Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 18/09/2017, 17:14 
xfabiox ha scritto:
ma qualcosa comunque sta succedendo, troppi uragani ora un altro in arrivo sempre caraibi e america, terremoti, alluvioni. si succedono ogni anno ma non tanti con questa frequenza come nel 2017.

Questa è la prova che gli Usa non controllano il clima altrimenti non dirigerebbero quegli uragani verso se stessi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 18/09/2017, 20:43 
sottovento ha scritto:
xfabiox ha scritto:
ma qualcosa comunque sta succedendo, troppi uragani ora un altro in arrivo sempre caraibi e america, terremoti, alluvioni. si succedono ogni anno ma non tanti con questa frequenza come nel 2017.

Questa è la prova che gli Usa non controllano il clima altrimenti non dirigerebbero quegli uragani verso se stessi.


Gli uragani declassatti a tempesta tropicale quando arrivano sugli USA possno fare puntare il dito



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 113
Iscritto il: 10/02/2015, 22:55
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 18/09/2017, 21:51 
Ok pare che quel "buco" di google views non sia altro che saturno del 1983( sembra che le immagini di google siano presi da quella scansione del cielo di quell'anno)


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 18/09/2017, 22:23 
rafnevercry ha scritto:
Ok pare che quel "buco" di google views non sia altro che saturno del 1983( sembra che le immagini di google siano presi da quella scansione del cielo di quell'anno)

Link?

Edit: In effetti mi hai fatto venire un dubbio...le mappe in modalità infrarosso su google sky sono fotografie riprese in quello spettro dal satellite IRAS nel 1983...viene specificato in questo link:
https://www.google.com/sky/about.html

Tuttavia c'è da dire che storicamente i rivelatori hanno sempre dichiarato che la Nasa varò la missione IRAS (che lavorava non a caso sullo spettro infrarosso!) proprio a causa di Nibiru...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 113
Iscritto il: 10/02/2015, 22:55
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 19/09/2017, 15:15 
Il link alla discussione
Codice:
https://www.reddit.com/r/OutOfTheLoop/comments/6100vm/what_is_up_with_the_infrared_face_seen_near_virgo/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 19/09/2017, 21:43 
Una scossa di 7.2 in Messico

viewtopic.php?f=8&t=7008&p=453723#p453723


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 113
Iscritto il: 10/02/2015, 22:55
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 20/09/2017, 12:24 
Tanto basta aspettare sabato, no?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 20/09/2017, 14:26 
Ma usate la testa! se un pianeta fosse a 2 giorni da qui lo si vedrebbe in cielo! E dai su -_- O pensate che un terremoto e qualche uragano siano gli effetti della gravità di un enorme pianeta che si avvicina? forse non vi rendete conto nè delle forze in gioco nè degli ordini di grandezza.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 20/09/2017, 14:32 
ovvio che dicendo che sono balle si ha più possibilità di azzeccarla è sempre così su tutto.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 20/09/2017, 15:00 
Non è questione di azzeccarla o meno è questione di usare un poco il cervello altrimenti si passa per babbalei.
Poi non ci si deve stupire se i "coplottisti" sono considerati alla stregua degli idioti.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 20/09/2017, 16:36 
MaxpoweR ha scritto:
Ma usate la testa! se un pianeta fosse a 2 giorni da qui lo si vedrebbe in cielo! E dai su -_- O pensate che un terremoto e qualche uragano siano gli effetti della gravità di un enorme pianeta che si avvicina? forse non vi rendete conto nè delle forze in gioco nè degli ordini di grandezza.


Non mi pare che qui nessuno abbia mai detto che nibiru è a due giorni di distanza...a parte Meade che vuole vendere il suo libro. ..
Tuttavia non puoi, usando la testa, bollare come normalità tre uragani di classe 5, tre terremoti di altissimo grado e due flares solari di classe X il tutto in appena venti giorni...qualcosa di anomalo c'è!
A meno che, leggendo queste cose oramai tutti i giorni, non ci si abitui a questa "normalità " come la rana messa al fuoco in acqua fredda...
Personalmente osservo il tutto sperando in un ritorno alla vera normalità delle cose, ma finora l'impressione è di un escalation di sfiga mondiale...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 690
Iscritto il: 24/03/2009, 14:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 20/09/2017, 18:26 
Angel_ ha scritto:
Tuttavia non puoi, usando la testa, bollare come normalità tre uragani di classe 5, tre terremoti di altissimo grado e due flares solari di classe X il tutto in appena venti giorni...qualcosa di anomalo c'è!


Fino ad ora non mi sembra ci siano evidenze di serie anomale. In passato si è visto anche di peggio. Gli uragani di classe 5 furono addirittura 4 nel 2005, di flare solari ne abbiamo avuti di ben più intensi (X45 nel 2003 con sole verso il minimo del ciclo) e di terremoti poi una infinità con M7+. Non è poi escluso che questi fenomeni siano correlati tra loro. In effetti un flare solare è poi una emissione di plasma energetico che se colpisce la terra (come successo ora) trasferisce al pianeta una bella botta di energia che può andare ad alimentare i fenomeni più disparati.

Per ora non mi sento allarmato da quanto vedo, perlomeno non più di quanto mi causino le manovre degli USA nel mondo.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 113
Iscritto il: 10/02/2015, 22:55
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 20/09/2017, 20:59 
Appunto, è solo molto intrigante la correlazione libro dell apocalisse con quanto avviene nella costellazione della Vergine, ma praticamente non c'è assolutamente nulla che faccia presagire l arrivo di nibiru, che sembra essere a 3 giorni da noi, ma che non mostra alcun "segno" di lui dal ben lontano 83 -.- poi magari voi che ne siete convinti.. Perché non state scappando e facendo provviste, scusate?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 20/09/2017, 21:30 
se fosse davvero nibiru hai poco da scappare, neanche sul k2 forse.
magari non è un pianeta o ne nana ma altro come alcuni ipotizzano, probabilmente non lo sapremo mai.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 21/09/2017, 00:29 
L'unico modo di salvarsi è un insieme di colonie orbitanti oltre la fascia degli asteroidi perpendicolarmente al piano dell'eclittica



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 47  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 13:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org