel caso di Roswell,quando il colonnello Corso mette in relazione l'invenzione del transistor
con i ritrovamenti di materiale tecnico alieno sul presunto ufo caduto lì.

IN REALTÂ QUESTO È DEBUNKING ,IO CREDO IN BUONA FEDE,dato che copre qualcosa di molto diverso e vi spiego che cosa.

Alcuni progressi decisivi nella scienza,in particolare nella cibernetica,informatica e medicina NON sono del tutto...umani ma in parte almeno,frutto di una convergenza mentale tra umani e non COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUELLA SUPPOSTA DA CORSO E DALLA RETROINGEGNERIA CLASSICA.

In verità.l'alieno opera con l'umano a livello mentale,NON atttraverso crash ufologici e materialità,l'alieno non é materiale,non é come noi,anzi,ha bisogno di noi come supporto materiale su un pianeta che evidentemente non gli é congeniale.

Per questo si stabiliscono simbiosi umane-nonumane nella mente delle persone.

Uno dei vantaggi che la nostra specie ha avuto da questa simbiosi,e,per una volta tanto,parlerô solo dei vantaggi,é un aiuto conoscitivo,tramite intuizioni,e pratico,tramite sperimentazioni.

Ma questo non ha niente a che vedere con la retroingegneria classica,con gli ufo classici né con l'ufologia classica.

L' alieno,o,in generale,il non umano,é più simile a un ologramma mentale che ad un essere vivente,anche se,in qualche modo,é vivente.

Accompagna l'uomo da tempi immemorabili e lo accompagnerà sempre,in un modo o in un altro,anche se noi facesimo i cappricci e ci illudessimo di poterlo scalzare per sempre:pura illusione.

Questa influenza,che non é sempre interferenza,ma,a volte, é cooperazione,fa parte dell'evoluzione umana
e,come é detto,non é sempre negativa .

Ora,la copertura migliore che il non umano puô trovare nel convincere l'umano che lui non esiste o esiste solo in un certo modo,é quella di montare una sceneggiata pazzesca pseudomateriale in cui svolazzano ufo,girano mostri o stranezze varie,ci sono crash,complotti a palla,avvistamenti incredibili,e cosî via.

Cosî facendo sposta il target della rierca e puô continuare nella sua simbiosi mentale,gli umani poi sono tanto influenzabili e fifoni che é molto facile convincerli di qualcosa mentre questo qualcosa é completamente diverso.

Quindi io sono convinto che quanto accade obiettivamente di strano e anomalo NON ha niente a che vedere con l'alieno,il nonumano,ma con altre cose molto più umane di quanto si possa pensare,fenomeni naturali ancora sconosciuti a parte.

[^]

PS

una delle illusioni della nostra specie è quella di ESSERSI FATTA DA SÈ e questa strana e aliena convinzione la si ritrova oggi in una società senza padri,madri,figli e figlie,che si potrebbe definire
come "fratellanza ingrata" o "illusione paritaria".

In realtà il risultata é una società di orfani allo sbando,che si portano dentro una nostalgia e un vuoto esistenziale incredibile.

L'alieno in questo ha le sue colpe,in quanto vi dice...che avete bisogno
di tutto ciô,ci sono io,diventerete come me e sarete come...dei...

Come no...i risultati si vedono eccome.

Su questo io e l'alieno non andremo mai daccordo,mai.

Ultima modifica di star-man il 20/10/2011, 07:59, modificato 1 volta in totale.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2011, 19:09 
Questa è una bella domanda!
gli alieni sono terrestri del futuro (o del passato), o forme di vita intelligente di altri mondi? Come ho scritto altrove, quando hai a che fare con chi sa manipolare la gravità a proprio piacimento, non puoi essere sicuro se sia del tuo stesso luogo, ma di un altro tempo, dello stesso tempo, ma di un altro luogo, o entrambi diversi, o addirittura di un altro universo dimensionale...
Ecco perché il fenomeno Ufo non può essere trattato in modo semplicistico, e questo è anche il motivo per cui non credo un contatto nei termini molto "politici", paventato da alcuni, o già avvenuto, secondo altri sia neppure possibile.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]