Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 09:15 
Fonti: wikipedia / il libro di enoch

Cita:
L'origine dei Nephilim comincia con una storia di angeli caduti. Shemhazai, un angelo di alto rango, comanda una setta ribelle di angeli in una discesa sulla Terra per istruire gli umani nella conoscenza del bene. La tutela viene portata avanti per pochi secoli, ma presto gli angeli cominciano a sedurre le femmine umane. Dopo essersi intrattenuti piacevolmente con loro, gli angeli caduti istruirono le donne nella magia e nello spergiuro, si accoppiarono con loro, e diedero luogo ad una progenie ibrida: i Nephilim.


Io credo che possiamo ricondurre gli Elohim agli Anunnaki o comunque alla razza di antichi astronauti che giunsero sulla terra dove l'angelo Shemhazai citato nel libro di enoch corrisponde a Enki (o a un membro della sua fazione) riprendendo le denominazioni degli antichi testi sumeri.

Dopo di che, dalla commistione razziale tra Elohim enkiliti e umani nacquero i Nephilim, una razza mista uomo-alieno, corrispondente ai semi-dei della mitologia classica, quegli uomini famosi così come citati nella bibbia.

A questo punto potremmo anche ritenere che i Nephilim fossero gli stessi governanti (poi ricordati con nomi diversi) di Atlantide, o di qualsiasi altra civiltà antidiluviana abbastanza tecnologicamente avanzata per potere edificare i siti tipici dell'archeologia misteriosa: Yonaguni, Tihuanaco, le piramidi (egizie e maya) e via dicendo.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 341
Iscritto il: 07/04/2009, 21:58
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 17:26 
Co tutte ste razze sembra un gioco di ruolo.... [:D]



_________________
Perchè sono così sicuro esistano gli "ALIENI" ? Semplice...Perchè esisto "ANCHIO" !!!!

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2012, 22:28 
Il bello di questa indagine è cercare di capire quale sia stato il ruolo delle diverse razze nel corso della storia.

Se gli Anunnaki/Elohim, divisi tra Enkiliti ed Enliliti hanno dato il via al genere umano creando per ibridazione l'homo sapiens, seppur con visioni opposte nel rapporto con gli esseri umani e i Rettiliani da sempre hanno cercato di dominare l'uomo per riconquistare il pianeta, resta da capire quali siano gli obiettivi e il ruolo dei Grigi e il rapporto che questi hanno avuto e hanno tutt'ora con i governi mondiali.

Dove si colloca la politica dei Grigi? Quale la loro strategia? Sono 'amici', 'nemici' o fanno il doppio gioco?

Ovvio, bisogna credere che tutto ciò sia possibile, ma io sono convinto, sulla base di testi sacri, miti antichi, archeologia misteriosa e prove concrete di avvistamenti UFO sia riscontrabile una ragionevole base di partenza per costruire la teoria di cui al primo post di questo thread.

Pertanto umilmente chiedo: secondo voi, e secondo le più accreditate teorie ufologiche, dando per scontato che i Grigi siano una realtà, quale potrebbe essere la loro strategia, il modus-operandi, e gli obiettivi della loro razza (o delle diverse specie che la compongono)?



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2012, 23:27 
Credo valga la pena dare un occhio all'ultima puntata di Ancient Aliens. [;)]



Un po' sensazionalistiche, ma sono sempre fatte molto bene.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2012, 23:58 
Adoro questa serie (anche se tsoukalos dovrebbe provare a pettinarsi ogni tanto...); mi ha fornito molte delle risposte che cercavo e che sono state poi spunti importanti per la mia ricerca e per il mio libro.

Per la verità, riguardo al ruolo dei grigi, non penso siano stati loro a effettuare l'ibridazione genetica, come non penso siano loro gli ispiratori delle grandi costruzioni megalitiche del passato.

I grigi arrivano dopo nella storia dell'uomo, con scopi completamente diversi da quelli dei nostri 'creatori'. Se fossero stati loro a mischiare il loro DNA non avrebbero motivo di effettuare oggi abduction, mutilazioni o impianti per studiarci in quanto dovrebbero già conoscerci molto bene.

Per come la vedo io il ruolo e gli obiettivi dei grigi sono molto più complicati (purtroppo) e finchè non riusciremo a capire quale sia realmente il livello di accordi e patti stipulati con i governi ombra delle grandi potenze non riusciremo a capire il fenomeno UFO al 100%.

Indagine sui grigi che dovrebbe cominciare a Roswell e continuare a Dulce (New Mexico) di cui esiste un'ottimo thread proprio qui su ufoforum

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9538

Sono più che convinto che se riusciremo a scoprire i segreti di Roswell e Dulce avremo capito il 90% della storia dei grigi!



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2012, 00:03 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
anche se tsoukalos dovrebbe provare a pettinarsi ogni tanto...


Immagine

[:261]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2012, 02:18 
ma cos'è greco tsoukalos?



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2012, 18:54 
Elohim e Nephilim SONO sicuramente due razze distinte, almeno secondo la Bibbia.


In quanto i primi hanno generato i secondi incrociandosi con donne umane, generando ibridi, come notato giustamente.

Ibridi che erano poi indesiderati presso gli umani, che li consideravano portatori di sventure.

Ergo i Nephilim sarebbero ibridi tra gli umani e "gli dei del cielo" - e noi sappiamo chi erano costoro al di fuori della visione magica dei nostri antenati.


La parola Elohim, checchè se ne dica, è plurale. Tanto è che "Dio" si dice "El" e non "Elohim" che ne è il plurale.

Questa parola ricorre poi spesso nella Bibbia e viene giustificata a posteriori con scuse del tipo "è Dio, quindi usa il plurale maiestatis" [:o)]

Che in una società che aveva fatto di un culto Monoteista il proprio tratto distintivo in un mondo di imperi "pagani" politeisti, è davvero incredibile.


Questo argomento è un tabù per motivi religiosi,

in quanto "naturalmente" la Bibbia come Verità con la V maiuscola rivelata da Dio in persona NON può apparire come un testo scritto da uomini della loro epoca, con le loro idee, e i rimaneggiamenti successivi.

E quindi quella religione "doveva" essere monoteista fin dal principio, punto, anche se tutte le prove indicano il contrario.


E questo non lo dico io, ma se ne parla da tempo sia tra coloro che analizzano i testi cosiddetti sacri sia tra gli archeologi, che sostengono spesso come in realtà ci fu un passaggio da politeismo a monoteismo, e neppure semplice.

Un interessante documentario che ebbi modo di vedere tempo fa in tv analizzò la questione da un punto di vista storico, in maniera molto interessante.

Fine della parentesi, torniamo al discorso principale.


La frase successiva "e a quell' epoca sulla Terra vi erano i Giganti" era sempre stata interpretata alla lettera, del resto i Giganti appaiono esplicitamente nella Bibbia e pure in parti importanti - vedi Davide contro Golia.

L' analisi offerta qui se confermata nei suoi elementi di partenza potrebbe però essere davvero la chiave interpretativa corretta.

In tal caso, tutti i passi che si riferiscono ai c.d. Giganti potrebbero acquisire una nuova luce molto interessante riguardo il nostro campo di indagine.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2012, 19:44 
Ho trattato specificatamente il passaggio da una visione politeista al monoteismo nella cultura e nella religione ebraica (e quindi nella stesura e interpretazione del testo biblico da parte della classe sacerdotale ebraica) nella mia personale 'ricerca storica' individuando nella cattività babilonese il momento topico di tale processo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Cattivit%C3%A0_babilonese

E' anche per questo motivo che il termine Elohim è stato snaturato andando a identificare l'unico dio, YHWH. Nella versione tramandata dal testo biblico, che è opera di questo gruppo d'intellettuali (che lo studioso Morton Smith ha battezzato efficacemente "partito di Yahweh-solo", per sottolinearne l'intransigente monoteismo), le innovazioni da loro prodotte si configurano come restaurazione dell'autentico culto tradizionale.

Elohim non identifica più il pantheon degli antichi creatori, ma il dio monoteista individuato in YHWH, il quale probabilmente era solo uno degli Elohim/Anunnaki. Tra l'altro YHWH era con ragionevole certezza un Enlilita, visto le considerazioni che lui stesso ha nell'EDEN all'atto del peccato originale (=capacità di procreare)



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 499
Iscritto il: 07/05/2009, 21:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 19:53 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Il bello di questa indagine è cercare di capire quale sia stato il ruolo delle diverse razze nel corso della storia.

Se gli Anunnaki/Elohim, divisi tra Enkiliti ed Enliliti hanno dato il via al genere umano creando per ibridazione l'homo sapiens, seppur con visioni opposte nel rapporto con gli esseri umani e i Rettiliani da sempre hanno cercato di dominare l'uomo per riconquistare il pianeta, resta da capire quali siano gli obiettivi e il ruolo dei Grigi e il rapporto che questi hanno avuto e hanno tutt'ora con i governi mondiali.

Dove si colloca la politica dei Grigi? Quale la loro strategia? Sono 'amici', 'nemici' o fanno il doppio gioco?

Ovvio, bisogna credere che tutto ciò sia possibile, ma io sono convinto, sulla base di testi sacri, miti antichi, archeologia misteriosa e prove concrete di avvistamenti UFO sia riscontrabile una ragionevole base di partenza per costruire la teoria di cui al primo post di questo thread.

Pertanto umilmente chiedo: secondo voi, e secondo le più accreditate teorie ufologiche, dando per scontato che i Grigi siano una realtà, quale potrebbe essere la loro strategia, il modus-operandi, e gli obiettivi della loro razza (o delle diverse specie che la compongono)?


La storia umana non è stata influenzata da alcuna realtà esterna.
Anzi, cerchiamo di essere più precisi che è meglio.
Punto 1:
Ciò non vuol dire che il piccolo contadino medioevale non abbia potuto assistere a un incontro con realtà extraterrestri, significa semplicemente che la storia dell'uomo, è la storia dell'uomo e basta. Affermare il contrario significa semplicemente NON conoscere la storia. E la storia, per chi non lo sapesse, si studia su pesantissimi libroni di migliaia di pagine. Non parlo della storia che avete studiato a scuola.
Per cui quando sento parlare di "nazisti" e alieni mi risulta difficile non trattenere un sorriso.

Punto 2:

Quanto detto vale per la storia "moderna", di ciò che è successo migliaia di anni fa sappiamo BEN poco (ma davvero poco poco). Dei periodi antichi si può dire praticamente tutto (e anche per questo bisognerebbe fare attenzione). Non è un caso che i periodi antichi vengano studiati dall'archeologia, e NON dagli storici. Lo sviluppo di un pensiero storico sui periodi antichi sarà sempre una vaga approssimazione di quello che realmente è stato. Per cui si: ne sappiamo così poco che teoricamente mettere in ballo una variabile aliena non vuol dire spararla grossa. Ma attenzione: proprio perché ne sappiamo così poco la tentazione di metter nel calderone un sacco di roba è altissima, così come quella di tessere tante storie e storielle con un filo logico.



_________________
Più ufologia e meno fantasia:
http://ufo-watcher.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 21:03 
Mi spiace caro Ufowatcher, ma non sono d' accordo con te, manco per un pochino.


Ognuno naturalmente crede in ciò che vuole, ma la tua argomentazione mi sembra priva di coerenza.


Perchè se ammetti la presenza extraterrestre e pure la sua scoperta da parte di alcuni, la conseguenza è inevitabile.

Già oggi la meccanica quantistica ci insegna che l' osservazione influenza l' osservato e anche se il principio non fosse corretto nel 100% dei casi,

riconoscerai che in una situazione del genere le conseguenze ci sarebbero eccome.


Questo senza considerare i pesantissimi e fondamentali apporti che elementi esterni potrebbero aver dato alla genesi non solo della nostra Civiltà, ma pure della nostra specie.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 499
Iscritto il: 07/05/2009, 21:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 21:54 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Mi spiace caro Ufowatcher, ma non sono d' accordo con te, manco per un pochino.


Ognuno naturalmente crede in ciò che vuole, ma la tua argomentazione mi sembra priva di coerenza.


Perchè se ammetti la presenza extraterrestre e pure la sua scoperta da parte di alcuni, la conseguenza è inevitabile.

Già oggi la meccanica quantistica ci insegna che l' osservazione influenza l' osservato e anche se il principio non fosse corretto nel 100% dei casi,

riconoscerai che in una situazione del genere le conseguenze ci sarebbero eccome.


Questo senza considerare i pesantissimi e fondamentali apporti che elementi esterni potrebbero aver dato alla genesi non solo della nostra Civiltà, ma pure della nostra specie.


Non c'è da essere d'accordo, perché i fatti parlano chiari. La tua metafora sulla meccanica quantistica mi pare un po' fuori luogo: ho detto chiaramente che è possibilissimo che un contadino europeo del medioevo abbia avuto un incontro ravvicinato, e la sua vita sia stata influenzata. Quello che ho detto è che è *privo di logica* pensare che questi presunti alieni abbiano modificato variabili macropolitiche della civiltà umana. Per la serie: inserire la variabile aliena nella seconda guerra mondiale, piuttosto che nel Congresso di Vienna o nelle guerre napoleoniche è semplicemente fuori di testa e soprattutto da gente che la storia non la conosce manco per sentito dire. Se per te questi eventi si spiegano con gli alieni è un problema tuo, non mio.
La storia è lì, basta approfondire e studiarla, senza bisogno di mettere in piazza variabili fantasiose.
Come ho già detto inoltre il discorso non si applica per le antiche civiltà, dove la nostra conoscenza storica è praticamente nulla, e allora può essere successo di tutto (fermo restando, lo ripeto, che proprio la mancanza di fonti certe rende questo periodo appetibile per tutte le leggende e teorie fantasiose di questo mondo).



_________________
Più ufologia e meno fantasia:
http://ufo-watcher.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 22:33 
Cioè tu ancora credi alla versione ufficiali, con le voragini abissali che presenta?

E questi sarebbero i fatti?

Gli unici fatti qui dimostrano che C' E' Qualcosa che ci viene tenuto nascosto, un mondo dietro il mondo, la Storia dietro la Storia...


Se poi preferisci credere ancora che il Presidente Kennedy appena dieci giorni dopo la sua richiesta alla CIA di informazioni sugli UFO è stato ucciso per motivi che non c' entrassero niente...

...il problema di non vedere i fatti, la Storia che è lì nei documenti, è tuo, certo non mio nè nostro.

Buona fortuna con tutto quello che sta per succedere nel mondo.......



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/02/2012, 00:10 
Concordo con Aztlan.

Ci sono troppe cose non del tutto spiegate. Se solo facciamo riferimento al nazismo e alle sue origini esoteriche ci possiamo rendere conto delle tante cose non dette.

Certamente con ciò non voglio assolutamente scaricare le responsabilità degli uomini e la colpa assoluta della nostra razza per il male assoluto che ha commesso (in nome di qualsiasi ideologia, fede, religione) ad altri esseri umani e allo stesso pianeta che ci ospita.

Altrettanto ho una ragionevole certezza che in gioco ci siano ulteriori forze, non note, che in qualche modo hanno interagito e interagiscono ancora oggi per scopi non del tutto trasparenti.

I nomi con il quale li identifico sono solo mere rappresentazioni, atte a semplificare e a dare corpo alla mia personale interpretazione. Possiamo chiamarli rettiliani, illuminati, NWO, anticristo, etc.etc.

Il nome non ha importanza, così come sostanzialmente non importa se siano alieni, umani, o esseri di altre dimensioni - cio che conta è il ruolo che hanno giocato/giocano/stanno giocando nella storia, ovvero nella nostra vita di tutti i giorni.

Per questo è importante a parer mio riuscire a identificare gli attori sul palcoscenico del mondo, i giocatori di questa eterna partita a scacchi in questa contesa dove le pedine (temo) siamo noi...

[:(]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/02/2012, 12:28 
Beh, ognuno si è fatto la sua idea della storia. Non sono esperto di ufo e alieni nella storia moderna, quindi non mi intrometto.
Per quanto riguarda la storia antica invece ormai mi sono convinto da anni che un'interferenza aliena. Che ci abbia creato o no, che ci abbia soggiogato o no, ma gli indizi sparsi qua e là sono troppi. Spesso gli studiosi ortodossi controbattono le teorie più "alternative" con la presunta mancanza di prove, tranne nei casi in cui le prove ci siano, allora sbandierano un "non può essere perché ..." .

Faccio un esempio totalmente inventato per farmi capire, ma sono sicuro che troverete molti casi reali in cui questo è successo:

1- Un ricercatore alternativo afferma che nel 100.000 a.c. esistevano le automobili.
2- L'ortodossia controbatte che non ci sono le prove per affermarlo.
3- Qualche anno dopo viene ritrovato un modellino di automobile databile 100.000 a.c.
4- L'ortodossia stavolta controbatte dicendo che non è possibile perché le macchine al quel tempo non c'erano.. quindi deve esserci un errore nella datazione.

Cioè non si adatta la verità alla realtà, si adatta la realtà alla propria verità...

Qualcuno l'ha detto anche meglio di me..
Faranno fatica a crederci… coloro che hanno preso l’autorità per verità, piuttosto che la verità per autorità. (Gerald Massey)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 15:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org