Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Il patto scellerato
MessaggioInviato: 13/03/2012, 00:10 
Vorrei mettervi a parte di alcuni articoli che ho trovato in un sito. Sono troppo lunghi da copiare e incollare, ma molto interessanti, soprattutto l'ultimo.

http://www.roswell.it/2004/11/06/ho-vis ... ml#more-97

http://www.roswell.it/2005/12/05/lipote ... l#more-210

http://www.roswell.it/2005/06/21/il-pat ... l#more-211

Se c'è uno di cui credo gli si possa dare credito è Corso. Ha pubblicato il suo primo e ultimo libro a 82 anni, l'anno dopo è morto, ma non poteva sperare di farci molti soldi a quell'età. Non credo l'abbia fatto per interesse, e poi è stato un ufficiale, e non è uno dei tanti millantatori alla Adamsky o alla Zanfretta, che pure in molto danno credito.
Che ne pensate dunque?

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2012, 00:59 
Grazie Raziel, bellissimi articoli.

Concordo con te sul fatto che Corso non aveva interesse alcuno a diffondere queste storie arrivato al termine della sua vita terrena. Di certo non gli interessava la notorietà o il risvolto economico che le sue pubblicazioni avrebbero potuto avere.

Sui primi due articoli concordo praticamente su tutto: il ritrovamento di esseri alieni nell'ufo-crash di Roswell, il ritrovamento di tecnologia avanzata e il timore di un eventuale 'attacco' alieno che conduce le due superpotenze rivali USA e URSS a ridurre le tensioni e mettere fine alla Guerra Fredda (celebri alcuni discorsi di reagan che purtroppo non riesco a trovare su youtube, qualcuno può aiutarmi?!?!)

Sul terzo ed ultimo articolo sono d'accordo sul discorso del patto scellerato stretto tra USA e Grigi per entrare in possesso di tecnologia avanzata in cambio di fornitura di aiuto agli extraterrestri. Aiuto che per me si configura in:
- supporto logistico (basi operative sul pianeta (p.es.Base di Dulce, Area 51,...)
- autorizzazione a procedere con esperimenti e abduction (esperimenti sul nostro DNA --> torniamo alle discussioni su RH-)

Anche il discorso sui nazisti è estremamente interessante; credo sia molto vero, ma non in riferimento ai grigi, quanto a un'altra razza di alieni: gli ariani-nordici, più legati ai miti di Agarthi/Thule e alle ricerche dei nazisti.

Penso che i grigi c'entrino poco con Atlantide e gli altri mondi perduti. Penso che i grigi siano un fenomeno ufologico più recente, interessati a impossessarsi del potenziale espresso nel DNA di determinate persone (RH-?) in quanto derivante dall'innesto ibrido Elohim/umano che per qualche motivo fa gola alla popolazione dei grigi.

Altrettanto è certo che gli americani riuscirono nel progetto Apollo solo grazie al contributo fornito dagli scienziati tedeschi portati in america con l'operazione Paperclip, tra cui il noto Werner Von Braun, legato ai progetti V1 e V2. Come hanno fatto i tedeschi a raggiungere livelli tecnologici all'avanguardia partendo da una situazione economica disastrata non si è mai saputo.

Concludo l'intervento con una provocazione: e se la base madre dei grigi fosse... LA LUNA?!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2012, 01:13 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Sui primi due articoli concordo praticamente su tutto: il ritrovamento di esseri alieni nell'ufo-crash di Roswell, il ritrovamento di tecnologia avanzata e il timore di un eventuale 'attacco' alieno che conduce le due superpotenze rivali USA e URSS a ridurre le tensioni e mettere fine alla Guerra Fredda (celebri alcuni discorsi di reagan che purtroppo non riesco a trovare su youtube, qualcuno può aiutarmi?!?!)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2012, 01:15 
[:264]

Grazie Angeldark

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]