Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:30 
Cita:
claudandre ha scritto:

Cita:
Raziel ha scritto:

La storia delle mura megalitiche di Bimini è piuttosto vecchia, mi domando perché non si siano reperiti fondi per le ricerche necessarie. Da quelle parti scomparve il sottomarino nucleare Scorpio, mai più recuperato se non qualche frammento, c'è qualcosa di strano.


Probabilmente le ricerche son state fatte, ma in questo come altri casi mai ne verranno resi pubblici i risultati...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:31 
Cita:
Mario ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Tratto da:
http://odearea-n.blogspot.it/2012/01/ca ... am-01.html

Odearea’n: "Un altro insediamento è al di sotto dei mari nel Triangolo delle Bermuda. Esiste una centrale di produzione di energia… non riesco a trovare la parola…. è luce ad alta frequenza con produzione di vibrazione non percepibile per la vostra dimensione ma che crea dei cambiamenti negli equilibri delle forze che caratterizzano il vostro pianeta. Tale vibrazione genera vortici, spostamenti nell’asse spazio temporale e quindi anche apertura improvvisa di portali verso altre dimensioni, altri mondi o altre epoche di sviluppo del pianeta, passate o future".

Domanda: Dove sono finiti gli aerei e le navi che in quella zona sono scomparsi?

Odearea’n: "Nel tempo riappaiono, ma non viene data notizia del fatto".


Dai ragazzi, siamo seri. Ma davvero credete a questa pagliaccia? Cioè una si inventa un nome strano, ci costruisce (con poca fantasia) la storia del medium e subito diventa la portatrice di verità? Cavolo, credere va bene ma non fino al punto da essere presi per il culo e comunque non si può credere solo a cose che ci fanno comodo (= cose che ci piacerebbe fossero vere o che confermano le nostre ipotesi).
Scusate eh, parlo in generale [;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:31 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Mario ha scritto:
Cioè una si inventa un nome strano, ci costruisce (con poca fantasia)
la storia del medium e subito diventa la portatrice di verità?


Portatrice di verità? Mai detto....

Cmq, grazie per la stima che riponi in coloro
che hanno approfondito la questione [;)]

A questo punto direi che, dopo queste lapidarie e profonde
osservazioni, possiamo anche tornare in topic.

E scusatemi tanto se mi sono permesso di fare una citazione..... [:p]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:31 
Cita:
Mario ha scritto:

No scusa TTE, cominciando dal fatto che non ce l'avevo specificamente con te (infatti ho scritto che parlavo in generale) vorrei dire che quello è un "approfondimento" che per quanto mi riguarda vale quanto la parola del mio gatto. Cioè, quella non è la solita appassionata di ufologia che esprime le sue opinioni (che già potrebbe essere diciamo credibile) ma sarebbe un'entità aliena che si mette in contatto con una terrestre permettendole di diffondere le sue conoscenze tramite un blog! Voglio dire! Nemmeno segnidalcielo è meno credibile/affidabile! E' più credibile il mio vicino di casa che una mattina mi saluta e mi dice che la luna è fatta di formaggio.
Però a questa blogger crediamo e a un John Titor, per esempio, no. Perchè? In fondo son sempre situazioni simili...
Io sono più che un possibilista ma non per questo abbocco a tutto. E, ribadisco, parlo in generale riferendomi a tutti quelli che credono indistantamente a qualsiasi cosa.
Personalmente mi stanno profondamente sulle scatole gli scettici che sono chiusi come un barattolo di fagioli e pretendono di spiegare tutto - ma proprio tutto. Ma allo stesso tempo non mi faccio prendere per i fondelli da una stupida blogger con le manie di protagonismo.
E' tutto, chiudo anche io l'OT.

[:)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:31 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Jhon Titor è uno solo, i sopravvissuti al "Trinagolo dele Bermuda" sono molti ... Evidentemente qualcosa succede da quelle parti ...[^]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:32 
Cita:
gippo ha scritto:

Ho trovato alcuni articoli che parlano della stessa cosa ma che risalgono alla fine di marzo
http://www.apparentlyapparel.com/2/post ... angle.html
http://lightmsgs.wordpress.com/2012/04/ ... -triangle/
Un forum dove ne parlavano in aprile http://projectavalon.net/forum4/showthr ... a-Triangle

Parlano di duemila metri di profondità
Forse cercando ancora riusciamo a risalire alla spedizione americana/francese


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:32 
Cita:
Mario ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Jhon Titor è uno solo, i sopravvissuti al "Trinagolo dele Bermuda" sono molti ... Evidentemente qualcosa succede da quelle parti ...[^]

Senz'altro. E credo siano più attendibili i testimoni sopravvissuti che buffoni come Titor e "Odearea'n"!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:32 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Mario ha scritto:

No scusa TTE, cominciando dal fatto che non ce l'avevo specificamente con te (infatti ho scritto che parlavo in generale) vorrei dire che quello è un "approfondimento" che per quanto mi riguarda vale quanto la parola del mio gatto. Cioè, quella non è la solita appassionata di ufologia che esprime le sue opinioni (che già potrebbe essere diciamo credibile) ma sarebbe un'entità aliena che si mette in contatto con una terrestre permettendole di diffondere le sue conoscenze tramite un blog! Voglio dire! Nemmeno segnidalcielo è meno credibile/affidabile! E' più credibile il mio vicino di casa che una mattina mi saluta e mi dice che la luna è fatta di formaggio.
Però a questa blogger crediamo e a un John Titor, per esempio, no. Perchè? In fondo son sempre situazioni simili...
Io sono più che un possibilista ma non per questo abbocco a tutto. E, ribadisco, parlo in generale riferendomi a tutti quelli che credono indistantamente a qualsiasi cosa.
Personalmente mi stanno profondamente sulle scatole gli scettici che sono chiusi come un barattolo di fagioli e pretendono di spiegare tutto - ma proprio tutto. Ma allo stesso tempo non mi faccio prendere per i fondelli da una stupida blogger con le manie di protagonismo.
E' tutto, chiudo anche io l'OT.

[:)]


Mi spiace Mario ma... di tutta questa storia, tu, non sai proprio nulla.
Quindi, concedimelo, è la tua analisi a non avere "nessun senso".

La sensitiva non c'entra nulla con quel blog. Quello è solo uno spazio che è stato dedicato alle comunicazioni di questa entità. E non c'è nessun lucro da parte di nessuno. Personalmente, avendo assistito praticamente a tutti gli incontri, ti posso dire che quelle cose che hai letto, sono state scritte dallo strumento in stato di semi-trance IN TEMPO REALE, con l'ausilio di un PC, davanti ai miei occhi. Senza esitazioni di sorta, senza correzioni, e senza nessun tipo di tentennamento. Inoltre, come ti ho già detto, tra quegli scritti ci sono questioni che sono venute a galla a distanza di anni, senza che nessuno ne sapesse nulla, medium compresa.

Qui solo UNA delle tante cose che hanno trovato un riscontro a distanza di anni:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=204069


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:32 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
gippo ha scritto:

Ho trovato alcuni articoli che parlano della stessa cosa ma che risalgono alla fine di marzo
http://www.apparentlyapparel.com/2/post ... angle.html
http://lightmsgs.wordpress.com/2012/04/ ... -triangle/
Un forum dove ne parlavano in aprile http://projectavalon.net/forum4/showthr ... a-Triangle

Parlano di duemila metri di profondità
Forse cercando ancora riusciamo a risalire alla spedizione americana/francese


Grazie Gippo.... [;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:33 
Cita:
EddyCage ha scritto:

Apro un leggero OT, giusto per far pensare un pò...(che poi tanto OT non è vito che mostra anche foto della piramide... 4.00 in poi... anche se questi sono tra quelli discutibili... almeno per me... però ci sono, per chi li vuole vedere)

non tutti i siti sono certi o riscontrati da scienziati, altri sono incredibili (TTE ci sono anche i video della città sommersa di cui hai mostrato le foto in una discussione tanto tempo fa... all 08.50... non mi ricordo quale discussione era... comunque l'ho scoperta da lì), altri discutibili...

però...

dategli un occhiata, la cosa **** è che stanno messe tutte assieme, una dopo l'altra

[BBvideo]52KPEV6ciIk&feature=related[/BBvideo]


credo che l'ipotetica età sia basata sullo studio del livello del mare...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:33 
Cita:
sanje ha scritto:

Cita:
Comunque, per maggiori dettagli, i ricercatori rimandano ad uno studio più approfondito che offrirà risultati che al momento è difficile immaginare.


Buona notte!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:34 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
EddyCage ha scritto:
TTE ci sono anche i video della città sommersa di cui hai mostrato le foto in una discussione tanto tempo fa... all 08.50... non mi ricordo quale discussione era...


Eccola:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=96326


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:34 
Cita:
EddyCage ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
EddyCage ha scritto:
TTE ci sono anche i video della città sommersa di cui hai mostrato le foto in una discussione tanto tempo fa... all 08.50... non mi ricordo quale discussione era...


Eccola:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=96326


Mi riferivo alla risposta di un'altra discussione, ma va bene! ;)
questa mi mancava,

cià!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:34 
Cita:
Raziel ha scritto:

Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
Sheenky ha scritto:


[quote]Successivamente, nell'estate del 1991, il famoso oceanografo dott. Verlag Meyer, durante una conferenza stampa a Freeport fece una dichiarazione alquanto misteriosa. Meyer comunicò che durante una scansione con il sonar del fondale del famoso "Triangolo delle Bermuda", il suo team trovo ben due piramidi gigantesche, più grandi delle Piramidi di Giza, ad una profondità di 600 metri.



se sono 2 ad una profondità di 600 metri come avrebbe fatto Ray Brown a raggiungerle? anche ipotizzando che i 600 metri si riferiscano alla profondità a cui è poggiata la piramide, con un'altezza di 100 metri della stessa (come detto in un altro articolo) rimarrebbero 500 metri di profondità che mi sa sono un pochino difficili da farsi in immersione con gli amici...



Non possono operare dei sommozzatori a quella profondità, inoltre è da tenere in conto che è buio pesto già sotto i cento metri, noi nei film vediamo abissimi chilometrici che sono sempre un poco illuminati, ma è un'esigenza scenica, in realtà non si vede nulla. Tuttavia dei sottomarini speciali possono operare, anche con personale all'interno, basterebbero quello ed un robot specializzato.
[/quote]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:34 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Dunque la foto all'inizio, ben illuminata, non rappresenta una delle strutture di cui si parla?

Immagine


Ultima modifica di Bastion il 11/07/2012, 16:36, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org