Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Processo alla Nasa: missione Apollo 11
MessaggioInviato: 11/04/2019, 18:15 
Ma che bravi questi OGM militari terrestri, se hanno "conquistato" la Luna molto presto credo che conquisteranno l'Inferno, gli eroi.

Non c'è macaco più buffo dell'OGM sapiens, pensa di conquistare tutto e perde sè stesso. Tra un po' rideremo tanto.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Processo alla Nasa: missione Apollo 11
MessaggioInviato: 11/04/2019, 21:40 
Morley ha scritto:
Ma che bravi questi OGM militari terrestri, se hanno "conquistato" la Luna molto presto credo che conquisteranno l'Inferno, gli eroi.

Non c'è macaco più buffo dell'OGM sapiens, pensa di conquistare tutto e perde sè stesso. Tra un po' rideremo tanto.


Siccome umani e non umani si ritrovano senza ali,devono fare come Icaro,costruirsele e poi volare!
Da cui aerei,elicotteri,razzi,missili,sonde e rover!
Siccome hanno perso l'Essere e l'Anima,si tengono in piedi con protesi di ogni genere,civili e militari!
AVESSERO ASCOLTATO QUALCUNO (!)ORA AVREBBERO LE ALI GIUSTE E SAREBBERO TUTTI IN VOLO VERSO UNA TERRA E UN REGNO MOLTO MIGLIORI!
[:305]
Buona notte...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 01:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org