Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2011, 15:16 
Piace poco anche a me la piega che ha preso questa discussione ...
Sono relativamente nuovo in questo forum e penso che più o meno tutti abbiano capito la filosofia dei post di star-man.

Alla fine un forum è come una grande famiglia, bisogna imparare a convivere con gli altri ... credo che la parola giusta sia "tolleranza".

Personalmente interpreto i post di star-man come sfoghi personali, a molti di noi piacerebbe che le sue interviste fossero davvero reali.
Non sono una sfida alla controversia ... poi ognuno interpreta a modo suo.


Ultima modifica di gippo il 22/12/2011, 15:17, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2011, 16:22 
Cita:
Trystero ha scritto:

A chi fosse seriamente interessato ai filmati dell'Apollo 11 segnalo l'anteprima con i primi minuti del documentario "Moonscape" curato da Paolo Attivissimo:
http://vimeo.com/34047810
Si tratta del montaggio preliminare del primo quarto d'ora di Moonscape, che copre la discesa di Neil Armstrong, con la sua fatidica frase “un piccolo passo per un uomo, un grande passo per l'umanità”, vista da due angolazioni: la ripresa su pellicola a colori, fatta dalla cinepresa di bordo, e la diretta televisiva restaurata.

Questa la pagina di presentazione del progetto:
http://moonscape-project.blogspot.com/2 ... getto.html

"Moonscape – Luna mai vista è un documentario libero e gratuito, finanziato dagli appassionati, che raccoglierà esclusivamente immagini fotografiche e filmate autentiche delle missioni lunari, spesso inedite o poco conosciute, in forma restaurata e riscandita partendo dagli originali alla massima qualità disponibile nei limiti del budget di spesa.
Questo materiale è presente negli archivi online della NASA e (a pagamento) presso società specializzate in restauro e riacquisizione d'immagini, come Footagevault.com.

La trama è semplice: ricostruire, possibilmente in tempo reale e sicuramente in alta definizione, le escursioni lunari degli astronauti durante le missioni Apollo e fornire così una visione della Luna, attraverso gli occhi di chi vi ha camminato, che per gran parte del pubblico è assolutamente inedita, sia a causa della scarsa qualità delle immagini televisive della TV dell'epoca e dei pessimi riversamenti successivi presentati finora da quasi tutte le emittenti televisive, sia per il semplice fatto che in molti paesi i filmati integrali non sono mai stati trasmessi.
(...)
Il documentario verrà distribuito gratuitamente online e su altri supporti, in modo da ottenere la massima diffusione possibile: lo scopo è far conoscere, non far soldi."




molto belli questi primi 15 minuti di filmato.
chissà l'emozione di stare su una luna, un altro pianeta..
certo, si vede che loro sono ben addestrati, perchè io sarei eccitatissimo.
loro due lo sono ma di sicuro molto piu compassati.
cmq molto bello, sono immagini che nn avevo mai visto così.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2011, 16:34 
si,avete capito bene,

Solo che,i primi,mi hanno dato dell'ignorante abissale,del crogiolone nelle cavolate,del povero mentecatto a cui ci si degna di rispondere perché siamo a Natale,del troll,in altri thread anche in modi peggiori, INVOCANDO POI PAPINO E MAMINA MODERATORI PERCHÊ IOOOOO SAREI STATO ECC...ECC..

CERTO CHE LO SONO STATO,COME RISPOSTA A QUELLO CHE POI VOI ORA RIMPROVERATE A ME.

Ma chi vi credete di essere??

bene,adesso che vi ho spiegato il principio di azione e reazione:

http://it.wikipedia.org/wiki/Principio_ ... e_reazione

passiamo a cose più serie.



*****

L'UNICO MOTIVO E QUI LO DICO PAPALE PAPALE,DELLA SOSPENSIONE DELLE MISSIONI FU IL FATTO CHE ALLA GENTE NON INTERESSAVANO PIÙ E L'EFFETTO POLITICO SULL'URSS ERA STATO INFERIORE DI MOLTO AL PREVISTO tanto da non lasciare praticamente tracce nelle relazioni diplomatiche, in quelle militari,politiche,culturali ecc...

Parliamo piuttosto della ricaduta di queste missioni sulla qualità della vita terrestre,sulle prospettive della conquista spaziale,sul bilanciamento tra vantaggi scientifici,economici e spese finanziarie,sui rischi corsi,e cosî via.

Qui aspetto non i link ma le risposte dei nostri addetti ai lavori,possibilmente espresse in parole chiare per tutti gli utenti,
E CON SPIEGAZIONI IPERTESTUALI O ASTERISTICHE di tutte le parole ostiche e astruse che potrebbero scrivere.insulti a parte...

Andando avanti,e continuando il discorso sulle missioni sospese,ripeto quello che ho scritto prima:dimenticati dalla gente,dimen ticati dall'URSS,dimenticati perfino dagli astronauti che secondo me ne avevano le p....e piene di stare in ballo anni per fare una danza davanti alle camere e posare strumenti sul suolo lunare:dopo tutto ,raga',quando avete posato sulla luna un sismografo,
uno specchio laserfilettente per misurare precisamente la distanza tra la terra e la luna(COSA OLTREMODO VITALE DATO CHE LE DUE SI ALLONTANANO E SI AVVICINANO UN TANTINO E LA DISTANZA NON È MAI LA STESSA,MA OSCILLA DA DICIAMO X A Y),
insomma dopo aver posato questo e qualche altra cosa,raccolte un po' di pietre superficiali per giunta, che STATE A FARE SULLA LUNA SE NON POTETE STABILIRVI UNA BASE?

Alla fin fine,dopo il trionfo...INSOMMA...L'ANDATA BENE INIZIALE..(vista l'abilità di A e A nel guidare il lem in crisi di automatismi e fuori rotta di 16 km,arrivando per giunta con ,come dicono loro,le ultime gocce di carburante per tornare a casa...)le missioni Apollo si sono lentamente SPENTE nell'indifferenza generale e in un ritiro regressivo su obiettivi per giunta sgradevoli da vedere(raga'.se confrontiamo anche solo esteticamente e spettacolarmente i lanci Aprollo e quelli dei bidoni roventi portashuttle...insomma...c'é una certa differenza...)e alla fin fine molto più costosi,prospetticamente,di una misera piccola ma solida e durevole basina lunare.

Bene,mi fermo per ora e vado a leggere chi e che cosa mi ha risposto sul thread Apollo20:ciau [^]

PS di circa 10 minuti

HO MODIFICATO IL POST CON SPIRITO NATALIZIO ,QUESTO Ê DA CONSIDERARE L'ORIGINALE


Ultima modifica di star-man il 22/12/2011, 16:51, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2011, 17:08 
Star-man, oltre al mirror-climbing hai un ulteriore capacità, quello di essere logorroico. Quando ti leggo mi fermo ai primi 2 righi e sbadiglio, ci sarebbe anche da piangere per gli orrori ortografici e la sintassi apri a quella di un tredicenne abituato a comunicare solo con gli sms. Avresti pure 46 anni? Un tale Cleto?
E' inutile che prosegui con questi tuoi lunghi esposti, sono contorti e non ti rendono giustizia.

Edit: e bravo, hai anche eliminato un po' di frasi sconvenienti nel tuo precedente post.


Ultima modifica di _INSIDER_ il 22/12/2011, 17:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 583
Iscritto il: 28/04/2011, 00:53
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2011, 18:29 
Cita:
gippo ha scritto:
Alla fine un forum è come una grande famiglia, bisogna imparare a convivere con gli altri ... credo che la parola giusta sia "tolleranza".


Ho cercato di tollerare, ma quando un argomento lo conosci bene e ti trovi di fronte a ipotesi complottiste trite e straritrite, ma soprattutto disinformate, con frasi come "questi video dell'11 sono davvero strani e piuttosto contradditori. (…) IO SENTO PUZZA DI IMBROGLIO E HO INTENZIONE DI ANDARE AVANTI.", ecco... come ho già scritto, scappa la pazienza.

Anche una frase come "Ammettiamo si tratti di videocamere diverse,daccordo,ma non dovrebbero essere videocamere della stessa qualità?" sarebbe stata evitabile consultando Wikipedia nella pagina sull'Apollo 11, o con 5 minuti di ricerca su Google con parole come "NASA Apollo TV". Si sarebbero trovate decine di pagine, documenti, PDF con illustrazioni... che spiegano perfettamente e semplicissimamente le caratteristiche delle diverse tecniche di ripresa usate con le diverse macchine.

Informarsi prima di scrivere certe cose dovrebbe essere il punto di partenza per chiunque, invece di buttare lì dubbi che sono già stati affrontati e spiegati decine di volte anche in questo stesso forum. Con un minimo di informazione preliminare sulle notizie fondamentali, proprio le basi, non verrebbe neppure in mente di scrivere certi messaggi.
Quello che mi infastidisce (soprattutto pensando che sono almeno 12 anni che discuto nel web con i lunacomplottisti) è trovare sempre le stesse solfe. Avrei potuto per l'ennesima volta, con calma e pazienza, spiegare le cose che chiunque può trovare da se?
Forse, ma stavolta non ce l'ho fatta, mi sono detto "e basta! non se ne può più di complottii lunari!"


Ultima modifica di Trystero il 22/12/2011, 18:31, modificato 1 volta in totale.


_________________
Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2011, 18:32 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

sintassi apri a quella

edit: pari



_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2011, 19:41 
Mah,secondo me dovreste mettervi il cuore in pace e capire che ,come tutti,anche voi siete criticabili,fallibili,attaccabili,insomma valete esattamente come tutti noi altri e tanto quanto un utente y che scrivesse quello che vuole,nei limiti della legge,esprimendo ipotesi strane,curiose,magari anche strampalate .

Il problema sta in voi :

da un lato,vantate conoscenze,proponete valanghe di link,vi presentate come persone istruite,preparate,capaci di comunicare
e dovreste essere capaci di farlo,magari anche didatticamente,con pazienza,spiegando le cose e così via.

Invece inquinate i vostri post con emotività,intolleranza,scatti di impazienza ,patenti di ignoranza e svalutazione altrui,e non é solo il caso di oggi e alla fine risultate antipatici e bersagli quasi irresistibili per chi se ne frega dei vostri stati d'animo e vi rispecchia semplicemente e con poca fatica toni e messaggi tra le righe.

SE DAVVERO VOLETE SVOLGERE UNA FUNZIONE RAZIONALE,LOGICA,PACATA,DIDATTICA ANCHE,IMPORTANTE SU QUESTO FORUM smettete di fare gli schizoidi e gli isterici e decidetevi a comunicare come tutti i...cristiani...come si diceva un tempo..scendendo dall'empireo delle vostre conoscenze,evitando partigianerie ridicole tra di voi e discutendo i contenuti che suscitano in voi tanta strana psicopatologia in modo adulto.

Poi parlate di sintassi,errori,e ne fate un'occasione di aggressione ulteriore:

ma sentite,qui non siamo a scuola,non siamo a lezione da nessuno,qui le lezioni NON le tiene nessuno

SE VI ASPETTATE CHE GLI ALTRI CONDIVIDANO LA VOSTRA EVIDENTE SPINTA ALLA PERFEZIONE,ALLA CONOSCENZA ESATTA
ED OBIETTIVA,SE PENSATE CHE QUALCUNO VI COMPIACCIA O SI IPERADATTI A VOI,PER NON DIRE ALTRO,PER IL MOMENTO,
VI CONVIENE LASCIAR PERDERE: i primi della classe sono sempre i più odiati,ma questo é un problema vostro.

Personalmente,se dovessi leggere il post di un semianalfabeta che propone un'idea che io so essere stata dimostrata sbagliata,un video ,un fakenpensando sia vero,MI GUARDEREI BENE DAL CALAR LEZIONI DI SINTASSI E DI ORTOGRAFIA,IN MODO PARTICOLARE NON USEREI MAI QUESTI ERRORI PER SVALUTARE L'ALTRO COME FATE SPESSO VOI.

MI GUARDEREI BENE DALLO SQUALIFICARE LA SUA IDEA,AGGREDENDOLA ANCHE SOLO COME IDEA,E,AL MASSIMO ,NE DISCUTEREI CON LUI MAGARI FACENDO ANCH'IO QUALCHE ERRORE,E NON PER PRENDERLO IN GIRO,MA PER METTERLO A SUO AGIO.

VOI 4 GATTI SAPIENTI SIETE LONTANI MILLE MIGLIA DA QUESTO GENERE DI RISPETTO PER L'ALTRO,VI AUTOGLORIFICATE CON LE VOSTRE CONOSCENZE SOSTENENDOVI L'UNO CON L'ALTRO IN MODO PARTIGIANO E DEVO DIRE,INFANTILE,COME NELLE BANDE SCOLASTICHE DI DODICENNI E POI,APPENA VI TROVATE DAVANTI UNO CHE SE NE FOT....E DEI VOSTRI PROBLEMI DI
ILLUMINATI CHE OSCURANO GLI ALTRI E VI STRIZZA LE P....E NON POTENDO STRIZZARVI ICERVELLI,VISTO COME SONO CHIUSI E SACCENTI...COMNICIATE A FRIGNARE,INVOCARE I WARNING,CHIAMARE I MODERATORI...

Ma dico,guardate che qui non siamo all'asilo,né in un ospizio né nel vostro salotto di casa:

QUESTO NON È UN ALLEVAMENTO DI TACCHINI,DI PAVONI E DI POLLI,
QUI LA GENTE NON FA LE UOVA COME E QUANDO VOLETE VOI,QUI VOI NON AVETE ALCUN POTERE NÈ RUOLO NÈ DIRITTO DI PRESCRIVERE ALCUN CONTENUTO NÈ ALCUNA FORMA DI COMUNICAZIONE.

Mettetevelo bene in testa d' ora in poi e non prendete la gente come oggetti,bersagli,
occasioni di insulto,svalutazione di contenuti fossero anche per voi..stupidi..altrimenti d'ora in poi avrete ogni volta la strizzata di p...e che vi meritate,sia sui miei thread che su quelli aaltrui.
E vi dico di più:se mai un girono qualcuno aprisse un thread ingenuo,ignorante..come dite voi...esponendo ipotesi che non vi piacciono e video e link...e uno solo di voi entrasse su quel thread trattando quell'uitente come oggi avete tentato di fare con me...io vi garantisco che 5 minuti dopo vi trovere da parte mia e forse anche di qualcun altro che a quanto sembra non vi sopporta molto,una strizzata di cosiddetti al limite del regolamento,ho scritto ai limiti e non fuori.

Capito?

Io ho tutto il tempo per farlo,ho tempo da sprecare,posso leggere quanti thread voglio quindi questo lavoro lo farô con piacere.

ADESSO,CHE VI PIACCIANO O MENO I TONI DI QUESTO MIO POST,CHE VI GARBI O MENO LA SINTASSI,L'ORTOGRAFIA,mè stesso e quello che dico,chiudo qui la questione che MI riguarda.

Non tiratemene fuori un'altra qui o altrove però,PERCHé A DIFFERENZA VOSTRA,O QUANTO SONO PROLISSO E LOGORROICO,IO MI DIVERTO E PROVO UN PIACERE PARTICOLARE NEL LIBERARE PER QUALCHE MINUTO UNA PARTE DI ME CHE NON È PROPRIO PER NIENTE NATALIZIA,BUONISTA E TOLLERANTE CON GLI INTOLLERANTI.

Non essendo credenti ,sarete contenti che non vi auguri Buon Natale,
perô posso augurarvi di prendere un forcipe e far nascere umanità,
rispetto e tolleranza dalle vostre supermenti informatizzate.

Sarebbe ora,vista l'età che avete no?!

Ah,per la precisione,io non ho 46 anni,ma sono abbastanza esperienziato
per gestire quello che voglio gestire e per fortuna vostra,sono credente,non praticamente e,in questo caso,natalizio.

ciauu [}:)]

PS
questo é uno dei post migliori che io abbia mai scritto ma NON é merito vostro,sia chiaro.


Ultima modifica di star-man il 22/12/2011, 19:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2008, 18:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2011, 20:44 
Ragà, sono il primo che quando si agita "cannibalizza" la gente, però se qualcuno non vuole accettare i vostri pareri fatevene una ragione, alla fine se uno insiste senza metterci un punto si cade in un azzuffamento virtuale senza fine... basta che siete convinti voi di ciò che dite, quello che pensa la gente è relativo, anche se capisco che una persona che vuole far passare con convinzione un semaforo ROSSO per VERDE potrebbe irritare un pò.


Ultima modifica di Biohazard il 22/12/2011, 20:46, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine
We all know UFOs are real. All we need to ask is where are they from.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2011, 22:11 
sono daccordo ,l'importante d'ora in poi é evitare scontri ,se poi uno passa col verde e l'altro col rosso lo si faccia con il massimo rispetto magari cedendo un po' da entrambe le parti e,ogni tanto,dandosi la precedenza a vicenda.

Grazie per il tuo post!

[^]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2011, 23:03 
credo che ognuno sia libero di avere idee e teorie proprie, e le estrena in una o altra maniera, se ad altri non piace cio¡ che si trova nei post di starman, non li apra neppure, cosi evita commenti, oltremodo offensivi su persone che nemmeno si conoscono.

quindi ognuno si faccia le cose sue , e viva la pace mondiale [:o)]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2011, 23:34 
Cita:
Diego ha scritto:

credo che ognuno sia libero di avere idee e teorie proprie, e le estrena in una o altra maniera, se ad altri non piace cio¡ che si trova nei post di starman, non li apra neppure, cosi evita commenti, oltremodo offensivi su persone che nemmeno si conoscono.

quindi ognuno si faccia le cose sue , e viva la pace mondiale [:o)]



viva! [^]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2011, 23:57 
per me non c'è nessun processo da fare, anzi dovremmo RINGRAZIARE la Nasa di aver portato l'uomo sulla Luna ed aver fatto centinaia di altre missioni esplorative che hanno allargato i nostri orizzonti e le nostre conoscenze più di quanto si potesse ragionevolmente immaginare solamente negli anni '50.



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2011, 00:49 
il termine processo ha due significati:

a)uno legale

b)uno relativo a processi,cioé a modalità di analisi di una situazione

In psicologia dinamica come processo non si intende un'azione legale ma il modo e i contenuti di una comunicazione,di una discussione,di un dibattito.

Quindi intendi in questo senso la parola,non come un atto di accusa o una pratica..penale


L' idea é quella di chiarire perché,modalità e contenuti applicati in questo caso alle missioni Apollo,ma applicabili a molti altri ambiti,dalla politica alla religione e cosî via.

Ti sono grato per aver postato questo tuo contributo,forse avrei dovuto specificare subito il significato che io dò a questa parola
nelle discussioni.

ciau [;)]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2011, 03:09 
per continuare la discussione su contenuti interessanti e stimolanti,
vi propongo un articolo dedicato a una possibile base lunare di un prossimo futuro.

Si tratta di un progetto semplice che l'autore chiama "sostenibile":a me piace molto,a voi?

http://www.ditadifulmine.com/2011/10/pr ... unare.html

ciao [^]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Processo alla Nasa: missione Apollo 11
MessaggioInviato: 11/04/2019, 15:23 
Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 07:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org