Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:26 
Cita:
Raziel ha scritto:

La storia delle mura megalitiche di Bimini è piuttosto vecchia, mi domando perché non si siano reperiti fondi per le ricerche necessarie. Da quelle parti scomparve il sottomarino nucleare Scorpio, mai più recuperato se non qualche frammento, c'è qualcosa di strano.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:26 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

io ho sempre pensato che soprattutto in archeologia ormai vi siano dei DOGMI consolidati frutto in parte di studi rigorosi ma in parte di collegamenti logici (es: le piramidi sono in Egitto LE HANNO FATTE GLI EGIZIANI che non hanno sufficienti prove per poter essere così consolidati) che hanno creato una cronistoria semi-credibile (ma a quanto sembra del tutto errata e fuori SCALA) e che quindi qualunque altra scoperta venga fatta DEVE incastonarsi a quella cronistoria altrimenti viene ignorata o classificata come sensazionalismo in modo da proteggere CATTEDRE, CARRIERE e via dicendo. E' una mia personalissima sensazione non suffragata da nessun dato scientifico hahaah


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:27 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
Sheenky ha scritto:


Cita:
Successivamente, nell'estate del 1991, il famoso oceanografo dott. Verlag Meyer, durante una conferenza stampa a Freeport fece una dichiarazione alquanto misteriosa. Meyer comunicò che durante una scansione con il sonar del fondale del famoso "Triangolo delle Bermuda", il suo team trovo ben due piramidi gigantesche, più grandi delle Piramidi di Giza, ad una profondità di 600 metri.



se sono 2 ad una profondità di 600 metri come avrebbe fatto Ray Brown a raggiungerle? anche ipotizzando che i 600 metri si riferiscano alla profondità a cui è poggiata la piramide, con un'altezza di 100 metri della stessa (come detto in un altro articolo) rimarrebbero 500 metri di profondità che mi sa sono un pochino difficili da farsi in immersione con gli amici...



Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:27 
Cita:
nihal181 ha scritto:

oppure qualcuno ha visto questo. avevo sentito parlare di qst cartone da voi e devo dire ke mi piace molto, e' pieno di emozione e umanita'
http://www.youtube.com/watch?v=n5Pm-4kT ... plpp_video



Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:27 
Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
Ora un team composto da esploratori americani e francesi ha confermato, in maniera indipendente, una scoperta incredibile che ai ricercatori è già nota dal 1968: una strutture gigantesca, una piramide di cristallo, forse più grande della Piramide di Cheope in Egitto, parzialmente trasparente, sembra poggiare sul fondo del Mar dei Caraibi e la sua origine, età e scopo sono del tutto sconosciute.

Direi che il punto è solo questo ...
Bisognerebbe capire se c'è qualcosa di nuovo poichè di quella piramide se ne parla da parecchio tempo ma è rimasta nel gossip.
Nell'articolo dicono "ora" facendo presupporre ad una recente spedizione ma non ci sono fonti e non ho trovato nulla in merito a nuove spedizioni americane/francesi.
Considerando che forniscono nuovi dettagli (i due buchi sulla sommità della piramide) verrebbe da pensare che qualcosa è stato scoperto ma sembra che non sia arrivato ai media.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:27 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Tratto da:
http://odearea-n.blogspot.it/2012/01/ca ... am-01.html

Odearea’n: "Un altro insediamento è al di sotto dei mari nel Triangolo delle Bermuda. Esiste una centrale di produzione di energia… non riesco a trovare la parola…. è luce ad alta frequenza con produzione di vibrazione non percepibile per la vostra dimensione ma che crea dei cambiamenti negli equilibri delle forze che caratterizzano il vostro pianeta. Tale vibrazione genera vortici, spostamenti nell’asse spazio temporale e quindi anche apertura improvvisa di portali verso altre dimensioni, altri mondi o altre epoche di sviluppo del pianeta, passate o future".

Domanda: Dove sono finiti gli aerei e le navi che in quella zona sono scomparsi?

Odearea’n: "Nel tempo riappaiono, ma non viene data notizia del fatto".



Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:28 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E pochi lo sanno ma ci sono le testimonianze di chi è sopravvissuto (postate sul mio topic).


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:28 
Cita:
Thalita ha scritto:

Cita:
nihal181 ha scritto:

oppure qualcuno ha visto questo. avevo sentito parlare di qst cartone da voi e devo dire ke mi piace molto, e' pieno di emozione e umanita'
http://www.youtube.com/watch?v=n5Pm-4kT ... plpp_video

e come no!?
non mi perdevo una puntata, ero pazza di lui! [:155]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:28 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Tratto da:
http://odearea-n.blogspot.it/2012/01/ca ... am-01.html

Odearea’n: "Un altro insediamento è al di sotto dei mari nel Triangolo delle Bermuda. Esiste una centrale di produzione di energia… non riesco a trovare la parola…. è luce ad alta frequenza con produzione di vibrazione non percepibile per la vostra dimensione ma che crea dei cambiamenti negli equilibri delle forze che caratterizzano il vostro pianeta. Tale vibrazione genera vortici, spostamenti nell’asse spazio temporale e quindi anche apertura improvvisa di portali verso altre dimensioni, altri mondi o altre epoche di sviluppo del pianeta, passate o future".

Domanda: Dove sono finiti gli aerei e le navi che in quella zona sono scomparsi?

Odearea’n: "Nel tempo riappaiono, ma non viene data notizia del fatto".



Un'altra dichiarazione di Odearea'n che si rivela essere esatta... sempre più interessante, soprattutto dove leggiamo

Cita:
Già vi dissi di Atlantide. Non è localizzata in un solo posto, poiché trattasi di una civiltà. Quando il ghiaccio si ritirerà verrà alla luce uno dei più grandi insediamenti di cui comunque vi è stata lasciata traccia. Se non è stata scoperta è perché non è il tempo della sua scoperta. Infatti le indicazioni in vostro possesso sono molto precise eppure non sono mai state considerate. Un altro insediamento è sotterraneo, proprio laddove sono stati trovati alcuni vostri fratelli mutilati, poiché l’antica scienza è stata profanata dagli stolti che non sanno utilizzare la tecnologia atlantidea.


Tratto da:http://odearea-n.blogspot.it/2012/01/canale-myriam-01.html

E mi fa piacere poichè è esattamente quanto penso anche io (da prima di conoscere il sito di Odearea'n)

Chissà cosa intende dove cita un insediamento sotterraneo dove sono stati trovati alcuni nostri fratelli mutilati. [8]

Ufologo, mi piacerebbe trovare il post dove racconti delle testimonianze dei sopravvissuti, ma nella tua monumentale opera non riesco (ahimè) a trovarlo... [:I]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:28 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Aspetta, vedo se ci riesco io ... [8)]
Ecco qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=54963

Oppure, pagine 61 e 62 [:D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:29 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Chissà cosa intende dove cita un insediamento sotterraneo
dove sono stati trovati alcuni nostri fratelli mutilati. [8]



Già.... basterebbe conoscere quel luogo in cui sono stati trovati questi esseri umani mutilati, per trovare - FORSE - uno di questi antichi insediamenti atlantidei. Il punto è: qualche ricercatore ha mai parlato di questo fatto? Si conosce un episodio come questo? Personalmente, oltre ad essere un "possibilista ad oltranza", ho imparato con il tempo a leggere tra le righe di questi scritti..... e quel "proprio", anteposto alla frase "laddove sono stati trovati alcuni vostri fratelli mutilati"... mi fa pensare che di quell'evento ci possa essere traccia da qualche parte. Chissà.... [8]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:30 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Ormai non credo più a queste notizie, ne ho sentite troppe, ci sarebbe bisogno di maggiori dettagli (coe dice Sheenky) come i nomi delle persone che hanno rivelato/rilevato il tutto, se c'è qualche pubblicazione seria in merito, chi sono gli scienziati, su quali basi si posano le loro ipotesi e via dicendo. Una notizia del genere rivoluzionerebbe tutto, non posso pensare che venga lanciata così come il flirt estivo di una velina e poi dimenticata. -_-

Sono notizie fatte per vendere e non per essere chiarite.



Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:30 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Tratto da:
http://odearea-n.blogspot.it/2012/01/ca ... am-01.html
Odearea’n: "Un altro insediamento è al di sotto dei mari nel Triangolo delle Bermuda. Esiste una centrale di produzione di energia… non riesco a trovare la parola…. è luce ad alta frequenza con produzione di vibrazione non percepibile per la vostra dimensione ma che crea dei cambiamenti negli equilibri delle forze che caratterizzano il vostro pianeta. Tale vibrazione genera vortici, spostamenti nell’asse spazio temporale e quindi anche apertura improvvisa di portali verso altre dimensioni, altri mondi o altre epoche di sviluppo del pianeta, passate o future".
Domanda: Dove sono finiti gli aerei e le navi che in quella zona sono scomparsi?
Odearea’n: "Nel tempo riappaiono, ma non viene data notizia del fatto".


Cioè fammi capire... nell'ambiente decine di anni prima circolano queste storie sulle piramidi in fondo all'oceano, si diffondono allora, ne parlano in molti e poi muoiono lì, come tante altre storie strampalate e senza uno straccio di prova o documentazione che non sia falsa, falsificata o mistificata... poi arriva questa canalizzatrice che ripete le stesse cose, condite con cose alle quali faccio fatica a dare un senso (produzione di vibrazione non percepibile per la vostra dimensione... ettepareva... "luce" ad alta frequenza ?!? ... spostamenti nell'asse spazio-temporale...).
E tu ci vedresti cosa? Una conferma? Una prova?

Cita:
Già vi dissi di Atlantide. Non è localizzata in un solo posto, poiché trattasi di una civiltà. Quando il ghiaccio si ritirerà verrà alla luce uno dei più grandi insediamenti di cui comunque vi è stata lasciata traccia. Se non è stata scoperta è perché non è il tempo della sua scoperta. Infatti le indicazioni in vostro possesso sono molto precise eppure non sono mai state considerate. Un altro insediamento è sotterraneo, proprio laddove sono stati trovati alcuni vostri fratelli mutilati, poiché l’antica scienza è stata profanata dagli stolti che non sanno utilizzare la tecnologia atlantidea.

Ettepareva... lei sa tutto, vede tutto, ti dice anche che sono mutilati, che ci sono gli scienziati cattivi che nascondono tutto... eppero non te lo dice dove sono... mannaggia che perfida!
Capisco che dire che ci siano piramidi a migliaia di metri sotto il mare sia facile e bello, un po' come dire sotto i ghiacci dell'Antartide... ma di dirti, guarda che in via Pinco Palla nella città di X, nel paese di Y, prendi la prima a destra, entra nel boschetto e lì troverai l'accesso al magico mondo di Mu... eh no... così sarebbe troppo facile, l'uomo deve prima evolvere spiritualmente... oppure deve salire vibrazionalmente nella nuova dimensione, solo allora vedrà le magiche rovine di Atlantide, la luce ad alta frequenza e i vortici vibrazionali.

Mi permetto di abusare del mio scetticismo di fronte a queste cose.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:30 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Aspetta, vedo se ci riesco io ... [8)]
Ecco qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=54963

Oppure, pagine 61 e 62 e 64 [:D]


Avevo dimenticato una pagina ... [:D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:30 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
iLGambero ha scritto:
Mi permetto di abusare del mio scetticismo di fronte a queste cose.


Liberissimo....

Tuttavia, si dà il caso, che le "coincidenze" su quanto affermato da questa sensitiva (in data antecedente ad alcuni FATTI... e non opinioni) sono molte e sono più che congrue. Inoltre, concedimelo, prima di scagliarti con tanta veemenza, FORSE, dovresti tentare di capire di che cosa stiamo parlando.

Cita:
Sono notizie fatte per vendere e non per essere chiarite.


Certamente la fonte dell'articolo postato da Sheenky è quello che è. Ma la domanda sorge spontanea.... tu pensi che, qualora ci fosse qualcosa di vero (qualcosa, mica tutto...), ne parlerebbe il sito dell'ANSA?

SE è vero che il mainstream globale è controllato, come credo che anche tu riconosca, certe cose non le vedrai MAI nelle fonte ufficiali e/o scientifiche che dir si voglia.

E allora... da una parte si potrebbe ANCHE ipotizzare che dove c'è fumo, c'è anche un pò di arrosto (e credo che questo sia più che legittimo). Dall'altra, non possiamo neanche pensare che certe notizie siano state inventate di sana pianta. Non credi?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 11:45
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org