Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 18:42 
Cita:
shighella ha scritto:

Altanticus scrive:
"Dubito invece delle reali dimensioni di Nibiru, che non ritengo grande come o più di Giove. Io, se esiste, me lo immagino grande come la Terra o anche più piccolo, con una gravità minore e ciò spiegherebbe perchè per gli Anunnaki il lavoro sulla Terra doveva sembrare particolarmente gravoso così come narrato nei testi sumeri."


Un lavoro in miniera, sembrerebbe particolarmente gravoso a chiunque [:I]


Uno dei numerosi punti deboli della teoria di Sitchin, a me è sempre parso proprio la questione del lavoro in miniera.
Voglio dire: questi Anunnaki di Nibiru non dovevano avere una grande tecnologia, se avevano bisogno di schiavi!
Da noi, lo schiavismo è finito (almeno quello su vasta scala) proprio quando è stato introdotto l'uso delle macchine industriali.
Mi ricordo che anni fa si discusse della possibilità di creare ibridi umani-scimpanzé da utilizzare come schiavi, e si disse che la cosa non era per niente conveniente, perché il costo della produzione e del mantenimento di tali schiavi, oltre che del loro controllo, sarebbe stato enormemente superiore ai benefici derivanti dal loro utilizzo.
Infatti le macchine non mangiano, non dormono, non hanno bisogno di alloggi né di cure mediche, né di istruzione.
Degli alieni, sulla Terra, non avrebbero avuto bisogno di schiavi, ma semmai di robot per scavare le miniere.
Certo, i mesopotamici credevano che l'uomo fosse stato creato dagli Dei per essere il suo schiavo.
Lo dice anche la Bibbia, nel libro della Genesi: gli Elohim avevano bisogno di uno schiavo che coltivasse e irrigasse il loro giardino nella terra di Eden, e perciò crearono l'uomo, esattamente come si crea un automa, un robot.
Ma l'automa di carne mangiò dall'albero della conoscenza del bene e del male, divenne in grado di pensare autonomamente, e come schiavo non poté più servire.
I mesopotamici, Sumeri o Assiro-Babilonesi, credevano in questi miti perché si sentivano schiavi degli Dei. Appartenevano a una società teocratica, dove i signori dello Stato erano gli Dei, che governavano tramite i sacerdoti (furbi, come sempre...), e perciò avevano un concetto puramente dispotico della divinità. Gli Dei mesopotamici sembrano proprio un'aristocrazia di tiranni e schiavisti spietati, e per questo suggeriscono l'idea di oppressori non-umani. Facile concepirli come alieni schiavisti.... ma degli alieni credibili sarebbero ben diversi da loro...


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2012, 00:36 
quali conferme? non ce n'è nessuna, a meno che non ti basi sulle "conferme" di segnalidalcielo...

enki, sulla "macchina", mi hai ricordato tanto un certo Cartesio, che non è proprio l'ultimo arrivato che definitiva gli animali (mannaggia a lui questo "umanista" d'accatto), macchine troppo perfette. L'uomo, seguendo questa strada, che personalmente non condivido, potrebbe essere una macchina di carne, esattamente come i grigi di Corso.
Faccio notare che non escludo una presenza aliena in tempi preistorici anzi. Nego però recisamente ci siano prove di annuaki su un pianeta errante, cosa palesemente assurda, e che gli umani non siano autoctoni del pianeta, cosa più che sufficientemente confermata dall'evoluzione, e tu che sei uno studioso di yeti e bigfoot ne dovresti sapere qualcosa.



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/06/2012, 12:47 
Cita:
Raziel ha scritto:

quali conferme? non ce n'è nessuna, a meno che non ti basi sulle "conferme" di segnalidalcielo...

enki, sulla "macchina", mi hai ricordato tanto un certo Cartesio, che non è proprio l'ultimo arrivato che definitiva gli animali (mannaggia a lui questo "umanista" d'accatto), macchine troppo perfette. L'uomo, seguendo questa strada, che personalmente non condivido, potrebbe essere una macchina di carne, esattamente come i grigi di Corso.
Faccio notare che non escludo una presenza aliena in tempi preistorici anzi. Nego però recisamente ci siano prove di annuaki su un pianeta errante, cosa palesemente assurda, e che gli umani non siano autoctoni del pianeta, cosa più che sufficientemente confermata dall'evoluzione, e tu che sei uno studioso di yeti e bigfoot ne dovresti sapere qualcosa.


Sai una cosa? Non ho capito praticamente NULLA di quello che hai scritto, né dove volesse parare il discorso... che mi sembra abbastanza confuso... parli di una "macchina" (quale?), poi di Cartesio, di automi di carne, dei grigi di Corso, gli umani che non sono autoctoni del pianeta.... per favore, puoi essere più chiaro nei tuoi discorsi?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2012, 02:36 
mi spiace tu non abbia capito, peccato, riguardo al dove volevo andare a parare è che non dovresti dar credito alle balle, secondo me, tutto qui



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 23:48 
Perchè credo all'esistenza di Nibiru? Perchè mi sa che non sono il solo!

[;)]

Cita:
Angeldark ha scritto:


In cima al monte Graham in Arizona ci sono molti telescopi, sono costruiti da consorzi di paesi di tutto il mondo, non è facile capire chi li controlli veramente, comunque esiste un sito comune per tutti:
http://mgio.arizona.edu/

...

Il L.u.c.i.f.e.r. è uno spettrografo operante nelle zone dell'infrarosso, un apparecchio che viene installato direttamente sopra il fuoco dello specchio del telescopio LBT, al fine di potenziare la ricerca in quello spettro di frequenze, che sono al di fuori del visibile...ne erano previsti due, perchè due sono gli enormi specchi dell'LBT.
http://www.media.inaf.it/2010/04/23/luc ... n-arizona/

Negli ultimi tempi si sta intensificando parecchio la ricerca in quello spettro di frequenze, anche mediante l'invio di telescopi satellitari ad infrarossi come questo... Wide-field Infrared Survey Explorer:
http://www.nasa.gov/mission_pages/WISE/main/index.html

Immagine

C'è chi sospetta che stiano monitorando qualcosa di non visibile ad occhio nudo, in arrivo...cioè Nibiru...



PS
Grazie Angeldark

[:)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2269
Iscritto il: 14/01/2009, 20:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 23:57 
Cita:
Raziel ha scritto:

quali civiltà lo fanno atlanticus, e su quali documenti?


http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=9484



_________________
EddyCage

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2012, 23:46 
Le famiglie dei militari invitate a prepararsiall’evacuazione delle Coste Est e Ovest per l’arrivo imminente del Pianeta X

Immagine
Immagine catturata dal video di John Moore

John Moore dice di aver recentemente ricevuto informazioni da una delle sue fonti su un recente incontro tra militari, svoltosi lo scorso fine settimana. Il militare che ha trasmesso l’informazione dice che durante la conferenza, sono stati invitati a prepararsi ad evacuare le loro famiglie dalla costa orientale, occidentale e del Golfo Messico in vista di quello che potrebbe succedere da qui a 6 settimane, ottobre, oppure fra sei mesi.

Durante l'incontro è stata presentata una mappa dove sono segnate le coste interessate. Le coste così come evidenziate in azzurro in questa mappa ( simile a quella che è stata mostrata durante la conferenza), saranno sommerse.


Immagine


E 'stato detto che avrebbero solo 2 settimane per fuggire dopo il prossimo avviso di emergenza. I militari presenti sono stati costretti a firmare un impegno di non divulgazione ad esterni.

Il motivo dell’avviso di evacuazione: l'arrivo di "Planet X".

Secondo la fonte, meno di pochi mesi possono trascorrere prima dell'arrivo dell’ "intruso" nel nostro sistema solare. Al momento dell’ "ultima chiamata", i militari porteranno con se uno o due bagagli con il minimo indispensabile e prendere un volo commerciale. Essi dovranno avere le foto e i documenti importanti di tutti i membri della loro famiglia. Sono stati avvisati che dovranno lasciare le loro case, automobili e tutto il resto.

John Moore dice che, pur salvaguardando l’anonimato della sua fonte, avrà altri incontri con lui e trasmetterà tutte le notizie ricevute attraverso le sue trasmissioni radio. Pur ricevendo costantemente richieste su quanto sta succedendo nel mondo in questo momento, non sa cosa rispondere ma dice di prepararsi provviste e trovarsi un rifugio sicuro lontano dalle metropoli.
Dice di essere un giornalista investigativo e di avere il dovere di diffondere la notizia, quello che ne facciamo dipende da noi.

Ecco il video della trasmissione

John Moore Show dell’11/7/2012





Per la traduzione usare il tasto CC del video

John Moore tiene una trasmissione radio su internet da molti anni e si interessa alla ricerca sul "Pianeta X" dagli anni 80. Negli ambienti "alternativi” gode di buona reputazione e grande credibilità.

Personalmente non so cosa pensarne, quel che è certo è che da qualche tempo Nibiru appare e altrettanto velocemente scompare, dalle notizie sui siti online. Potrebbe essere un'altra di quelle allerte che non avranno alcun seguito, oppure no.

John Moore ha promesso di tenerci al corrente, staremo a vedere. Sul suo canale youtube ci sono tanti video e sembra che ne produca uno al giorno, basterà avere la pazienza di visionarli.

http://www.youtube.com/user/ToDayPrepare

Fonte: http://pianetanibiru.forumfree.it/?t=62341636


Che ne pensate? A me sembra volutamente tutto molto esagerato, quasi forzato... operazione di debunking? Ok, ma per nascondere che cosa?

Qualcosa di strano sotto c'è... non accadrà nulla di quanto teorizzato nell'articolo e nel video, ma qualcosa di strano legato a Nibiru (o a come volete chiamarlo) c'è; che sia un pianeta, una stella, un portale, un tunnel di einstein-rose...

Ne sono convinto.


Ultima modifica di Atlanticus81 il 14/07/2012, 00:01, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2012, 02:00 
Crop apparso da pochi giorni:

Immagine

Immagine

Notare il pallino.

Immagine

Immagine



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2012, 04:15 
Mah a me queste notizie sanno di sensazionalismo, se davvero ci fosse in atto un piano del genere come prima cosa nessuno si sognerebbe mai di divulgare una sola virgola, nonp otendo portare prove, verrebbe creduto sol oda chi crede ciecamente in queste notizie complottistiche e poi un militare non farebbe mai in modo che la notizia si potesse diffondere anche perchè se sono così bravi a nascondere il pianeta X ci vorrebbe poco per capire quale gola profonda ha parlato.

Manca poco conviene aspettare e magari organizzarsi nel proprio piccolo in caso tutte queste fantasie dovessero essere vere... come si dice: non è vero ma ci credo! Nel caso potremmo parafrasare con, non ci credo ma è (potrebbe essere) vero!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2012, 08:24 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Che ne pensate? A me sembra volutamente tutto molto esagerato, quasi forzato... operazione di debunking? Ok, ma per nascondere che cosa?

Qualcosa di strano sotto c'è... non accadrà nulla di quanto teorizzato nell'articolo e nel video, ma qualcosa di strano legato a Nibiru (o a come volete chiamarlo) c'è; che sia un pianeta, una stella, un portale, un tunnel di einstein-rose...

Ne sono convinto.

Io penso che potrebbe essere tutto vero, in quel caso, gli elenchi di coloro che si rifugerebbero nelle oltre 130 città sotterranee, (di cui ha parlato Phil Schneider prima di essere eliminato) sarebbero già pronti.
Tra di loro ci sarebbero quelli che ne sono a conoscenza, ma per ragioni di responsabilità e/o convenienza personale non ne parlerebbero mai, ci sono poi quelli che dovrebbero essere usati per manovalanza specializzata, che non saprebbero nulla fino al momento in cui verrebbero prelevati di forza.
Il sistema di comando comunque, avrebbe tutto l'interesse di mantenere il più a lungo possibile nell'esercizio delle loro funzioni i reparti militari della nazione, quindi è plausibile che, essendo in possesso di stime iniziali della catastrofe (tsunami costieri), cerchino di spostarli in zone più sicure in tempo utile.
Per farlo dovrebbero necessariamente scegliere il momento giusto, (quasi a ridosso dell'evento ma calcolando i tempi logistici degli spostamenti) ma avvertire un numero alto di persone comporta per forza di cose la fuoriuscita di qualche informazione.
Si potrebbe anche pensare che questa fuoriuscita di informazione sia stata decisa ed appositamente affidata ad un programma televisivo di quel genere...proprio perchè avesse una scarsa credibilità, altrimenti il caos si diffonderebbe e travolgerebbe tutto e tutti...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2012, 12:35 
Cita:
Angeldark ha scritto:
Io penso che potrebbe essere tutto vero, in quel caso, gli elenchi di coloro che si rifugerebbero nelle oltre 130 città sotterranee, (di cui ha parlato Phil Schneider prima di essere eliminato) sarebbero già pronti.


Ok, dando anche per vero questo scenario, ora mi chiedo, quale possa mai essere il tipo di minaccia che si intende fronteggiare con una siffatta struttura.
Trattandosi di citta' sotterranee, direi che sarebbero poco efficaci in caso di forti sconvolgimenti di tipo geologico, causati o meno dal fantomatico pianeta X. Infatti tali sconvolgimenti, sia che fossero provocati da intense interazioni gravitazionali, sia che fossero dovuti a naturali e interne dinamiche planetarie, avrebbero enormi conseguenze sull'intero dislocamento della crosta. I terremoti sono, come noto, tutti sotterranei, e non superficiali. Quindi, una ipotetica citta' sotterranea sarebbe potenzialmente piu' vicina ai punti di liberazione dell'energia. Ritengo quindi molto improbabile, anche alla luce delle nostre piu' evolute tecniche costruttive, che si possa realmente costruire una struttura sotterranea che possa reggere a tali sconvolgimenti.

In effetti , per questo genere di eventi sarebbe molto piu' funzionale ed efficacie, oltre che piu' facilmente realizzabile, una soluzione basata su arche tipo quella prospettata nel film 2012.

Cosa rimane quindi? A che servono delle citta' sotterranee?

L'unico motivo che mi viene in mente e' che servano per sopravvivere quando in superficie le condizioni meteo climatiche risultino incompatibili con la vita umana. Quindi, si aprono i seguenti scenari:

- aumento eccessivo delle radiazioni cosmiche dovuta a molteplici cause, come un qualche evento nelle vicinanze (esplosione ipernova?), momentanea cessazione del campo magnetico protettivo, aumento delle emissioni solari, super onda galattica, ecc.

- variazioni insostenibili delle temperatura; aumento o diminuzione della temperatura globale dovuta ad a mutate condizioni solari, eventi vulcanici particolarmente imponenti o anche impatti meteorici di media portata.

- altro?

Lasci qui spazio ad altre opinioni, ma ribadisco che la soluzione con citta' sotterranee mi sembra la meno indicata per l'ipotesi pianeta X.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2012, 12:41 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:
Io penso che potrebbe essere tutto vero, in quel caso, gli elenchi di coloro che si rifugerebbero nelle oltre 130 città sotterranee, (di cui ha parlato Phil Schneider prima di essere eliminato) sarebbero già pronti.


Ok, dando anche per vero questo scenario, ora mi chiedo, quale possa mai essere il tipo di minaccia che si intende fronteggiare con una siffatta struttura.
Trattandosi di citta' sotterranee, direi che sarebbero poco efficaci in caso di forti sconvolgimenti di tipo geologico, causati o meno dal fantomatico pianeta X. Infatti tali sconvolgimenti, sia che fossero provocati da intense interazioni gravitazionali, sia che fossero dovuti a naturali e interne dinamiche planetarie, avrebbero enormi conseguenze sull'intero dislocamento della crosta. I terremoti sono, come noto, tutti sotterranei, e non superficiali. Quindi, una ipotetica citta' sotterranea sarebbe potenzialmente piu' vicina ai punti di liberazione dell'energia. Ritengo quindi molto improbabile, anche alla luce delle nostre piu' evolute tecniche costruttive, che si possa realmente costruire una struttura sotterranea che possa reggere a tali sconvolgimenti.

In effetti , per questo genere di eventi sarebbe molto piu' funzionale ed efficacie, oltre che piu' facilmente realizzabile, una soluzione basata su arche tipo quella prospettata nel film 2012.

Cosa rimane quindi? A che servono delle citta' sotterranee?

L'unico motivo che mi viene in mente e' che servano per sopravvivere quando in superficie le condizioni meteo climatiche risultino incompatibili con la vita umana. Quindi, si aprono i seguenti scenari:

- aumento eccessivo delle radiazioni cosmiche dovuta a molteplici cause, come un qualche evento nelle vicinanze (esplosione ipernova?), momentanea cessazione del campo magnetico protettivo, aumento delle emissioni solari, super onda galattica, ecc.

- variazioni insostenibili delle temperatura; aumento o diminuzione della temperatura globale dovuta ad a mutate condizioni solari, eventi vulcanici particolarmente imponenti o anche impatti meteorici di media portata.

- altro?

Lasci qui spazio ad altre opinioni, ma ribadisco che la soluzione con citta' sotterranee mi sembra la meno indicata per l'ipotesi pianeta X.




Concordo con la tua analisi. [;)]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2012, 13:03 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:
Io penso che potrebbe essere tutto vero, in quel caso, gli elenchi di coloro che si rifugerebbero nelle oltre 130 città sotterranee, (di cui ha parlato Phil Schneider prima di essere eliminato) sarebbero già pronti.


Ok, dando anche per vero questo scenario, ora mi chiedo, quale possa mai essere il tipo di minaccia che si intende fronteggiare con una siffatta struttura.


In effetti NOI non abbiamo alcuna informazione precisa su quale sia la natura della minaccia, però sul fatto che abbiano allestito città sotterranee gli indizi sono molti...si parla di chilometri sotto la crosta terrestre e di installazioni altamente tecnologiche, invito anche a riguardare la discussione su Schneider, tutti i video e le informazioni che circolavano su di lui, sono stati accuratamente fatti sparire dalla rete...[8D]

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... Cschneider



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2012, 13:05 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Che ne pensate? A me sembra volutamente tutto molto esagerato, quasi forzato... operazione di debunking? Ok, ma per nascondere che cosa?

Qualcosa di strano sotto c'è... non accadrà nulla di quanto teorizzato nell'articolo e nel video, ma qualcosa di strano legato a Nibiru (o a come volete chiamarlo) c'è; che sia un pianeta, una stella, un portale, un tunnel di einstein-rose...

Ne sono convinto.

Io penso che potrebbe essere tutto vero, in quel caso, gli elenchi di coloro che si rifugerebbero nelle oltre 130 città sotterranee, (di cui ha parlato Phil Schneider prima di essere eliminato) sarebbero già pronti.
Tra di loro ci sarebbero quelli che ne sono a conoscenza, ma per ragioni di responsabilità e/o convenienza personale non ne parlerebbero mai, ci sono poi quelli che dovrebbero essere usati per manovalanza specializzata, che non saprebbero nulla fino al momento in cui verrebbero prelevati di forza.
Il sistema di comando comunque, avrebbe tutto l'interesse di mantenere il più a lungo possibile nell'esercizio delle loro funzioni i reparti militari della nazione, quindi è plausibile che, essendo in possesso di stime iniziali della catastrofe (tsunami costieri), cerchino di spostarli in zone più sicure in tempo utile.
Per farlo dovrebbero necessariamente scegliere il momento giusto, (quasi a ridosso dell'evento ma calcolando i tempi logistici degli spostamenti) ma avvertire un numero alto di persone comporta per forza di cose la fuoriuscita di qualche informazione.
Si potrebbe anche pensare che questa fuoriuscita di informazione sia stata decisa ed appositamente affidata ad un programma televisivo di quel genere...proprio perchè avesse una scarsa credibilità, altrimenti il caos si diffonderebbe e travolgerebbe tutto e tutti...



Mmmmmhhhh....mi ricorda il canovaccio/sceneggiatura di famoso film di fanta(?)scienza inspired come amo definire i film la cui sceneggiatura viene "ispirata" da anonimo plico recapitato allo sceneggiatore e/o regista.

Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2012, 13:10 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Mah a me queste notizie sanno di sensazionalismo, se davvero ci fosse in atto un piano del genere come prima cosa nessuno si sognerebbe mai di divulgare una sola virgola, nonp otendo portare prove, verrebbe creduto sol oda chi crede ciecamente in queste notizie complottistiche e poi un militare non farebbe mai in modo che la notizia si potesse diffondere anche perchè se sono così bravi a nascondere il pianeta X ci vorrebbe poco per capire quale gola profonda ha parlato.

Manca poco conviene aspettare e magari organizzarsi nel proprio piccolo in caso tutte queste fantasie dovessero essere vere... come si dice: non è vero ma ci credo! Nel caso potremmo parafrasare con, non ci credo ma è (potrebbe essere) vero!


I "militari" in senso lato e convenzionali aggiungo non sono a conoscenza di un emerito niente.
Qui si parla di strutture di persone di vertice al di sopra di tutto il convenzionale, governi, strutture militari e scientifiche oltre che industriali ecc. ecc.
Sono sicuro che alcuni di Loro (estremamente pochi) per un qualche residuo di compassione ogni tanto fanno in modo di far veicolare "messaggi"...che sicuramente avranno l`accoglienza che in genere la maggioranza delle persone relega a questo tipo di "evenienze"...ovvero la loro mente omologata e classificata entro rigidi standard li porta automaticamente all`uso di termini come hoax oppure allo schifosisismo ed abusato termine caseario nostrano.

Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 47  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 07:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org