Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2009, 21:39 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Ho letto i documenti, la prima impressione che ho avuto una volta finito di leggerli è che si trattasse di qualcosa appartenente ad Hitler di cui nessuno doveva esserne a conoscenza, è un pensiero che mi è saltato per la testa senza neanche ragionarci... [8]


Ancora co' sti nazisti...non ho più parole...



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 302
Iscritto il: 14/12/2008, 23:14
Località: Mortara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2009, 22:00 
Invece tirale Fuori Tommaso cosi' separiamo NETTAMENTE ed a PRESCINDERE cosa era ed e' Nostro e cosa non lo era.Fare informazione per me significa riscontrabilita'.E mi vergogno di scrivere o citare cose che erano in una normale enciclopedia a Fascicoli o in un libro degli anni 50 testo per Universitari...Mentre gente scava in archivi e Muove periti per...Sparire quando gli fai le domande Vere.Intanto riempiono ogni dove di vaccate.Non ho la presunzione di richiedere a tutti la base di quello che conoscono ma in certi frangenti e' chiaro che temi astratti e fattoidi nascono e vengono immessi in luoghi di facile Replicanza.Da quando questo Forum e' diventato in piu' Lingue lo sai chi mi ha contattato?Un sacco di persone Straniere che puntualmente ho accontentato inviando materiali e articoli.RISCONTRABILI.Perche'?Altrove interessano pareri ed elementi e qui siamo imbottigliati ai voleri di un Gotha Ufologoco Egemone. [?]A mio parere sta cosa scricchiolante non merita piu' di stare in piedi.E senza certi personaggi l'Ufologia Italiana non Muore ma Rinasce.Warp>>> [8D]


Ultima modifica di LWD il 21/04/2009, 22:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
La Vita e' lasciare un segno........
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2009, 22:15 
Cita:
LWD ha scritto:

Green...?Se partiamo dal presupposto che un Ufo sia effettivamente precipitato a Vergiate, si spiegherebbero così le varie e rapide evoluzioni nella tecnologia dei caccia militariMa chi lo ha detto?Se leggi sopra lo leggi in un normale testo di Storia Aereonautica di cosa eravamo in grado..... [:)]

Scusa 555 ma casomai il Primo motore a reazione di Canovetti non solo era Ialiano, non solo fu presentato in un modello in scala al salone Aereonautico di Milano ma...

Immagine:
Immagine
158,67 KB

....ma Canovetti contatto' Whittle...quello che costrui' la prima turbina a Gas che fece volare il Gloster Meteor il primo caccia tra virgolette a reazione Inglese e addirittura il Rumeno Bellanca sfruttando l'Idea propose un velivolo al salone dell'aereonautica di Parigi successivo con un motore a Reazione spudoratamente Copiato.Poteva avere grande risalto se Cosimo Canovetti purtroppo mori' altrimenti so nocerto che dagli stabilimenti dell'Alfa Romeo sarebbe uscito Contemporaneamente alla Junkers un motore Italiano con 4@@.Il Caproni Ciampini aveva un motore stellare Intubato vedi l'esperimnto del Caproni Stupa o Botte Volante.Dove l'elica scaricava il flusso in uno scafo a Tubo.Quindi piu' che a reazione lo chiamerei a Flusso Intubato.

Immagine:
Immagine
33,48 KB

Considerando un elementare postbruciatore ad anello alimentato a Cherosene e lo scarico strozzato la propulsione aveva un minimo gain di spinta...insomma non superava malgrado l'interessante configurazione i 400 all'Ora...Improbabile prestazione per un 'aereo .

E ancora una volta e' Storia di cosa eravamo capaci....

GLI UFO non sono ne nazisti ne tantomeno italiani

Beh 555 detto da te ha un peso insieme al Tra le righe che amo leggere quando scrivi e per me e' molto chiaro.... [;)]Ribadendo che una mia Serata Pubblica in un'Evento Prestigioso l'ho dedidaca a questi temi invitando Autori che pensano di essere famosi .....mai quanto FUMOSI....Puntualmente ASSENTI.Io le domande le avevo .Ed una in particolare faceva PAURA....Parecchio.Nulla di strano [;)] il certificato del Perito che Avallava l'autenticita' dei carteggi... [:0]
E non era certo di 4 righe se esisteva....Io lo vorrei vedere prima di esaltare qualsiasi cosa e Voi?Senza Dati in mano non si va da nessuna parte.I Miei sono riscontrabili e magari potrei essere taccito di eccesso di Zelo nell'Inquadrare vari Scenari.Ma non di Falso ne' di Invenzione....Come purtroppo e come Trend in Ufologia in molti ci Navigano.Orgoglioso di un Paese con Grandi Caratteri e Idee..E di grandi errori che Rimedieremo da Soli.Una Guerra devastane ci ha fatto conoscere l'AVTARCHIA ..e i Nostri patti Scellerati...la Globalizzazione oggi mostra la nostra vera Forza.Scusate l'appendice ma io sono anche a livello di Ufologia Italiana un'attimino sconcertato da un lato ma felice di nuovi caratteri con Occhi aperti.Sinceramente...
Lucio"Warp" Deplano.LWD.Libero Ricercatore. [:)]



E' già, lo lessi a suo tempo... E come dissi una volta, avendo conosciuto un Generale in pensione, ne parlai, ma fu tutto inutile poiché gli ultimi anni di servizio li passò al l'ex II Reparto.... E di UFO non ne voleva sentir parlare...Ma mi fece capire che quello che sapevo....
Così, accennando dell'UFO di Vergiate (sempre facendo il .."vago") mi disse all'improvviso, quasi fuori discorso: "eppure qualcuno dovrebbe prendersi Quella Roba..


Era una considerazione che prendeva spunto dalle sopracitate parole di Ufologo che considero degno di considerazione.
"Eppure qualcuno dovrebbe prendersi quella roba"
mi riporta all' ipotesi ufo, poi sul fatto che i caccia a reazione abbiano poco a che fare con l' ufo, mi trovi daccordo. Se mai è precipitato, mi chiedo dove sia finito.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2009, 22:36 
Io ritengo che sta storia degli ufo nazi sia una barzelletta bella e buona cha fa comodo ai sostenitori della matrice terrestre degli ufo.
Che i nazisti abbiano avviato studi su velivoli discoidali è anche possibile ma credo che non siano andati al di la del solito ventilatore ad elica traballante.
Su national geografic ho visto un inchiesta sugli ufo che ipotizzava i foo fighters come un mezzo di atterrimento psicologico dei tedeschi nei confronti dei piloti alleati.I tedeschi facevano volare accanto agli aerei questi ufo da loro costruiti che come sappiamo erano in grado di effettuare manovre impossibili per gli aeromobili di allora così come per quelli di oggi,con lo scopo di atterrire psicologicamente i piloti dei caccia americani.E allora?Una volta spaventati che cosa hanno fatto?Se so buttati giù in picchiata suicidandosi?Ma vi rendete conto della enormità di tale cappellata?
Allora io mi chiedo.Se i tedeschi costruirono questi oggetti per portare avanti una sorta di guerra psicologica secondo te Lucio si sarebbero limitati a questo oppure li avrebbero armati con ogni sorta di arma arrivando a colpire non solo londra,ma anche l'america?Vincendo a mani basse la guerra?
Come vedi la confutazione dell'argomento sugli ufo nazisti è quantomai semplice e mi stupisco come se ne possa parlare ancora.
Se gli ufo girano oggi sulle nostre teste lo facevano anche 80 anni fa e solo dio sa da quanto tempo prima ancora.
Quindi finiamola co' sti tedeschi perchè se fossero loro i costruttori allora oggi probabilmente noi saremmo ancora a loro sottomessi...



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 302
Iscritto il: 14/12/2008, 23:14
Località: Mortara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2009, 22:38 
Se MAI Green.Io quando faccio qualcosa punto al succo.E per come faccio ricerche a parte Storie e cose che non posso scirivere qui...Per decenza(io la considero ancora )La mia agrenda di risposte e di confronti MANCATI e richiesti e' piena.Ma li vado a prendere per l'Orecchia uno per uno.Quanto e' vero che a me manca un'elemento importante.La perizia ed il nome del perito.E poi tutto va in stampa...Ma...se trovi tu in un'archivio cose sensazionali sei un piral se lo fa chi del MESTIERE...Un professinista.Poi ci si lamenta che escono parolacce nelle diuscussioni.E che certi spazi sono Stretti.Per chi ha qualcosa da dire.LWD>>>
Ps per Tommaso
Purtroppo il Paese vincitore fece espatriare cosi' tante cose Strane e chi le sapeva costruire e far volare,Sparare e Funzionare.. Che poi non utilizzo' ma volle sperimentare lo stesso.Ma di questo se segui i miei Post recenti capirai il riferimento.Intanto ti Garantisco che stiamo parlando di cose Enciclopediche.E sono stato uno dei pochi che disse che il Dramma della Squadriglia 19 fu un'esperimento fallito testando l'effetto del Jameer Fuerball reso funzionante .Se ti va cersa i Progetti di Otto Muck,cerca da dove nacque la famosa Rail Gun e .... E....Perche' un documentario di un maestro del Cinema John Houston fu censurato per quasi 40 anni.Capirai cosa fu il dopoguerra USA.Finita la seconda un secondo dopo era iniziata subito un'altra...E li si' che i Miti Crollano...>>>


Ultima modifica di LWD il 21/04/2009, 22:54, modificato 1 volta in totale.


_________________
La Vita e' lasciare un segno........
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2009, 13:51 
caro ufologo,
Cita:
un'interpretazione di Walter Molino,

Vittorio Pisani, Molino era sulla Domenica del Corriere


X LWD: lo so che è roba vecchia, ne abbiamo palato molte volte sul vecchio forum e altri, tuttavia , per conoscenza , l'ho postata per i "nuovi"
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2009, 18:47 
Cita:
LWD ha scritto:

Se MAI Green.Io quando faccio qualcosa punto al succo.E per come faccio ricerche a parte Storie e cose che non posso scirivere qui...Per decenza(io la considero ancora )La mia agrenda di risposte e di confronti MANCATI e richiesti e' piena.Ma li vado a prendere per l'Orecchia uno per uno.Quanto e' vero che a me manca un'elemento importante.La perizia ed il nome del perito.E poi tutto va in stampa...Ma...se trovi tu in un'archivio cose sensazionali sei un piral se lo fa chi del MESTIERE...Un professinista.Poi ci si lamenta che escono parolacce nelle diuscussioni.E che certi spazi sono Stretti.Per chi ha qualcosa da dire.LWD>>>
Ps per Tommaso
Purtroppo il Paese vincitore fece espatriare cosi' tante cose Strane e chi le sapeva costruire e far volare,Sparare e Funzionare.. Che poi non utilizzo' ma volle sperimentare lo stesso.Ma di questo se segui i miei Post recenti capirai il riferimento.Intanto ti Garantisco che stiamo parlando di cose Enciclopediche.E sono stato uno dei pochi che disse che il Dramma della Squadriglia 19 fu un'esperimento fallito testando l'effetto del Jameer Fuerball reso funzionante .Se ti va cersa i Progetti di Otto Muck,cerca da dove nacque la famosa Rail Gun e .... E....Perche' un documentario di un maestro del Cinema John Houston fu censurato per quasi 40 anni.Capirai cosa fu il dopoguerra USA.Finita la seconda un secondo dopo era iniziata subito un'altra...E li si' che i Miti Crollano...>>>



Guarda che non era mia intenzione irritari. Da promotore del post ho cercato le fonti necessarie per attivare la discussione, limitandomi per il momento a seguirne l' evolversi. Cercare fonti attendibili costa tempo che è alquanto limitato almeno nel mio caso, con una moglie che utilizza il computer per lavoro e tre figli che come gufi si appostano in attesa di un tuo impellente bisogno, in modo da appropriarsi del tecnologico strumento appena ti alzi. Ho già contattato un ex dipendente della siai tramite un mio parente e dovremmo vederci Sabato. Gli ho accenato cosa desidero chiedergli ed ho riscontrato disponibilità da parte sua. Vi farò sapere.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2009, 19:15 
Io posso dire con "certezza"(seguendo da sempre gli esperimenti spaziali e tutto il resto) che gli americani più del V-2 non riuscirono a portarsi in America! Proprio perché i tedeschi non avevano che quello!
Infatti il primo satellite americano fu portato in orbita da Un V-2 modificato, ribattezzato "Redstone"... E più di quello quel poraccio di Von Braun non aveva "in tasca"! Credimi LWD! (Ed altrettanto i sovietici) [:)].
Figuriamoci con la "guerra fredda" se l'uno o l'altro si teneva imboscate armi eccezionali! Gli UFO, sono UFO da sempre! E tutti si affannano da anni a rincorrerli...


Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/04/2009, 19:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 302
Iscritto il: 14/12/2008, 23:14
Località: Mortara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2009, 20:46 
Grazie 555.Non dimentichiamoci pero' che Braun aveva anche i suoi progetti dell'A9.e....

http://www.russianspaceweb.com/rockets_ ... rmany.html

Qanti andarono di questi in USA?Strani Rumorosi e scartati?Ma volarono almeno una volta e crearono avvistamenti...[:0]

Immagine:
Immagine
19,97 KB

Per il resto concordo.Gli Ufo sono UFO.Quelli che fecero passare per UFO e' un'altra Storia.E sarebbe tempo di parlare solo di Quelli .[;)]LWD>>>


Ultima modifica di LWD il 23/04/2009, 20:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
La Vita e' lasciare un segno........
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2009, 20:53 
Io mi occupo solo di ..."roba buona"! [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 302
Iscritto il: 14/12/2008, 23:14
Località: Mortara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2009, 20:57 
E fai benissimo [8D]Siamo in 2.E non sto scherzando.Intanto garantisco a Green che non mi sono irritato e di fornirti dandomi agli estremi una copia su disco del mio archivio in questione.Tante immagini e testi tradotti e tantissimi Links.Io mica faccio il Prezioso.Di sicuro rimarrai sorpreso se ti sposti un'attimo dagli Ufo e valuti quante cose Terrestri c'erano.Lucio>>> [;)]


Ultima modifica di LWD il 23/04/2009, 21:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
La Vita e' lasciare un segno........
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2009, 14:47 
Cita:
LWD ha scritto:

E fai benissimo [8D]Siamo in 2.E non sto scherzando.Intanto garantisco a Green che non mi sono irritato e di fornirti dandomi agli estremi una copia su disco del mio archivio in questione.Tante immagini e testi tradotti e tantissimi Links.Io mica faccio il Prezioso.Di sicuro rimarrai sorpreso se ti sposti un'attimo dagli Ufo e valuti quante cose Terrestri c'erano.Lucio>>> [;)]


Sono convintissimo che la maggior parte degli avvistamenti passati e presenti siano di origine terrestre, non lo discuto assolutamente. Non avendo un archivio dati molto fornito, baso le mie valutazioni su cio' che trovo in rete e sul nostro forum.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 302
Iscritto il: 14/12/2008, 23:14
Località: Mortara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 19:37 
Di fatto e SEMPRE se ti interessa e non solo a Te, i miei cosiddetti Archivi che nientaltro sono una raccolta di materiale Coerente,ma avendo cominciato a realizzarla in tempi non sospetti,quindi semplice divulgazione cartacea molto dettagliata,contengono alcuni particolari interessanti e Importanti della Storia.Oggi Possiamo vedere anche gli stessi Elementi in documentari e ricerche....Di Storici con carte Certificate.Conoscendoli sin da bambino posso pero' sottolineare quando vengono Usati o male Citati certi elementi Storici in Ufologia.Considera che spesso alcune persone mi hanno Caricato i loro Materiali se non addirittura passato i loro Archivi e importanti testi.Ecco perche' dico sempre il discorso tra avere e Gestire materiali.Non per chi vende ma per chi si interessa.Materiali semplici.Datati ma Attualissimi.In quanto hanno piu' senso OGGI di Ieri.LWD>>> [;)]


Ultima modifica di LWD il 27/04/2009, 19:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
La Vita e' lasciare un segno........
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2009, 11:47 
Ho finalmente avuto l' opportunità di parlare con la persona di cui vi accennavo, a dir la verità ne sono rimasto deluso, forse mi aspettavo chissà quali rivelazioni ed invece solo mezze ammissioni di poco conto. In sostanza l' episodio è entrato nel dimenticatoio e i pochi che lo conoscono a quanto pare non ne vogliono parlare. Sembra che comunque ci sia stato parecchio movimento all' epoca e che effettivamente una zona sia stata isolata per diversi giorni con relativi movimenti di mezzi militari, non era data a nessuno la possibilità di avvicinarsi.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2009, 11:55 
Ecco, appunto; ritorniamo al Gen. che non ha voluto dirmi (a tutt'oggi) niente! E sì che ne sono passati di anni.... Ma gli UFO sono sempre attualissimi, per cui.... parlato una volta, parlato per il passato, il presente ed... il futuro;e tutto "crollerebbe"! [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 06:21
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org