Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 03/09/2019, 11:40 
Double Asteroid Redirection Test (DART) Mission

Attivare i sottotitoli in italiano
Guarda su youtube.com

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/09/2019, 10:35 
Cita:
O voi ch’avete li ’ntelletti sani,

mirate la dottrina che s’asconde

sotto ’l velame de li versi strani.

Inf. IX, vv. 61-63

Aguzza qui, lettor, ben li occhi al vero,

ché ’l velo ora è ben tanto sottile,

certo che ’l trapassar dentro è leggero.

Purg. VIII, vv. 19-21

Guarda su youtube.com

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2019, 16:24 
Cita:
Possibly as Large as Jupiter;
Mystery Heavenly Body Discovered

By Thomas O’Toole, Washington Post Staff Writer
Friday, December 30, 1983

A heavenly body possibly as large as the giant planet Jupiter and possibly so close to Earth that it would be part of this solar system has been found in the direction of the constellation Orion by an orbiting telescope aboard the U.S. infrared astronomical satellite.

So mysterious is the object that astronomers do not know if it is a planet, a giant comet, a nearby “protostar” that never got hot enough to become a star, a distant galaxy so young that it is still in the process of forming its first stars or a galaxy so shrouded in dust that none of the light cast by its stars ever gets through.

“All I can tell you is that we don’t know what it is,” Dr. Gerry Neugebauer, IRAS chief scientist for California’s Jet Propulsion Laboratory and director of the Palomar Observatory for the California Institute of Technology, said in an interview.

The most fascinating explanation of this mystery body, which is so cold it casts no light and has never been seen by optical telescopes on Earth or in space, is that it is a giant gaseous planet as large as Jupiter and as close to Earth as 50 trillion miles. While that may seem like a great distance in earthbound terms, it is a stone’s throw in cosmological terms, so close in fact that it would be the nearest heavenly body to Earth beyond the outermost planet Pluto.

“If it is really that close, it would be a part of our solar system,” said Dr. James Houck of Cornell University’s Center for Radio Physics and Space Research and a member of the IRAS science team. “If it is that close, I don’t know how the world’s planetary scientists would even begin to classify it.”

The mystery body was seen twice by the infrared satellite as it scanned the northern sky from last January to November, when the satellite ran out of the supercold helium that allowed its telescope to see the coldest bodies in the heavens. The second observation took place six months after the first and suggested the mystery body had not moved from its spot in the sky near the western edge of the constellation Orion in that time.

“This suggests it’s not a comet because a comet would not be as large as the one we’ve observed and a comet would probably have moved,” Houck said. “A planet may have moved if it were as close as 50 trillion miles but it could still be a more distant planet and not have moved in six months time.”

Whatever it is, Houck said, the mystery body is so cold its temperature is no more than 40 degrees above “absolute” zero, which is 456 degrees Fahrenheit below zero. The telescope aboard IRAS is cooled so low and is so sensitive it can “see” objects in the heavens that are only 20 degrees above absolute zero.

Articolo del Washington Post del 1983

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2019, 21:46 
Putin richiama le truppe: arrivo di Nibiru nel 2021

Il Presidente Russo Vladimir Putin avrebbe comunicato la volontà di far rientrare in patria tutte le truppe dislocate all’estero. La motivazione? Prepararsi all’arrivo di Nibiru nel 2021.

Putin avrebbe fatto queste affermazioni giovedì scorso ad un meeting del ministero della difesa. Presenti il ministro e i massimi graduati dell’esercito russo, Putin ha chiesto il ritiro di tutte le truppe stanziate in varie missioni nel mondo per difendere la madrepatria dal pericolo incombente di Nibiru.

Secondo il racconto, un buon numero di ufficiali ed in particolare il capo di stato maggiore Valery Vasilyevich Gerasimov avrebbe negato l’esistenza di Nibiru e avrebbe consigliato Putin di porre l’attenzione sul necessario espansionismo russo soprattutto nella questione mediorientale e ucraina. Secondo Gerasimov Nibiru sarebbe una invenzione dei paesi occidentali, una trappola per sviare gli sforzi russi. Ritirarsi dall’Armenia, il Belarus, la Georgia, La Siria e da altri nazioni minerebbe la faticosa egemonia conquistata dal colosso russo.

Putin ha reagito con durezza definendo l’arrivo di Nibiru “certo come la morte”, egli ha rischiato la sua reputazione personale e la sua presidenza per prepararsi al suo arrivo.

apocalisse nibiru putin

Gli enormi bunker sotterranei sotto le montagne degli Urali potranno ospetare decine di milioni di persone per 5 anni che è la durata minima stimata per sopravvivere all’apocalisse del decimo pianeta. Tutte le armi hi-tech presentate nell’ultimo periodo sono state sviluppate e saranno usate per deviare e distruggere gli asteroidi, del “sistema” Nibiru, diretti verso la Russia.

Per Putin è assolutamente ridicolo lasciare truppe in giro per il mondo quando possono e devono proteggere la Russia contro questo imminente disastro. Ha esortato i presenti e le autorità a prendere una di queste tre decisioni se non fossero state d’accordo : ucciderlo, tacere o essere confinate in Siberia.

Il piano del leader del Cremlino prevede il primo ritiro dei 1.500 uomini della 201esima in Tajikistan nel Febbraio 2020, seguiti in aprile dagli 8.000 stazionati in Georgia. Farà tornare in patria successivamente 35.000 uomini dal Vietnam, Moldavia e Cuba.

“Tutti i russi hanno lo stesso diritto di essere sotto la protezione della madre patria quando Nibiru colpirà. Abbiamo piena fiducia nel programma spaziale russo per il 2021”.

Dmitry Medvedev ha discusso a lungo di Nibiru con Putin ed è stato convinto dal fatto che molti leader di paesi stranieri hanno già pagato miliardi di rubli per un posto sicuro nei bunker russi. Come esempio il re saudita Salman Bin Abdulaziz Al Saud che , non a caso, all’ultimo G-20 è stato complice di un fraterno siparietto con Putin con tanto di “cinque” e pacche sulle spalle.

https://www.nibiru2012.it/putin-richiam ... -nel-2021/

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2019, 23:44 
ci crederei se non fossero siti che portano nibiru al proprio mulino...
ad esempio un sito governativo o uno di news, russi...
potrebbe anche essere che Mr. Putin sia impazzito...

intanto si apprende che diversi asteroidi ci stanno sfrecciando vicino...
di stelle nemmeno l'ombra però, già si dovrebbe vedere stimando l'imminenza dell'arrivo
ci deve essere qualcosa, non potrebbe essere altro che un mini mini buco nero (forse Primordial Black Hole) che come i Sumeri testimonierebbero e non potevano sapere cosa fosse, si rende evidente col disco di accrescimento tra i pianeti vicini...
in grado di stimolare terremoti del 22^ grado richter [:297] scherzo riguardo al grado [:291] ma che comunque penso siano pochi ancora [:291]
immaginarsi la gravità dell'affare smuovere il centro di gravità terrestre a sè...

ci fosse un simulatore di terremoti, anche quelli provocati da affari come buchi neri... [:291] !

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2020, 22:53 
Guarda su youtube.com

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2020, 13:40 
Però ultimamente Putin è in contrasto con i sauditi per motivi petroliferi. Perciò non è dato sapere se il bunker russo del principe MBS sia ancora a sua disposizione.

Ultima modifica di Tempus1891 il 02/04/2020, 14:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2020, 14:15 
Ragazzi se Nibiru fosse nei pressi sarebbe ben visibile da decenni anche con normali telescopi amatoriali le orbite di tutti i pianeti del sistema solare sarebbero già drammaticamente instabili e visibilmente alterate.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]